My Love Eun Dong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    scusate la domanda,ma posso iniziare con My Love Eun Dong: The Beginning, o mi consigliate di vederlo alla fine,dopo avere visto le 16 puntate?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io avevo visto solo i primi episodi del Beginning poi ho lasciato perdere quindi non so come sia fino alla fine. Posso dirti che poi nel dorama ritroverai tante scene uguali e approfondite.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    grazie alma
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,765
    Reputation
    +133

    Status
    Anonymous
    Eccomi alla fine di questo drama storia bellissima emozionante attori bravissimi ma anch'io vorrei fare un pò il punto della situazione.

    Choi a un certo punto mi ha fatto tenerezza perchè ho visto il suo sincero pentimento anche prima del suicidio e comunque rilasciando l'intervista ha scagionato Eun Dong e ha permesso a Eun Ho di tornare.......ma l'unica cosa che non mi andata giù è stata il fatto che non hanno fatto vedere il ricongiungimento fra Eun Ho e il piccolo Ra II....


    vi consiglio di vederla davvero merita!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    ho amato questo drama:molto toccante e commovente la storia d'amore che rientra tra le storie d'amore più belle della tv :cry:
    Hai ragione Perla
    anche io ci sono rimasta male che non abbiano fatto vedere cosa è successo tra padre e figlio,ma non riesco a perdonare Choi:per colpa sua Eun ho ha sofferto per anni senza sapere di essere diventato padre,e Eun Dong ha vissuto una vita creata e voluta dal padre e dal marito.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sono contenta che sia piaciuto anche a voi questo dorama!
    Siamo anche d'accordo su come abbiano trattato non troppo bene il fatto
    del rapporto padre biologico e figlioletto.

    Per quanto riguarda la storia d'amore è stata davvero super :innamorata:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,765
    Reputation
    +133

    Status
    Anonymous
    Sono ancora molto legata a questa storia...il pianto verace di Eun ho ora sto guardando A Witch Romance ma ancora non mi schiodo da Eun Dong.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    in effetti è una storia d'amore molto intensa :wub: tutto l'opposto del dama che stai guardando adesso
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    bellissimo e pieno di amore
    il finale mi ha un pò delusa è stato breve
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Eccomi di ritorno dopo tanto tempo che mancavo dal forum per motivi credo ad oggi futili anche da spiegare ho fatto parte di questo forum per un pò di tempo e mi ritenevo parte abbastanza attiva e voglio ritornare ad esserlo e ho deciso di farlo partendo da qui, ovvero dalla visione di questo drama fantastico che avevo accantonato più volte ma che poi presa da una curiosità improvvisa ho deciso di vedere ed è stato subito amore!
    My Love Eun Dong per me è un drama diverso dallo stereotipo del drama che siamo abituati a vedere lo trovo diverso perchè è stupendamente incentrato sul puro amore che quest'uomo Un Ho prova nel corso di venti anni per la sua donna,un amore sofferto fino alla fine ma un amore
    che alla fine doveva essere tale perchè i protagonisti erano predestinati


    Alcune cose non mi sono andate giù certo non può piacere tutto tipo
    Il comportamento del padre adottivo di Eun dong nei confonti della filglia e il fatto che lui fino alla fine non abbia pagato per la sofferenza arrecata non mi è piaciuto e soprattutto non riuscivo a capire quell'accanimento il perchè la filgia dovesse accettare assolutamnete quello che lui diceva come in una sorta di violenza psicologica

    Mi trovo molto d'accordo con il pensiero di Chiara sul comportamento di Choi
    Lui che alla fine ha provocato l'incidente nel quale ha perso l'uso delle gambe,lui insieme al suocero hanno costretto eun dong ad anni di menzogne dopo l'ncidente avendo perso lei la memoria le hanno fatto vivere una vita non sua e anche se ha cresciuto il figlio di Eun Dong come suo non mi è sembrato giusto che ne sia uscito vincitore ugualmente ottendo l'amore indiscusso del figlio e l'uso delle gambe

    Veniamo a Eun Dong una donna con gli attributi
    lei una volta scoperta la verità decide di viversi quell'amore predestinato fino in fondo contro il parere di tutti

    Quello che alla fine ci rimette sempre
    Purtroppo è Un Ho con una brillante carriera di attore costretto a lasciare per salvaguardare il benessere della stessa Eun Dong e di suo figlio ritrovato e ancora una volta deve aspettare per ricongiungersi con la sua amata e sprattutto non gli è concesso di viversi almeno per il momento il rapporto con il figlio che è abituato ad avere come padre solamente Choi,questo è un'altro aspetto che non mi è piaciuto io avrei dato modo allo spettatore di vedere i progressi fatti nel rapporto padre-filglio dopo tutta la sofferenza


    Comunque come ha ben detto Chiara nel suo commento la forza dell'amore dei personaggi fin da ragazzini,poi da adolescenti e da adulti (che ho trovato magnifici in tutte le età)fa passare tutto in secondo piano!!!

    Spero di essere stata esaustiva nel mio commento,voto 9 lo consiglio a tutte veramente!!!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bentornata nel forum Marianna!!!
    Grazie per il commento...non ho ancora visto questo drama,ma è nella lista di quelli che voglio vedere presto...
    Mi ispira parecchio e,se tutte voi siete concordi sul fatto che la storia d'amore sia super,è da vedere assolutamente...è da un bel pò che non vedo un drama con una bella storia d'amore intensa!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maryrose85 @ 20/4/2016, 20:04) 
    Bentornata nel forum Marianna!!!
    Grazie per il commento...non ho ancora visto questo drama,ma è nella lista di quelli che voglio vedere presto...
    Mi ispira parecchio e,se tutte voi siete concordi sul fatto che la storia d'amore sia super,è da vedere assolutamente...è da un bel pò che non vedo un drama con una bella storia d'amore intensa!

    Grazieeee Mary, ti consiglio questo drama è stupendo ti tocca veramente l'anima!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ma ciiaoo Mariannaa!!
    Che bello rileggerti :wub:

    Sono contenta che ti sia piaciuto questo dorama che è davvero diverso dai soliti in quanto concentrato principalmente sulla storia d'amore dei due protagonisti.
    Concordiamo su alcune cose che possono far storcere il naso...ma diciamo che l'amore di Eun Dong e Un Ho ha compensato il tutto ^_^ !!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Alma_ @ 20/4/2016, 22:06) 
    Ma ciiaoo Mariannaa!!
    Che bello rileggerti :wub:

    Sono contenta che ti sia piaciuto questo dorama che è davvero diverso dai soliti in quanto concentrato principalmente sulla storia d'amore dei due protagonisti.
    Concordiamo su alcune cose che possono far storcere il naso...ma diciamo che l'amore di Eun Dong e Un Ho ha compensato il tutto ^_^ !!

    Ciaooo intanto graziee per il bentornata,e poi si concordo con te sul drama anche leggendo il tuo commento mi ci sono ritrovata moltissimo!!! :smilieal.gif:
     
    .
29 replies since 7/6/2015, 23:15   347 views
  Share  
.
Top
Top