Amores verdaderos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lori05 @ 16/9/2012, 10:54) 
    ciao Mariangela 74, scusa se non ti avevo ancora risposto, ma con il lavoro e tutto il resto non ho avuto proprio tempo. allora vediamo, io scarico dal seguente sitio:
    www.darkiller.com/2012/09/ver-amore...telenovela.html
    e utilizzo Stream trasport che puoi scaricare da internet, cosi poi gli vedo con calma spero di essere stata utile ciao ciaoooo!!!!!!!!!!

    Lori, grazie per queste informazioni!
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  3. Mariangela74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace...questa telenovela mi piace davvero!!!! Peccato che per vedere qualcosa di nuovo e decente dobbiamo affidarci alla rete e spegnere la nostra tv!!!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, guarda, internet è una vera salvata!! Soprattutto per le nuove produzioni!!!
    Io grazie al forum mi leggo le recensioni di quello che esce di nuovo e poi decido cosa vedere, vuoi mettere la libertà!!!
    Un grazie di cuore a tutti quelli che si adoperano per aggiornare il forum e le novità!!! :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    anche io la sto vedendo e devo dire che è bella molto brava ERIKA BUENFIL e poi la coppia rulli gonzalez wow mi emozionano lei una scoperta la ragazza viziata la fa benissimo di lui be che dire bellissimo e super bravo la consiglio bella!!!!!
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarei curiosa di vederla!
     
    .
  7. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille lory
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io l'avevo lasciata per un periodo ma ero sempre informata sui fatti da mia mamma :P .
    L'avevo lasciata perchè non avevo molto tempo a disposizione e perchè comunque conosco bene la storia originale e la Fajer la sta tirando troppo per le lunghe allungando anche l'impossibile <_< :cry: però le rendo grazie per aver modificato un pò il personaggio di Guzman, spero che continuino così.
    Chi veramente è una scoperta anche per me è Eiza Gonzalez che sta facendo un lavoro fantastico :sm225.gif: con il suo personaggio di Nikki :wub: .

    Piccola curiosità per chi la sta seguendo: l'attrice che interpreta la moglie di Arriaga, la conosciamo anche qua in Italia perchè anche se ha avuto una piccola parte in Cuore Selvaggio è stato un personaggio che ricorderemo un pò tutte: era Rosa la ragazza che lavorava nella taverna del Guercio con cui Juan voleva tradire Beatrice!
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per queste info!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 21/1/2013, 02:05) 
    Io l'avevo lasciata per un periodo ma ero sempre informata sui fatti da mia mamma :P .
    L'avevo lasciata perchè non avevo molto tempo a disposizione e perchè comunque conosco bene la storia originale e la Fajer la sta tirando troppo per le lunghe allungando anche l'impossibile <_< :cry: però le rendo grazie per aver modificato un pò il personaggio di Guzman, spero che continuino così.
    Chi veramente è una scoperta anche per me è Eiza Gonzalez che sta facendo un lavoro fantastico :sm225.gif: con il suo personaggio di Nikki :wub: .

    Piccola curiosità per chi la sta seguendo: l'attrice che interpreta la moglie di Arriaga, la conosciamo anche qua in Italia perchè anche se ha avuto una piccola parte in Cuore Selvaggio è stato un personaggio che ricorderemo un pò tutte: era Rosa la ragazza che lavorava nella taverna del Guercio con cui Juan voleva tradire Beatrice!

    ECCOLA dove l'avevo vista grazie CHIARA MI STAVO SCERVELLANDO NEL RICORDARE EIZA è veramente bella e brava ma mi fa ridere il personaggio un pò rozzo di JOSE ANGEL io sono in contemporanea con il messico e ASPETTO CON ANSIA CHE CARICHINO LE PUNTATE E UN WOW AL MIO GUSMANZITO.... che hombre :wub: :wub:
     
    .
  12. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 21/1/2013, 02:05) 
    Io l'avevo lasciata per un periodo ma ero sempre informata sui fatti da mia mamma :P .
    L'avevo lasciata perchè non avevo molto tempo a disposizione e perchè comunque conosco bene la storia originale e la Fajer la sta tirando troppo per le lunghe allungando anche l'impossibile <_< :cry: però le rendo grazie per aver modificato un pò il personaggio di Guzman, spero che continuino così.
    Chi veramente è una scoperta anche per me è Eiza Gonzalez che sta facendo un lavoro fantastico :sm225.gif: con il suo personaggio di Nikki :wub: .

    Piccola curiosità per chi la sta seguendo: l'attrice che interpreta la moglie di Arriaga, la conosciamo anche qua in Italia perchè anche se ha avuto una piccola parte in Cuore Selvaggio è stato un personaggio che ricorderemo un pò tutte: era Rosa la ragazza che lavorava nella taverna del Guercio con cui Juan voleva tradire Beatrice!

    Grazie Chiara!!!! Superinformatissima come sempre!!! :bacio2:
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    puntate bellissime per chi come me non ha visto amor en custodia questa tele è semplicemente bella bravi tutti una yanez incredibile la boda di NIKKI E ROY...LA PRIMA NOTTE NIKKI LA PASSA NEL GRANAIO CON..... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto amor en custodia..questa sinceramente no!
     
    .
102 replies since 27/7/2012, 10:32   2257 views
  Share  
.
Top
Top