Casina Levyrroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cavolo Sabry mi spiace? se posso chiederti..che problemi avevi a sti denti???
    il mio nipotino è una forza della natura....ogni giorno fa progressi, ogni giorno è più attivo...ogni giorno è una conquista.
    domani c'è il battesimo...stiamo tutti in fibrillazione....anche per questo son stata poco...ieri sera ad esempio mi son messa a confezionare le bomboniere (e mi sono ingozzata di confetti)
    col fatto che fino all'ultimo non sapevamo se riuscivamo a battezzarlo nessuno ce le avrebbe confezionate in poco tempo...per cui abbiam comprato tutto l'occorrente e ci abbiam pensato noi....solo che il tipografo ha sbagliato i bigliettini 3 volte di fila e li abbiamo avuti solo ieri sera....non ti dico che nervi.....però ce la siamo cavata..siamo state brave!

    ciaoooooooooo danyyyyyyyyyyyyy
    hai visto che abbiamo risolto? lo avevo detto io di stare tranquille..... -_- -_- -_-
    allora vedo tanti mazzi di fiori...bene bene...la nostra casina deve esser ben arredata...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Orientativamente ho capito perchè ci siamo trasferite qui..ma tanto non credo che cambi poi nulla...il bene l'affezione rimangono tali ..anzi qui ci sentiremo più libere di parlare di noi senza disburbare chi non vuole sapere la cosa fondamentale è rimanere unite come oggi perchè DONNE MERAVIGLIOSE come voi se ne trovano poche e me le voglio tenere strette strette :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sabry per i festini....facciamo ripartire la sezione foto di will e la sezione vietato ai minori di 18.....come facevamo un tempo che dici? possiamo continuare a fare tutto quello che ci hanno concesso fino ad oggi..ma nelle giuste sezioni
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    fiori_stw-371

    sorrido all'idea che questa sezione a breve sarà di 2000 pagine in fondo noi tagliamo e cuciamoti_voglio_bene-12 :D :D :D :D :D :D
     
    .
  5. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 7/4/2012, 09:10)
    Orientativamente ho capito perchè ci siamo trasferite qui..ma tanto non credo che cambi poi nulla...il bene l'affezione rimangono tali ..anzi qui ci sentiremo più libere di parlare di noi senza disburbare chi non vuole sapere la cosa fondamentale è rimanere unite come oggi perchè DONNE MERAVIGLIOSE come voi se ne trovano poche e me le voglio tenere strette strette :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    brava mi cielo....basterà un pokino di tempo e ci abitueremo....la mia preoccupazione era proprio non poter continuare a parlare così con voi e dovermi ritrovare a girare un sacco di sezioni a seconda se volevo dare la buona notte il buon giorno, raccontare se sono triste o felice...insomma da diventare matti.
    mettero ciò che riguarda triunfo o altre tele inedite sotto spoiler non penso sia così gravoso...se qualcuna non sa come si fa lo spieghiamo e diamo una mano.
    ho postato due nuove foto nella sezione dedicata a maite

    si Dany e alla 2000 pagina saremo ancora tutte insieme..ne abbiamo scritto la prima e non scriveremo mai l'ultima....
     
    .
  6. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao saruzza mi dici come si mettono le foto e i videi sotto spoiler
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 7/4/2012, 09:23) 
    CITAZIONE (roma 1969 @ 7/4/2012, 09:10)
    Orientativamente ho capito perchè ci siamo trasferite qui..ma tanto non credo che cambi poi nulla...il bene l'affezione rimangono tali ..anzi qui ci sentiremo più libere di parlare di noi senza disburbare chi non vuole sapere la cosa fondamentale è rimanere unite come oggi perchè DONNE MERAVIGLIOSE come voi se ne trovano poche e me le voglio tenere strette strette :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    brava mi cielo....basterà un pokino di tempo e ci abitueremo....la mia preoccupazione era proprio non poter continuare a parlare così con voi e dovermi ritrovare a girare un sacco di sezioni a seconda se volevo dare la buona notte il buon giorno, raccontare se sono triste o felice...insomma da diventare matti.
    mettero ciò che riguarda triunfo o altre tele inedite sotto spoiler non penso sia così gravoso...se qualcuna non sa come si fa lo spieghiamo e diamo una mano.
    ho postato due nuove foto nella sezione dedicata a maite

    si Dany e alla 2000 pagina saremo ancora tutte insieme..ne abbiamo scritto la prima e non scriveremo mai l'ultima....

    :piacere: :piacere: vado a preparare la crema pasticciera x la crostata di frutta a dp ciaoooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  8. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 7/4/2012, 09:12)
    sabry per i festini....facciamo ripartire la sezione foto di will e la sezione vietato ai minori di 18.....come facevamo un tempo che dici? possiamo continuare a fare tutto quello che ci hanno concesso fino ad oggi..ma nelle giuste sezioni

    sara io capisco le foto, ma tu hai notato che la sera tardi con quella sciroccata come me di perla insieme a mia suocera a silvia e a voi tutte ci divertiamo a dire tante cose divertenti quindi perche' non farlo nella nostra casetta? e' nostra possiamo o no dire cio' che vogliamo? qui si puo' parlare di problemi personali e di cose familiari, ma perche' non scherzare anche su willy in maniera che non a nulla a che vedere con le telenovelas, con la vita privata, e con la vita pubblica? ma solo citato da noi per fare qualche riferimento a noi stesse?
     
    .
  9. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze per il momento devo salutarvi....o altra biancheria da stirare....il risvolto negativo dell'essere tanti in casa in questi giorni....poi devo mettermi ai fornelli..non so quando riesco a rientrare.....in mia assenza spiegate i nuovi meccanismi a chi man mano entrerà e visto che ci siamo cominciamo a rispettare anche la regola sui caratteri in minuscolo e in nero....dimostriamo di essere brave bimbe si?
    vvb besos para todos
     
    .
  10. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dany una curiosita' per la crema pasticciera usi la vaniglia o il limone per aromatizzarla? io normalmente la vaniglia ma mi dicevano che con il limone viene ottima ma non ho mai provato e non ne conosco il gusto. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    ciao saretta, riposati anche un po' se no domani sara' dura. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 7/4/2012, 09:25)
    ciao saruzza mi dici come si mettono le foto e i videi sotto spoiler

    certo annuccia...allora accanto allo spazio per rispondere ci sono tanti pulsantini (sicuramente conosci quelli per scrivere grande e colorato che noi tra l'altro non dovremmo usare...per regolamento lo può fare solo lo staff) ecco lì c'è un tastino con scritto spoiler lo clikki e ti compare nello spazio dedicato alla risposta...ci scrivi in mezzo ed il gioco è fatto
    CITAZIONE (Sabryy @ 7/4/2012, 09:26)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 7/4/2012, 09:12)
    sabry per i festini....facciamo ripartire la sezione foto di will e la sezione vietato ai minori di 18.....come facevamo un tempo che dici? possiamo continuare a fare tutto quello che ci hanno concesso fino ad oggi..ma nelle giuste sezioni

    sara io capisco le foto, ma tu hai notato che la sera tardi con quella sciroccata come me di perla insieme a mia suocera a silvia e a voi tutte ci divertiamo a dire tante cose divertenti quindi perche' non farlo nella nostra casetta? e' nostra possiamo o no dire cio' che vogliamo? qui si puo' parlare di problemi personali e di cose familiari, ma perche' non scherzare anche su willy in maniera che non a nulla a che vedere con le telenovelas, con la vita privata, e con la vita pubblica? ma solo citato da noi per fare qualche riferimento a noi stesse?

    beh penso che questo lo si possa ancora fare....se ci scappa anche qualche fotina penso non debba creare troppi problemi...magaru la mettiamo sotto spoiler ma se vogliamo fare un festino come ai vecchi tempi ci trasferiamo.....così partecipano anche tutte le altre fan di william che dici?
    i litigi tra suocera e nuore possiamo continuare a farli qui ahahahahahah

    sabry io uso la buccia di limone.....ne metto un bel pezzo intera e la tolgo a fine cottura....prima la mettevo grattata ma mi ritrovavo pezzettini brutti da vedere....provala...nei dolci con la frutta è la morte sua...adesso vado davvero....baciiiiiiiiiiii
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabryy @ 7/4/2012, 09:33) 
    dany una curiosita' per la crema pasticciera usi la vaniglia o il limone per aromatizzarla? io normalmente la vaniglia ma mi dicevano che con il limone viene ottima ma non ho mai provato e non ne conosco il gusto. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    ciao saretta, riposati anche un po' se no domani sara' dura. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    io uso la vaniglia perchè mi ci pioace l'aroma ma anche il limone ci sta a meraviglia ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    toc...toc..posso entrare anch'io?
     
    .
  14. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte ragezze,e complimenti per la casina.....
    stamani ho ancora tante cose da fare è il tempo fuori è bruttissimo.con questa pioggia mi vien solo voglia di rimettermi a letto :D :D :D


    altre 2 pastiere napo,etane e ho finito con il forno.....ah,avete notato che alle feste si lavora di più,altro che riposo!!!!qui tra pulizie domestiche,impasti,stirare e compre di regalini( piccolisssississimi pensierini) è uno stress...
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero nelle feste si lavora di più fra ospiti e preparare da mangiare è un continuo correre! ma io fra una cosa e l'altra approfitto e scappo da voi...
     
    .
26908 replies since 7/4/2012, 00:26   196374 views
  Share  
.
Top
Top