Quando il galan oltrepassa il limite e non può essere perdonato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 19/1/2014, 22:36) 
    aggiungo Alejandro di lo que la vida me robo

    concordo :congra32871.gif: :congra32871.gif: :congra32871.gif: :congra32871.gif:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1
    Location
    pistoia

    Status
    Offline
    scusate ma io sono un pò indietro rispetto a voi stò vedendo celeste ed anche a lei quella famiglia ne hanno combinate di tutti i colori............. io non avrei sopportato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Qualcuno uccida tutta la fauna maschile di "Carolina" (e anche quella femminile, perché sono una più rincoglionita dell'altra)
    Martin qualcuno lo uccida. (e il suo sorriso non lo rende irresistibile, ma solo odioso)
    Cioè Carolina, tesoro, perché non lo mandi a quel paese? Lui e le sue pretese di ritenerti un oggetto...
    Quel sorrisetto ha la pretesa di dire:"io sono un figo e le donne le tratto come oggetti!"
    (e tu Renzo perché non dici a Lisette chi sei? Almeno lei si separa da quel rintronato, che non la merita)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io non avrei perdonato Pedro Luis di Leonela e Giancarlo di Per Elisa.
    Gianluigi di Topazio alla fine sembra pentito, in una delle ultime puntate ( quando è affetto da cecità isterica ) si autodefinisce miserabile per aver abbandonato Topazio. Però, nonostante il suo pentimento, quello che ha fatto rimane difficile da perdonare. A parte il maschilismo ( probabilmente "ereditato" da Aurelio ) dimostra un'ottusità madornale rifiutando a priori l'idea di essere il padre di Maurizio.
     
    .
  5. MarilenaeAlessandro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi innervosivo molto il comportamento di Alessandro in Marilena come poteva stare con Maria Paola una donna cattiva e perfida accusava Marilena di essere l'amante del suo stesso figlio come si fa. Non avrei perdonato Pedro Luis per aver violentato Leonela
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Allora una cosa che non avrei mai perdonato è quando il galan violenta la donna è una cosa che non sopporto è capitato in Guadalupe. Poi anche in Leonela infatti le prime puntate non le adoro particolarmente però devo ammettere che è un capolavoro :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono d accordo con te.

    Imperdonabili

    Però Pedro Luis era offuscato dalla alcol e dalla rabbia e ha pagato x i suoi errori
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Concordo Antonella!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla Pensione Gabor

    Status
    Offline
    Perla Nera! in questa telenovelas Thomas non fa che tradirla, ogni volta che perla gira lo sguardo lui sta baciando un 'altra o ci va a letto...ma poi anche quando non se le cerca possibile che non riesca a dire di no a nessuna? sta li a "subire" si fa per dire :huh:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Adesso che sto rivedendo Ines una segretaria da amare, tra i galan imperdonabili aggiungerei anche Andrea Martan. Oltre a non essere particolarmente simpatico, sposa Ines per ripicca verso Rachele; poi si "accorge" di non essere attratto da lei. Pensarci prima no? Troppa fatica?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lella77 @ 13/1/2015, 16:17) 
    Adesso che sto rivedendo Ines una segretaria da amare, tra i galan imperdonabili aggiungerei anche Andrea Martan. Oltre a non essere particolarmente simpatico, sposa Ines per ripicca verso Rachele; poi si "accorge" di non essere attratto da lei. Pensarci prima no? Troppa fatica?

    Concordo con te Lella è un personaggio insopportabile arrogante e meschino,adesso però incomincia ad essere geloso,ma più che di Ines sembra essere geloso di Carlo.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Andrea dimostra di essere anche incoerente. In teoria, se uno non prova niente verso una persona ( lui sostiene di non provare niente per Ines ), non dovrebbe essere geloso di nessuno.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    concordo con te Lella mi è venuta in mente la scena dell'ufficio dopo aver visto Carlo e Ines in hotel, voleva sapere per forza se Ines lo amava ancora,almeno la però Ines ha avuto il coraggio di respingerlo in quella sceno l'ho trovato crudele perchè ha finito per destabilizzare la povera Ines ancora di più!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si Andrea nelle prime puntate è decisamente crudele. Prima sposa Ines sapendo benissimo di non esserne attratto, quando invece lei è innamorata persa. Poi non tiene conto del fatto che Ines sta passando un bruttissimo periodo a causa della malattia di sua madre, almeno per questo dovrebbe mostrare un po' di comprensione.
     
    .
134 replies since 7/1/2012, 19:45   1363 views
  Share  
.
Top
Top