Commenti/Pagine di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra che non piace a molti questa tele ......
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in effetti ho sentito altri commenti!
     
    .
  3. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio....spero che una madre come marta esista solo nelle telenovelas!!!
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo alex il padre è adorabile che brutta fine nanda se non avesse litigato con la madre non sarebbe successo tutto questo..vabbè doveva andare cosi ma i suoi bimbi vivranno e lei non se li godrà..cmq anche la storia di isabel la fotografa mi piace molto
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si ha fatto davvero una brutta fine i piccoli sono davvero bellissimi e la mamma sicuramente nn ne vorra sapere <_< x la sua cattiveria sono sicura che li rinegherà :angry: spero che alla fine nn muoia la mamma ma che soffrirà x i rimorsi x quello che ha fatto
     
    .
  6. Yanela aguero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandra, si commenta da sola,
    guarda che volere partecipare alla cena che ha organizzato Tide per dare alle figlie i gioielli di Amalia, e non solo, chiedere come se fosse una di famiglia, come direbbe Raquel, igualada...
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho l'impressione che sandra dara' del filo da torcere a tutti, visto che e' piuttosto velenosa e invidiosa
     
    .
  8. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    povera Nanda che brutta fine e quanto è cattiva quella madre fossi io il marito non la farei nemmeno minimamente avvicinare ai suoi figli......................
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si proprio odiosa povero alex stasera recuperò la puntata di oggi gli verrà un colpo..si sandra è proprio invidiosa mentre la madre molto umile..ma perchè i generi che faccia han fatto quando han regalato la collana alla cameriera..mah
     
    .
  10. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche i generi penso saranno piuttosto velenosi....gustavo e' decisamente negativo, odioso...
    ora siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, elena e' rimasta colpita dal fatto che nanda voleva chiamare sua figlia chiara, come la figlia perduta di elena...e qualcosa fara', visto che alla nonna non gliene frega niente dei nipotini!
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si suppongo la prenderà con se poi è dawn e aabbiam visto la reazione di marta al supermercato con quel povero ragazzo..chissà cosa inventerà!olivia ho paura perda il bambino..troppi tRAUMI...che gelo negli occhi di marta anche la dott ha detto è di pietra
     
    .
  12. Yanela aguero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Marta in ospedale anziché chiedere cosa fosse successo a sua figlia, si e' preoccupata soltanto dei soldi che aveva Nanda con se quando ha avuto l'incidente.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io nn mi spiego e nn riesco a capire xkè la mamma di nanda nn manifesta i suoi sentimenti nei confronti della figlia morta si è stata malvagia xò in fondo al suo cuore sta soffrendo moltissimo
     
    .
  14. Yanela aguero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che la storia tra Renato e Isabel ci piacerà...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si anche a me piace come si sta accendo la loro storia e lui come gli piace fare quei sguardi quando la guarda mi piace come lo fanno
     
    .
377 replies since 27/11/2011, 20:54   5155 views
  Share  
.
Top
Top