Commenti su Lady Channel e Vero tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Grazie per le info Maryy ;)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1
    Location
    pistoia

    Status
    Offline
    o che belloooooo qualcosa di nuovo grazie delle dritte....
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    tra poco fanno o due volti dell'amore e vuelvame a querer mi piace
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Di niente! :bacio2:
    Per quanto riguarda Cuore Selvaggio,credo proprio che anche questa volta,purtroppo,non riusciremo a seguirla in tv.
    Infatti a partire da oggi 31 marzo sulla pagina di facebook Vero Tv partirà Cuore selvaggio tutti i giorni alle ore 16:00 ,e poi anche
    Vidas Robadas tutti i giorni alle ore 21.30 con doppio appuntamento.
    Alla fine per vedere Cuore Selvaggio,ci si deve sempre affidare ad internet...Di mandarla in onda in tv non se ne parla proprio!
    Per adesso ci si deve accontentare...però è un peccato.E' una delle tele più amate di tutti i tempi!
    Io non capisco perchè non viene trasmessa in tv.Forse sono io un pò "ignorante"...mi sfugge il reale motivo...

    Edited by maryrose85 - 1/4/2014, 12:16
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    era meglio se la davano in tv cuore selvaggio
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    E' piuttosto strano in effetti! In tanti la vorrebbero in tv!
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryrose85 @ 28/3/2014, 13:21) 
    Notizie fresche dal sito di Vero Tv:
    Ad aprile su Vero verranno trasmesse le seguenti tele:
    "Vuelveme a querer" ( al posto di "Padre Coraje")
    "I due volti dell'amore" ( al posto di "Perla Nera") .
    Si sapeva che sarebbe andata in onda sicuramente una tele con Grecia Colmenares,però "Primo amore" non andrà in onda per il momento poiché la stanno già trasmettendo su un canale regionale.
    A me sinceramente fa piacere che vada in onda "I due volti dell'amore",perchè,come ho già detto,Primo amore non mi entusiasmava per niente...
    Sono contenta che al posto di Padre Coraje(contenta si fa per dire,io vorrei che PC non finisse mai!),vada in onda un'altra tele in lingua originale.Io non ho mai visto "Vuelveme a querer".Però credo che la seguirò...Però c'è da dire che questa tele non era tra i primi posti delle preferenze di coloro che hanno partecipato ai sondaggi.Alla fine hanno deciso loro...Però comunque io sono curiosa...

    Per quanto riguarda "Cuore selvaggio", i produttori non hanno ancora dato l'ok, così come per "Anche i ricchi piangono", mentre per "Huracan" sono in trattativa...
    Quanto ci fanno penare per rivedere "Cuore selvaggio"!
    Comunque grazie a Vero!

    grazie per l'info,.

    [QUOTE=maryrose85,31/3/2014, 09:59 ?t=54090839&st=480#entry393989954]
    Di niente! :bacio2:
    Per quanto riguarda Cuore Selvaggio,credo proprio che anche questa volta,purtroppo,non riusciremo a seguirla in tv.
    Infatti a partire da oggi 31 marzo sulla pagina di facebook Vero Tv partirà Cuore selvaggio tutti i giorni alle ore 16:00 ,e poi anche
    Vidas Robadas tutti i giorni alle ore 21.30 con doppio appuntamento.
    Alla fine per vedere Cuore Selvaggio,ci si deve sempre affidare ad internet...Di mandarla in onda in tv non se ne parla proprio!
    Per adesso ci si deve accontentare...però è un peccato.E' una delle tele più amate di tutti i tempi!
    Io non capisco perchè non viene trasmessa in tv.Forse sono io un pò "ignorante"...mi sfugge il reale motivo...
    [/QUOTE
    Acc...mi sarebbe piaciuto rivedere Cuore Selvaggio in tv....la speranza è sempre l'ultima a morire...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Purtroppo credo che per adesso non vedremo Cuore Selvaggio in tv proprio perché la stanno trasmettendo sulla pagina Facebook di Vero...È come se fosse un "premio" di consolazione...Ma credo che la maggior parte delle persone la voglia vedere in tv,soprattutto chi non dispone di un computer...Forse in seguito chissà...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A quanto pare dal mese prossimo ci saranno parecchie novità su VeroTv!
    Sono contenta che al posto di Alen andrà in onda Kassandra e che al posto di Vendetta d'amore andrà in onda Senora...anche se sono telenovelas datate,io non ho mai visto nessuna delle due!Quindi per me sono nuove!
    Non credo che seguirò Rosa Selvaggia al posto di Maddalena perchè l'ho seguita poco tempo fa su un canale regionale...e inoltre in questa tele trovo abbastanza insopportabile il personaggio di Rosa!Troppo per seguire due volte la sua storia!

    Ci saranno di nuovo cambiamenti negli orari di programmazione...
    E poi al posto di Cuore Selvaggio,sulla Fan Page di VeroTV manderanno in onda Le ali del destino/Alondra con Ana Colchero,Anna di Cuore selvaggio...
    Avrei preferito che la trasmettessero in tv,mi sarebbe piaciuto rivederla!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao MaryRose, tutto bene?

    ma dove è reperibile la Fan Page di VeroTV? non sapevo esistesse. Bella storia!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao Antonella tutto bene! :D
    Mi fa piacere che tu me lo chieda :bacio2:
    Ricordo ancora la nostra chiacchierata...uno di questi giorni ti scrivo in privato per sapere come vanno le cose...non è che mi voglia impicciare..ma mi piacerebbe sapere anche tu come stai...

    Per la fanpage di Vero,basta che vai sulla pagina di VeroTV...E qui trovi i link delle puntate delle telenovelas che loro caricano on line e che quindi sono visibili solo sul web...Infatti adesso ci sono le ultime puntate di Cuore Selvaggio e Vidas Robadas...
    Pensa che al termine di Vidas Robadas dal 16 giugno sulla loro pagina facebook andrà in onda CANDY CANDY.Avra' i seguenti orari:dal Lunedi al Venerdi alle ore 17.10...Diciamo che loro caricano i video ad un certo orario però poi si possono vedere anche il giorno dopo...
    Basta che vai sul sito di Vero Tv ;)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Io sulla fan page di Vero Tv sto seguendo Cuore Selvaggio, è comodo perché osso seguire le puntate quando posso, alcune volte salto e recupero 2/3 puntate in un solo giorno. In tv, invece, sto seguendo solo Vuelveme. Purtroppo non potrò seguire nessuna delle altre telenovele che trasmetteranno in tv, ovvero Rosa Selvaggia, Kassandra e Senora.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maryrose85 @ 29/5/2014, 13:04) 
    Ciao Antonella tutto bene! :D
    Mi fa piacere che tu me lo chieda :bacio2:
    Ricordo ancora la nostra chiacchierata...uno di questi giorni ti scrivo in privato per sapere come vanno le cose...non è che mi voglia impicciare..ma mi piacerebbe sapere anche tu come stai...

    Per la fanpage di Vero,basta che vai sulla pagina di VeroTV...E qui trovi i link delle puntate delle telenovelas che loro caricano on line e che quindi sono visibili solo sul web...Infatti adesso ci sono le ultime puntate di Cuore Selvaggio e Vidas Robadas...
    Pensa che al termine di Vidas Robadas dal 16 giugno sulla loro pagina facebook andrà in onda CANDY CANDY.Avra' i seguenti orari:dal Lunedi al Venerdi alle ore 17.10...Diciamo che loro caricano i video ad un certo orario però poi si possono vedere anche il giorno dopo...
    Basta che vai sul sito di Vero Tv ;)

    Grazie 1000 ora è chiaro. Sono andata a vedere e ho trovato la pubblicità di Candy Candy e il link di Cuore selvaggio. Grazie!!!

    per quella cosa che tu sai ... nessuna novità, purtroppo.
    Un bacione!
     
    .
  14. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le news Maryrose :wub:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ragazze non ho capito, le telenovelas trasmesse da Vero si possono vedere anche online? Se sì quali! Grazie <3
     
    .
633 replies since 3/4/2013, 18:10   6721 views
  Share  
.
Top
Top