Commenti/Cachito de cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pia48
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta è divertentissima. :D :D :D :D
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    C'è già un sondaggio su esmas per dare il proprio giudizio sulle prime puntate di Cachito :)
    http://encuestas.esmas.com/cachitodecielo/

    Terza Puntata ;) :
    Abbiam perso padre Chava :unsure: :lol:
    partiranno le ricerche?? spero che gli angeli lo rimettano presto sulla terra <_< :angry: !!
    E' abbastanza comprensibile però che siano un pò arrabbiati visto che ne sta combinando una dietro l'altra :lol: :lol:
    Prima di tutto ha fatto arrabbiare tantissimo Renata dicendole che la ama...come ama gli uccellini e tutto il resto del creato :lol: :lol: e ora lei gli vorrebbe cavare gli occhi :o: ma poveroooo Chavaaa :(
    In fondo mi sa che sia lo stesso approccio che aveva avuto con Cachito a suo tempo quando si erano conosciuti :unsure: una forte antipatia scoppiata in un grande amore!
    Molto toccante vedere come hanno passato la notte i due protagonisti con lei a ricordare il suo amore e lui a piangere con l'angelo custode Lucas :cry:
    E poi...al mattino CachitoChava che si mette quella camicia a quadri per andare a far colazione da Teté la mamma di Renata :lol: :lol: Il sacrestano l'ha guardato malissimo :huh: :lol: :lol: e l'ha fatto cambiare :( peccato stava così bene :lol: :lol:
    Mi hanno divertita tantissimo le scene a casa di Renata quando Teté ha informato Chava che alla sera Renata sarebbe uscita con le amiche :o: :lol: :lol: , trovo bravissimo l'attore che interpreta l'angelo custode Lucas che penso di vedere per la prima volta in questa telenovela :sm225.gif:
    E combinandone sempre una delle sue Chava si ritrova in camera di una Renata che sta uscendo dalla doccia e si infila sotto il letto :lol: :lol: ed è proprio il caso di dire che sia stato salvato in extremis dall'alto :00091.gif:
    Ora abbiamo gli angeli arrabbiatissimi che lo vogliono tener lassù e sulla terra tutti preoccupati perchè da quel bagno padre chava non è più uscito :lol: :lol:

    Con l'andare delle puntate si stanno delineando un pò le storie secondarie e devo dire che mi interessa vedere come vanno le cose con il triangolo fra la sorella di Cachito, il fidanzato e l'amico innamorato da sempre di lei...io tifo ovviamente per l'amico innamorato da sempre :P
    Il fidanzato poi non ha la minima intenzione di sposarla e penso proprio che ChavaCachito dopo aver parlato con la madre abbia deciso di dare per scontato che si sarebbero sposati proprio perchè conoscendo il tipetto sa che non ne ha nessuna intenzione.
    Poi la zia di Cachito con il povero Tristan :lol: :lol: è completamente cotta e lo provoca pure sfacciatamente :lol: :lol: però lui sembra più interessato a sapere come sta la mamma di cachito ^_^

    Comunque vedere questa tele mi riporta all'infanzia a quando guardavo "Siamo fatti così" il cartone animato sul corpo umano :lol: :lol: solo che qua abbiamo tutto il funzionamento del cielo :lol: :lol: fantastico quando è arrivato il tecnico a sistemare i monitor :00091.gif:
    E poi appena mettono piede in cielo tutto diventa bianco anche la cornice della foto che Chava ha preso dalla camera di Renata era colorata e appena arrivato al cospetto degli angeli era tutta bianca :o: ^_^

    L'unica cosa che mi chiedo è come mai Lucas l'angelo custode abbia sempre quando è in terra i guanti di lattice bianchi :unsure:

    Avance puntata 4
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze ho visto la prima e devo dire fantastica,piano piano cercherò di vedere le altre se le trovo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Silvana nel topic della telenovela a pg 2 Sara ha messo anche la seconda puntata :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntata 4:

    mmmmmmmm mi sono un pò intristita con questa puntata <_<

    Già Fabio non lo sopporto...e ha cominciato solo ora a farsi avanti con Renata, figuriamoci con l'andare del tempo :ph34r: :alienff:
    E Padre Chava che dall'alto si è visto tutta la dichiarazione -_- :(
    Mi ha fatto una gran pena in questa puntata quel poveretto, ok è vero che ne combina una dietro l'altra ma è anche vero che sono stati gli angeli a sbagliare si prendessero un pò di responsabilità pure loro invece di dar colpe solo a lui :00056002.gif: e si meriterebbero davvero di finire all'inferno :angry: Poverino a supplicare l'angelo per tornare sulla terra e grazie, come sempre, a un malinteso riesce a tornare ma solo per salutare tutti...e ovviamente va subito da Renata che lo tratta malissimo :ph34r:
    Cioè ma perchè tutta questa acidità con quel povero prete?? :wacko: il problema quale sarebbe? che le ha detto di amarla per poi correggere e dire che la ama come tutti gli altri fratelli e creature della terra? voleva avere l'esclusiva per caso?? e poi quello sbandierargli in faccia che Fabio è stato dolce a dichiararsi sembrava proprio un voler farlo rosicare :wacko:
    Boh siam strane noi donne <_<

    Momenti carini ce ne son stati comunque :P
    quello che ho preferito è stato quando Chava si è visto dal monitor in cielo Renata a fare compere e a provarsi il vestito usato noi promo :P :oops1.gif: tra l'altro, Renata non ascoltare mai i consigli di certe amiche :p2gww.gif:
    E poi molto tenero l'abbraccio fra Chava e sua "sorella" :wub: e anche lì si è tradito chiamandola come faceva sempre Cachito!

    Per quanto riguarda la storia del calciatore che bussa a tutte le porte mi sa che fratello di Renata :unsure: spero che non si innamori di lei :wacko: :wacko:

    Avance

     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 14/6/2012, 14:35) 
    Silvana nel topic della telenovela a pg 2 Sara ha messo anche la seconda puntata :)

    Grazie corro a vederla..
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sondaggio Esmas di fine settimana:

    http://encuestas.esmas.com/cachitodecielo/

    Avance lungo

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntata 5

    Bellissime le scene in cui Chava dà l'addio a Isabel in camera di Cachito e lei gli regala la catenina del figlio con la Vergine di Guadaluper benedetta dal Papa :( bravi bravi Pedro Fernandez e Cecilia Gabriela :sm225.gif: :cry:
    Insomma Chava mi fa super pena e ha ragione: si trova in quella situazione per colpa di quei due angeli scemi di Ariel e Ezequiel :1145788142-Cattive (46).gif:
    belle anche le scene di ricordo di quando era Cachito felice :cry:

    Divertente anche la scena della benedizione dei locali di Teté "mucha vibra" :lol: :lol: ...Teté mi piace quando è con Padre Chava ma quando parla a favore di Fabio per niente -_-

    Renata è decisamente insopportabile :ph34r: :stelle1.gif: spero che cambi un pò atteggiamento almeno ora che Chava gli ha salvato la madre -_- -_-
    Che dire del miracolo? :lol: :lol: :lol:
    Lucas si stava prodigando a fare non si sa ben cosa per farne uno e poi invece si è verifcato davvero :P : la salvazione dall'Apocalipsis di Teté :B): :lol:
    ho mooolto apprezzato che non si siano messi a fare "veri" miracoli ma che abbiano optato per una sana gran botta di culo :B): :00091.gif: che può passare come miracolo!

    Avance



    Edited by _Alma_ - 16/6/2012, 13:13
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Altro avance per lunedi

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazie mille chiara
    Le scene di madre e figlio sono molto commoventi..........ti si stringe il cuore quando vedi loro 2 insieme............
    Beh che dire di renata,hai proprio ragione,è insoportabile e,ma manco si sforza e rendersi un po simpatica..
    Sono spariti i guanti del angelo custode, :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: all'improviso il latice è scomparso :woot: :woot: :woot: io devo ancora capire che senso avevano :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif:
    Aspettiamo la puntata di stasera

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie Chiara per il video
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena* @ 18/6/2012, 17:03) 

    Sono spariti i guanti del angelo custode, :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: all'improviso il latice è scomparso :woot: :woot: :woot: io devo ancora capire che senso avevano :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif:

    Quei guanti sono da capire :wacko:
    Quando sono andati a far colazione a casa di Teté le ha detto che non le dava la mano perchè aveva le mani congelate e quindi aveva i guanti ma non so :wacko:
    Tra l'altro quando è apparso la prima volta per sedersi ha messo un telo di plastica...non è che è maniaco della pulizia? :unsure: :lol:


    Avance lungo

     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazien mille per il video alma!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntata 6
    Non possono finirla cosìììììì :1145788142-Cattive (46).gif:
    erano troppo cariniiii Renata e Padre Chava :1145801946-Amore (3).gif:
    Que se beseeen Que se beeesen :tiamo:

    Per il resto Fabio sempre appiccicoso e antipatico <_<
    Quelli in cielo che hanno anche le emails :o: :lol: :lol: e aprendo la porta si son ritrovati in un locale di lap dance :o: ...la porta è stata prontamente richiusa e siamo tornati in chiesa :lol: :lol:
    non se la passano di certo male quei due lassù -_- :P
    L'importante comunque è che Padre Chava possa rimanere sulla terra :B):
    Renata spero che non ritorni acidissima oggi nell'ultima parte è stata passabile soprattutto quando vede la catenina di Cachito al collo del Padrecito :048c.gif:


    Avance



    ma Ariel cosa fa messo così?? :o: :lol: :lol:
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi piace puntata dopo puntata..
     
    .
76 replies since 12/6/2012, 02:31   593 views
  Share  
.
Top
Top