Lo que la vida me robò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in abismo de pasion mi era piaciuta molto..
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Promo 5


    Promo 6


    Promo 7
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
  4. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntata... èpresto x esprimere giudizi ma come inizio mi pare buono, gli attori li trovo tutti in parte la Boyr.. non l'ho inquadrata del tutto ma mi pare abbastanza brava.. l'unica xhe non mi è piaciuta Daniela Castro ha una recitazione esagerata pià che cattiva mi sembra matta
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno la sta guardando?
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Natascia ha già visto la prima puntata..io aspetto un po' così vedo più puntate insieme!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +199
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Natascia dove l'hai vista? Su Urraca?
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SI
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Anche io ho visto la prima puntata e mi è piaciuta ;)
    I presuposti per una bella tele ci sono,bravi attori bella storia sperando per strada non stravolgono e non fanno ca***te.... Mi è piaciuta la Boyer e non avendola vista in altre tele ed partendo dal fatto che a pelle mi stava antipatica mi ha sorpresa! :D
    Rulli l'ho visto solo in rubi la descarada e qua devo dire che è ben diverso,molto ma molto più bravo e più uomo
    Ho adorato la scena quando era sul capezzale di Don Benjamin e scopre che è suo figlio...per non parlare di come è stato il loro primo incontro :wub: :wub: .Poverina pensava che fosse quel sfigato del suo fida e invece lo abbraccia,per essere una che che è innamorata pazza del suo fida aveva gli occhi a cuoricino,lui poi che lo dico a fare :wub: :wub: :wub: Bellissima scena .


    *Natascia a me la Castro è piaciuta moltissimo,a parte il fatto che è veramente una donna di una bellezza mozzafiato,l'ho trovato molto vera e per niente esagerata

    La prima puntata mi è piaciuta vediamo come evolve con il passare delle puntate
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ero un po' restia se vederla o meno ma visto l'entusiasmo che leggo,sicuramente la vedrò!
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la sto guardando...ma mi lascia perplessa .. è come se delle damine dell'800 fossero state catapultate in una cittadina messicana del 2013...
    la famiglia di Monserrat è indebitata e la madre cerca disperatamente di salvare le apparenze il fratello a 28 anni non ha un lavorato ne un titolo di studio che gli consenta di trovare un lavoro prestigioso o remunerativo...da quel che ho capito non ha le qualifiche neanche x fare lo sguattero...Monserrat idem ..è una bella ragazza che passa le sue giornate in spiaggia o in giro senza un lavoro e senza un titolo di studio, aveva un fidanzato ricco che non vedeva da 3 anni e si è innamorata di un "umile" guardia marina e il suo sogno ( 1 ce l'ha) è sposarsi e fare figli...questa è la cosa che mi disturba..avrei preferito che avesse un lavoro e fosse indipendente e che poi si sposasse x risolvere la grave crisi economica della famiglia , magari x pagare un operazione urgente x l'adorato padre...speriamo migliori


    Edited by Morena* - 2/11/2013, 14:18
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con te natascia,posso capire a 40 ma a 20,??..non sta bene con se stessa!
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete ragione..questo è un po' esagerato!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 1/11/2013, 20:18) 
    la sto guardando...ma mi lascia perplessa .. è come se delle damine dell'800 fossero state catapultate in una cittadina messicana del 2013

    Anche io la sto guardando e mi sta piacendo e spero che continui cosi

    CITAZIONE (natascia72 @ 1/11/2013, 20:18) 
    ...la famiglia di Monserrat è indebitata e la madre cerca disperatamente di salvare le apparenze

    che sta facendo disperatamente di salvare sua madre?Fare amanti ricchi?Sposare sua figlia con uno ricco nonrispettando i soi sentimenti,che cavolo che vada a lavorare lei per salvare la sua situazione

    CITAZIONE (natascia72 @ 1/11/2013, 20:18) 
    .il fratello a 28 anni non ha un lavorato ne un titolo di studio che gli consenta di trovare un lavoro prestigioso o remunerativo...da quel che ho capito non ha le qualifiche neanche x fare lo sguattero

    Dimitrio è un buono a nulla,non ha ne arte ne parte e infatti suo padre non fa altro che disprezzarlo e umigliarlo .Non lo sopporto proprio.

    CITAZIONE (natascia72 @ 1/11/2013, 20:18) 
    ...Monserrat idem ..è una bella ragazza che passa le sue giornate in spiaggia o in giro senza un lavoro e senza un titolo di studio,

    Beh è una ragazzina(se facciamo i conti che si è fidanzata con Sebastian a 16 anni e 3 anni senza vedersi dovrebbe avere 19/20 anni),è innamorata e come parte delle ragazze innamorate della sua età è un po sulle nuvole,sogna ad occhi aperti
    CITAZIONE (natascia72 @ 1/11/2013, 20:18) 
    .
    aveva un fidanzato ricco che non vedeva da 3 anni e si è innamorata di un "umile" guardia marina e il suo sogno ( 1 ce l'ha) è sposarsi e fare figli...

    Si aveva un fidanzato ricco ma che non amava,io una cosa buona la trovo in questo,non le importano i soldi o se è innamorata di un umile caporale(anche se io il suo fidanzato non lo reggo prorpio,pappa molla e nient'altro

    CITAZIONE (natascia72 @ 1/11/2013, 20:18) 
    questa è la cosa che mi disturba..avrei preferito che avesse un lavoro e fosse indipendente e che poi si sposasse x risolvere la grave crisi economica della famiglia , magari x pagare un operazione urgente x l'adorato padre...speriamo migliori

    Ma ripeto è una ragazzina che non ha altro che occhi a cuoricino,è innamorata e non vede nient'altro che il suo amore!Non ha ancora scoperto la situazione della sua famiglia e per fortuna poi farà la cosa giusta per salvarla :woot: :woot: :woot:


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 2/11/2013, 01:24) 
    sono d accordo con te natascia,posso capire a 40 ma a 20,??..non sta bene con se stessa!

    Non ho capito giuliana :unsure:
     
    .
  15. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie morena sembra interessante anche se i prota non sono proprio la mia passione, proverò a darci un occhiata, chissà forse cambierò idea!!!!
     
    .
96 replies since 25/10/2013, 01:30   2851 views
  Share  
.
Top
Top