Oh my Venus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morena* @ 30/11/2015, 22:02) 
    _vale77 dici che è troppo palestrato? :wub: :wub: :wub:tumblr_nxyanvyagR1r5c02zo1_400

    Io me lo faccio andare beneanche cosi :che ridere: :che ridere:

    Ma cheeeeeeeeeee???????????????? Mi iscrivo in palestra anch'io ;) ;)
    Portamelo qui che me lo faccio andare benissimooooo :shifty:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Eccomi a commentare questo drama che ho amato dal primo all'ultimo episodio,il drama segna il ritorno di So Ji sub al mondo doramico e direi che è stato un ritorno alla grande!
    Parto dal dire che questo è stato un drama diverso da altri nel senso che è privo dei soliti tabù, diciamo che è un drama "adulto" dove i prota esprimono sempre nei limiti ma senza remore i propri desideri verso l'altro sesso anche se lo fanno in modo ironico e divertente!
    Il mio personaggio preferito è stato senza ombra di dubbio l'avvocato Kang Joo Eun
    una donna definita da giovane una venere per la sua bellezza che si ritrova a 33 anni obesa e piantata dal fidanzato dopo 15 anni di fidanzamento,ma nonostante ciò è una donna con le balls passatemi il termine nel senso che è una tosta che affronta la vita a testa alta,la sfortuna in questo caso(perchè si sente male mentreè in viaggio) le mette sulla sua strada il personal trainer delle star di Hollywood Jhon Kim alias Kim Young Ho che le cambierà l'esistenza.Il fato fa si che i due si incontrino più volte e Young ho si ritrova a salvare La venere in varie situazioni abbastanza imbarazzanti e siccome non riesce a non aiutare le persone in difficoltà decide di autarla a perdere peso anche perchè si scoprira dopo che lei è affetta da ipertiroidismo ed è per questo che ha messo su tanto peso
    ma i rapporto dei due andrà ben oltre anche perchè
    Si scoprirà che Young ho pur essendo all'apparenza una persona a cui nella vita non è mancato nulla in realtà gli è mancato tutto,infatti lui è discendente e unico erede di una famiglia molto importante,ma si è ritrovato a crescere da solo e per di più malato infatti fin da bambino è stato costretto in ospedale a subire ogni sorta di intervento per un cancro al ginocchio, orfano di madre spedito negli Sati Uniti con la sola compagnia del segretario Min che lo ama come se fosse un figlio e che io ho adorato come personaggio,quindi alla fine come la nostra Venere Gli dirà spesso,lui non conosce la dolcezza della vita e ci penserà proprio lei a d insegnargliela
    e non vi dico i siparietti tra i due da morire dal ridere io li ho pratiicamente adorati ho trovato tra i due protagonisti una chimica pazzesca in alcune scene non sembrava recitassero provare per credere :p2gww.gif:
    All'inizio non mi era molto chiara la storia familiare di Young Ho un padre rigido fino al midollo risposato con un'altra donna vittima e succube della presidentessa nonna del prota suocera del padre vivono tutti insieme la donna fa di tutto per essere accettata ma fa fatica e devo dire che mi fa una gran pena anche perchè è buona,ha avuto un figlio col marito tenuto a debita distanza perchè non discendente diretto della famiglia,l'unico a difendere la donna è il fatello di lei il direttore Choi pronto a tutto per fa si che il nipote ottenga un posto nella società e nella famiglia
    messo sotto pressione quest'ultimo farà una cosa orribile che porterà Young ho quasi alla morte dopo un incidente di auto,ma avrà quello che merita e cioè una sorta di esilio infatti non pagherà con la prigione perchè il padre del prota che in fondo è anche lui un uomo buono non vule che il suo secondogenito paghi per errori non suoi

    I personaggi che più ho amato in assoluto sono i pupilli di Young Ho due ragazzi splendidi soprattutto quello interpretato da Henry,un tenerone che si affeziona a tutti soprattutto alla nostra Venere ogni volta che entrava in scena mi metteva di buon umore,poi c'è il serpente coreano interpretato da Sung hoon che è anche un gran bel vedere direi,anche lui un ragazzo buono ed educato preso sotto custodia da Young Ho poichè ha una difficile situazione alle spalle,i due ragazzi trattano il prota più che come un fratello maggiore quasi come un padre!
    Un'altra figura di spicco è l'ex fidanzato della Venere che all'inizio non mi dispiace perchè anche se ha lasciato Joo Eun si preoccupa sempre per lei anche trascurando la sua nuova fidanzata,poi però ha un cambio di rotta forse preso da gelosia per il prota per il quale lavora si allea col direttore Choi!La nuova fidanzata e un'ex amica di Joo Eun che da giovane era obesa e che adesso essendo sempre stata gelosa della prota cerca di portarle via tutto,nonostante ciò quest'ultima mi fa pena perchè è una persona che ha sofferto e che soffre ancora per disturbi alimentari!
    Molto divertente è anche la migliore amica di Joo eun una madre divoziata è un vero vulcano la adoroooo come adoro anche il figlio un paffuto bimbo simpaticissimo che in una scena canta la canzone dei tre orsi a noi molto nota!!!
    Per quanto riguarda il finale del drama quando l'ho visto sono rimasta così :che ridere: :che ridere: cioè un finale alla
    dolce Valentina con lei incinta che ridiventa grassa e lui che la invoglia a fare esercizio

    Voto 9,5 consigliatissimo va via che è una meraviglia!!!

    una curiosità:
    la suoneria del telefono della Venere è la sigla coreana di Lady Oscar da lì si capisce che tipo di donna è


    P.S la scena finale mi ha emozionato molto
    alla fine è risultato che i due già si erano incontrati da ragazzini da lì la fissa dei cerotti che servono a curare sia le ferite fisiche che quelle dell'anima che capirete solo guardando il drama
    :wub: :wub: :wub:

    Edited by magy2010 - 12/1/2016, 18:12
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Il mio primo dorama e devo dire che ho incominciato in bellezza,si perche' la bellezza anzi la sensualita' del protagonista sprizza da tuttii pori!!!!!Mammia non conoscevo questo bellissimo attore ,amore a prima vista!!!!!!Ho intenzione di trasferirmi in Corea sappiattelo!!!!!vi ho detto tutto.Presto faro' le mie gif!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Hola a tutti ^_^
    Commento questo dorama che ho maratonato in 4/5 giorni ... già questo dà un'idea di quanto io lo abbia amato..
    Da dove inizio?
    Per me questa bellissima e romantica storia d'amore è stata una ventata d'aria fresca, pulita ..
    Ho riso, ho pianto, mi sono emozionata, commossa e intenerita. Alcune volte, tutto questo addirittura in un'unica puntata.
    Sono assolutamente d'accordo con Marianna..è un dorama adulto, dove finalmente si parla di sesso "liberamente ^_^ " e di notti "affettuose e bollenti" ma sempre con il sorriso sulle labbra, il sorriso dei protagonisti che sdrammatizza le situazioni ma che ti fa palpare l'attrazione, il filo di seduzione che li unisce ..
    E' come se giocassero a ping pong, è un gioco sottile e accattivante..non so chi abbia scritto la storia ma per me paletta su e tanto di cappello perchè ha creato un drama che ti tiene incollato al pc senza grandi colpi di scena (a parte qualcuno eh ...), senza pazzi psicopatici che saltano fuori, senza second lead pessimi. Resta tutto sempre tra le righe e ti sembra di vivere una storia vera...non dico una storia che potrebbe capitare a tutte ma insomma...quasi..
    ovviamente se nel mondo reale esistessero davvero i So Ji Sub eredi di famiglie chabeol che hanno un cuore grande come il mondo :wub: :wub: :wub: ..
    Tornando ai second lead, l'ex fidanzato e il suo nuovo amore..sono d'accordo con Marianna. A me sono piaciuti tantissimo. Li ho trovati teneri, fragili e umani, così umani da arrivare a tradire e a mettere la parola fine alla storia dei primi amori, una storia già andata, sfilacciata da tutte le parti. Una delle scene che mi è piaciuta di più è stata quella in cui l'ex fidanzato di di Kang Joo Eun le chiede perdono e le dice: "non mi pento di averti lasciata ma mi rendo conto che dopo quindici anni la mia storia d'amore non era solo con te, ma era anche con la tua famiglia, con le persone che abbiamo conosciuto. Ti chiedo scusa perchè non mi sono reso conto che con tutto questo, c'era un modo e un tempo corretto per dirsi addio" .. e lo fanno così. Si dicono addio in un bar, tranquillamente, senza pianti e pentimenti. Questa è l'ultima scena di loro due insieme
    Allo stesso modo ho amato l'altra "traditrice", la vecchia amica. Mi ha fatto pena e tenerezza perchè in lei non ho visto la vera cattiveria. E' una donna fragile e complessata che lotta per vivere nel presente ma ricade sempre nel passato, nella sua personale macchina del tempo..e sarà lui a salvarla da questo circolo vizioso. Perchè i due, viva Dio, si amano davvero..

    Insomma quando lo finisci ti viene voglia di rivederla ancora, ancora e ancora :wub: :wub:
    E adesso parlo di loro, dei protagonisti..il Coach-nim e la Venere di Daegu..hanno una chimica pazzesca, non so se hanno avuto davvero una storia ma vi assicuro che sembra di sì. Sono talmente naturali da essere veri ..
    Il bacio con la fossetta è la prova di quanto secondo me si siano divertiti a girare insieme..l'espressione di lei quando lo lancia è tutto un programma e quella di lui quando lo riceve è fantastica, della serie: oddio non resisto a questa donna..sexy ma da piegarsi dal ridere. Anche qui: tanto di cappello a questo colpo di genio. Sto cercando ovunque una gif del dimple kiss ma non la trovo, qualcuno mi aiuti vi prego :sick: :cry:
    Non so chi dei due sia stato più bravo. Shin Min Ah o So Ji Sub? Per partito preso dovrei dire So Ji Sub :lol: ma non sarebbe giusto. La Venere di Daegu è meravigliosa, con un piglio e una tenacia da mettere KO persino l'allenatore delle star di Hollywood..questa qui l'insicurezza non sa nemmeno dove sta di casa ;) tanto che, come ha detto Marianna, il suo mito è Lady Oscar, e la sua musa ispiratrice è Cenerentola...ma mica per qualcosa ...
    ..perchè va al ballo per conoscere il principe anche sapendo che lì incontrerà la matrigna e quelle due vipere delle sorellastre..ci pensa, se ne sbatte e ci va lo stesso... :lol Fighting Cenerentola!
    ..E' tosta al tal punto da
    andare nella tana dei lupi a cantare una canzone alla Presidentessa augurandole di campare cent'anni :lol: mitica!

    Insomma vedere insieme questi due attori è uno spasso, un gioco. E poi ci sono i momenti commoventi e lì ti sciogli perchè vedi quanto si amano il coach e la venere :wub: :wub:
    All'inizio devo dire
    che un pò questa cosa mi aveva lasciato perplessa..cioè a me è sembrato che l'innamoramento di lui fosse un pò troppo precipitoso: voglio dire, tra l'aiutare chi è ferito e in pericolo e innamorarsi ce ne corre...invece poi, con il passare delle puntate questo innamoramento iniziale si evolve e pian piano, con la convivenza e la conoscenza, diventa amore vero .. quello che dura per tutta la vita

    E poi c'è la cornice dei personaggi secondari, gli amici dell'uno e dell'altro. Storie che non sono messe lì giusto per riempire i buchi ma che hanno una dignità tutta loro ..
    Se proprio devo spaccare il capello in quattro
    una cosa sola non mi ha tanto convinto: il fatto che lui, attento a tutti, si preoccupi del suo vero fratello giusto quattro secondi nella puntata finale ... ma d'altra parte si può capire: la storia in generale è talmente verosimile da pensare che con una situazione familiare come quella, questo è l'unico atteggiamento credibile per il nostro Coach-nim

    E infine
    l'ultima scena, quella in cui si vede che si erano già conosciuti anni prima. Bellissima ... perchè rende un pò il senso di tutto. All'inizio della storia sembra che lui appaia proprio nel momento giusto per salvare lei e alla fine è lei a salvare lui, davvero in tutti i modi possibili :wub: :wub:

    Ragazze ho amato alla follia questo drama e lo consiglio a tutte! Come ho detto, è una boccata d'aria fresca in cui buttarsi dopo le brutture del lavoro, la stanchezza della famiglia, le delusioni della giornata.. è una storia bella e intelligente, che è in grado di ridarti il sorriso e una bella sferzata di ottimismo perchè
    "se sopporti ancora, allora vuol dire che quello non è il tuo limite" ..

    Provare per credere ;)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Qualche gif:




    Per Vale77:

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Grazieeeeeee Michey!!!!!!!!!!! È fantastica!!!
    :bacio2:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_vale77 @ 10/2/2016, 14:22) 
    Grazieeeeeee Michey!!!!!!!!!!! È fantastica!!!
    :bacio2:

    Sono contenta che ti piaccia Vale!! :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie
    Non hovancora visto questo drama
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    Due protagonisti fantastici lui fisico mozzafiato :wub: e lei carina anche da ciocciotella ;)

    lei dopo 15 anni si viene mollata anche e nn lo capito ancora il suo ex
    e il il fisico da mozzafiato che gli sta vicino all'inizio e così senza rendersene conto diventa il suo tutore :D
    e il suo allenatore che grazie a lui riesce a dimagrire


    troppo bello quando durante un allenamento
    si scontrano e si baciano ;)
    :che ridere: :che ridere: simpaticissima lei quando vede tutto quel cibo e poi esce lui che la frena ^_^



    quello che nn immaginavo è

    il fatto che lui ha avuto oppure ha ancora il tumore pensavo fosse una ferita sinceramente mai a penare che fosse quella malattia :smilieal.gif:


    mi attira molto come storia ciao ragazze vado avanti con la visione ^_^ ^_^ ^_^ :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Devo vedere anche questo

    Grazie x le gif
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    tutti pareri positivi!!io ancora devo vederlo :(
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    Lo divorata in una settimana :wub:

    ho riso da matta :che ridere: e ho anche pianto :(
    sopratutto quando lui x salvare un suo amico viene coinvolto in un brutto incidente dove resta x un anno lontano da lei x nn vederla soffrire preferisce curarsi senza averla vicina


    :wub: bellissimo invece
    quando lui dopo essersi curato torna da lei con una sciarpa rosa ^_^ fatta con le sue mani e sorpresa vuole che dopo un bel pò di giorno che la tiene lui gli dice che dentro era nascosto un bellissimo anello di fidanzamento :wub:


    :che ridere: :che ridere: :che ridere: quando lei va
    x conoscere la famiglia di lui

    stupendo cmq lo consiglio guardatelo che di sicuro vi piacerà
    ^_^ :wub:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di vederlooo :wub:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    giusy io non vedo nulla!
    il drama è stato bellissimo,ho amato tutti tranne il padre la matrigna il fratello e lo zio del prota!
     
    .
29 replies since 22/11/2015, 22:49   332 views
  Share  
.
Top
Top