Commenti/Sortilegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, Natascia72,

    Tenete duro e superate le prime puntate ..... non è poi così da buttare la Bracamontes. Nella seconda parte è bravina. Almeno, a me è piaciuta.

    Mai vista recitare Anahi, però mi sembra una bella ragazza .... chissà se a Will sarebbe piaciuta. è bionda :unsure:

    Se Willy passasse a TVAzteca sarebbe garanzia di tele più belle? Lo chiedo come ignorante in fatto di case di produzione ..... Sortilegio è bella perchè c'è dietro la Estrada .... sulle altre due sorvolo .... :P
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutte le novele di lady espanol arrivate dal Messico tranne cuidado sono di tv azteca...e ho detto tutto!
    sinceramente telvisa e tvazteca sono in calo di ascolti xche fanno trioppi remake e si xdono lungo la strada ..diciamo che televisa tende a xdersi di piu!
     
    .
  3. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 23/11/2011, 16:46) 
    tutte le novele di lady espanol arrivate dal Messico tranne cuidado sono di tv azteca...e ho detto tutto!
    sinceramente telvisa e tvazteca sono in calo di ascolti xche fanno trioppi remake e si xdono lungo la strada ..diciamo che televisa tende a xdersi di piu!

    Allora non ci sono speranze :cry:
     
    .
  4. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scampas @ 23/11/2011, 16:34) 
    Sì, Natascia72,

    Tenete duro e superate le prime puntate ..... non è poi così da buttare la Bracamontes. Nella seconda parte è bravina. Almeno, a me è piaciuta.

    Mai vista recitare Anahi, però mi sembra una bella ragazza .... chissà se a Will sarebbe piaciuta. è bionda :unsure:

    Se Willy passasse a TVAzteca sarebbe garanzia di tele più belle? Lo chiedo come ignorante in fatto di case di produzione ..... Sortilegio è bella perchè c'è dietro la Estrada .... sulle altre due sorvolo .... :P

    Anahi e carina cm attrice, nn tanto brava cm Maite pero ha anche lei il suo fascino, io l'ho vista in varie novelas ma quella che piu mi e piaciuta e Rebelde dove accanto ad Anahi c'era la meravigliosa Maite :) a will siuramente le sarebbe piacciuta, a lui piacciobo le chicas di Rebelde, Maite , Dulce maria anche ho visto delle foto:) :)
     
    .
  5. Yanela aguero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel matrimonio era felice anche Juanito :bacio: , avete sentito i versi che faceva... Marichuy bellissima, Juan Miguel nulla da dire fantastico!!!
     
    .
  6. Yanela aguero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiace un po' che sia finita... Anche se a William lo vedremo domani in Sortilegio, io ho visto i primi 25 ep. ed e' bellissimo... Beh questo lo immaginavate.
     
    .
  7. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    spero di commentare positivamente, essendo un remake di cuore di pietra , non puo' che essere meraviglioso, diciamo che parte con ottime basi

    :bacio:
     
    .
  8. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto! io ho amato Cuore di Pietra per cui se tanto mi da tanto..... :bravo: :bravo: in più c'è William per cui ci faccio la firma che sarà meravigliosa:super: :super: ...unica nota negativa è la faccia da pesce lesso della Brancamontes ma magari rivedrò il mio giudizio mano a mano che passeranno le puntate...se la storia mi coinvolge solitamente per quanto mi riguarda anche i protagonisti passano in secondo piano!
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono sicura che piacera' a tutte, che ci importa della brancarana quando ce' L U I tutto il resto finisce in secondo piano.
     
    .
  10. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 23/11/2011, 23:43) 
    sono sicura che piacera' a tutte, che ci importa della brancarana quando ce' L U I tutto il resto finisce in secondo piano.

    :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: sicuramente sarà bellissima
     
    .
  11. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto sortilegio e mi è piaciuta tanto, Alejandro Lombardo muy guapo.....ke dire è così passionale, dolce, sexy, sensibile e di tutto di + ke ci farà dimenticare JM... lei la bracamonte nn mi è piaciuta x niente....viso inespressivo, recitazione nada de nada, nà mummia recita meglio......si riprende proprio un pokino verso la fine....cmq da domani si parte con Alex......basta guardare lui....lei poco importa......
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  13. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    manca poco e partiamo con un' altro vortice di emozioni............................
     
    .
  14. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenute e bentornate a tutte :champagne: :champagne: :champagne:

    Iaiabis :baciotti:
     
    .
  15. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Scampas :bacio:
     
    .
2347 replies since 22/11/2011, 18:40   19973 views
  Share  
.
Top
Top