Video/Fernando Colunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ecco..... dove sarebbe possibile vedere 'sto programma??????
    Il mio Fer....... :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ho finito di vedere l'intero video sui 20 anni della sua carriera,molto emozionante,tutti i suoi colleghi l'hanno descritto come un grande professionista,e come una persona speciale a livello umano,è molto divertente fa delle battute :D :D :D e ha voluto puntualizzare il motivo per cui ancora non si è fatto una famiglia,e far tacere le male lingue,io ammiro la sua scelta,è meglio così,che essersi sposato e divorziato mille volte come succede a molte persone famose,ha un record di attore protagonista invidiabile,e poi ogni minuto per il mondo si trasmette una telenovela messicana,e ogni 3 minuti c'è fernando,wow che record :D a volte penso quante persone lo conoscono per il mondo che lui non conosce
    baci
    silvia
     
    .
  3. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti silvia è bravissimo e belliussimo...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    qui si parla di tutta la sua carriera,delle critiche da parte della stampa a volte crudeli,a causa del suo lato riservato,tutte le porte sbattute in faccia ai casting


    baci
    silvia

    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:10
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Nel video dei 20 anni di carriera era anche un pò in imbarazzo mi sa con tutti quei video di amici e colleghi :P .
    Però in altri Show di Cristina, magari alla fine di una sua telenovela in programmazione in USA è molto più rilassato e ancora più divertete e coi suoi colleghi si scoprono anche scherzi che si facevano sul set o altri aneddoti simpatici!!
    Tra l'altro quest'anno Univision ha chiuso lo Show di Cristina e l'ultima puntata la presentata proprio Fernando!
    Grazie per aver messo il video di Vidas Paralelas Silvia! Sentire dalla sua viva voce tutto quello che ha passato prima di diventare quello che è fa un certo effetto!
    Nessuno credeva in lui, pure i genitori lo criticavano pesantemente e sinceramente anch'io non avrei scommesso mezzo centesimo sulla sua riuscita d'attore, lo ammiro anche per queso, per la costanza e i progressi che ha fatto lui ci credeva e ci è riuscito!...il successo che ha ottenuto se lo merita tutto!
    E poi mi piace tanto la sua riservatezza :B):
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    :w0278.gif: sono andata nel ColungaTeam e c'era un messaggio fresco fresco di Fernando e con delle buonissime notizie :B): :P


    CITAZIONE

    ...
    HOLA ES UN GUSTO SALUDARLAS, DESPUES DE TANTO TIEMPO!!!QUIERO QUE SEPAN QUE TENIA PENSADO
    HACER TEATRO EMPEZANDO EL 2012, PERO
    AFORTUNADAMENTE LAS COSAS SE ACOMODARON DE MANERA MUY FAVORABLE,
    POR LO QUE LES CUENTO QUE VOY HACERLO A
    PARTIR DE NOVIEMBRE DEL 2011, ES UNA OBRA QUE ESTOY SEGURO QUE LES VA
    A GUSTAR. LES MANDO UN FUERTE ABRAZO UN BESO
    Y NOS VEREMOS YA ... BUENO,MUY PRONTO!!!
    ...

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Eh la scena della doccia è stata soprattutto molto inaspettata nella telenovela, è preso un colpo un pò a tutti :P :lol:
    Fai bene a guardare i vari show di Cristina con lui, c'è da ridere :P :lol: :lol: e in quelli dedicati alle telenovele si vede anche il rapporto fra attori ^_^
    Nello show dedicato a "Abrazame muy fuerte", c'era anche Cesar Evora e penso siano stati terribili, han raccontato vari scherzi fatti alla povera Victoria Ruffo :P e poi Fer ha anche salvato la vita a Aracely Arambula che stava cadendo da una cascata!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    anche da salvatore ad aracely,certo che in certe scene c'è nè di pericolo,ho letto anche di una ragazza su youtube che cercava lo show di amf ma non l'ha trovato,invece in quest'intervista dice che lui vede il matrimonio come è stato ed è tuttora per i suoi genitori una volta e per sempre,e inoltre crede che alcuni attori non rispettano la carriera come deve essere


    ps: anche se all'epoca era il 1997 e internet non era sviluppato come adesso,tu credi esista qualche intervista con il cast di esmeralda
    baci
    silvia

    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:11
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Su Esmeralda mi sa proprio che non ci siano di questi speciali -_- , ed è un peccato perchè è bello sentire dagli attori aneddoti e vedere in che rapporti sono!
    Bella anche l'intervista con Juan Jose Origel , mi piacciono le interviste in cui è a suo agio! Da quell'intervista poi è venuto fuori anche un bel servizio fotografico per Tv y Novelas di cui Origel è direttore!

    Ecco lo show dedicato a Abrazame muy fuerte
    Nell'ultimo video Cristina dà una frecciatona per nulla velata alla mamma di Thalia e devo dire che l'ho adorata :wub: :B): :lol: ...l'argomento fa sempre un certo effetto su Fer!



    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:13
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si quella battuta sulla mamma di Thalia è stata fantastica,ma in poche parole cosa è successo in questa relazione,cosa ha combinato la mamma di Thalia
    ps:fer è proprio un giocherellone nato,ha legato la figlia di victoria ruffo come se fosse un sequestro :D :D :D :D
    baci
    silvia
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Facciamo un pò di gossip :w0278.gif: :ihih:

    Allora la leggenda dice che la mamma di Thalia era una di quelle madri più interessata della stessa figlia affinchè avesse successo!
    Nel momento in cui si son fidanzati Thalia e Fernando, in effetti lei era "la regina" delle telenovelas messicane grazie ai successi con le varie "Maria" che aveva fatto e come ha anche raccontato Fernando lui era visto come il "fidanzato di Thalia". Erano visti comunque come una bella coppia super innamorata.
    La madre non vedeva certo di buon occhio la relazione perchè voleva al fianco della figlia uno importante (Thalia è sposata con Tommy Mottola che è stato anche a capo della Sony fra le altre case discografiche) e non scommetteva un centesimo neppure lei sulla riuscita di Fernando ed è stata un forte motivo di rottura.
    Da lì però, per la serie non tutti i mali vengono per nuocere :P , per me Fernando ha cominciato a lavorare duro per progredire nel suo lavoro e in effetti in ogni lavoro migliorava un pò di più fino a quando siamo arrivati al 2000 con "Abrazame muy fuerte" che andava in onda alle 20 e alle 21 c'era Thalia con Fernando Carillo in "Rosalinda" con la telenovela di Fernando che batteva in ascolti Rosalinda :B):
    Quella è stata, per ora, l'ultima telenovela di Thalia. Poi si era detto che avrebbe fatto Pasion con Fernando...cosa che dubito molto della loro prensenza insieme -_- tutti infati pensavano che prima o poi il rifiuto di uno sarebbe arrivato e infatti lei è rimasta incinta e non se n'è fatto più niente!


    Poi il povero figlio di Victoria Ruffo "sequestrato" da Fernando e Evora :lol: :lol: :lol:
    pensa che Fernando è pure padrino di Cresima di Eduardo :P ..devo avere anche delle foto di loro insieme da qualche parte ^_^
    E sempre stando in clima gossipparo, Victoria Ruffo ha avuto Eduardo con il suo primo marito, Eugenio Debrez, che sarebbe, per intenderci, quello dello sketch del profumo :P ^_^
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    adesso ho capito,questa storia mi ha fatto tornare in mente il personaggio di fatima di esmeralda sembra la stessa situazione di graziella e adriano,il culmine del successo per fernando è arrivato subito dopo la telenovela con thalia cioè con esmeralda,che è stato un record di vendita in molti paesi,una delle telenovele latine più vendute,sono contenta che poi nei record di ascolti abbia vinto fernando ben gli sta,è brutto essere considerato "il fidanzato di....." è la cosa peggiore,quando deve aver sofferto fer,ma ora ha avuto la sua rivincita accumulando anno dopo anno un successo dopo l'altro come protagonista
    non la sapevo questa cosa di victoria ruffo :D :D
    ci vorrebbero nella vita più tipi come fernando,così giocherelloni
    baci
    silvia
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline


    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:14
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    chiara ho appena scoperto che la madre di thalia è morta a maggio di quest'anno,e thalia e laura zapata sono sorelle,non lo sapevo,poi ho letto in giro che oltre il motivo della madre,l'altro motivo della loro rottura è stata l'eccessiva gelosia di fernando
    baci
    silvia
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Servizio di questa mattina di 1N :)



    E servizio di Hoy :)



    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:15
     
    .
206 replies since 1/10/2010, 11:18   1598 views
  Share  
.
Top
Top