Incantesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    io ho visto le prime 6 serie devo dire che sono state tutte e 6 stupende forse la 5 non mi e'piaciuta molto
    ma la 3 serie con valentina e marco e'stata favolosaa
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Io ho visto dalla 1 alla 10 stagione....vi faccio un pò l'analisi secondo me ;)

    1 e 2 stagione è stato un vero incantesimo la coppia Nano-Corbellini è stata favolosa!! sia per la storia e sia per come i due hanno recitato.
    3 stagione gradevolissima da vedere, a volte anzi molte volte ci volevano gli schiaffoni per il protagonista il bell Marco Oberon
    4 stagione molto intrigate ed appassionate sia per la storia d'amore tanto tormentata tra Michele e Paola e sia per la storia di paola e della sua "doppia" identità
    5 stagione un pò noiosetta a dire il vero tra tutte le stagioni è quella che preferisco di meno vuoi per la storia...ma non ho adorato tanto questa stagione. Lei Martina Morante mi piaceva ma lui Andrea interpretato da Flaherty non mi ha proprio conquistato sia come personaggio e sia come attore.
    6 stagione molto bella mi è piaciuta molto oltre alla storia dei due...tutta la storia tra le due sorella Laura e Gloria molto avvincente.
    7 stagione la mia preferita in assoluto!! sarà perchè dalla 7 in poi era "un nuovo incantesimo" mi ha conquistato tutto di questa stagione! dai buoni ai cattivi.
    8 stagione questa è stata abbastanza bella se non fosse per il finale rovinato e quanto ho sperato!! per i due protagonisti Antonio e Giulia fino all'ultimo episodio ma nulla!! la story editor Ercolino con questa stagione ha rovinato l'incantesimo di Antonio e Giulia.
    9 e 10 stagione qui incantesimo diventa soap ed era carino guardarla giusto per distrarsi qui 25 minuti scarsi! le storie pure carine ma nulla a che vedere con le stagioni fatte in formato fiction.

    potrei parlare ore e ore di Incantesimo :wub: non mi stancherei mai :D
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    Io ho visto tutte le prime quattro stagioni e una parte della 5a.Quelle che ho amato di più sono le prime tre:Alessio Boni era troppo fico
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Alessio È veramente affascinante e bravo
     
    .
  5. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto le prima 4 stagioni....stupende
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    alle 7 del mattino stanno trasmettendo, su raipremium, la pima serie con Barbara e Thomas :wub:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    adesso siamo alla 3a serie con alessio boni,ogni tanto lo rivedo con molto piacere!
     
    .
  8. miriam di giulio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La serie migliore di Incantesimo è stata la 1 e la 2, con la brava Agnese Nano ed fascinoso e fuoriclasse Vanni Corbellini, infatti all'uscita di scena di Barbara e e soprattutto THomas il sipario del vero incantesimo è calato. Infatti gli altri che hanno sostuito Vanni Corbellini non hanno retto il confronto. Dalla Terza serie in poi Incantesimo si è trasformato in una Beautiful all'italiana, in quanto è cambiata la scenografi, le luci e le trame che si sono racchiuse dentro la clinica life senza una soluzione esterna, con Caterina addirittura figlia di Olivares, per non dimenticare poi di Alessio Boni che avvolte abbaiava invece di recitare e degli altri che erano inespressivi, a differenza degli sguardi e del linguaggio teatrale con il congiuntivo tra Thomas e Barbara, in cui c'era il rispetto della prossemica.
    Per finire chi meritava un prosieguo era la 1 e la 2 serie di incantesimo, per farci godere ancora dell'amore vissuto tra Barbara e Thomas dopo la riconcigliazione.

    Vanni Corbellini interprete di Thomas Berger è il più fascinoso e straordinario di tutta la saga di Incantesimo
    Attached Image
    145f6d76b014

     
    .
52 replies since 9/2/2012, 19:29   1960 views
  Share  
.
Top
Top