AB Channel "Rete 131 Italia" in chiaro sul digitale terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete provato ad aggiornare i canali??Perchè spesso per vedere canali nuovi bisogna fare l'aggiornamento...Provate se non ve lo fà vedere neanche così non c'è niente da fare...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì Rubi proprio ieri ho fatto l'aggiornamento dei canali ma niente....mi dispiace così tanto.....avrei potuto vedere altre tele...e invece....
     
    .
  3. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo Mary...comunque a me il digitale non piace affatto preferisco di gran lunga sky,infatti non oso immaginare se LC passa sul digitale sarà una tragedia per me perchè io abito in campagna (nonostante sono in provincia di Roma!) e moltissimi canali non li vedo è inutile spostare l'antenna perchè magari vedi canali che non vedevi prima e non ne vedi altri...è da impazzire!doveva essere gestito meglio il digitale!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    E' vero....ormai qui da me in Campania sono quasi due anni che siamo passati al digitale ma i disagi non sono finiti......
    E poi all'improvviso i canali scompaiono,ricompaiono,devo fare la memorizzazione dei canali almeno una volta a settimana!
    Forse i disagi finiranno quando il passaggio al digitale sarà completato in tutta Italia....Almeno così spero.....
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche nella mia città che per ultima è passata al digitale i problemi di questo tipo ci sono,e poi risintonizzi capita che canale che vedevi scompaiono..
     
    .
  6. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che un pò tutti abbiamo questi problemi,forse gli unici fortunati sono quelli che vivono proprio nelle città come Roma e Milano perchè già se abiti in provincia inizia a dare problemi per non parlare se si è in campagna o montagna...è una vera noia perchè magari stai vedendo qualcosa e sul più bello và via il segnale,io spero che quando tutta italia passerà al digitale rafforzino il segnale altrimenti era meglio rimanere con le vecchie antenne
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Io lo prendo...ma il problema è che queste reti non ti danno mai la programmazione anticipata, e non mi piace vedere le cose già iniziate..per non parlare del fatto che non possono essere registrate!
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perche non possono essere registrate?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marinellina @ 11/7/2012, 01:11) 
    Io lo prendo...ma il problema è che queste reti non ti danno mai la programmazione anticipata, e non mi piace vedere le cose già iniziate..per non parlare del fatto che non possono essere registrate!

    io registro senza problemi su ab channel
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non si vede!!! :o:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbasca @ 11/7/2012, 13:33) 
    perche non possono essere registrate?

    Mi chiarisco..non mi ero spiegata bene ;)
    Certo che si può registrare..soltanto che se non sai quando iniziano le becchi sempre che sono già iniziate...ed almeno a me, non piace prenderle incomplete :(


    CITAZIONE (giusy.76 @ 11/7/2012, 20:22) 
    CITAZIONE (Marinellina @ 11/7/2012, 01:11) 
    Io lo prendo...ma il problema è che queste reti non ti danno mai la programmazione anticipata, e non mi piace vedere le cose già iniziate..per non parlare del fatto che non possono essere registrate!

    io registro senza problemi su ab channel

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Mi sono accorta stamattina che lo riesco a prendere anche sul digitale il canale, griderei quasi al miracolo :o: ..chissà qunato dura :P :shifty:
     
    .
  13. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh!anch'io Chiara lo vedo questo canale ma a volte salta un pò.... quindi sarà difficile riuscire a registrare bene qualcosa,speriamo che aggiustino meglio le frequenze cosicchè un pò tutti in Italia da Nord a Sud si riesca a vedere senza problemi!!!!!!!!!












     
    .
  14. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    riesco a vederlo il problema e che ogni tanto saltano le frequenze
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non si vede!
     
    .
111 replies since 30/5/2012, 11:09   7392 views
  Share  
.
Top
Top