Commenti/La signora in rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    ne ho tanto sentito prlare, ma non l'ho mai vista
     
    .
  2. GabrydelDiablo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Queste prime puntate me le sono perse... ma mi ricordo di aver molto amato quesa storia! :ihih: Anche perchè la protagonista si chiama come me... ed è pasticciona come me!!! :ihih: :ihih: :ihih:
    Non mi ricordavo della macchina gialla...ma così ora sò da dove mi viene fuori il sorriso ogni volta che ne vedo una!!!
    Cambiato i nomi?!?!? Perchè??? ... :slmuef.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif:
    Spero di rivederla ogni tanto...almeno la ssera visto l'orario della messa in onda per rinfrescarmi bene la memoria!
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'avevovista quando ero piccola..e mi son ricordata della buffa macchina gialla
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io mi ricordo della macchina!
     
    .
  5. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già nella seconda puntata vanno a letto insieme molto veloci!!!!!!!!
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per una ragazza seria gia concederso subito daigià non voglion mai separarsi mi sembra assurdo..su questo lato
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :stelle1.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Gabriella appena è riuscita ad entrare alla festa ha subito fatto un danno facendo rovesciare tutti quei bicchieri :ihih:
    E' anche riuscita senza troppa fatica a catalizzare tutta l'attenzione di Marco Clemente che dopo aver sbagliato ancora il suo cognome ^_^ si è completamente concentrato su di lei incuriosito!
    Mi è piaciuta molto la scena al ristorante fra i due :wub:
    Lei è completamente partita e se è andata subito a letto con lui penso che sia solo per quello: amore a prima vista! Su di lui invece non so bene, a quanto si è capito oltre ad avere una moglie ha pure l'amante Irene quindi è sicuramente uno che se la spassa con le donne! Però sembrava sincero quando le ha fatto quel discorso per convincerla a rimanere con lui, poi magari era solo per portarla a letto...diciamo che sembra davvero un uomo sopraffatto dalla routine che ha visto in lei la gioia di vivere e la voglia di fare nuove cose!
    Il risveglio sarà molto rivelatore :rolleyes:
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Irene? Non ho ancora avuto modo di vedere la puntata ma sentire tutti sti nomi così diversi...Amparo---> Irene...Ma che c'azzecca??? Almeno Annibale--->Andrea....Vabbè che pure Tito--->Marco non è che proprio ci sia tutta questa somiglianza =_=
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ma per me nessun nome c'azzecca -_- non bastava cambiare le voci e lasciare quei nomi?? :cry:
     
    .
  11. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissima, preferisco sempre anch'io i nomi originali e non capisco questo volerli italianizzare...Non mi pare che per i telefilm americani operassero allo stesso modo...
     
    .
  12. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti...e' una stupida abitudine che fanno solo con le telenovelas....tanto sono considerati prodotti di serie b
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    anche io ho visto la 1° puntata e un vero uragano e come e stata brava a farsi passare x la figlia :P di quel invitato e quando ha premuto senza volere quel pulsante all'auto lavaggio :ihih: :ihih: troppo forte cmq ne passera tante io lo vista tempo fa solo che nn mi piaceva il doppiaggio le voci invece queste nuove mi piacciono di piu
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gabriella è una vera birbantella--
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ed ancora non avete visto niente!
     
    .
486 replies since 2/2/2012, 12:18   3049 views
  Share  
.
Top
Top