50 sfumature di grigio, 20 cose da sapere prima di vedere il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sì vero Magy! I libri sono sempre più belli dei film. Anche io ho preferito il secondo! Se dovessi fare una classifica direi: secondo - terzo - primo. Fammi sapere poi che ne pensi tu quando li avrai letti tutti e tre! ;)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    io non ho mai letto il libro ne so di cosa parla,ma ieri ho per caso visto il trailer e devo dire che mi sembra carino,dal trailer mi è sembrato di capire che lui alla fine
    si innamora di lei
    e se è così mi piace.
    Ma sapete se il film coprirà solo il primo libro?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*CarrieB.* @ 27/1/2015, 00:01) 
    Sì vero Magy! I libri sono sempre più belli dei film. Anche io ho preferito il secondo! Se dovessi fare una classifica direi: secondo - terzo - primo. Fammi sapere poi che ne pensi tu quando li avrai letti tutti e tre! ;)

    Finito Carrie la mia classifica è uguale alla tua 2°-3°-1° non saranno certo un capolavoro della letteratura più che altro per la forma, ma per Noi che amiamo le telenovelas è una storia d'amore bellissima in tutte le sue sfaccettature (sesso a parte che ci sta anche quello) ti dirò li rileggerei volentieri ora aspetto il film poi lo commenteremo insieme se ti va???

    CITAZIONE (Maryuri @ 27/1/2015, 05:43) 
    io non ho mai letto il libro ne so di cosa parla,ma ieri ho per caso visto il trailer e devo dire che mi sembra carino,dal trailer mi è sembrato di capire che lui alla fine
    si innamora di lei
    e se è così mi piace.
    Ma sapete se il film coprirà solo il primo libro?

    Io ho letto da qualche parte che stanno contrattando per il secondo poi non saprei!!!
     
    .
17 replies since 24/8/2014, 13:28   126 views
  Share  
.
Top
Top