Commenti/Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleisa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace abbastanza, lei è veramente brava frizzantina come nelle altre telenovele che ho vito
     
    .
  2. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che questo suo atteggiamento faccia parte proprio del suo modo di essere..
     
    .
  3. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima!
     
    .
  4. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da sabato è iniziata su lady channel
     
    .
  5. Alessio 90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa Celeste.
    Bellissimo l'incontro tra Franco e Celeste, molto tenero l'approccio tra i due. Una donna molto forte e piena di grinta la madre di Celeste, che anche se in fin di vita lotta perchè la figlia abbia dei diritti. Leandro è un inetto nelle mani di Teresa, che è tremendamente odiosa ed egocentrica. Enzo il figlio è degno della madre.
    Alida un'ottima persona. Rita anche lei succube di Teresa, Selena la perfida ha già il vizio di origliare dietro le porte. Proprio bella avevo avuto modo di vederla, ma l'inizio non ero riuscito mai a vederlo ed è entusiasmante.
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora promette bene!
     
    .
  7. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Celeste è sempre Celeste e come molti classici nn passa mai di moda anch' io sto riguardando le prime puntate, mi piacciono sempre
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista tanti anni fa,ma sinceramente non riesco a ricordare la trama!
     
    .
  9. Febbraio1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Andrea Celeste" è una storia bellissima: non l'avevo mai vista anche il cast è super... Baci baci

    Riguardo "Celeste" non la conosco... Non voglio affezionarmici perché tra poco Lady Channel traslocherà... Baci baci... Sicuramente sarà una bella storia Andrea Del Boca è una delle mie attrici preferite... Baci baci
     
    .
  10. vincent12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa la ricordo la vedevo con mamma quando ero piccola.....quanti ricordi.....
     
    .
  11. 99Christian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete visto nei giorni scorsi Celeste ha fatto l' imitazione di Teresa? haaha è stato divertente
     
    .
  12. 99Christian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io stò vedendo Celeste su Vero, non so voi...ma io non la sopporto Teresa!
     
    .
  13. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti teresa non e' affatto simpatica!! :sick:
     
    .
  14. 99Christian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già...poi dice che vuole bene al bambino, poi che idea assurda dare il figlio di Celeste a Rita! Teresa è matta! :mamma: :mamma: :mamma: :stelle1.gif:
     
    .
  15. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Teresa non è per niente simpatica e poi come al solito sta escogitando un piano per togliere il bambino a Celeste.
     
    .
84 replies since 12/3/2012, 15:29   580 views
  Share  
.
Top
Top