Porque el amor manda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Alma_
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Blanca Soto e Fernando Colunga

    in

    "Porque el amor manda"


    logouff


    Trama


    Porque el amor manda è la storia d’amore di due persone totalmente diverse, che il destino unirà.

    Jesus Garcia (Fernando Colunga) nativo di Monterrey, da 7 anni vive a Chicago e si mantiene consegnando pizze per il ristorante “La Villita”. Di notte studia contabilità per cercare di migliorare la sua situazione. Navigando per la pagina di una rete sociale della sua ex fidanzata, scopre la fotografia di una bimba di 7 anni che si chiama Valentina (Maria José).
    La bimba è figlia della sua ex fidanzata e a quel punto, vista l'innegabile somiglianza con lui, pensa che possa essere anche sua figlia.
    Decide così di chiamare Veronica, la sua ex, per domandarglielo. Veronica (Claudia Alvarez) non può fare a meno di confessargli che effettivamente il padre di Valentina è lui.
    Jesus decide così di ritornare a Monterrey per conoscere sua figlia.
    Ury Petrovsky, cliente della pizzeria, offre a Jesus il biglietto gratis se lui gli fa il favore di portare una valigetta con dentro dei vestiti per un asilo. Ury gli assicura che qualcuno poi all’aeroporto la ritirerà. Jesus ritorno così nella sua terra, il Nuevo Leon, con la speranza di conoscere sua figlia.

    Rogelio Rivadeneira (Erick Elias) è il direttore regionale di Avon di Monterrey e riceve una telefonata da Ury che lo informa che quello che aveva richiesto era in viaggio. Alma Montemayor (Blanca Soto) è direttrice commerciale e fidanzata di Rogelio è un’eccellente professionista, bella, distinta e con un cuore nobile, tutti nell’impresa le vogliono bene tranne Fernando Rivadeneira (Pedro Moreno) il fratello incomodo di Rogelio che vive per tormentare gli impiegati e fa il cascamorto con tutte le segretarie. Quello che Alma ignora è che la sua migliore amica, Patricia Zorrilla (Maria Elisa Camargo) , è l’amante di Rogelio.

    Jesus atterra a Monterrey e viene subito arrestato perché la valigia che portava aveva un doppio fondo che conteneva milioni di dollari, Jesus cerca di dimostrare la sua innocenza dicendo che è caduto in una trappola ed è disposto a collaborare con la giustizia in cambio della sua libertà condizionale ma non può evitare di avere la macchia dei precedenti penali.
    A Chicago Ury viene arrestato dalla polizia, Rogelio viene a saperlo attraverso la tv e giura di vendicarsi del responsabile che gli ha fatto perdere quella quantità di denaro.
    Jessica segretaria di Alma e Fernando è superficiale e ambiziosa manipola Fernando con promesse di una voluttuosa notte di passione. Alma stanca dell’irresponsabilità di Jessica chiede a Rogelio che metta fine al comportamento non consono di Fernando e non licenzia Jessica ma la manda a lavorare in magazzino.

    Veronica che è una donna autoritaria, fissata con la pulizia, l’ordine e la disciplina mette condizioni a Jesus per permettergli di conoscere Valentina. Quando Jesus arriva, Valentina sta con Elias (Jorge Aravena), il suo patrigno e spiega alla bimba che Jesus è suo padre biologico mentre il loro è un legame di cuore. Veronica avverte Jesus che se vuole vedere la bambina dovrà conseguire un lavoro stabile e un posto dignitoso in cui vivere.
    Jesus comincia a cercare lavoro ma viene scartato dappertutto a causa dei suoi precedenti penali. Alma chiede al dottor Cardenas, capo del personale, che le trovi una segretaria brutta ma molto efficiente.
    Jesus intanto passa per momenti difficili, arriva anche a sentire il fallimento vicino ma il destino ha in serbo per lui una nuova prova: presentarsi da Avon per un colloquio di lavoro!
    Jesus chiede un appuntamento per un posto di contabile ma Alma pensa che lui sia il candidato perfetto per il posto di segretaria, o in questo caso…segretario!

    Quando Jesus si accorge che l’hanno assunto come segretaria non accetta perché dice di essere molto più qualificato per un posto così insignificante e se ne va.
    Intanto riesce a conseguire un’ abitazione umile dove poter vivere per alcuni giorni mentre trova un altro lavoro. Come vicina ha Chatita, una donna matura molto particolare e con un principio di Alzheimer. Jesus carente di affetto materno la adotta come sua madre, la donna gli fa notare che è meglio avere un posto di lavoro come segretario con uno stipendio fisso piuttosto di non avere nulla!
    Jesus pentito chiede scusa per il suo pessimo comportamento, Alma lo perdona e gli dà il posto da segretario. Le segretarie però ancora offese dalla parole di Jesus diventano le sue peggior nemiche! Xochitil (Kika Edgar) è l’unica solidale con Jesus anche perché è rimasta colpitissima da lui. Nonostante l’ambiente molto ostile nei suoi confronti è sicuro di poter riuscire a conquistare la fiducia dei suoi colleghi di lavoro ed è impegnatissimo a non deludere Alma che è diventata il suo angelo custode.
    Fernando sente subito una repulsione nei confronti di Jesus e lo tratta male sperando che si licenzi.

    Il contatto quotidiano, la buona predisposizione ad aiutare gli altri di Jesus e la fiducia che si è riuscito a guadagnare da parte di Alma fa sì che fra i due poco a poco cominci a nascere una forte empatia che può ben confondersi con l’amore. Jesus è così gentiluomo, completamente diverso dalla personalità di Rogelio e anche se Alma è innamorata del fidanzato non può fare a meno di provare qualcosa di speciale per il segretario.
    Gli equivoci, gli intrighi, circondano l’ambiente lavorativo di Jesus e lui poco a poco riuscirà a guadagnarsi la fiducia di tutti nell’impresa e tanto Rogelio come Fernando si propongono di far soffrire Jesus ma non hanno capito che Jesus ha il suo angelo custode, Alma.

    Jesus potrà conquistare l’amore di Alma e l’affetto della figlia? Potrà avere una vita più formale e cominciare una vita stabile? La risposta a queste domande e a altre si avrà quando Jesus e Alma capiranno che la forza della verità, l’onestà e i valori sono armi potentissime per affrontare la vita e niente è impossibile perché l’amore comanda!

    Telenovela di Televisa che partirà in ottobre e prenderà il posto di "Por ella soy Eva", il produttore è Juan Osorio!
    Remake della telenovela colombiana "El secretario".

    Cast

    Fernando Colunga – Jesus Garcia
    Blanca Soto – Alma Montemayor
    Erick Elias - Rogelio Rivadeneira
    Pedro Moreno – Fernando Rivadeneira
    Carmen Salinas- Chatita
    Maria José – Valentina
    Jorge Aravena – Elias
    Claudia Alvarez- Veronica
    Ninel Conde- Discua
    Enrique Lizalde – Sebastian
    Julissa- Susana
    Maria Elisa Camargo – Patricia Zorrilla
    Kika Edgar - Xochitl
    Violeta Isfel – Maricela
    Ricardo Margaleff – Julio
    Ruben Cerda – Gilberto
    Ricardo Fastlicht – Ricardo
    Beatriz Morayra – Martha


    blancasotoyfernandocolu

    [SPOILER]peam9

    chates3

    chates4

    chates6

    chates7

    chates8

    chates9

    chates10

    chates12

    chates13

    chates14

    chates15

    chates16

    chates17

    chates18

    chates19

    chates20

    chates21

    Trailer



    TRAILER XQEAM di f1231995153


    Trailer - a cartone animato-



    Sito Ufficiale

    Facebook Ufficiale
    Twitter ufficiale[/SPOILER]

    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 22:55
     
    .
443 replies since 9/8/2012, 02:12   7607 views
  Share  
.
Top