Monica Spear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Asesinan a la actriz Mónica Spear en Carabobo
    La actríz Mónica Spear y su pareja Berry Thomas Henry, de nacionalidad Irlandesa fueron asesinados este lunes en horas de la noche en la autopista Puerto Cabello-Valencia, estado Carabobo

    La actríz Mónica Spear y su pareja Berry Thomas Henry, de nacionalidad Irlandesa fueron asesinados este lunes en horas de la noche en la autopista Puerto Cabello-Valencia, estado Carabobo.

    A través de contacto telefónico en Globovisión el periodista Daniel Colina informó que versiones policiales adelantaron que unos delincuentes intentaron robarlos y le dispararon luego de haberse quedado accidentados en la vía.

    La actriz y su acompañante se encontraban en el país para disfrutar de unas vacaciones y viajaban en un vehículo modelo Toyota, gris plomo, año 2002, tipo Sedan.

    La hija de la ex Miss Venezuela, de 5 años de edad, fue herida de bala en una pierna y se encuentra en resguardo policial.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Son senza parole...è una notizia terribile :(
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    eh si,davvero terribile,povera anche sua figlia che è rimasta orfana di padre e madre
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è una bella notizia!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sono senza parole!!! Pazzesco!

    Riporto questo articolo che ho trovato in italiano


    Monica Spear, protagonista della nuova telenovela venezuelana di Raidue Pasion Prohibida, è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 6 gennaio, per colpa di alcuni malviventi che hanno provocato lo schianto fatale lungo un tratto dell’autostrada Puerto Cabello - Valencia nello stato del Carabobo in Venezuela.

    Il rapporto della polizia locale ha indicato che una banda di sconosciuti ha tentato di derubare l’attrice arrivando persino a spararle. Anche il marito 49enne, Thomas Henry Berry è deceduto sul colpo. Entrambi i corpi sono stati rinvenuti all’interno di una Toyota, grigio piombo del 2002. L’attrice era nel paese per godersi un periodo di vacanza e al momento, era impegnata con nuove produzioni per Telemundo. E ’stato riferito che la figlia della coppia, di appena 5 anni, è stata ferita da un’arma da fuoco alla gamba ed è ora sotto protezione della polizia. Non rischia la vita.

    La Spear, nativa di Maracaibo, nello stato di Zulia, ha vinto la corona di Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, in Thailandia, piazzandosi al quarto posto. Ha raggiunto la popolarità in Patria con Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasión Prohibida (nel ruolo di Bianca) che ha debuttato oggi, sugli schermi Rai da oggi.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Non ho parole mi dispiace molto x Monica Spear e suo marito spero' la loro figlia si riprendera' presto oggi ho visto la nuova telenovela Passione Proibita su Rai 2 è bellina c'e' pure l'attore Henry Zakka è il ex marito di Grecia Colmenares!!!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1
    Location
    pistoia

    Status
    Offline
    mi dispiace moltissimo, non sarà facile guardare la telenovelas sapendo che è morta.... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    La vida y carrera de Mónica Spears en fotos - desde su reinado a las telenovelas

     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    mi dispiace, specialmente per la figlia
     
    .
  11. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo non ho parole....RIP
     
    .
  12. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto. Mi dispiace moltissimo per la sua morte.
     
    .
  13. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo per quello che le è accaduto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline

    Monica Spears





    Vittima di una rapina in vacanza, mentre era nei Caraibi col marito. E' morta così, Monica Spear Mootz, ex miss Venezuela e nota in Italia perché protagonista di Pasion prohibida, telenovela in onda su Rai2. La coppia era lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia: secondo la stampa locale, la donna aspettava il soccorso stradale, con il marito e la figlia di cinque anni, dopo che l'auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. La piccola sarebbe rimasta ferita. Nata a Maracaibo nel 1984, Monica Spear è stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, piazzandosi al quinto posto. Ha raggiunto la popolarità con le telenovelas Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida. Proprio in questa fiction, l'ex miss impersona Bianca e ha debuttato in queste ore su Rai2, in esclusiva e in prima visione italiana. "Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre stava andando in onda", dice Angelo Teodoli, direttore di Rai2, che proporrà fino a giugno le 107 puntate della telenovela.



    Edited by michey@ - 8/1/2014, 23:12
     
    .
  15. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella ragazza...che morte assurda
     
    .
72 replies since 20/6/2011, 14:39   894 views
  Share  
.
Top
Top