Commenti/Pagine di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille! Comunque oggi è stata una puntata tenerissima, la morte della signora Amelia, quella rosa che cade e le ultime parole pronunciate al marito "Spero che Dio mi dia la possibilità di amarti anche dopo la morte" :coccolare: Veramente commovente.
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fin ora e' l'unico grande amore..quello di tide e amalia..
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    proprio vero cosi uniti e che famiglia!!!mi dispiace sia morta era una grande donna...olivia sembrava quella più addolorata forse perchè l'ultima nata e più coccolata..mi piace anche la storyline della fotografa
     
    .
  4. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho iniziato ha seguire questa telenovelas dall'undicesima puntata,devo dire che sembra molto interessante questa telenovelas,la puntata d iieri sera e'stata bella ma troppo odiosa allo stesso tempo,gia'odio la madre di quella ragazza incinta di 2 gemelli mi fa veramente skifooo trovo il suo ocmportamento troppo esagerato e'ridicolo madri cosi'nn ne devono esistere ,il padre e'un santo poverinooo mah vediamo un po'la puntata di questa sera.
     
    .
  5. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ancora il bello deve venire,se già ti fa schifo ora nn oso pensare poi!
     
    .
  6. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'attrice che fa la madre di Nanda ha vinto per quel ruolo addirittura un Emmy. Si tratta del premio televisivo più importante al mondo per un' attrice. L'unica attrice nella storia della tv brasiliana ad averlo vinto, mica pizzi e fichi ^_^
     
    .
  7. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto alcune puntate tramite il forum sto indietrissimo ma ho capito gia' di che pasta e fatta quella donna da come ha trattato quel povero ragazzo dawn che lavorava in quel supermercato.
     
    .
  8. eleisa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri sera la madre di Nanda l'avrei presa a schiaffi forse la crisi di nervi le sarebbe passata, non sopporto che una madre si comporti in quel modo, sono stata malissimo nel vedere Nanda così disperata, poi quando l'ha menata e lei cercava di difendere la sua pancia, che tenera,sarà che io mi sono licenziata pur di aiutare i miei ragazzi quando si sono accorti di aspettare un bambino e francamente non era anche per loro il momento proprio giusto, figuriamoci per Nanda che oltretutto quello scemo del suo ragazzo l'ha lasciata, la ammiro tantissimo, Hià non mi piaceva ora la detesto.
     
    .
  9. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione ma la madre di nanada dimostrerà di essere un insensibile e si comporterà molto peggio!
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la vedrò prestoooooooooo
     
    .
  11. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che ci volete fare...il personaggio negativo ci deve essere e la madre di nanda e' perfetta!!
    ma non e' l'unica, io non sopporto neanche carmen, egoista e senza sentimenti ...per non parlare di quella specie di madre frustrata che obbliga la figlia a stare a dieta...ne vedremo delle belle!
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere..
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbasca @ 10/12/2011, 23:25) 
    che ci volete fare...il personaggio negativo ci deve essere e la madre di nanda e' perfetta!!
    ma non e' l'unica, io non sopporto neanche carmen, egoista e senza sentimenti ...per non parlare di quella specie di madre frustrata che obbliga la figlia a stare a dieta...ne vedremo delle belle!

    a chi lo dici anche io la odio lei fa cosi xkè da piccola era cicciona e nn ha potuto fare danza cmq ha tutto un suo modo di ragionare io credo che la piccola divena anoressica speriamo di no
    ma poi la mamma di nanda nn ne parliamo di lei la odio ancora di più è solo una stupida che pensa solo al denaro



    Edited by giusy.76 - 14/12/2011, 07:10
     
    .
  14. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io un'altra che non sopporto e sandra la figlia della domestica non la reggo proprio dovevano spedirla davvero alla fazenda..la madre di nanda incommentabile .
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io nn lo vista ma penso che olivia divorzierà dal marito a causa di sandra me lo sento
    dio mio povera nanda ecco perche muore dopo il parto a causa della caduta che ha preso ieri poverina la mamma fino a l ultimo è stata spietata """dio come la odio ""
     
    .
377 replies since 27/11/2011, 20:54   5155 views
  Share  
.
Top
Top