Porque el amor manda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Alma_
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Si ma l'hai scritto anche in un topic nella sezione di Colunga questa cosa...e ti abbiamo anche risposto, evidentemente non l'hai letto...in effetti è meglio parlarne qua visto che si parla della telenovela.
    mi quoto e ti riporto pari pari la mia risposta...


    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/8/2012, 14:17) 
    Hai detto bene Natascia, nella versione originale il protagonista era un personaggio di 30 anni anche perchè l'attore è su quell'età ...anche se non portati benissimo ma fa lo stesso, ma parliamo di "el secretario".
    Si sa che il personaggio aveva 30 anni perchè nella scheda di Wikipedia c'è scritto così ma non è che durante la telenovela Emilio andasse in giro a dire la sua età, uno lo vedeva e gli dava lui l'età che dimostrava, infatti fosse stato per me i 30 li avevi superati da un bel pezzo.
    Nella versione di Osorio nessuno ha detto quanti anni hanno i personaggi, Fernando ha ribadito più volte che quando si è incontrato le prime volte con il produttore gli ha detto che avrebbe accettato un personaggio in linea con la sua età e che l'avrebbe preparato così..quindi insomma anche per intendersi non è che siamo davanti a una storia in cui i personaggi vivono il primo amore ma sono personaggi con un vissuto alle spalle.
    Lui ha una figlia e la protagonista è fidanzata da anni e in procinto di sposarsi e sempre come ha detto Fernando è "una storia d'amore fra persone adulte".
    L'età nell'originale non "vincola" è un personaggio che può essere ventenne, trentenne o quarantenne che emigra negli USA per cercare fortuna, che non trova, e poi torna nel suo paese visto che scopre di essere padre e da lì inizia la storia. Non vedo dove sia il problema se il protagonista dopo i 30 anni ha avuto una figlia senza venirlo a sapere e lo scopre molti anni dopo.
    Da tenere in considerazione poi il produttore, visto che Osorio nei pochi remake che ha fatto non è mai stato fedele e ha già detto che saranno diverse (qua piuttosto ci sarà da capire se è un bene o un male :ph34r: ).

     
    .
443 replies since 9/8/2012, 02:12   7609 views
  Share  
.
Top