Lo que la vida me robò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avendola vista di corsa.. mi ero persa che avesse solo 20 anni...peggio che ha viaggiar di notte l'ultima cosa a cui dovrebbe pensare una 20enne è sposarsi...anche il prota ..Ale capisco che ne sia attratto e che dica alla madre di lei che è una xsona seria e non voglia divertirsi con sua figlia ma dirle che se Monserrat lo accetta la sposa.. mi sembra a dir poco esagerato..l'ha vista una o due volte..non sa niente di questa ragazza è super affrettato parlare di impegno.
    L'amica di Monserrat avrà la sua stessa eta? no xchè il marito è fuori di testa ma anche lei non scherza! piantalo e annulla il matrimonio


    Edited by Morena* - 3/11/2013, 01:00
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 2/11/2013, 20:32) 
    avendola vista di corsa.. mi ero persa che avesse solo 20 anni...peggio che ha viaggiar di notte l'ultima cosa a cui dovrebbe pensare una 20enne è sposarsi

    No vedo cosa ci sia di male uscire di notte,non è che va a fare la supida si incontra solo con il suo fidanzato,ed essendo pazza di lui pensa di sposarlo ,penso che non è l'unica ragazza al mondo che crededi andare all'altare con il primo amore!
    CITAZIONE (natascia72 @ 2/11/2013, 20:32) 
    ...anche il prota ..Ale capisco che ne sia attratto e che dica alla madre di lei che è una xsona seria e non voglia divertirsi con sua figlia ma dirle che se Monserrat lo accetta la sposa.. mi sembra a dir poco esagerato..l'ha vista una o due volte..non sa niente di questa ragazza è super affrettato parlare di impegno.

    Ha detto che siccome in un futuro si vuole sposare Montserrat potrebbe essere la donna giusta per lui,poi sentendo le offese di lei le dice che se lui si prende il carico di pagare tutti i suoi debiti,lei lo accetterebbe come pretendente di sua figlia?Non lo vedrebbe più come un Criado?Ma era solo una provocazione e nient'altro(anche se per carità gli piace un sacco lei,si sente molto attratto)!poi a pranzo con il suo amico dice che voleva umigliarla per come l'ha trattato!

    CITAZIONE (natascia72 @ 2/11/2013, 20:32) 
    L'amica di Monserrat avrà la sua stessa eta? no xchè il marito è fuori di testa ma anche lei non scherza! piantalo e annulla il matrimonio

    Beh a quanto ho capito lui è cambiato dopo il matrimonio, e si sono appena sposati,tornati freschi freschi dalla luna di miele.Bisogna ancora vedere che succede,sono solo 5 puntate e non sappiamo un bel niente di niente della loro vita matrimoniale come e pperchè si sono sposati


    Edited by Morena* - 3/11/2013, 03:05
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah oddio, sarei curiosa di sapere in % quante ragazze al giorno d'oggi, magari appena uscite dalle superiori, hanno come primo pensiero lo sposarsi e metter su casa... qualche romanticona ci sarà pure, ma vedendo i ragazzi di oggi non credo proprio siano la maggior parte, anzi! in Messico non saprei, ma confrontando le "colleghe" giovani di TVAzteca non mi sembra che le messicane siano poi così sognatrici... a me sembra una prerogativa di Televisa quella di mostrare giovani ragazze con mentalità anni '80
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Black non pensavo che la stessi guardando :D
    Io sono nella schiera delle ragazze romanticone che se in una tele c'è una ragazza che a 20 anni è innamorata e si vuole sposare,sarò infantile ma mi piace e mi fa sognare!Non so l'età media dei matrimoni in Mexico ma penso che sia un bel po più bassa che da noi
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peggio che viaggiar di notte è un modo di re nel senso che è peggio di quel che avevo capito...scusa ma non vedo xchè metti sotto spoiler dato che semplicemente commentiamo puntate passate senza appunto fare spoiler...comunque il dire se mi accetta in un futuro la sposerei.. è la stessa cosa...lui è cotto di una xsona che non conosce..e se questo è tollerabile in una 20enne ingenua e sognatrice è da sconsiderato in un uomo fatto...x quanto riguarda l'amica...doveva scappare a gambe levate direttamente dalla luna di miele..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 3/11/2013, 20:03) 
    scusa ma non vedo xchè metti sotto spoiler dato che semplicemente commentiamo puntate passate senza appunto fare spoiler...

    Ma è ovvio che commentiamo la puntata andata in onda sennò come facciamo :o:
    Non siamo in commenti telenovelas qui per commentare le puntate ma nella trama e siccome non tutti la vedono come me e te in tempo reale magari entrano solo per leggere cosa ne pensiamo e non vogliono anticipazioni delle puntate
     
    .
  7. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a ops allora andrò nell'altra sezione..
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze siccome io sono una curiosona per natura ,mi vado a leggere i vostri commenti ,(che tra l'altro apprezzo molto) anche se devo ancora iniziare a vedere..
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous






    Edited by Morena* - 5/11/2013, 14:28
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere davvero interessante questa tele,penso che la vedrò--
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    grazieeeeeeeeee
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Entrada oficial

     
    .
  13. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    leggendo i vostri commenti e guardando i video mi avete incuriosito e dopo aver finito 099 special la vedro' grazie
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie morena..
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    angelique-boyer-y-sebastia-300x330


    Una boda se avecina

    Una espectacular boda se avecina en la telenovela Lo que la vida me robó, a pocos días de haber comenzado, los protagonistas de esta historia: Angelique Boyer y Sebastián Rulli unirán sus vidas, y no precisamente por amor.

    "Muy divertido porque hay situaciones que obviamente en las escenas decimos hay maltrato hacia él, ya está acostumbrado; de su parte a la mía, ya estoy acostumbrada pero creo que aquí él es más malo, pareciera que es la segunda parte de Teresa ¿no?, la venganza (risas)", dijo la actriz.

    Don Rogelio Guerra ha grabado escenas parecidas a lo largo de su carrera: "Lo único que te puedo decir es que tanto hijas como hijos han sido muchos, todos lo que han sido mis hijos han hecho una carrera muy bonita".

    Un matrimonio regido por intereses que poco a poco se irán develando: "Lo que me importa es por qué se va a casar y qué es lo que me a mí me da el hecho de que se case", externó Osvaldo Benavides.

    Gaby Rivero le da consejos al personaje de Angelique: "La trato de aconsejar de que le vea lo bueno a Alejandro".

    Alejandro Ávila da vida al mejor amigo de Sebastián Rulli: "Es el mejor amigo del protagonista, es que ahorita los cacho y les tomo video, llego en una escena y le digo mira lo que está planeando tu esposa".

    Así que no se pueden perder Lo que la vida me robó, ya que lo mejor está por venir: "Estoy muy contenta porque sí he oído muy buenos comentarios, nos está yendo bien y esperamos seguir mejor, seguir subiendo el rating y que la novela sea del agrado del público", finalizó la productora Angelli Nesma.
     
    .
96 replies since 25/10/2013, 01:30   2852 views
  Share  
.
Top
Top