Notizie /Fernando Colunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Votato :P
    il mio podio ideale sarebbe: Fer, Novoa, Rulli!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    brave ragazze,nonostante william levy sta avendo successo,non arriverà ai livelli di fer,infatti è al 3° posto,a me sinceramente non piace
    baci
    silvia
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    C'è il twitter dell'opera di teatro Manos Quietas ;)

    http://twitter.com/#!/Manos_Quietas

    lunedi dovrebbe esserci una conferenza stampa con Fer :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vedere questa conferenza stampa
    baci
    silvia
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    votate qual è stata la miglior telenovela di fernando
    http://novelasyseries.univision.com/encues...-novela-colunga

    io ovviamente ho votato amor real,e infatti è al primo posto in classifica
    baci
    silvia
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    idem silvia avviamente anch' io non potevo far altro che votare questo suo capolavoro
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si qui fernando è stato grandioso
    baci
    silvia
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous



    Fernando Colunga hace su regreso al teatro en grande



    Miami, FL.- viernes, 7 de octubre del 2011.- (F & F Media Corp.) Al principio fue solo un rumor que despertó el interés de los medios y la emoción de sus fans. Pero ya es un hecho que el aclamado actor mexicanoFernando Colunga regresará al teatro. Y lo hará en grande, de la mano de la obra española “Manos Quietas”, que será estrenada en el Teatro Trail de Coral Gables el próximo noviembre.

    La puesta en escena contará con la dirección del destacado Gabriel Varela y es una adaptación magistral de la pieza teatral del mismo nombre que fue todo un éxito en España. La autoría es del catalán Piti Español, quien con este primer texto teatral, el primero de su carrera como guionista, logró con excelencia “retratar la capacidad del ser humano para meterse en conflictos”, según reseñó la prensa de su país.

    “Como actor me llena de satisfacción hacer una comedia en la que creo mucho por su calidad y por tocar tan sabiamente temas serios de actualidad mientras arranca carcajadas”, comentó el histrión. “Me emociona regresar a los escenarios y compartir en directo con el público”, añadió.

    La obra tiene varias funciones pautadas para el citado teatro, el viernes 11, sábado 12 y domingo 12 de noviembre. Luego, su productor ha manifestado que la llevará de gira a distintos puntos de la geografía estadounidense y México.

    Considerado como uno de los galanes de telenovela más queridos y admirados en el mundo, Colunga lleva más de 22 años de exitosa trayectoria profesional. En este periodo se ha dado a conocer protagonizando varias obras teatrales y películas que le han merecido el aplauso de los espectadores y el favor de la crítica especializada.

    Además, es reconocido internacionalmente por estelarizar la mayoría de los melodramas más importantes en la historia de la televisión hispana, entre ellos “Marimar”, “Nunca te olvidaré”, “La usurpadora”, “Esmeralda”, “Alondra” y “Amor real”. Más recientemente, participó en “Mañana es para siempre” y “Soy tu dueña”, siendo ésta la novela en español más vista en la historia televisiva de Estados Unidos.

    En ¡Manos Quietas! se presentará junto a figuras del espectáculo internacional como Giselle Blondet, Lorena Rojas, Aylín Mujica y el ex Menudo Johnny Lozada.

    Colunga visitará el próximo miércoles 12 de agosto el popular programa “El gordo y la flaca” por Univisión, que sale al aire a las 4:00, hora del Este, 3:00 p.m., Centro.

    Para ser de los primeros en ver a Colunga en escena, adquiera sus boletos con anticipación para el estreno en el Teatro Trail (3715 SW y 8 calle de Coral Gables), visitando la dirección www.teatrotrail.com o llamando directamente al número 305.443.1009.

    Edited by michey@ - 15/5/2013, 23:52
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie chiara sia per l'articolo che per il video,fernando è proprio "un actorazo" con a maiuscola,come dice il video è entrato nel libro la leggenda non solo per la sua bravura nella recitazione,ma anche per la sua immagine impeccabile,che non passa di scandali in scandali come certi attori che pur di rimanere sulla cresta dell'onda sono capaci a tutto,mi ricordo che un video che vidi su di lui,una cosa che mi è rimasta in mente è che varie volte gli hanno proposto di mettere su una sceneggiata,far finta di stare con varie persone famose per poi fotografarlo e apparire sui giornali,lui si è rifiutato e da quel momento quel tipo di giornalismo gli è andato sempre conto,scrivendo delle menzogne sul suo conto,mentre coloro che veramente l'hanno apprezzato per il suo lavoro,hanno fatto sempre una giusta critica su di lui,e l'hanno continuato a seguire,per questo è vero quando si dice che ha un immagine impeccabile, recentemente ho anche visto un video su youtube di tv azteca in cui si parlava male di lui,che invidiosi,io credo che anche qui in italia succedono questi fotomontaggi per restare sulla cresta dell'onda,è raro trovare attori come fernando
    ps:la prossima telenovela che vedrò sarà soy tu duena,tutti ne parlano bene
    baci
    silvia
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    la prossima settimana sarà ospite del programma el gordo y la flaca,speriamo che qualcuno lo registri per noi che abitiamo nell'altra parte del mondo
    baci
    silvia
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sì credo che non c'è da preoccuparsi su questo, sicuramente dopo poco dalla partecipazione ci saran già i video del Gordo y la flaca ;)

    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 9/10/2011, 19:18) 
    grazie chiara sia per l'articolo che per il video,fernando è proprio "un actorazo" con a maiuscola,come dice il video è entrato nel libro la leggenda non solo per la sua bravura nella recitazione,ma anche per la sua immagine impeccabile,che non passa di scandali in scandali come certi attori che pur di rimanere sulla cresta dell'onda sono capaci a tutto,mi ricordo che un video che vidi su di lui,una cosa che mi è rimasta in mente è che varie volte gli hanno proposto di mettere su una sceneggiata,far finta di stare con varie persone famose per poi fotografarlo e apparire sui giornali,lui si è rifiutato e da quel momento quel tipo di giornalismo gli è andato sempre conto,scrivendo delle menzogne sul suo conto,mentre coloro che veramente l'hanno apprezzato per il suo lavoro,hanno fatto sempre una giusta critica su di lui,e l'hanno continuato a seguire,per questo è vero quando si dice che ha un immagine impeccabile, recentemente ho anche visto un video su youtube di tv azteca in cui si parlava male di lui,che invidiosi,io credo che anche qui in italia succedono questi fotomontaggi per restare sulla cresta dell'onda,è raro trovare attori come fernando

    Sono d'accordissimo Silvia, la stampa contro proprio perchè lui non utilizza certi meccanismi ce l'ha eccome anche dentro programmi della sua stessa azienda -_- , figuriamoci in tv azteca ^_^

    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 9/10/2011, 19:18) 
    ps:la prossima telenovela che vedrò sarà soy tu duena,tutti ne parlano bene

    Oh bene ^_^ cambi completamente genere da AR :)
    José Miguel è un personaggio completamente diverso da Manuel :P ed è sempre accompagnato da una mela e dal sorriso ^_^ ^_^
    Comunque per me sono tutte da vedere le telenovele che ha fatto da AR a oggi!!
    Quelle d'epoca per me sono una più bella dell'altra :wub: :wub:, a Manana es para siempre poi sono particolarmente affezionata anche se era una telenovela un pò diversa, dove non c'era troppo spazio per la storia d'amore fra i protagonisti ma c'era tutta una storia da "risolvere" e sistemare i pezzi :P
    Di quelle prima di AR per ora ho visto completa solo Esmeralda :P
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    cambio genere,perchè dalle scene che ho visto su youtube alborada e pasion,non mi attirano molto,io credo che la più bella d'epoca resta amor real,quindi comincerò a guardare dalla più recente alla meno recente,degli anni 90,ho guardato solo esmeralda,sono curiosa di vedere questo personaggio così solare di cui mi parli,ma manuel fuentes guerra mi ha rubato il cuore :wub: :wub: :wub:
    baci
    silvia
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io sulle 3 d'epoca credo che non riuscirò mai a trovare la mia preferita in assoluto :ihih: dipende dai periodi ^_^ ^_^
    La Zarattini ha creato 3 personaggi maschili bellissimi e Fer ha fatto un lavoro magnifico su tutti e 3 :wub: !

    José Miguel Montesinos direi che caratterialmente è proprio l'opposto di Manuel ^_^

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    quando la guarderò ti saprò dire le mie impressioni
    baci
    silvia
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alborada non l'ho vista!
     
    .
189 replies since 11/5/2011, 20:30   3290 views
  Share  
.
Top
Top