Park Shi Hoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    PCPiudL
    Altri messaggi di testo vengono alla luce, contro la tirocinante 'A'.

    Testi precedenti sembravano dimostrare che tirocinante 'A' non fù effettivamente stata violentata, e la polizia sembra aver ricevuto ulteriori prove a sostegno di questo. La polizia ha ottenuto una conversazione da KakaoTalk tra 'A' e 'B', la sua migliore amica. Nella conversazione, 'B', ha dichiarato a 'A', "Dal momento che questa è una grande cosa, è necessario richiedere 1000000000 KRW (circa $ 922,000 USD) da loro. Utilizza questa opportunità di ottenere definitivamente i soldi da loro o se puoi schiaccialo".

    In risposta, 'A' ha detto: "Ho intenzione di mostrare i miei migliori doti di attrice durante le indagini della polizia per far sembrare che io sono la più grande vittima."

    In una precedente intervista che 'B' aveva fatto, aveva commentato che con questi testi cercava di consolare 'A'. C'erano anche state segnalazioni che Park Si Hoo aveva offerto ad 'A' soldi, ma 'A' aveva chiesto di più, e questi testi sembrano dimostrare tali affermazioni precedenti.

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress




    Fonte:orientesxpress
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bhe direi che la situazione sta migliorando.

    grazie per l'aggiornamento!!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grazie per tenerci informate.....
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    atcvC4e
    Il 26 febbraio sul suo Twitter, l'annunciatore della MBC Jung Byung Jin ha condiviso i suoi pensieri riguardanti l'attore Park Shi Hoo sul caso controverso della violenza sessuale. Jung Byung Jin ha dichiarato: "Non capisco perché abbiamo bisogno di trasmettere ogni singolo dettaglio, comprese le immagini, per quanto riguarda il caso del attore Park Shi Hoo."

    Ha continuato, "Sarà questo soddisfacimento dei diritti dei cittadini alle informazioni? La libertà di informazione include la vita privata sessuale delle celebrità? "

    Jung Byung Jin ha anche aggiunto: "Penso che dovremmo aspettare fino a quando il caso sia risolto. Se lui si trova ad essere colpevole di violenza sessuale, sarebbe in quel momento che la gente dovrebbe criticarlo ".

    Nel frattempo, cittadini della rete che hanno visto il messaggio di Jung Byung Jin hanno commentato: "Credo che si confonde tra il 'caso di violenza sessuale' e 'la vita privata sessuale,'" "Questo è un momento pericoloso per fare affermazioni del genere."

    Fonte: www.soompi.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress


    LNYCNmx
    Contrariamente alla credenza popolare, è stato rivelato che la tipa 'A' aveva accusato Park Si Hoo di 2 casi di violenza sessuale.

    Secondo News1, quando la polizia aveva presentato i capelli, il sangue e le urine di 'A' per la scientifica, il test ha rivelato che la presenza di DNA maschile è stato rilevato nei suoi campioni di secrezione. Per confermare l'identità di chi il DNA apparteneva, i campioni orali sia di Park Si Hoo e 'K' il suo hoobae sono stati ottenuti e inviati al National Forensics Service. Quando 'A' aveva denunciato l'attore per violenza sessuale, aveva riferito: «Quando ero ubriaca, Park Si Hoo mi ha violentata due volte a casa sua."

    Tuttavia, Park Si Hoo ammesso di aver fatto sesso con lei, e quindi molto probabile il DNA rivelato sia di Park Si Hoo. 'K' il suo hoobae ha spiegato: "Io dormivo in soggiorno con le coperte della sua stanza, e riportai le coperte la mattina. 'A' e Park Si Hoo dormivano, e credo che 'A' pensi che io l'ho violentata a causa delle coperte che ho messo di nuovo."

    Secondo Newsis, l'attore sta finalmente reagendo. Ci sono elementi di prove iniziali che si stanno accumulandosi contro 'A', dopo essere stato dalla polizia, Park Si Hoo ha intrapreso un'azione legale contro la tirocinante 'A', il suo amico e sunbae 'B', e il signor Hwang, il presidente della sua agenzia precedente EYAGI Entertainment. Secondo il suo avvocato, Park Si Hoo li ha accusati di false accuse, tentativi di ricatti, e di diffamazione.

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress
     
    .
  5. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli aggiornamenti!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie anche da parte mia!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grazie.............
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    'Un team legale ha rilasciato la conversazione completa che ha avuto luogo il giorno dopo la notte della presunta aggressione sessuale.'

    La storia su KakaoTalk recita come segue:

    K (Mr. Kim): Mi dispiace sono dovuto partire prima, ho dovuto prendere della roba a casa. Chiamami quando tu e oppa (Park Si Hoo) siete fuori.

    K: Ti senti bene? (in riferimento alla notte di bevute)
    A (tirocinante): Non riesco ancora a smaltire la sbornia ..
    A: Penso di essere stata folle ieri ㅜ ㅜ
    A: Ah Ah ㅜ ㅜ ㅜ
    A: Il più grande errore della mia vita
    K: Non sapevo che avremmo bevuto come che ieri ..
    K: Ero totalmente preso in vena (dall'umore)
    K: ㅠ ㅠ Prendi una medicina dal momento che non ti sente bene
    A: ㅜ ㅜ E per di più .. sigh ㅜ ㅜ ㅜ
    A: Ji Mot Mi (abbreviazione di 'Mi dispiace non ho potuto proteggerti') ㅜ ㅜ
    K: Non hai fatto errori
    K: Va bene fino a quando ci siamo divertiti
    K: Andiamo al club più tardi
    A: keke Sigh hai intenzione di andare al Club L **, giusto?
    K: Yup
    K: La tua figura è totalmente
    K: Sono stato davvero sorpreso
    A: Kekeke ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ Ti prendi gioco di me
    A: La cosa che mi ha più sorpreso è stata che ero sul letto con Park Si Hoo oppa ㅜ ㅜ
    K: Quindi pensi che avresti dovuto essere con me?
    K: Stavo andando a dormire con voi ragazzi, ma il letto era troppo piccolo, quindi sono andato in salotto
    A: Maledizione! ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ Ah ah è stato qualcosa di totalmente inaspettato keke ... wow
    K: keke ero ubriaco anche ieri.
    K: Non ho intenzione di bere di nuovo.
    K: Consiglio di non bere ad entrambi, va bene?
    A: Io di solito non bevo ㅜ ㅜ ma ho bevuto ieri apposta per colpa tua!
    K: Oh davvero?
    K: Chiudo per primo
    K: Giochiamo dopo keke

    Rivelando l'intera conversazione che ha avuto luogo dopo la notte tra lei e 'K', 'A' spera di dimostrare che il presunto incidente non si è verificato a causa di sentimenti naturali che si erano creati tra lei e Park Si Hoo. Rappresentante di A contrastata Park Si Hoo, affermando: "Durante la riproduzione di un gioco a bere su suggerimento di Park Si Hoo e dopo aver bevuto un paio di cocktail con soju, ha perso conoscenza. Non c'era tempo per loro di sviluppare sentimenti uno per l'altro."

    Va anche contro ciò che 'K' aveva dichiarato in precedenza in merito alle indagini, come aveva detto che lui non beveva al momento.

    Inoltre, sul conto del CEO della sua ex agenzia, che ha cospirato contro Park Si Ho...

    L'ex agenzia ha direttamente negato di avere a che fare con questo caso, dopo la notizia che Park Si Hoo ha citato in giudizio 'A' e il suo sunbae ed il CEO del ex agenzia, commentano, "Anche dopo il loro contratto è terminato, l'Amministratore Delegato e Park Si Hoo hanno deciso di rimanere come conoscenti che potrebbero offrire aiuto gli uni agli altri nel momento del bisogno. Quindi, al fine di farlo, l'amministratore delegato fece del suo meglio ... A causa di diverse ipotesi e false voci, sembra che Park Si Hoo ha incompreso, e ha portato a questa causa. Ci sentiamo molto triste ed è deplorevole che si è giunti a questo. Il CEO farà tutto quello che può, anche se questo significa entrare in una causa con Park Si Hoo, per provare la sua innocenza."

    Fonte: allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress

    Park Si Hoo accusa 'A' per aver rilasciato l'intera conversazione su Kakao che ha avuto con il giovane attore 'K' per contrastare l'affermazioni di Park Si Hoo.

    Attraverso un comunicato stampa il 5 marzo, un procuratore ha confutato i punti su Park Si Hoo rilasciate alla stampa.

    Secondo il comunicato, L'accusatore A aveva detto che ha perso conoscenza dopo aver bevuto una miscela di aceto di vino rosso e soju con K e Park Si Hoo. L'avvocato ha infatti spiegato che non ha prodotto risultati con Park Si Hoo nel ritenere che essi avevano "condiviso [emozioni] come un uomo e una donna con affetto."

    L'avvocato ha anche detto che le parti della conversazione tra A e K che sono circolate tra la stampa erano versioni distorte, e i screencaps allegati della conversazione vera e propria tra A e K. Nella conversazione vera e propria, A è dimostrato di avere detto a K, "sono rimasto davvero sorpresa di trovarmi a letto con Park si Hoo", "non mi aspettavo che," mentre K ha detto ad A, "ti senti bene?" "Non sapevo che avrei bevuto così tanto", "Come una medicina, lo stomaco, probabilmente stò male," "Il tuo corpo sembrava fantastico" e "Stavo andando a letto con te, ma il letto era così piccolo e sono andato in salotto. "

    Su se avessero cospirato con Park Si Hoo l'ex agenzia, l'avvocato ha detto: "Lei non ha mai contattato [il capo dell'agenzia] nel momento che si rese conto che era una vittima e nel tempo ha chiamato la polizia. [Il capo dell'agenzia ] ha cercato di contattare lei dopo, ma lei non rispose. "

    Fonte: enewsworld.mnet.com
    Trad. di Sakura per Orientexpress
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie Morena!

    che situazione!! :(

    e che ambiente ! bisogna veramente stare attenti. Park Shi hoo forse è stato troppo ingenuo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per gli aggiornamenti
     
    .
  12. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per gli aggiornamenti che brutta situazione !!!!!!!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ancora non si è saputo altro?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    B si scusa con Park Si Hoo

    Dopo aver inizialmente accusato Park Si Hoo di avere assalito sessualmente la tirocinante 'A' e forse anche averla drogata nel processo, 'Un amico/a di B ha offerto le sue scuse per l'attore e la colpa di A per averle detto una storia diversa.

    Nel seguito della sua intervista con un organo di stampa, B ha inoltre spiegato perché ha accusato Park Si Hoo in principio e perché lei non parlava più con A.

    "A causa delle bugie di A, anch'io sono diventata una vittima, e cosi anche Park Si Hoo è una vittima ... Se Park Si Hoo è stato vittima a causa di quello che ho detto, voglio scusarmi sinceramente, dice B.

    Da quando le sue accuse iniziali e l'emersione degli SMS tra lei e A, in cui B ha dice a A sulla richiesta di denaro e portare Park Si Hoo giù, B è stata duramente criticata per eventualmente intrigante con lei per soldi. Per rendere le cose più difficili, i suoi genitori sono stati colpiti da molto stress emotivo ultimamente anche a causa di tutte le voci che circondano il caso.

    B condivide, "Dopo aver sentito da A di essere stata aggredita sessualmente da Park Si Hoo, come Unni, non ho potuto stare seduta. Lei è una dongseng vicina e abbiamo speso del tempo strettamente negli ultimi quattro anni, quindi ho creduto completamente tutto ciò che A mi ha detto ... Tuttavia, durante le indagini della polizia e la rivelazione dei messaggi KakaoTalk, ho pensato tra me e me, A mi ha mentito!" questo ha portato la sua mente di chiedere scusa a Park Si Hoo. B inoltre aggiunto: "Spero che la verità su questo caso si rivelerà presto."

    Secondo B, A in precedenza ha detto "ho perso conoscenza mentre bevevo" e "Voglio sapere perché sono stata aggredita sessualmente". Tuttavia, come riportato in precedenza, A è stata vista camminare fuori bene da sola sulla CCTV del ristorante dove lei e Park Si Hoo e il suo hoobae hanno bevuto, e A non ha mai detto nulla nemmeno una volta della violenza sessuale nei suoi messaggi al hoobae di Park Si Hoo, il signor Kim. Così, B è arrivata a credere che anche lei è stata vittima delle bugie di A.
    -

    L'ex agenzia di Park Si Hoo (Iyagi Entertainment) fa causa a Park Si Hoo e a B

    Con A che cita in giudizio Park Si Hoo, e Park Si Hoo per contrastare cita in giudizio A, B, e il CEO della sua ex agenzia, altre cause sono qui per complicare le cose ancora di più. L'ex Agenzia dell'attore ha contro-querelato Park Si Hoo ed ha annunciato l'intenzione di citare in giudizio pure B.

    Il CEO della Iyagi Entertainment è stato citato in giudizio da Park Si Hoo sulla presunta cospirazione con A per far cadere l'attore, nutrire cattive intenzioni verso di lui. B inoltre aggiunto alla fiamma quando ha detto che aveva sentito che il CEO e A si sono incontrati e lui ha offerto il suo aiuto nel denunciare Park Si Hoo.

    L'Amministratore Delegato e la sua agenzia sono stati veementi nel negare le accuse che afferma che il CEO aveva incontrato A solo perché il CEO stava cercando di convincerla a risolvere la questione con Park Si Hoo, non cospirare con lei. Hanno già avvertito che avrebbero citato in giudizio Park Si Hoo se questo significava chiarire la loro innocenza, e ora con il team legale, la Iyagi Entertainment, ha dichiarato attraverso un comunicato stampa, "Abbiamo denunciato Park Si Hoo il giorno 11."

    Il team legale ha anche aggiunto, "Noi chiameremo in giudizio anche B, l'amica di A, per diffamazione per inventare storie false sul CEO della Iyagi."

    -
    Park Si Hoo si trova nel DNA di A dai risultati dei test, ma non il signor Kim ('K')

    Come previsto, il DNA di Park Si Hoo è stato trovato «Nei risultati dei test di A. Questo è prevedibile perchè Park Si Hoo ha già ammesso apertamente che lui e A hanno avuto rapporti.

    Tuttavia, la polizia aveva anche voluto vedere se il DNA dell'hoobae di Park Si Hoo, Mr. Kim o K, si sarebbe trovarto anche lui in A il sospetto che Park Si Hoo e K potrebbero avere di proposito unito le forze per sfruttare A. Ma, non vi era alcuna traccia di 'DNA di K in A.


    Fonte: www.allkpop.com
    Trad. di Sakura per OrientExpress
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grazie Morena............
     
    .
316 replies since 21/9/2012, 00:41   2584 views
  Share  
.
Top
Top