Commenti/Vuelveme a querer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono l'unica a pensare che Riccardo si è comportato molto male con Corina..premetto che non mi è simpatica...ma dato che è la sua fidanzata...( non se ne escano gli sceneggiatori con la frase ma io non ti ho promesso nulla xchè sarebbero da prendere a calci)un minimo di onesta, anche Mariana oggi a dire alla sua amica che rompeva con Victor..come se stesse parlando di dare buca ad un amica x un appuntamento..infondo è solo l'uomo che volevi sposare..un po di considerazione x i suoi sentimenti..
    ( lo so che Victo è cattivo etc..ma la "brava" Mariana non lo sa)
     
    .
  2. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti i 2 protagonisti al momento per me sono abbastanza incommentabili. -_-
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedrai che non è solo x il momento...
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me nn è dispiaciuta l'ho vista volentieri :P :D
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i gusti non si discutono..io speravo in una bella strage da parte di Corina
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto paghiamo un corso di recitazione al protagonista perchè a mio parere lui è la recitazione mi sa che in queste puntate hanno litigato :ciao1: :ciao1: :ciao1: (dico in queste puntate perchè spero sempre di cambiare idea e che lui migliori nel corso della tele).....
    Mi piace un sacco Mariana,e adoro Omar Fierro
    Se ci fosse un minimo di alchima tra i protagonisti non sarebbe stato male.......



    CITAZIONE (sara881 @ 5/5/2012, 20:30) 
    ah, quindi liliana è rimasta incinta quando è stata violentata? Allora Mariana è veramente figlia di suo padre visto che Liliana è stata violentata da lui!

    Si Mariana è veramente figlia di suo padre,perciò con Ricardo non c'entra niente trannè il fatto che sia figlia del suo nemico :cry: :cry:

    CITAZIONE (sara881 @ 6/5/2012, 11:42) 
    Si infatti i 2 protagonisti al momento per me sono abbastanza incommentabili. -_-

    Romanticismo e attrazione zero assoluto :cry: :cry:

    Edited by Morena* - 7/5/2012, 05:09
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il momento a me la tele piace ,la storia mi appassiona,forse è vero che il romanticismo non c'è a discapito del piano di vendetta di Ricardo,ma spero che nel corso delle puntate ci sia più spazio per l'amore e non la vendetta..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    penso che succederà cosi.
     
    .
  9. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Morena ti dico solo che a me piace la madre di Mariana..( non Liliana) x il resto hai messo un anticipazione! :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 5/5/2012, 21:04)
    sono l'unica a pensare che Riccardo si è comportato molto male con Corina..premetto che non mi è simpatica...ma dato che è la sua fidanzata...( non se ne escano gli sceneggiatori con la frase ma io non ti ho promesso nulla xchè sarebbero da prendere a calci)un minimo di onesta, anche Mariana oggi a dire alla sua amica che rompeva con Victor..come se stesse parlando di dare buca ad un amica x un appuntamento..infondo è solo l'uomo che volevi sposare..un po di considerazione x i suoi sentimenti..
    ( lo so che Victo è cattivo etc..ma la "brava" Mariana non lo sa)

    Nono,Ci sono anch'io che la penso così Natascia :rolleyes: !
    Ma poi Mariana l'ha solo pensato per 2 minuti di lasciare Victor (qua è tutto molto veloce e mutevole) perchè poi ha saputo che Corina è "incinta" e quindi tutto cambia e se ne guarda bene dal lasciare Victor che teoricamente fino a 3 giorni prima amava così tanto da volerlo sposare e non ha manco l'accortezza di avvisarlo che qualcosa nel loro rapporto non va e che magari è meglio aspettare ad annunciare il matrimonio ma anzi, non batte ciglio e partecipa alla festa di fidanzamento... :ph34r:

    Comunque il termine ti amo qua è super inflazionato da parte di tutti e dopo 3 giorni :wacko:
    La coppia protagonista sembra che abbia vissuto una tormentata storia d'amore da mesi e mesi e invece non è propriamente così -_- ...il fratello di Ricardo che si dichiara a Corina e l'aveva vista una volta a casa sua e una volta in ospedale :wacko:
    Capisco e credo nel colpo di fulmine ma prima di usare certi termini come se si dicesse "ciao, sei in splendida forma" magari ci penserei un attimo di più!

    Una cosa che mi ha lasciata basita è l'atteggiamento di Mariana davanti al comportamento di Ricardo quando si sono incontrati :ph34r: io uno che mi tratta in quel modo e che soprattutto mi dice quelle cose lo prendo e lo butto giù dal Belvedere :00056002.gif: senza neanche pensarci troppo!
    Una delle frasi migliori mai sentite: "io sono un uomo e mi devi rispetto" :0009031.gif: :00039034.gif:

    CITAZIONE (Morena* @ 7/5/2012, 04:03)
    Prima di tutto paghiamo un corso di recitazione al protagonista perchè a mio parere lui è la recitazione mi sa che in queste puntate hanno litigato :ciao1: :ciao1: :ciao1: (dico in queste puntate perchè spero sempre di cambiare idea e che lui migliori nel corso della tele).....
    Mi piace un sacco Mariana,e adoro Omar Fierro
    Se ci fosse un minimo di alchima tra i protagonisti non sarebbe stato male.......

    :quoto8zhrb3.gif:
    Non ci siamo proprio per ora con il protagonista...nelle ultime due puntate ha avuto delle occasioni per realizzare delle scene super intense ma io per esempio non ho provato la minima emoziona a vederlo quando scopriva il cognome di Mariana :ph34r: :ph34r:
    Mariana piace molto anche a me, e soprattutto son ben felice che ci sia un attore come Omar Fierro!


    CITAZIONE (sara881 @ 5/5/2012, 20:30) 
    ah, quindi liliana è rimasta incinta quando è stata violentata? Allora Mariana è veramente figlia di suo padre visto che Liliana è stata violentata da lui!

    Si Mariana è veramente figlia di suo padre,perciò con Ricardo non c'entra niente trannè il fatto che sia figlia del suo nemico :cry: :cry:

    Sicuramente è così e Mariana è figlia della violenza però non ho ben capito perchè è tutto così certo...
    cioè o Liliana e il padre di Ricardo non avevano rapporti..oppure potevano anche averli ma protetti :unsure: però in ogni caso da dove nasce la certezza che sia figlia di Samuel? :unsure: Liliana non mi sembrava in grado di dirlo :unsure:
    Non salterà mai fuori questa problematica?? un esamino del Dna non l'avremo mai? :unsure:



     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 7/5/2012, 11:30) 
    Morena ti dico solo che a me piace la madre di Mariana..( non Liliana) x il resto hai messo un anticipazione! :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:

    che anticipazioni ho dato visto che io non ho mai visto la tele <_< <_< <_<
     
    .
  12. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora un anticipazione non voluta...comunque concordo con Alma e rilancio Mariana non è una xsona corretta...indipendentemente dalla situazione con Riccardo..l'unica cosa che dovrebbe esserle chiara è che non ama Victor..quindi dopo aver "chiuso" cpn Riccardo una xsona corretta doveva chiudere con Victor...anzi prima avrei chiuso con Victor ( di certo non lo pianterei alla festa di fidanzamento, umiandolo di fronte ad amici e conoscienti) e poi avrei forse e dico forse telefonato a Riccardo x mandarlo a quel paese..piccola anticipazione Riccardo ci riserverà altre perle di machismo ...
     
    .
  13. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte e buon martedi
     
    .
  14. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che pensa che Mariana stia meglio con Santiago che con Ricardo? Mi sembrano molto più carini insieme.
    No comment su Tomayo che aveva riconosciuto Ricardo che all'epoca era bambino e ora è completamente adulto e invece non riconosce Liliana, la sposa del suo amico, che invece è la stessa visto che un adulto in 18 anni mica stravolge completamente il suo aspetto :blink:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 8/5/2012, 07:07)
    buongiorno a tutte e buon martedi

    Ciao Anna!buon martedi anche a te :ciao:

    CITAZIONE (sara881 @ 8/5/2012, 12:03)
    Sono l'unica che pensa che Mariana stia meglio con Santiago che con Ricardo? Mi sembrano molto più carini insieme.

    Il protagonista sta riscuotendo un certo successo :lol: :lol:
    Comunque esteticamente parlando per me è una bella coppia protagonista solo che non la sento come coppia :huh:
    Avrei preferito che approfondissero il loro rapporto prima che Ricardo scoprisse il cognome di Mariana perchè non essendoci nessuna base tranne 2 baci non vedo da dove possano nascere tormenti sul nulla -_- .
    Cioè dovrei credere che esiste un profondissimo sentimento fra quei due?? :unsure: :unsure:

    Ho trovato anche di pessimo gusto quella battuta di Mariana al padre: "non è colpa mia se faccio impazzire gli uomini :B): " :ph34r: :ph34r:
    mi ha consolata solo come l'ha guardata Samuel... :ph34r:

    CITAZIONE (sara881 @ 8/5/2012, 12:03)
    No comment su Tomayo che aveva riconosciuto Ricardo che all'epoca era bambino e ora è completamente adulto e invece non riconosce Liliana, la sposa del suo amico, che invece è la stessa visto che un adulto in 18 anni mica stravolge completamente il suo aspetto :blink:

    questa è fra le cose più assurde viste :stelle1.gif:
    Tamayo ha scorto una somiglianza in Ricardo col padre (che manco si assomigliavano così tanto) ed è risalito a lui e Liliana non la riconosce ed è l'unica in tutti gli anni passati a essere rimasta perfettamente identica?? :00056002.gif: ...gli uomini fra aver imbiancato i capelli e aver tolto i vari parrucchini che gli avevano messo per farli sembrare più giovani hanno avuto un mutamento ma Liliana veramente zero :wacko:
    E pure Ricardo comunque che si ricorda del giorno al fiume un'ora sì e l'altra pure e nei ricordi c'era pure la futura matrigna non ha avuto neppure un barlume di impressione di averla già vista da qualche parte?? :alienff:
    E poi scusate ma stai per investire una donna, ok non si è fatta neppure un graffio ma la trovi in quella confusione non la porti neanche all'ospedale?? la lasci vagare per le strade così?? <_< <_<

    Un momentone è stato quando Samuel ha portato in camera d'albergo Nora per concludere qualcosa e lei tutta intimidita gli ha detto che anche se è un pò appariscente non è mai stata con nessun uomo e la faccia di lui gif è valsa la puntata :lol: :lol:
     
    .
487 replies since 15/4/2012, 12:32   5950 views
  Share  
.
Top
Top