Destino (2013) Nuova proposta Azteca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questi video
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Un altro promo

     
    .
  3. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E così alla fine la nuova tele di Paola Nunez si chiamerà Destino...che bello che inizia presto :1263983516.gif: però dai promo sembra sicuramente un personaggio diverso da quelli finora interpretati da lei!
    Islas non ce lo vedo granchè in coppia con lei, ma vedremo poi quando inizia...
    Grazie per i video Chiara!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Il trailer

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    La bambina nella foto con Paola è la bimba che interpreta il personaggio di Valeria, la protagonista, a 7 anni.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per i video
     
    .
  7. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Chiara!
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille ,dal trailer sembra intrigante la storia!
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    graziee
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qui il commento di Alvaro Cueva
    www.milenio.com/cdb/doc/impreso/9177369

    francamente dopo 2 capitoli mi sembra un po affrettato...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie x i video <3
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Intanto Cueva ha fatto quella critica dopo la prima puntata della telenovela...e così ha fatto anche Lupita Reyes e qui vi lascio il link
    http://diariobasta.com.mx/editoriales/index.php?ID=21530

    Io vedendo la telenovela mi sono ritrovata davanti a tutto quello descritto dai due critici e purtroppo era tutto esattamente come l'hanno descritto -_- .
    Mi sento poi di sottoscrivere ogni singola parola di Cueva quando parla della storia originale, trovo veramente irritante quando non si dà il credito all'originale :ph34r: ...che poi forse a pensarci bene per lo scrittore non è neppure un male non venire accostato a determinate produzioni... :rolleyes:

    Penso che ognuno di noi abbia un approccio diverso con quello che si appresta a vedere a seconda del genere..quindi se so che un prodotto è sul comico mi aspetto determinate situazioni e le accetto, ma qua siamo di fronte a una telenovela classica e trovarmi con una che entra in casa per fare una rapina con le unghie fluorescenti e che si metta a parlare con la babysitter della bambina (già che ci siete mettetevi anche a prendere un caffè insieme) chiamandosi per nome non mi sembra normalissimo -_- . Ancora di più se la babysitter in questione è la protagonista.
    Il matrimonio poi fra il protagonista e la moglie tanto per cambiare non funziona e non hanno rapporti da chissà quanto tempo...cioè in tutte le telenovelas di Azteca mi devo beccare questa problematica?? ...anche no....

    Comunque a parte scene singole di cui si potrebbe parlare un bel pò, ma ci hanno già pensato i critici io ho delle perplessità sulle due attrici per cui avrei visto volentieri la telenovela :ph34r: .
    Intanto la Gralia che è una bellissima donna con quel look per me non rende per niente -_- e giusto qui che ha un personaggio che dovrebbe essere una femme fatale l'hanno resa X :wacko:
    E poi Paola...non so cos'abbia fatto ma ha qualcosa di diverso e parlo proprio a livello fisico. Nelle foto non avevo notato nulla ma vedendola parlare non so mi sembra che abbia i denti più sporgenti, diversi...boh è diversa :huh: e mi ha fatto una strana sensazione.

    Io auguro un exito rotundo, come vorrebbe la loro produttrice, magari la riprenderò ma per ora sicuramente attendo :rolleyes:
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!!
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alma mi fido del tuo giudizio...anche xchè sai quanto ero prevenuta su questa novela..ma sul look,, non sarà che ci ....sarà un salto temporale e vedremo le 2 attrici come in realtà sono..? o forse no..,.è un idea che mi è venuta...mi sta bene che la critica anche pungente o cattiva....ma parlando di una novela che di solito duta più di 100 puntate...mi aspettavo maggior prudenza non so dire come prima impressione fa c....re ma una vera e propria critica me l'aspettavo più in la...anche xchè ci son sfilza di novele che lasciavano ben sperare e che son finite in schifezze e altre male e migliorate ...ultimo appunto..x quanto riguarda il cast..ma non credo che si siano accontentati degli attori disponibili in quel momento...disgraziatamente credo sia stata una scelta ragionata...
     
    .
32 replies since 11/3/2013, 12:08   331 views
  Share  
.
Top
Top