Commenti/Pasión prohibida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackberry82 @ 3/11/2014, 18:56) 
    Viste le condizioni è comprensibile... con un uomo che la considera poco più di un adorno...

    Ma anche no... ma non la accetto proprio sta cosa... non è proprio una scusa per abortire secondo me,senza manco considerare la sua decisione...il suo comportamento non è paragonabile con quello che ha fatto lei

    CITAZIONE (blackberry82 @ 3/11/2014, 18:59) 
    ne avevano parlato eh, non è che dal niente se nè uscita così tipo vendetta. perché un medico dovrebbe chiedere ad una donna il permesso del marito? :blink: il corpo è della donna

    Si ne avevano solo parlato...non avevano preso una decisione....il corpo è della donna ci mancherebbe,ma il figlio è del papà tanto quanto è della mamma...io sapevo che non puoi abortire senza la firma del marito...ma forse mi sbaglio
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Sarà perchè sono contrario all'aborto, deluso da questa azione di Bianca :congra32871.gif:
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma lei non lo ha fatto come vendetta, lo ha fatto perché si è resa conto che non è il momento, vista l'ultima riprova che ha ricevuto da Ariel.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Buongiorno tesoro????????????
    Ma buongiorno un CA**O
    :00056002.gif: :sm181.gif:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Per ne ha abortito perchè innmorata di Bruno...assolutamente no per le scuse che ha trovato :slaphead:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,765
    Reputation
    +133

    Status
    Anonymous
    Ecco Morena hai colto nel segno....del resto penso anch'io che di ariel non gliene freghi nulla e poi alla fine Ariel fa bene a trattarla così.....è possibile che non l'abbia fatto come vendetta perchè del resto è stata sempre lei a prendere la decisione di licenziare i domestici senza tener conto del parere del marito quindi alla fine doveva essere lui offeso dal fatto di non essere stato consultato sebbene lei potesse aver ragione...poi Denize sorprendente che si è presa la pillola del coraggio!
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me invece ancora non si è accorta che con bruno sta nascendo qualcosa, altrimenti non avrebbe scritto nel suo diario che più avanti, quando tutte queste turbolenze saranno passate, vorrà sicuramente avere un figlio con Ariel
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ma anche il concerto privato.....e tutti i domestici contenti come se fosse schubert :booh:
    Alla mia lista nera si aggiunge pure Camilla. ...Che noia pure lei :slaphead:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    oggi non l'ho vista mi sono perso qualche cosa importante? :cry:
     
    .
  10. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho seguita qualche volta...davvero bella..direi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Ieri ho recuperato le puntate di venerdì e giovedì

    quanto mi piace quando Bianca :wub: quando fa la gelosa! Flavia antipatica come sempre tra lei e Ivan Pastrana non so chi è peggio! Ariel che inizia a pensare che tra Bianca e Bruno ci sia qualcosa ma guarda che va a pensare! :che ridere:
    Molto comica la scena della vestaglia di Flavia, anche quando trova Teresa con le mani nel suo armadio :lol:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Momento epico della telenovela! :che ridere:
     
    .
  13. MarilenaeAlessandro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io questa telenovela no la sto seguendo pero una mia mica la sta seguendo mi a appena detto
    che il finale e molto triste per l'attrice e vero?


    Edited by Morena* - 13/11/2014, 19:25
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Marilena ho messo parte del tuo commento sotto spoiler perchè da anticipazioni sul finale
    Cmq si la tua amica ha ragione



    Sarà che so il finale ma io bruno ora non lo reggo proprio :u mamma: ...ma non capisce che mette in difficoltà Bianca...cavoli la perseguita quella povera donna :00056002.gif: ..sono sicura che se lui non insistesse cosi tanto non so fino a che punto lei si sarebbe innamorata di lui :greensmilies-029:
    Poi si accorgono di tutto in quella casa ma nessuno si accorge come si guardano bruno e bianca :che ridere: ...o meglio come bruno guarda bianca?
    Chiede a Bianca di dirgli di cancellare la festa e lui l'avrebbe fatto....e dopo?Avrebbe avuto le pa**e per affrontare suo zio? :ph34r:
    Devo ancora capire cosa ha di speciale yair o come si chiama che tutte le corrono dietro. :che ridere: :che ridere: :che ridere:
    Pur piacendomi la tele a volte rimango con il dubio che manchi qualcosa ma non saprei cosa :booh:
     
    .
  15. MarilenaeAlessandro
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille morena
     
    .
90 replies since 21/10/2014, 18:38   937 views
  Share  
.
Top
Top