William Levy no reconoce a su mujer ante el publico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posto un nuovo tema dal sito Levyrroni. Ci sono anche alcuni commenti,quelli delle foriste a noi note li go messi con il loro nome


    Marzo 23, 2012. A pesar de que William Levy cautivó en su primera presentación en el popular reality Dancing With the Stars, no todo el mundo quedó contento con el cubano.

    Y es que algunos fieles fans de Elizabeth Gutiérrez están que trinan contra la pareja de la mexicana, ya que, en su opinión, el actor evade hablar de su relación con la madre de sus dos hijos.

    La molestia contra el galán de telenovelas se incrementó cuando le preguntaron por su mujer, tras su primer baile en el show, y él respondió: "Sí, por supuesto que la tengo aquí, a mi lado", refiriéndose a la bailarina Cheryl Burke, con quien participa en el concurso de baile.


    Los seguidores de la actriz acusaron a Levy de no darle su lugar.

    Tras el comentario de Levy, los fans de Gutiérrez se alborotaron en las redes sociales y de inmediato comenzaron a enviar mensajes, cuestionando a William por no darle su lugar a Elizabeth.

    Sin embargo, hay quienes piensan que la actitud del histrión se trata de una estrategia para crear suspenso sobre su vida sentimental. Cabe recordar que en los inicios de su carrera en México, el cubano utilizó esa misma táctica, lo cual le ocasionó muchos problemas con la actriz.

    A pesar del revuelo que este asunto causó entre el público, TVyNovelas.comconstató que la relación de Elizabeth y William se encuentra mejor que nunca y prefieren mantenerla lo más privada posible.

    Mientras tanto, otro sector de los seguidores de la guapa artista ha preferido enfocar sus energías en que Elizabeth llegue pronto a los 100 mil seguidores, esfuerzo que logró unos 500 twitts en una sola noche, lo que ha provocado, incluso, que se bloqueen algunos mensajes.



    Que William Levy no reconoce a su mujer ante el pubblico


    (nota di TvyNovelas del 23 Marzo. Nonostante l'apparizione in DWTS di William Levy non tutti sono contenti con il cubano.
    le fans della Gutierrez sono arrabbiate perché nella loro opinione William evade nel parlare della relazione con lei,ancor più se la sono presa per la risposta sulla ballerina Cheryl Burke, in parole povere lo accusano di non riconoscere alla suddetta G. Il proprio posto.
    Hanno quindi cominciato a mandare messaggi a Will chiedendo spiegazioni in merito. Alcune pensano sia una tattica per creare suspance sulla sua vita sentimentale dato che anche all'inizio carriera ha utilizzato la stessa tattica.
    Tvynovelas però al di là di questo fatto dice che la relazione va bene e che preferiscono tenerla privata)

    Risposte varie

    Le fans della "Signora" hanno la stessa se non meno dignità di lei. Già vedo Will la prossima settimana parlando di lei con nome e cognome perché le sue 4 fans sono arrabbiate. TANTO PREVEDIBILE! PATETICHE

    É lei che non si da il suo posto,é più che ovvio che tra loro non c'é più nulla. E lei continua ad afferrarsi a lui.

    Se fosse sua moglie come lei dice,cosa gli impedisce di dirlo,peró lui continua a negarlo. Il problema non é di lui ma di lei che insinua che sta con lui,lui nega e quindi se stesse con lei chi glielo impedisce. É mia opinione che stia con lei non come moglie ma come madre dei suoi figli.

    Forofita
    Effettivamente amica,con questo scandalo,sicuro che già da domani,vedremo il mero nominando la susodicha come sua moglie,o quello che sia necessario perché la sua carriera non venga macchiata con le pazzie della susodicha. É che questa donna é tanto degna di pena che perfino i suoi fans la compatiscono,perché solamente persone penose sono capaci di produrre un aberrante scandalo. Questo é più che mendicare,é elemosinare,il posto,l'affetto,e nemmeno diciamo l'amore. Perché l'amore come lei diceva,peró solo lo dice con la bocca,non si domanda,deve venire senza chiederlo. Assolutamente demenziale quello che sta facendo questa donna perché i suoi fans siano compassionevoli con lei,peró tutto sarà da vedere. Magari si forse William cambia la pagella e la menzioni un po' ,alla fine dei conti é lui che le ha dato la priorità perché mandasse una nota alla stampa,per la separazione,perché risultasse lei la degna. Beh fino a quesro é disposto lui a fare,perché non macchino il nome della madre dei suoi figli,però come diceva la mia nonna, venderanno la tua casa e dalla tua casa ti cacceranno.
    Perché vogliono che crediamo cose che nemmeno loro se le credono,e tutto perché le fans si sono mosse a compassione per questa povera donna, che penina mi da!!!!
    El tiempo....lugar. E bene che noialtre elogiamo i nostri favoriti (levyrroni) perchè se lo meritano e non perché li compatiamo.

    Papaconchoco
    Onestamente credo che questa nota di TVyNovelas sia tanta spazzatura come quello che scrive,primo perché Levy non lo nega,sempre che abbia l'occasione parla della madre dei suoi figli,semplicemente ha detto la verità o forse pensano che Elisabeth sia la sua coppia? Ora in questo concorso la sua coppia é Cheril,ha solo fatto un gioco di parole,ed io mi chiedo perché,avrebbe potuto dire la verità che é da solo e disponibile.
    In cambio nessun media latino ha domandato questo direttamente a Levy in un intervista in diretta per la televisione. Lui nemmeno dà l'opportunità,ne i media lo vogliono,solo possiamo rimetterci alla rivista People.
    D'altro canto quando Levy tranquillamente ha menzionato il suo circolo familiare più amato e più stretto,ha nominato sua madre,sua nonna,lo zio che lo ha protetto come un padre,i suoi figli e possiamo aggiungere noi i suoi fratelli e cugini. Fino a qui smettiamo di contare,perché la Gutierrezzzzzz non forma parte della sua famiglia, é addossata a quella,indubbiamente deve giostrarla,a volte metterla nella bambagia,però tutto per la stessa cosa,per poter sfruttare la sua parte di padre.
    Per questi motivi non ho mai visto Levy mentire o nascondere la sua realtà,inoltre per forza devono passare momenti insieme lui e la zzzzz,primo perché hanno due figli piccoli e secondo perché alla zzzzz non viene voglia di mantenersi nel posto che le corrisponde.
    Hanno protestato le sue fans? Realmente lo dubito,queste dicansi "donne degne" sono mesi che parlano di una relazione clandestina tra Levy e la ZZZZZ così che alla buon ora!!!!
    Quelli di TvyNovelas e la ZZZZZpoco a poco stanno rimanendo senza fantasia ,perché Levy alla fine ha cominciato a rispondere in prima persona. Non c'é alcun media USA che consideri Levy compromesso con la ZZZZZ più del avere due figli in comune,é solo nel mondo latino dove questo si menziona,peró ed é importante segnalarlo,solo perché Levy così lo ha voluto,del perché non ho idea,suppongo che i rumori del lavoro per la zzzzz siano la conseguenza di queste levymanovre di promozione per la zzzzz.
    Alla fine io continueró a mettere qualsiasi notizia di queste rivistucce in quarantena,sia che mi vada bene che no.

    Risponde ancora Forofita
    Mia cara Merche,sono d'accordo con te,beh questo non é necessario che lo dica,ed é vero che Will non ha mentito,solo " marea la perdiz" ( credo possiamo dire si barcamena) perché per la susodicha é capace di tutto,perché non diventi più pazza. Questa donna va a finire molto male,e questo al tempo. E non é che io lo voglia, però la si vede incamminata,per non accettare la sua situazione,vive in quello che si dice un mondo immaginario, come Antonita la fantastica,in questo caso é Ely. Uy ho detto il suo nome,nooooo,la fantastica,però quello che più mi piace in questa rivistuccia da quattro soldi , quelli che sono più invischiati che la "pata un romano" (.......) o al meglio loro sanno meglio di altri quello che succede,e per vendere,é lo stesso dire o smentire. Beh no,non é molto che la susodicha era la donna della sua vita? Ora perché si mettono nella trama,che forse questo sia un piano armato perché sembri quello che non é, o forse le levytierrez non lo hanno molto chiaro. É che nemmeno loro sanno quello che sta succedendo,peró per denaro si muovono per quello che dice la susodicha,e per questo stanno con l'alternativa di ora si,ora no,o forse,o chissà,o li lancia la responsabilità di una chiamata delle fans indignate,per la loro indegna diva,perché il giorno che uscirà tutta la verità e niente altro che la verità,questa rivista si curerà la salute. Peró nel frattempo,mentre gli sta succedendo come al nostro lindo foro,mentre che ci sono rumori,e cattive informazioni,la rivista continua a muoversi,e pertanto a lucrare a mascherare tante bugie.
    El tempo.....lugar. E le bugie,a volte portano verità,questo é un vecchio trucco.


    Lovemyw
    Hola ragazze so di essere un po' fantasma in questo foro,però vi leggo sempre e mi piace rispondere in buoni tema e questo é uno di questi. Non vi ricordate in un programma nel quale intervistarono William durante la registrazione di TDA,credo fosse il programma Hoy,dove gli domandarono qualcosa circa una lotta che ebbero,credo nel vicinato,per Maria Desamparada e credo che William era talmente messo nel suo ruolo o forse gli é uscito,ma rispose qualcosa del genere : che gli passa mi vuole togliere MIA MOGLIE ( o la mia donna) che si prenda la sua non credete....in nessun momento parló mai in terza persona come avrebbe dovuto se io fossi stata nella sua situazione avrei detto : é logica la reazione del MIO PERSONAGGIO o di MAX perché stanno cercando di togliergli sua moglie non credete.... Jajaja che cose no ragazze e nella festa dei 50 Mas Bellos hanno detto che ci stavano le sue due donne...come pure per quella domanda di chi bacia meglio e lui risponde mi mujer però non la chiama per nome, perché sarà ?

    Miha 79
    davvero,io pensavo che la cosa stesse al contrario,LE PERSONE CHE NON SONO SUE FANS,commentarono questo,sopra la nostra fan n.1,ed il suo stato di EX FIDANZATA.
    Che per caso la EX NOVIA ha dei fans,e che oltretutto pensano? Questa si che é una novità
    Viva TVyNovelas e il Sig. Cortes perché se no......





    Edited by ClaRo - 24/3/2012, 21:01
     
    .
  2. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Caudia

    Quando hai tempo ci sarebbe anche questo grazie

    lovemyw ha escrito:

    hooola chicas se q soy un poco fantasma en este foro pero siempre las leo y me encanta contestar a buenos temas y este es uno de ellos no se si recuerden un programa en el q entrevistaron a william durante las grabaciones de tda creo q fue el programa hoy donde le preguntaron algo relacionado a una pelea q tuvieron creo q en la vecindad por maria desamparada y creo q william estabaa TAAAAN metido en su papel o quizas de le salio pero respondio algo asi : que le pasa me quiere quitar A MI MUJER que se busque la suya no creen... en ningun momento hablo en 3ra persona como derberia por q si yo estuviera en su situacion diria: es logica la reaccion de MI PERSONAJE o de MAX por q le estan tratando de quitar a su mujer no creen.. jajajaja q cosas no chicas y en la fiesta de los 50 mas bellos dijeron q estaban sus dos mujeres jajajajajaaja igual q quien besa mejor y dice mi mujer pero no la llama por su nombre por q seria??


     
    .
  3. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come sempre grazie a1RDu sei fantastica. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  4. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie claudia avevo capito qualcosa in questo senso
     
    .
  5. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Emma ho aggiunto la risposta che mi hai chiesto ed anche un'altra .

     
    .
  6. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    claudia grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio: :bacio:
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie anche da parte mia...
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio ragazze!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CLAUDIA grazie per questi pensieri :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ClaudiA: FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo ai complimenti ed ai grazie..
     
    .
  12. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BRAVA BRAVA BRAVA e grazie per tutto quello che fai :bacio:
     
    .
  13. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Grazie a tutte per i complimenti!!!!!
    Son contenta che vi piaccia leggere,io però traduco,non é farina del mio sacco.

     
    .
  14. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cara claudia e meno male che traduci se no io non ce capivo na mazza. ancora grazie perche senza te e coloro che traducono starei con la testa nel pallone o sempre co solo tuo figlio in testa. :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo... :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
120 replies since 24/3/2012, 15:30   2454 views
  Share  
.
Top
Top