Cachito de cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Alcune foto della galleria di Esmas sulla festa in maschera!


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 17:37
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Hanno cambiato le immagini nella sigla...


    boh, c'è praticamente sempre Mane...l'avrei capita di più come prima sigla e non ora che non c'è più :unsure:

    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 17:38
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 17:39
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Alcune foto dalla galleria Esmas dedicata al "Trio Miseria" ^_^


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 17:39
     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alma ..ma hanno gia fatto i cambi nella sceneggiatura...come ripeto non la sto guardando...ma dalla tua classifica dell'auditel. ( che io prendo sempre con le pinze.xche in generale x me auditel alto non è sinonimo di qualita.) mi pare in caduta libera.. :wacko:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sì direi che i cambi sono in atto e direi che si sta anche realizzando quello che pensavo e cioè invece di giovare stanno peggiorando una situazione che non era già fantastica ma almeno si manteneva con determinati numeri stabilmente.
    Ora invece da quando la protagonista si dà l'opportunità solita con l'antagonista e si bacia con lui gli ascolti sono sensibilmente calati :rolleyes:
    Se poi si considera che la serie prima di loro: "Como dice el dicho" e la "Rosa di Guadalupe" (sono due serie che si alternano durante la settimana alle 17 del pome) fanno anche più di 18 di rating e Cachito poi si abbassa a 13 o 14 la situazione non è per niente buona -_-
    Ora poi sembra che la prolungheranno pure :ph34r: non so cosa ne verrà fuori.
    Io sono indietro di alcune puntate ma è una fase che non mi è per niente congeniale, penso che vedrò queste puntate munita di tasto FF :rolleyes: .
    Per me dovevano andare avanti con la loro idea originale e mantenersi sui 16 come stavano facendo e in più è una telenovela che per il tema trattato doveva essere corta.
    Vedremo...
     
    .
  8. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :blink: la tele non funziona ma la vogliono allungare? questi di televisa decisamente non li capisco
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    I fattori possono essere molteplici...
    si mormora che la produttrice che deve prendere il loro posto,Mapat, non sia ancora pronta e che le stiano bocciando da tempo immemore la prima puntata..figuriamoci il resto :ph34r: (ehm pensa solo che il protagonista sarà Ron e la protagonista una che penso che più soporifera non esista...una super coppia quindi)!
    E poi un'altra cosa è che gli costa meno continuare con una telenovela già avviata che chiuderla (come facevano un tempo se una tele andava male) e ripartire con una nuova in fretta e furia.
     
    .
  10. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma possono pure mettere una replica di una qualche tele breve del passato, non credo che mettendo vecchie produzioni farebbero bassi ascolti.... certo che Ron come protagonista gif
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackberry82 @ 4/8/2012, 14:22) 
    ma possono pure mettere una replica di una qualche tele breve del passato, non credo che mettendo vecchie produzioni farebbero bassi ascolti.... certo che Ron come protagonista gif

    Eh non so perchè non lo facciano...
    Poi magari Cachito andando avanti si riprende, me lo auguro per buona parte del cast. Adesso penso che si giocheranno la carta Pedro Fernandez che canta ma chissà se funzionerà :unsure:
    Comunque sì...mettere Ron come protagonista e in accoppiata con quella :cry: per me è sinonimo di coraggio da vendere e se fossi nei produttori, che vengono dopo come orario, sarei iper mega preoccupata per l'eredità di ascolti che lasceranno :ph34r: chi non si farà problemi sarà il Guero che va in onda alle 16 -_-
     
    .
  12. blackberry82
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il guero si fa un'altra tele? addirittura alle 16??? ma povero, da teresa in poi sempre prima... lo testano a tutte le ore ^_^ che refrito farà sta volta?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Il Guero a stò giro si dedica a un drammone alla "Figli miei, vita mia" :rolleyes:
    Il suo remake sarà comunque di "Corona de lagrimas" messicana..le storie son simili, avranno in ogni paese la loro versione.
     
    .
  14. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aiuto, già l'originale è quasi inaffrontabile ai tempi nostri, la sto guardando con 1 occhio solo perché la mandano in ben 2 canali ricevibili quì ma veramente alcune scene non si affrontano neanche legati alla poltrona :stelle1.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Guarda io non ho mai visto nulla ma ci credo :lol: :lol:
    considerato che è del Guero non mi stupirebbe se la attualizzasse ma non ho proprio idea delle intenzioni che abbia :ph34r:
    Ha già cominciato a girare e ha trovato da poco il galan per la Ruffo...quindi magari prossimamente quando c'è più materiale gli apro il topic pure a lui :00091.gif:
     
    .
215 replies since 2/6/2012, 23:51   2970 views
  Share  
.
Top
Top