Koizora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per le info..
     
    .
  2. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto le sei puntate del drama la storia mi è piaciuta anche se per quei due o tre drama giapponesi che ho visto nessuno ha l'ambientazione, scenografia e regia che possano competere con quelli coreani per cui ne escono penalizzati.
    Lui non è molto bello però ha dato un certo carattere al personaggio e alla fine secondo me è quello che ha recitato meglio.
    Essendo solo 6 puntate secondo me vale la pena vederlo in particolare per una fase direi centrale della storia che è veramente molto bella...per rimanere sul vago dico solo che mi riferisco al momento in cui i due lottano per avere un consenso dalla famiglia di lei.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Come mio primo J-drama ho scelto questo e devo dire la verità finale a parte per il quale comunque ero preparata è stato molto bello l'ho visto tutto in una volta ho pianto come una bambina e oggi mi sento alquanto giù di morale.Fin dall'inizio mi sono affezionata ai protagonisti lei Mika molto bella lui Hiro meno bello certo m molto espressivo e tanto tenero.Molto realistico il tutto senza fronzoli, un amore bello e sincero mi hanno molto commosso quando
    lei ha comunicato a Hiro di aspettare un bambino lui felicissimo e insieme hanno lottato per fare accettare ai genitori di lei la gravidanza,Hiro in quella circostanza ha dimostrato quanto grazie a Mika sia cambiato infatti prima era molto irascibile ora umilmente e in ginocchio chede più volte al padre della ragazza di accettare la situazione e accettare lui.
    Fin qua tutto bene poi il patatrac
    la perdita della bambina :cry: :cry: :cry: e la scoperta della malattia da parte di Hiro che per non coinvolgere Mika la allonatana in malo modo e anche la giù lacrime a fiumi
    poi la scoperta da parte di Mika e gli ultimi momenti trascorsi insieme dai due ragazzi :cry: :cry: :cry: poi
    la morte di Hiro ,è stato bruttissimo quel momento.Molto bella la lettera che lascia a Mika nel suo diario lui è il cielo e quindi sarà sempre con lei

    Una cosa non ho capito forse qualcuna di voi mi può aiutare,nell'ultima scena si vede Mika con una bambina non ho capito se è frutto della sua immaginazione oppure l'ha avuta con Hiro e se si non ho capito quando!!!
    Come primo J-drama mi è piaciuto tantissimo anhe se quelli coreani sono fatti molto meglio,ne dovrò vedere ancora per essere obiettiva!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaiarda3 @ 3/9/2013, 07:53) 
    ho visto il drama

    meglio il Drama!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    856
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    drama visto qualche giorno fa, mi e piaciuto molto, mi sono affacciata al mondo dei drama da poco, ma la maggior parte che ho visto mi sono piaciuti
     
    .
19 replies since 13/10/2012, 21:35   206 views
  Share  
.
Top
Top