Lo que la vida me robò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morena*
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    3HU0m3p



    La storia si sviluppa a Aguazul, un paese pittoresco dove vive Montserrat(Angelique Boyer), una bella giovane con una buona posizione sociale, che le fa credere di avere una vita in rosa. Montserrat costantemente si lascia manipolare da sua madre, Graciela Giacinti, donna a cui importano solo le apparenze sociali e non è disposta, per nessun motivo, a pedere il suo status-sociale; anche se suo marito, Lauro Mendoza, un ammiraglio in congedo, ha perso tutto.
    Montserrat diventa la soluzone ai problemi socio-economici della sua famiglia, sua mamma le ha infatti trovato un marito ideale, Sebastian de Icaza, figlio di una delle famiglie più influenti di Aguazul; nonostante questo Montserrat non è disposta a sposarsi con un uomo impostole per convenienza anche perchè in realtà è innamorata di un altro: José Luis(Luis Roberto Guzmàn), un caporale di marina. I suoi genitori sono all'oscuro di questa relazione e questo preoccupa la ragazza.
    José Luis, da parte sua, sente che il suo fidanzamento con Montserrat non va da nessuna parte, visto che nel profondo, sa che la famiglia Mendoza non lo accetterà mai, per non avere un futuro promettente da condividere con Monserrat.
    Dall'altra parte c'è Alejandro (Sebastiano Rulli), un giovane contadino che lavora in un'hacienda vicina e con il desiderio di superarsi, che viene a conoscenza di una verità: suo padre è Don Benjamin Almonte, un uomo crudele, potente e ricco, che sul letto di morte rivela il secreto al figlio.Alejandro però non riceve bene la notizia ma la vita lo compenserà facendogli conoscere Montserrat di cui si innamorerà immediatamente.
    Monserrat decide cancellare il suo fidanzamento con Sebastian, sua madre Graciela si arrabbia di fronte a questa situzione che si crea, dato che vedeva in quel matrimonio l'unica maniera per pagare i suoi debiti. Graciela non pensa di darsi per vinta e comincia la ricerca di un altro pretendente per sua figlia, ed è quando viene a sapere che quel contadino di nome Alejandro, è l'erede di Don Benjamin; questo lo converte nel pretendete ideale per Montserrat, infatti lui può salvarli e fargli mantenere lo status sociale e i privilegi a cui sono abituati.
    E' quando Graciela nella sua disperazione, apertamente chiede a Alejandro il suo aiuto finanziario, che lui accetta di appoggiare i Mendoza a patto che gli permetta di corteggiare Montserrat, Graciela non dubita neppure un istante e accetta la proposta, facendo giurare a Alejandro che la figlia non venga a sapere dell'accordo.
    Allo stesso tempo, Montserrat e José Luis, vengono scoperti da Graciela e dall'ambizioso figlio Dimitrio, che non vogliono rischiare il fututo promettente che li aspetta e si ripromettono di separarli.
    Non tardano molto a conseguire il loro obiettivo, facendo in modo che Montserrat cambi la sua percezione nei confronti di José Luis, quando le autorità lo incolpano di un omicidio che lui non ha commesso arrestandolo e incarcerandolo.
    Però la situazione si complica quando Graciela nota che Montserrat non vuole compromettersi sentimentalmente con Alejandro, per questo, si vede obbligata a confessare alla figlia la verità riguardo la situzione economica della famiglia.
    Nonostante i suoi principi e cosciente che è la forma di aiutare la sua famiglia dalla rovina, Montserrat accetta di sposare Alejandro, giusto quando José Luis riappare per provarle la verità sull'ingiustiza che aveva subito e che realmente la ama.Però è già troppo tardi, Monserrat è la moglie di Alejandro Almonte.


    Traduzione Alma per Telenovelas Morena Forum

    Cast

    Angelique Boyer - Montserrat Mendoza Giacinti
    Sebastián Rulli - Alejandro Almonte Dominguez
    Luis Roberto Guzmán as Jose Luis Alvarez
    Daniela Castro - Graciela Giacinti de Mendoza
    Grettell Valdez - Maria Zamudio
    Ferdinando Valencia - Adolfo
    Ana Bertha Espin - Rosario Dominguez
    Alberto Estrella - Juventino Zamudio
    Margarita Magaña - Esmeralda Ramos
    Gabriela Rivero - Carlota Mendoza
    Osvaldo Benavides - Dimitrio Mendoza
    Alexis Ayala - Ezequiel
    Rogelio Guerra - Lauro Mendoza
    Eric del Castillo - Padre Anselmo
    Sergio Sendel - Pedro Medina
    Alejandra García - Nadia
    Marco Uriel - Efraín Loreto
    Ilithya Manzanilla - Angelica
    Juan Carlos Barreto - Macario
    Alejandra Procuna - Dominga
    Carlos de la Mota - Refugio Solares
    Alejandra Procuna - Dominga
    Luis Uribe - Capitán Robledo
    Alejandro Ávila - Victor
    Verónica Jaspeado - Josefina Valverde


    Video presentazione




    Promo 1

    [SPOILER]


    Promo 2

    [/SPOILER]

    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 22:09
     
    .
96 replies since 25/10/2013, 01:30   2868 views
  Share  
.
Top