Vi piacerebbe vedere W. Levy nel ruolo del cattivo o di un galan violentatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente si..ho visto degli spezzoni del episodio di mujer asasinas da lui interpretato..e la parte dello st...zo gli riesce moolto bene!
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e perchè no,un bravo attore deve saper interpretare un pò tutti i ruoli,quindi credo che nn mi dispiacerebbe
     
    .
  3. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me la parte dello str... gli calza a pennello :ihih: :ihih: :ihih: e cmq un bravo attore è colui che si cala nel personaggio indipendetemente dal buono o cattivo e poi lui starebbe bene in tutte le parti :ihih: :ihih: :ihih: :emozionata:
     
    .
  4. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo di si....sarebbe proprio un str....o :super: :super: :super: :super: per me willy è moolto bravo come attore,sa calarsi bene nel personaggio ke gli viene proposto,sa trasmettere le emozioni del momento anche solo con lo sguardo...non so se mi sono spiegata.... :ihih: :ihih: :ihih: in poche parole x me lui è ok in tutti i ruoli....bravo william te quiero
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiungo un apputno se ci fosse lui nel ruolo del galan stupratore..saremmo ancora tutte cosi critiche sulle novele deela Fiallo...
     
    .
  6. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no!!! io lo preferisco cosi' com'e'...nel ruolo del bravo ragazzo, che tende a farsi 1000 paranoie.
     
    .
  7. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BE' CHE DIRE IO SONO UNA ROMANTICONA E SOGNATRICE QUINDI VEDERE WILLY IN QUESTI RUOLI COSI' AFFASCINANTI FA PIACRE , PERO' LUI OLTRE AD ESSERE UN GRA FIGO E' ANCHE UN BRAVISSIMO ATTORE E QUINDI LUI SAPREBBE INTERPRETARE BENE OGNI PERSONAGGIO E SAREBBE COMUNQUE AFFASCINANTE ............ E POI IL RUOLO DELLO STUPRATORE ( UN PO TONTOLONE ) LUI LO HA GIA' INTERPRETATO !!!!!!
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze un bacio rubato con tutte le aggravanti del caso..non e' uno stupro!!!
     
    .
  9. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con una faccia come la sua sarebbe un cattivo di prim ordine, le fa innamorare tutte e poi......

    si si mi piacrebbe proprio

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    credo che un bravo attore sappia interpretare bene tutti i ruoli, ma non lo vorrei vedere in un personaggio perfido e cattivo, lo preferisco nel ruolo romantico.
     
    .
  11. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiarda3 @ 3/8/2011, 20:09) 
    credo che un bravo attore sappia interpretare bene tutti i ruoli, ma non lo vorrei vedere in un personaggio perfido e cattivo, lo preferisco nel ruolo romantico.

    concordo anche se per lui sarebbe un banco di prova
     
    .
  12. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non saprei, perché lo sto vedendo solo adesso in "Cuidado con el àngel"... Ciao a tutti
     
    .
  13. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,si io sarei molto curiosa di vederlo nella parte del cattivo,siccome lo reputo un bravissimo attore penso che non gli sarà difficile...
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    tutto sommato concordo anch'io nel vederlo interpretare un ruolo negativo
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente no!!! preferisco vederlo in altre vesti!
     
    .
34 replies since 2/8/2011, 13:27   241 views
  Share  
.
Top
Top