Park Shi Hoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :woot: Uh mamma !!! non ero preparata alle ultime due"""

    che bello che è questo ragazzo :wub: . :048c.gif: :048c.gif: veramente non ho parole!!!!! Nell'ultima foto sembra un bronzo di riace :)

    grazie!!!!
     
    .
  3. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto belle queste foto!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    L'ultima foto è stupenda.............
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per le fotografie
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    L'attore Park Si Hoo è stato accusato di violenza sessuale da una tirocinante.



    L'apprendista 'A' ha intentato una causa di violenza sessuale contro l'attore, sostenendo di essere stata aggredita mentre stavano bevendo. 'A' ha 22 anni, ed è un tirocinante che ha incontrato Park Si Hoo attraverso una conoscenza reciproca. Ha affermato di aver perso conoscenza mentre stava bevendo con lui, e quando si è svegliata era stata violentata.

    Poiché Park Si Hoo ha appena lasciato la sua agenzia dopo che il suo contratto è terminato, la sua vecchia agenzia ha detto: "Stiamo verificando le informazioni riportate su Park Si Hoo. Si prega di non fare alcuna ipotesi avventate ".

    Poiché Park Si Hoo è ben noto per essere una celebrità semplice che non beve e non fuma, molti sono confusi su ciò che sta realmente accadendo. La polizia presto convocherà Park Si Hoo per un interrogatorio.

    Park Si Hoo ha rilasciato la sua dichiarazione ufficiale attraverso un comunicato stampa ai media, dichiarando,

    UyW9wtM


    Park Si Hoo vorrebbe parlare onestamente senza nascondere nulla sulle parti che possono essere fraintese.

    Per essere onesti, ammette di aver bevuto con 'A', che ha incontrato attraverso una conoscenza reciproca. Tuttavia, in questo processo, hanno condiviso un interesse comune l'un l'altro come un uomo e una donna. Non ha mai forzato nulla su di lei. Non vi è nulla di imbarazzate circa su questo punto, e sarà chiaramente dimostrato nell'inchiesta. Si prega di essere pazienti.

    Chiniamo il capo e chiediamo scusa a tutti i fan che lo credono ed amano, ma erano preoccupati. Ma noi diciamo ancora una volta che non c'era nulla di forzato e che i fans non dovrebbero essere preoccupati. Per dimostrare questo, l'attore Park Si Hoo promette di partecipare diligentemente a tutte le indagini della polizia.

    Infine, chiediamo sinceramente di fermare le ipotesi e l'esagerazioni, mentre l'inchiesta della polizia è ancora in corso.

    Secondo un nuovo rapporto di Star News, la polizia ha scoperto che la tirocinante 'A', era stata portata a casa sua.

    Dopo i primi risultati, la polizia era in grado di ottenere dai filmati di telecamere a circuito chiuso che Park Si Hoo, 'A', ed un hoobae di Park Si Hoo chiamato come individuo 'B'. Secondo la polizia, i filmati CCTV mostra il trio uscire da una macchina e entrare in un ascensore della residenza di Park Si Hoo. La donna 'A' è portata da 'B' sulla schiena, che aveva anche guidato la vettura sulla strada per la casa di Park Si Hoo.

    L'inchiesta è ancora in corso, tanto più che Park Si Hoo sarà convocato non prima del 24.
    Fonte: Allkpop
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    Una vittima involontaria della causa.

    Ad una studentessa di college femminile sono state divulgate tutte le sue informazioni personali a vista ed ha sperimentato on line abusi verbali, solo perché ha lo stesso nome della tirocinante che si è presentata contro Park Si Hoo.

    In una telefonata con un mezzo di informazione, ha detto, "Non ho mai visto Park Si Hoo, tranne in TV. Quando ho sentito che ero quella che è stata aggredita da Park Si Hoo, ho riso e ho scrollato le spalle fuori come uno scherzo all'inizio. Ma la situazione è cresciuta di mano. Io non so perché sono diventata quella persona. Penso che debba essere perché ero su un programma una volta sola. Ho chiamato la polizia perchè i miei dati personali sono stati rivelati, e la polizia mi ha detto che avrebbero inviato un rapporto ufficiale chiedendo alla gente di smettere di diffondere i miei dati perché noi, appena, abbiamo lo stesso nome."

    Le sue foto, il nome vero e proprio, la scuola, sono in grande diffusione come il fuoco in tutto Internet. Credendo che fosse la tirocinante, molti inviano commenti del tipo: "Lei deve essere impazzita perché vuole essere una celebrità", "Sei un wh * re", e "Non utilizzare Park Si Hoo".

    Attualmente sta considerando azioni legali contro coloro che diffondono le sue informazioni e per chi la accusa falsamente di essere la tirocinante 'A'. Ha detto: "Per le cose che accadono da ora in poi, ho intenzione di prendere misure rigorose da un avvocato per la diffusione di informazioni false e violazioni dei diritti umani."

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    E' stato riportato che la polizia ha raccolto i capelli, il sangue e i campioni di urina della tirocinante 'A' per determinare se ci fossero farmaci coinvolti.

    Ciò significa che la polizia sta investigando i possibili farmaci o i farmaci del sonno utilizzati su 'A'. Se le prove escono positive, il risultato sarà un fattore decisivo per le indagini, e Park Si Hoo potrebbe essere accusato anche per droga.

    L'inchiesta ha portato ad una ricerca per l'uso di droghe per le informazioni che hanno ricevuto da 'A', quando ha presentato istanza, e dai filmati a circuito chiuso che hanno ottenuto.

    Se vi ricordate, il proprietario del ristorante aveva filmati a circuito chiuso in cui si è visto 'A' che cammina giù per le scale da sola. Il filmato successivo è di Park Si Hoo e il suo amico che trasportava 'A' al parcheggio della casa di Park Si Hoo. Si dice che vi è un divario probabilmente di circa 10 minuti tra i due filmati delle telecamere a circuito chiuso dall'uscita dal ristorante e quando si diresse a casa di Park Si Hoo in vettura. La polizia sospetta che se i farmaci sono stati coinvolti, potrebbe essere stati assunti nel corso di questi 10 minuti.

    'A' ha detto alla polizia: "Non c'è modo che io possa ubriacarmi con 2 bottiglie di soju. Mi resi conto che ero stata violentata a casa di Park Si Hoo dopo che mi sono svegliata. "

    Un rappresentante della polizia ha detto, "Di solito, i risultati del National Forensics Service ci vogliono due settimane. Ma dal momento che questa situazione è una situazione di emergenza, i risultati arriveranno entro la settimana. "Park Si Hoo sarà convocato il 24 per la sua inchiesta.

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    La gestione di Park Si Hoo ha rilasciato una nuova dichiarazione ufficiale sul suo caso violenza sessuale.

    Hanno spiegato, "La ragione per ci siamo tenuto tranquilli, a parte una semplice dichiarazione (vedere il primo post) e che noi avremmo rispettato diligentemente le indagini della polizia è perché abbiamo creduto che, anche se ci siamo sentiti offesi, era cortesia comune per l'altro lato . Credevamo che sarebbe stato meglio per la verità uscisse fuori attraverso le indagini della polizia."

    Hanno continuato, "Park Si Hoo apparirà alla stazione di polizia la sera del 24. Rispetterà diligentemente con l'inchiesta e fedelmente rivelarà la verità. Ci scusiamo di nuovo con i nostri capi chini che non era in grado di prendersi adeguatamente cura della sua vita privata, come una persona pubblica. Chiediamo ancora una volta di non fare alcun giudizio illecito o esagerare sulla situazione fino a quando le indagini della polizia non saranno finite e la polizia farà la loro dichiarazione ufficiale."

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    Perseguitato dallo scandalo di violenza sessuale, Park Si Hoo ha nominato un nuovo consiglio di difesa, così come la richiesta di un una dilazione associata con il suo caso.

    Il pomeriggio del 24, il suo nuovo studio legale, Pureumae, ha annunciato che il loro cliente non sarà presente alla sessione programmata del interrogatorio della polizia, che si terrà nel corso della giornata. "Park Si Hoo, a causa di circostanze, non andrà a l'interrogatorio che era stato previsto per le 7pm di oggi", ha dichiarato l'azienda.

    "Questo pomeriggio, Mr. Park Si Hoo ci ha nominato come gli avvocati della difesa per il suo caso. Stiamo pensando di montare una difesa più forte di prima e succedere all'offensiva", hanno detto.

    "Secondo la normativa dietro il trasferimento di una causa penale e la sua indagine, abbiamo deciso che questo caso, attualmente sotto inchiesta alla stazione di polizia Seobu Gwangju, sarebbe meglio servita presso la stazione di polizia di Gangnam. Oggi, abbiamo depositato documenti di richiedere una transferta ", hanno detto.

    "A causa delle circostanze e il processo che circonda il passaggio di cui sopra, il nostro cliente non ha potuto partecipare alla sessione di interrogatorio in programma per oggi. Ci scusiamo e chiediamo che le persone si astengono dalla speculazione,"Pureumae ha concluso. "Park Si Hoo si impegna ad andare avanti con la piena collaborazione e onestà con la polizia, e questo studio legale farà tutto quanto in nostro potere per difendere l'attore e il suo orgoglio. Provvederemo ad aggiornare il pubblico sugli eventuali ulteriori sviluppi, previa consultazione con il cliente. "

    Prima del improvviso cambiamento di oggi, Park Si Hoo era stato rappresentato dal avvocato Lee Duk Min, che si era specializzato in casi di celebrità.

    Fonte: allkpop
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    I risultati dicono che non c'è alcuna traccia di droga nella tirocinante 'A'

    Il 25, i media di ‘Sunday Seoul‘ hanno riportato un'intervista esclusiva con 'B', una persona che ha detto di essere il migliore amico / amica di 'A' ed era presente la notte della violenza sessuale.

    Nell'intervista, 'B' ha riferito che Park Si Hoo e il suo hoobae non aveva bevuto alcol, e avevano solo dato da bere 'A'. 'A' ha riferito che aveva bevuto solo una bottiglia di soju, e 'B' ha affermato che non c'era modo che 'A' potessere ubriaca con una bottiglia, e che ci devono essere i farmaci di mezzo perche 'A' si era sentita diversa dal solito. 'B' ha anche riferito che 'A' ha inviato un messaggio di testo ai suoi genitori dicendo che sarebbe andata a casa presto, ma aveva perso conoscenza in macchina.

    Inoltre, 'B' ha riferito che Park Si Hoo aveva già un preservativo quando 'A' aprì gli occhi la mattina e il suo hoobae la toccava mentre era nuda. Tuttavia, queste affermazioni sembrano essere un po' diverse dalle precedenti di 'A', che sosteneva che era già stata violentata al suo risveglio. 'B' ha citato anche nell'intervista che Park Si Hoo indossava una maschera quando stava uscendo dall'appartamento, così aveva pianificato l'assalto dall'inizio.

    Tuttavia, Park Si Hoo dal suo lato dice che è tutto completamente fabbricato da 'A'. Il suo nuovo studio legale dice: "Come già sapete, Park Si Hoo ha la tolleranza per alcol molto bassa. Ma il giorno dell'incidente, Park Si Hoo ha bevuto circa 10 shots di soju nel corso di 3 ore. Pertanto, le relazioni che lui non beve per niente sono false. "Hanno anche confermato che Park Si Hoo indossa sempre una maschera quando entra ed esce da casa in modo da non essere riconosciuto, e che questo fatto può essere verificato attraverso i filmati giornalieri delle telecamere a circuito chiuso.

    Non solo, ma lo studio legale ha aggiunto, "'A' ha detto che aveva perso conoscenza per circa 13 ore, quando andò in casa di Park Si Hoo, ma sembra che lei ridordi tutto in merito a Park si Hoo e ciò che sarebbe stato utilizzato contro di lei che normalmente la gente non ricorda, quindi il suo racconto non è molto credibile. I suoi articoli usano termini come che si sentiva confusa, insinuando come se i risultati della National Forensic Servic fossero già usciti e che la droga era stata usata contro di lei, quindi siamo molto sospettosi dai suoi commenti."

    Hanno aggiunto, "'A' andò a casa perfettamente bene a circa alle 14:00 dopo l'incidente, e sarà possibile confermare questo attraverso i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Non solo, ma ha mandato dei messaggi al hoobae di Park Si Hoo"

    Tuttavia, anche se non vi è stata nessuna decisione ufficiale rilasciata, sembra può essere inclinato a favore per Park Si Hoo ora, i risultati dei test del National Forensics Service hanno dimostrato che non c'è nessuna traccia di tutti i farmaci che dice 'A'. Perché 'A' aveva affermato che non era possibile che si era ubriacata con poco, gli investigatori avevano preso campioni di capelli, urina e sangue da inviare al National Forensics Service per verificare la presenza di tracce di qualsiasi tipo di droga. Tutti i suoi test sono risultati essere negativi.

    C'è ancora una possibilità che i farmaci siano stati eliminati del suo sistema in tempo e sono state condotte le prove. Esperti forensi hanno detto: "Se fosse stato meno di 24 ore dopo l'incidente, i farmaci sarebbero molto probabilmente ancora rimasti nel suo sistema. Tuttavia, dopo 24 ore, è altamente possibile che i farmaci si sono sciolti nel suo sistema o sono stati eliminati. "

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    Un media ha riferito che Park Si Hoo aveva cercato di pagare la tirocinante 'A' dopo essere stato accusato di aggressione sessuale.


    Il 26, la TV Chosun in un segmento esclusivo in cui ha riferito che Park Si Hoo aveva tentato di raggiungere un accordo con 'A', ma le trattative erano cadute a pezzi. Park Si Hoo aveva offerto 'A' 100 milioni di KRW (circa $ 92.000 USD), ma le trattative sono andate in pezzi perche 'A' aveva chiesto più soldi. Tuttavia, 'A' aveva precedentemente dichiarato che non avrebbe mai partecipato ai negoziazioni.

    Finora, Park Si Hoo ha ritardato la sua convoca dalla polizia tre volte. La polizia ha riferito che emetterà un mandato di arresto contro di lui se non parteciperà, il 1°.

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    27 Febbraio:

    Park Si Hoo si sarebbe travestito da un fan sul ​​suo fancafe ufficiale e prendere i soldi dai fan?


    Park Si Hoo ha lottato per la sua integrità nel suo caso violenza sessuale, ma vi è anche un'altra voce che è apparsa contro di lui.

    Secondo vari post sparsi nella comunità on-line, Park Si Hoo avrebbe firmato per il suo fancafe proprio travestito da un fan e raccolto denaro per inviare un regalo a Park Si Hoo. Secondo quanto riferito, i fan avevano anche raccolto 7.800.000 KRW (circa $ 7,200 USD) da donare a un conto bancario per comprare a Park Si Hoo una collana per il suo compleanno l'anno scorso. Tuttavia, alcune persone sul fancafe si sono insospettite quando hanno scoperto che il conto in banca è stato installato sotto il nome di 'Park Pyung Ho', che è il vero nome Park Si Hoo.

    Il netizen fanno vedere una foto del libretto bancario e le ricevute come prova, in cui è stato dimostrato che tutto il denaro era stato completamente esaurito. Dopo che il denaro non c'era più, la madre di Park Si Hoo aveva mostrato un elenco di regali dei fan sul ​​fancafe tra cui una grande TV, una macchina di ossigeno, e una collana in oro bianco da Tiffany.

    Inoltre, Park Si Hoo ha riferito che farà una dichiarazione ufficiale il 28 sul caso di violenza sessuale.

    Grazie alla attuale controversia su uno dei suoi attori principali, Park Si Hoo, il drama 'Cheongdamdong Alice' ha incontrato un muro di mattoni sui diritti di distribuzione all'estero.

    Anche se il drama è stato previsto per entrare in trattative per il prezzo richiesto con i buyer stranieri alla fine del mese di febbraio, tutti i piani sono stati messi in attesa dopo lo scandalo di Park Si Hoo, che deve ancora concludersi.

    "Tutti i paesi, tra cui il Giappone e la Cina, stanno lontano dal tavolo dei negoziati, tutti i colloqui in programma sono stati messi in attesa." Un rappresentante della SBS rammaricato.

    Il rappresentante ha aggiunto: "La conclusione di questa controversia determinerà la potenza straniera sul acquisto di 'Cheongdamdong Alice' ... Nel peggiore dei casi, il drama non sarà in grado di essere venduto a tutti."

    I drami coreani sono molto popolari, tariffe elevate vengono solitamente negoziate per i diritti della messa in onda dei drama su emittenti televisive nei paesi in tutta l'Asia.

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    Abbiamo un altro aggiornamento scioccante sul caso.
    I messaggi di testo scambiati tra l'attore esordiente "K" e la vittima "A" sono stati finalmente rivelati al pubblico, che getta una nuova luce.

    I messaggi di testo (scambiati attraverso l'applicazione di messaggistica istantanea, KakaoTalk) sono stati mandati in onda su Y-Star’s “Live Star News.”

    La conversazione va come segue:

    A: Sono a casa
    K: Ti senti bene?
    A: Non posso smaltire la sbornia ...
    K: Beh, non ha commesso errori
    A: Qualunque cosa, fino a quando mi sono divertita, va bene
    K: Andiamo in discoteca più tardi
    A: Sigh kk hai detto che stai andando per Club Ellui, giusto?

    Fonti dicono del attore "K", "Lui non sa che cosa fare dal momento che questa è una cosa scioccante," e "La notte dell'incidente, ha ricevuto un sms da un'altra donna. I testi mostrano che lei e 'K' sono molto vicini. "

    Hanno continuato, "Dal momento che 'K' vive alla periferia di Seoul, la sua casa da Cheongdamdong è piuttosto lontana. Dal momento che non abbiamo avuto una macchina e il trasporto pubblico era fuori servizio, lui è crollato a casa di Park Shi Hoo. E' così confuso che questo genere di cose siano accadute. Noi daremo la conversazione vera e propria tra 'K' e 'A' alla polizia. "

    Messaggi di stato KakaoTalk sia per "K" e "A" sono stati rivelati pure. Per il suo messaggio di stato, "K" postato "Va bene, andiamo fino alla fine e vedremo." D'altra parte, "A" pubblica, "Un saggio sa come essere umile quando il nemico colpisce. Occhio per occhio può essere il modo giusto ma farà pensare agli altri che sono allo stesso livello del nemico e non si guadagna i cuori di chi ci circonda"

    Nel frattempo, Park Shi Hoo andrà alla stazione di polizia il 1 ° marzo.

    Fonte: www.soompi.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sono scioccata da quello che ho letto. Spero che la verità, qualunque sia venga alla luce. mi sembra strana tutta questa faccenda...
    di certo una notizia del genere, anche se poi verrà fuori (cosa che mi auguro) la sua innocenza, puo' far saltare la sua carriera. :(
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Mi auguro tanto che non sia vero........ sembra cosi umile e timido.
    Cmq vero non vero la sua carriera è in rapida discesa,già da adesso ci sono problemi con l'ultimo dorama che ha fatto
    Se non è vero,poverino non oso immaginare come si sente in questo momento
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    già. ci sono rimasta cosi' male che nn ho parole.

    Grazie per gli articoli. incorciamo le dita
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Io non penso che uno come lui abbia bisogno di violentare,anzi......
     
    .
  11. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena* @ 1/3/2013, 17:46) 
    Io non penso che uno come lui abbia bisogno di violentare,anzi......

    spero non sia vero!!!
    la penso come te Morena, non penso che abbia bisogno di violentare nessuno è talmente famoso e carino che penso ci sia la fila, certo che comunque è proprio vero che la lingua ferisce più della spada!!! e pur di fare soldi farebbero di tutto, anche inventarsi una violenza sessuale!!!
    ma vedremo l'evolversi delle indagini
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    20130331_parksihoo_police
    Come avrete visto dalle foto Park Si Hoo è finalmente apparso per la sua convocazione dalla polizia .

    La celebrità aveva spinto indietro la data già due volte, e la polizia aveva dichiarato che, se non si sarebbe presentato per l'evocazione il 1° marzo, avrebbe emesso un mandato d'arresto per l'attore.

    Per fortuna, è apparso al posto di polizia a circa alle 10:00 KST il 1°. Era vestito con un abito pulito, e quando è stato circondato dalla stampa, ha dichiarato, "Mi dispiace per il disturbo. Rivelerò la verità definitiva attraverso l'indagine di polizia. "

    Circa 10 ore dopo, alle 19:55 KST, all'uscita dalla stazione di polizia e questa volta ha dichiarato: "Ci sono un sacco di cose che voglio condividere, ma mi sono spiegato adeguatamente alle indagini della polizia. Sicuramente per rivelare la verità." Lui ha assentito a quanto riferito diligentemente all'investigazione per provare la sua innocenza

    Il capo sezione della polizia ha fatto il suo rapporto ufficiale alla stampa prima che Park Si Hoo è stato rilasciato alle 7:50 PM KST, dicendo: "Abbiamo avvolto l'indagine adeguata su Park Si Hoo che è durata dalle 10 fino ad ora con il suo avvocato. Stiamo progettando di decidere sui programmi futuri esaminando le indagine di oggi. Non abbiamo ancora deciso quando convocheremo la vittima. Ci sarà anche da decidere se convocheremo Park Si Hoo di nuovo dopo aver attentamente guardato le cose. " Quando gli è stato chiesto se la violenza sessuale si è verificata, il capo della polizia ha risposto, "Non posso rivelarlo in questo momento. Abbiamo appena terminato le nostre indagini preliminari."




    Fonte: allkpop.comTrad. di Sakura per OrientExpress
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie per questo nuovo aggiornamento!

    anch io penso che non ha bisogno di violentare nessuna.

    vedremo nei prossimi giorni
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Spero sinceramente che abbiamo montato questa storia altrimenti mi dispiacerebbe proprio, non ce lo vedo in questa veste ma è pure vedo che" l'abito non fa il monaco...."vedremo come si svilupperanno le indagini........
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    che storia, sembra incredibile, spero solo che siano solo calunnie.
    Ma uno come lui, bello, giovane e ricco, con tutte le donne che gli gireranno intorno non credo abbia bisogno di violentre qualcuno.
     
    .
316 replies since 21/9/2012, 00:41   2584 views
  Share  
.
Top
Top