Local Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io lo adoro invece quando fa lo sguardo sofferto. Mi intenerisce e forse mi piace perché mi ricorda il personaggio di princess man che ho adorato
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì Antonella anche per me è così ;)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    se vi è piaciuta la doccia credo che avrete apprezzato (quasi o forse più della doccia) i suoi esercizi alla sbarra :wub:

    seo jun suk, il secondo morto che tre anni prima aveva spiato la complice di Baek Shi-Yoon nello scambio di cellulari e che lo aveva invitato a fare un passo indietro, doveva sapere molte cose (chissà se le ha rivelate all'anziano del bar), ed era sicuramente collegato al presidene della banca commerciale coreana che ora vuole impadronirsi del quartiere dove l'amica della scrittrice ha un bar

    questo presidente ora vuole catturare Baek Shi-Yoon, perchè è un bravo combattente e vuole farne di lui un complice o per quale altro motivo? il camion che providenzialmente è comparso davanti al bar nascondendo il nostro eroe è davvero solo occasionale?

    il furbetto dell'inseguimento è stato fatto bocciare all'esame per diventare poliziotto solo per continuare a farlo lavorare per loro e per controllarlo che tenga la bocca ben chiusa?

    e la ragazza che alla fine è entrata nel bar, sarà lei la traditrice?


    cosa ci svelerà la terza puntata o ci saranno maggiori incognite?
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Allora parto dalla fine della seconda puntata .... ma che bello è lui?
    Inquadratura migliore
    quoto Maryrose perchè lo sguardo sofferto di quando rivede la sua ex mi è piaciuto ancora di più degli addominali :shifty:
    Per la cronaca: già lei (la ex) non la reggo, sguardo da pesce lesso, se voleva fare la sofferta come Parketto ha capito male <_<

    Che poi, nel film personale che mi sono fatta io
    Lei e l'amico morto non me la contano giusta..sono d'accordo con Chiara che lui fosse innamorato di lei e che lei sia la traditrice...ma per me anche lui ha avuto un ruolo. Voglio dire, e se avessero avuto una storia ed entrambi siano stati i bast****?
    Può essere che poi la cosa sfuggita loro di mano e l'amico a Macao, per salvare la sua amata, abbia iniziato a dire tutte quelle cose per essere ucciso al suo posto, anche perchè l'assassino si era avvicinato a lei...
    Se l'amico non avesse nessun ruolo Parketto si sentirebbe in colpa tutta la vita. Invece così la sua "colpa" sarebbe pari a zero e lui potrebbe vivere felice e contento. E faremmo piazza pulita anche della ex

    L'unica cosa che mi è chiara è che il poliziotto sia
    della schiera dei buoni e che è stato incastrato da Gigi Sabani. Da quello che ho capito aveva già lavorato in passato per alcuni agenti tra cui Gigi, che gli racconta una fesseria per farlo lavorare per lui..cioè di avere ricevuto in appalto (ma quando mai...) dalla CIA Coreana di monitorare alcuni agenti che hanno lasciato l'agenzia per cui lui, a sua volta, vuole subappaltare il monitoraggio al poliziotto..in realtà si serve di lui solo per controllare soggetti che potrebbero metterlo nei guai.... infatti quando il tizio di Macao (quello che poi hanno assassinato) va a parlare con un avvocato lo fa fuori -_-

    Ora il poliziotto sta iniziando a capire e
    anche se gli è stato praticamente ordinato di non farlo, indagherà sulla morte misteriosa perchè il suo senso della giustizia prevarrà...e TAC...lì arriverà Parketto che lo metterà fra i suoi....per me Parketto con quella lista sta cercando di capire chi arruolare nella sua squadra ...bravo!

    Chissà cosa ha raccontato il
    tizio ucciso al suo avvocato..credo che lo scopriremo grazie al ragazzino, che guarda caso ha avuto una storia con una giovane avvocatessa dello studio :wacko:
    Che poi secondo me il tizio assassinato non era nemmeno cattivo, ha solo cercato di evitare quello che poi è successo


    Finalmente abbiamo capito perchè
    il bar sembra il quartier generale della CIA :blink: . Il barista è un ex agente e il suo locale, credo, è diventato una specie di ritrovo per gli agenti o ex agenti che ogni tanto vanno lì a scambiare due chiacchiere con il vecchio..che, tra parentesi è super ;) perchè ha sgamato subito Parketto e il suo piano...se lo dice anche a noi ci fa un piacere :P


    Poi avete visto i film che si fa la prota?? Pensa di essere Sidney Bristow -_- ma poi è talmente tonta
    da scartare subito Parketto come uomo mascherato...e poi resta affascinata dal ragazzino dopo avere visto il cappello...voglio dire, se anche fosse lui l'uomo mascherato, c'è bisogno di fare gli occhi a cuore a uno così :blink: :ph34r: ?? Digli grazie e via, o no?


    Questa cosa che le prota di molti dorama debbano fare (almeno all'inizio) le ragazzine sceme con urletti vari proprio non l'ho mai capita ...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Informazione di servizio: la scorsa settimana le puntate 5 e 6 non sono state trasmesse per via del Capodanno lunare!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che peccato!
    Sono riuscita a vedere la seconda puntata!
    È una storia intricata.
    Non vedo l ora di vedere gli sviluppi
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Finalmente commento 🎉🎉🎉🎉
    Cm Inanzi tutto mi è piaciuto molto 😄😄😄
    E concordo con quello che avete detto fino ad adesso cmq
    io ho capito che l'avvocato ragazza e l'ex di parketto fossero la stessa persona 😏😏😏


    sinceramente ho paura del capo perché parketto non mette sempre la maschera x non dare nell'occhio ma facendo così x me si fa sgamare subito 😡😡😡😡

    sinceramente non ho capito come mai parketto aveva quella borsa piena di armi e soldi 😮😮😮

    Ovviamente ancora non si è delineato in maniera marcata ma i presupposti per piacere un sacco ci sono tutti 😄😄😄
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntata 3
    Intanto voglio dire che la colonna sonora di questo dorama mi sta piacendo davvero tanto, amo in particolar modo molto l'atmosfera che creano nel locale :wub:

    Avevamo lasciato nella seconda puntata Shi Yoo che rivede dopo tanti anni la sua amata...
    e abbiamo avuto anche ricordi sulla nascita della loro relazione -_- .
    E' inutile, a me quella tipa non piace e non mi dispiace proprio per nulla che si siano lasciati. Il problema è che si tratta solo di una separazione dettata dalle circostanze, lui che non si sente degno di lei e non l'ha più cercata per quello, ma sarà ancora innamorato <_< . Beh a me Shi Yoo quella lì non piace, quindi fattela passare :angry: !!

    L'amico morto di sicuro
    era innamorato anche lui di lei, si è visto anche dall'espressione che ha fatto dopo essersi congratulato coi due.
    Ma c'è comunque qualcosa che mi sfugge su quei due lì...
    Spero quasi che chi era la talpa in quella missione fosse l'amico... -_- solo perchè come ha detto il vecchio Direttore, questa storia dopo la vendetta si conclude col suicidio di Shi Yoon...è troppo immerso nella sete di vendetta, in pratica vive per quello e una volta ottenuta per il senso di colpa nei confronti dell'amico quello si spara.
    Bella e forte allo stesso tempo la scena in cui lui da solo con la pistola :(

    La scrittrice :alienff:
    Ma come mai per forza deve essere scema?
    Si è fissata su "Stupidottero" :ph34r: :ph34r: ha deciso che il salvatore che agisce all'ombra è lui e ora gli sta pure addosso pfffffffff


    Stupidottero
    Ho veramente paurissima da quando ho visto chi gli hanno detto di controllare ora :ph34r:
    Considerato quello che è successo all'altro che gli avevano dato da seguire non vorrei mai che anche l'ex Direttore del locale facesse la stessa bruttissima fine :cry:


    E visto che qua "ogni cosa è connessa" un altro che non mi piace per niente è l'ex collega di Shi Yoon, quello che è andato a prenderlo all'uscita di prigione.
    Non credo proprio sia un caso che in questo momento si stia occupando degli agenti in pensione...sarà lui che dà i comandi a "Sabani" che a sua volta li dà al poliziotto??
    E non l'ho visto reagire bene quando ha visto il poliziotto informare l'ex Direttore della morte di Joon Suk.
    Dovesse essere come penso e che ci sia lui a capo della gente che controlla gli agenti in pensione, aveva dato ordine di non indagare su quella morte ma anzi metterla a tacere.
    Ma il poliziotto che di fondo è una brava persona e si è fatto fregare abbagliato dai soldi facili che gli servivano sta andando comunque avanti e vorrà scoprire la verità sulla morte di Joon Suk, senza dimenticare che ora è sparito pure l'avvocato a cui si era rivolto la vittima.

    Vediamo cos'è andato a fare nel bar l'ex collega...sarà andato a trovare solo Shi Yoon o aveva altri scopi? penso più la seconda.

    Intanto Shi Yoon dopo aver fatto il piacere al Direttore e aver ascoltato l'unica cliente che aveva snobbato e che mai avrebbe creduto fosse nei servizi segreti ha ricevuto l'imbeccata di andare in quel ristorante a mangiare e ha scoperto
    che è gestito dalla madre del suo collega morto...

    quindi il Direttore si sta dando da fare per aiutarlo :rolleyes:

    Però penso che anche l'ex agente "Spiderweb" gliel'abbia fatta conoscere con un fine, mi sa che anche lei sarà parte attiva e lo aiuterà a cercare la verità.
    I momenti con Shi Yoon e il bambino dell'ex agente sono stati davvero carini :wub: così com'è stato divertente il tipo che provava a far magie ed è saltata fuori la colomba :lol:

    Mi piace il fatto che sia un dorama serio ma non per questo pesante, è tutto ben dosato per ora.

    Edited by _Alma_ - 27/2/2016, 18:11
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntata 4

    Questa è stata una puntata più "cruda" :rolleyes:
    Fra la scena con il poliziotto e Sabani che gli fa cantare l'inno coreano buttandogli la testa nell'acqua della vasca <_< e la lotta finale di "Ombra" con quei malviventi... non si è certo risparmiato Ombra :ph34r:

    Anche un moscerino intuirebbe se Stupidettoro lo pedinasse...figuriamoci uno che lavorava nei servizi segreti -_-
    E infatti anche l'ex Presidente l'ha capito in 3 secondi che ora si sta occupando di lui -_-
    Tra le altre cose l'ex Presidente faceva le esatte cose che fa ora Shi Yoon, anche se lui ancora non è ben consapevole e si trova in mezzo agli eventi :lol: ma la Prima Ombra del quartiere è stato il primo proprietario del locale.
    Bello questo simbolico scambio di testimone...i proprietari di quel locale vegliano anche sul quartiere.


    Ora di sicuro sull'ex collega sappiamo che:

    - Ha a a che fare con "Sabani", infatti appena è uscito dal locale l'ha contattato per fargli presente che il poliziotto non ascolta gli ordini e sta indagando per conto suo sul caso di Joon Suk.
    - E' lui la persona che ha messo su il ristorante alla madre del collega morto a Macao
    - Stava tendendo una trappola a Shi Yoon facendolo abbordare da una collega però a con quale scopo?? Sappiamo solo che si era recato nel locale per chiedergli delle armi, starà cercando quelle o altro?? :unsure:
    ...è in mezzo a troppe storie questo qua -_-


    Il poliziotto
    Con i soldi si sono risvegliati pure i sensi della moglie, ma a questa donna non viene neanche lontanamente l'idea di chiedere da dove provengano esattamente tutti quei soldi?? :alienff:
    Poi quando succederà qualcosa si lamenterà dicendo che i soldi non sono tutto nella vita e lui non doveva farlo?? -_-
    Comunque lui deve aver passato un brutto quarto d'ora con Sabani... e dopo con la signora al ristorante e con Shi Yoon si è comportato davvero in maniera pessima :angry:
    Però di fondo direi proprio che è una brava persona infatti ha portato la famiglia a mangiare lì e ha ordinato un sacco di roba...per me vuole ripagare i mancati guadagni della giornata per colpa di quei teppisti.
    Poi guarda caso anche lui per non farsi riconoscere indossa un cappello di baseball proprio come quello di Shi Yoon e Stupidettero.


    Il discorso della compagnia di credito è ancora per me intricato per via delle varie banche coinvolte...quello che penso sia certo e assodato è che anche se sono Istituti esteri centrano anche persone coreane, il più è capire chi e che ruolo abbiano :unsure:

    Si rimane in attesa di vedere come si comporterà Stupidottero ora che
    ha visto chi è la vera Ombra del quartiere :unsure:
    Sempre a meno che non saltino fuori che non ci vede bene o che era in controluce e in realtà non ha visto la sua faccia :lol: :lol:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Terza e quarta puntata
    Ribadisco che la ex fidanzata di Shi Yoon/Parketto mi è antipatica
    Shi Yoon:"Non sei cambiata...bellissima" <_< <_<


    Comunque Shi Yoon è stato
    abbastanza freddo con lei...ma si capisce che prova ancora qualcosa per lei...o perlomeno che si "è costretto" lui stesso ad interrompere i contatti con lei,dopo che il loro amico è morto...come ha detto lui,quando il loro amico è morto,le sue emozioni sono morte con lui...di sicuro Shi Yoon ha vissuto questi anni e vive ancora con enormi sensi di colpa
    Però comunque lei indossa ancora la catenina che le aveva regalato tre anni prima...quindi vedremo come procederà questa storia del passato


    Per quanto riguarda l'amico morto a Macao anch'io credo...anzi è praticamente sicuro che
    fosse innamorato della ex fidanzata di Shi Yoon...durante uno dei flashback,hanno fatto vedere il momento lui ha augurato per telefono a Shi Yoon di vivere una lunga e felice vita insieme a lei...ma poi,dopo la telefonata,ha fatto una faccia che esprimeva tutt'altro che felicità


    Intanto la scrittrice è convinta di
    non essere compatibile con il nuovo presidente del bar,cioè Shi Yoon...è sempre pronta a criticarlo...ha sempre da ridire su di lui <_<
    E nel frattempo continua a fantasticare su Stupidottero...ormai è convinta che lui sia "l'ombra",il salvatore della notte :ph34r:


    E Stupidottero(grazie per i soprannomi Chiara!!) ormai
    ci sta prendendo gusto...comincia ad immedesimarsi nella parte dell'ombra...e adesso si sta interessando anche alla scrittrice


    Nonostante le difficoltà iniziali con il bambino,come padre improvvisato
    Shi Yoon se l'è cavata benissimo...e inoltre ha avuto anche la sorpresa di scoprire che l'unica persona,tra i clienti del bar,che lui non aveva considerato come possibile agente segreto, cioè la madre del bambino,era proprio un'agente segreto...Spiderweb detta anche Cyberattack...sicuramente sarà un'alleata di Shi Yoon


    Certo il fatto di portare a scuola un uomo che non è davvero il proprio padre non mi sembra tanto normale...ma meglio non soffermarsi su questo punto,visto che il dorama ci offre già tanti quesiti :huh:

    Speriamo che per il vecchio presidente del bar il fatto di
    essere monitorato da stupidottero non sia un cattivo presagio :blink:


    Ad ogni modo il vecchio presidente è una figura importantissima in questa storia...
    Sa davvero tante cose...e ha mandato Shi Yoon in quel ristorante
    la cui proprietaria è la madre dell'amico morto di Shi Yoon

    con lo scopo di
    spingere Shi Yoon a rinunciare alla sua sete di vendetta...cosa che però non è successa,in quanto adesso lui è ancora più determinato a scoprire la verità


    Di sicuro l'ex collega di Shi Yoon,quello che adesso si occupa degli agenti in pensione
    è un infame...nasconde qualcosa di molto losco...e il fatto che abbia contatti con Sabani ne è la prova


    Nella quarta puntata ci sono state più scene forti:
    come la punizione del poliziotto da parte di Sabani...un vero e proprio "rito"...i malviventi,tranne Sabani,con la mascherina,il povero poliziotto costretto a spogliarsi e ad inginocchiarsi....Sabani che spingeva la sua testa nell'acqua costringendolo a cantare l'inno nazionale :ph34r: :ph34r:

    E anche la scena di un flashback,quando l'amico è stato ferito...il sangue non è mancato


    Anch' io sono curiosa di sapere come si comporterà Stupidottero dopo aver scoperto che
    la vera ombra è il presidente del bar...gli dirà che ha scoperto la verità?Continuerà a fingere di essere lui l'ombra per assendare la scrittrice?Si unirà alla vera ombra nella lotta contro il male?
    Vedremo ^_^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho dei sospetti sulla ex fidanzata di Shi Yoon.

    Sono ancora indietro rispetto a voi ma qnche a me non piace
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Puntate 3 e 4

    Allora inizio col dire che il dorama mi piace molto, adoro per natura le spy story e questa è una di quelle storie in cui si può ciurlare il manico ben bene e farsi venire il mal di testa nel cercare di capire cosa sta succedendo, chi sta dalla parte di chi, chi è collegato con cosa e perchè ecc.. :wacko:

    Io mi aspetto che da un momento all'altro saltino fuori anche i doppiogiochisti ... anzi i doppiogiochisti che fanno a loro volta il doppio gioco :ph34r: ...... sicuramente quindi non è un dorama scontato, anzi!

    L'unico aspetto che è mooooolto in secondo piano è la storia d'amore che in una spy story non può mancare :shifty:
    Quindi spero che non sia un dorama tutto azione e nisba romanticismo dove la protagonista si vede giusto nelle puntate finali quando viene rapita dai cattivi ... no no, Parketto e, dopo tanto tempo, noi con lui ci meritiamo una love story pazzesca ..

    Su questo c'è però il punto dolente: la scrittrice Baek o come si chiama lei
    mi ripeterò ma proprio non capisco perchè le protagoniste dei dorama coreani, anche quelli più seri, debbano, anche solo per qualche puntata, comportarsi come se non fossero dotate di cervello -_-. Tutti quei gridolini da fan delle band anni '80 sono striduli e incompresibili dal momento che sono rivolti a Stupidottero (grande Chiara :che ridere: )... per favore, diciamo alla scrittrice che dall'altra parte c'è un ragazzetto, pure bruttino, e non Jon Bon Jovi :blink:


    Shi Yoon è sempre più tormentato dal suo senso di colpa e dalla sete di vendetta
    poverino quando il Direttore lo manda al ristorante della madre dell'amico morto ... prima ordina una bistecca di soia :huh: e poi scappa via sotto shock ... e ci regala un'altra espressione sofferente delle sue :wub: (continuo a ripetere: per me ha la dentiera..non può esistere al mondo qualcuno che abbia denti così abbaglianti :B): )
    Ora: ho qualche dubbio... primo: come fa l'anziano Direttore a sapere tutto?? Sa di quello che è accaduto a Macao, sa che Shi Yoon è stato in carcere, sa che vuole vendetta, sa che la madre dell'amico morto ha messo su un ristorante, conosceva i segreti dell'agente assassinato. Se ci vuole dire anche chi è il burattinaio ....
    Insomma, sarà anche un ex agente e confidente di altri agenti ma sembra che lui sappia tutta la verità e che la dica a Parketto a gocce...mettendolo in guardia sulla sua sete di vendetta perchè il macchinario che c'è dietro è più grande di lui..

    Speriamo quindi che il vecchio non faccia una brutta fine..l'interesse che ha per lui Gigi Sabani (che lo fa pure seguire) fa venire la tremarella ..


    Secondo dubbio: veniamo all'ex capo, quello che avrebbe il compito di seguire gli ex agenti in pensione ...
    Mmmmm ... dall'ultima puntata sembra
    che il cattivo sia lui ... ma siamo proprio sicuri??? E' tutto troppo chiaro se pensiamo che siamo solo alla quarta puntata....lui è il cattivo, Sabani è il cattivo ... mah!
    Mi viene qualche dubbio ... e se i malvagi non fossero loro? In fondo: l'ex capo ha messo su il ristorante alla madre del collega morto.. Gigi Sabani dà una lezione al poliziotto, bella dura certo... però non lo ammazza, non minaccia la sua famiglia e per di più continua a dargli lavoro (seguire il vecchio Direttore) ... se fosse veramente cattivo minimo minimo l'avrebbe fatto fuori e certamente non avrebbe continuato a fidarsi di lui :unsure:

    Insomma, magari quello che sembra certo ora (e siamo solo alla quarta puntata) non è certo per niente .. magari sia Sabani che l'ex capo sono buoni che agiscono da cattivi :wacko:

    Se così fosse non potremmo mettere la mano sul fuoco (almeno, io non ce la metto) nemmeno sull'amico morto. Anche Shi Yoon in fondo sente c'è qualcosa che non quadra e infatti
    nella puntata 4 si domanda cosa sia successo al collega quella famosa sera, perchè abbia blaterato quelle cose e si sia fatto uccidere ... niente di più facile che fosse corrotto pure lui e che per non far uccidere i suoi amici si sia sacrificato al loro posto perchè un minimo di coscienza gli era rimasta :unsure:
    Come avevo già detto, Parketto si sente troppo in colpa per lui .. l'unico modo per liberarlo è che l'amico fosse in realtà un traditore <_<


    Ho adorato Cyberattack ;) .. bravissima! L'intuito di Shi Yoon ha fatto proprio cilecca, grande figura di m....
    Però dieci e lode a lui durante la giornata dei papà ... mima le arti marziali alla perfezione!

    E infine due parole sulla ex di Parketto. Non mi piace e dubito anche che lui la ami ancora..
    Al di là del senso di colpa e del fatto che lui non si senta degno di lei, le sue parole sono state chiare: dopo Macao i suoi sentimenti sono morti. E per me lo sono davvero: morti e sepolti. Non la ama più ... Cara mia, leva le tende perchè se Parketto ti avesse amato sul serio non avrebbe resistito alla tentazione di cercarti o anche solo di vederti di nascosto. E viceversa, se tu lo avessi amato tanto gli avresti scritto tutti i santi giorni nonostante il suo rifiuto di vederti .. non sarebbero bastate quattro sbarre per tenerti lontana da lui. Manco sapevi che era uscito <_< ... Perciò, aria ...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntate 5 e 6

    Stupidottero ha deciso:
    sarà lui la prossima Ombra e vuole imparare le arti marziali :B):
    Vediamo se ce la può fare :unsure: ma soprattutto se Shi Yoon si decide ad aiutarlo :unsure:
    Quando è entrato nel bar e Shi Yoon stava facendo ginnastica lo guardava con aria adorante :che ridere:
    Intanto come aspirante Ombra dovrebbe prima comprare del gran coraggio :lol:
    Quando è intervenuto per aiutare Min Ki e la nonna mi ha fatto troppo ridere :P per fortuna che è arrivato Shi Yoon addirittura ormai a faccia scoperta e ne ha date tante a quel ragazzino :alienff:
    Purtroppo però ora quei tipetti poco raccomandabili sanno chi è l'Ombra pfffffffff

    Comunque quel poliziotto, a conti fatti, non fa nulla di nulla...
    a parte permettere che vengano bruciate prove :ph34r: .
    Neanche Min Ki è riuscito ad aiutare e neppure la nonna quando le stavano fregando tutti quei soldi. Si è preso una coltellata il suo compagno e ha rischiato di morire Shi Yoon e lui intanto a bere o a parlare con Sabani :ph34r: :ph34r: .
    Sarà anche buono in fondo in fondo ma sta solo complicando le cose e si sta sporcando le mani <_<


    E l'ex collega di Shi Yoon mi sembra fra i
    peggiori dei peggiori :ph34r: :ph34r:
    ora è pure andato casualmente dalla madre del collega morto per farle sapere che Shi Yoon era in squadra con suo figlio quando è morto..senza contare tutti gli intrallazzi in cui è in mezzo :sick:
    Mi chiedo in che rapporti sia con la ex di SY -_- lei era nella squadra insieme agli altri due e non le è successo nulla di nulla, anzi credo lavori ancora nei servizi segreti quindi per me sono ancora collegati :alienff:


    Quelli della lotta 10 contro uno in ospedale mi han fatto ridere :lol: , poveretti già ne han prese tante dall'Ombra in più ci si è messo il capo :che ridere:

    Un momento un attimo carino e tranquillo è stato quello in cui la madre di Shi Yoon è andata a fargli visita e ha pensato che il figlio avesse messo su famiglia :lol: :lol:
    E un attimo prima abbiamo scoperto che "Spiderweb" era
    in mezzo anche lei a quella missione di Macao e appena ha messo in luce qualcosa che non andava è stata mandata via -_- quindi a tutti gli effetti lei sarà sicuramente nella "squadra di vendetta".


    La Scrittrice Bae ha ricongiunto tanti puntini e
    ha capito chi è la vera Ombra... :B):
    Carina quando è andata a soccorrerlo ^_^ e quando si è accorta di tutte le cicatrici "pre morte" come quelle del suo prota :lol:
    Ha anche realizzato che in pratica il suo prota è come il suo capo, chissà se ci delizierà con altre scenette :P
    Mi è piaciuto anche il dialogo con l'ex Presidente, ci hanno detto che aveva una figlia e che dopo il divorzio con la moglie non l'ha più vista, peccato :( .
    Penso che la scrittrice la prenderà malissimo la morte del suo precedente capo, avevano un rapporto così stretto :cry:


    Purtroppo infatti continuano le morti...
    e come previsto essere seguiti da Stupidottero non porta per nulla bene e sicuramente l'ex Presidente nell'ultima scena della puntata 6 è stato ucciso sempre dalla stessa mano :( e mi dispiace davvero tanto :cry:
    Ora che gli daranno l'ordine di seguire Shi Yoon non oso immaginare quello che succederà :ph34r: :ph34r:

    Quest'ultima scena della 6 divisa fra i due personaggi del vecchio e attuale Presidente sembrava strutturata in maniera identica...
    bussano alla porta da entrambe le parti...dall'ex presidente irrompono in casa mentre invece da Shi Yoon apre lui. Stupore da entrambe le parti solo che uno viene ucciso subito mentre invece Shi Yoon prende la ex e la bacia...
    A parte che quella tipa non mi piace ma ho proprio la netta sensazione che i due Presidenti abbiano ricevuto una visita da persone mandate dalla stessa "mano".
    L'ex Presidente non serviva più e gli hanno tolto il controllore e l'hanno fatto fuori invece Shi Yoon l'hanno messo sottocontrollo e visto che le mie impressioni negative sulla ex restano, penso che sia stata mandata per scoprire qualcosa e si serviranno proprio del fatto che lui è ancora innamorato di lei e quindi è un suo punto debole.
    Poi magari sbaglierò ed è proprio lei il suo grande amore -_- ...resto solo appesa alla speranza che alla madre di Shi Yoon piaccia la scrittrice :lol:


    A conti fatti non si è scoperto poi molto in queste puntate...ma anzi si sono aggiunti altri interrogativi:
    * Le memorie del Presidente verranno ritrovate da Shi Yoon? Lui gli aveva detto che avrebbe dovuto aprire la cassaforte, speriamo che le trovi lui
    * Chi sarà per il Presidente della società che investe per il centro commerciale quell'avvocato? Le ha chiesto se avesse famiglia a New York e aveva una sua foto nel cassetto...di sicuro è chi pensa lui e non si sa perchè lei abbia detto di no :unsure:
    * Quello che fa trucchi di magia perchè è stato mandato via?Sarà uno che potrà tornar utile a Shi Yoon?
    * Stupidottero accetterà di seguire il suo mito Ombra?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Puntata 7 e 8

    La situazione per me è ancora un bel po' ingarbugliata :unsure: più che altro non ho ancora capito tutti i personaggi che relazione abbiano fra di loro e soprattutto le "intenzioni" che hanno -_- .
    Ora c'è pure il commissario Song che va in giro con
    Yoon Sang Min :ph34r:
    Quindi anche lui è relazionato con la gente che vuole fare il Centro Commerciale.
    Quello che mi chiedo maggiormente è perchè abbia chiesto al poliziotto Im Tae Ho di indagare ufficiosamente sulle morti e poi quando lui è andato a dargli qualche informazione scoperta l'ha poi passata a Sang Min :unsure: :unsure:
    Boh

    Inutile dire che mi è dispiaciuto tantissimo
    per la morte del Presidente Hwang :cry: :cry:
    Mancherà tanto al dorama quel personaggio :(


    Ora andrà a finire che chi aiuterà davvero a scoprire qualcosa sulle morti è la moglie di Im Tae Ho :lol:
    la vedo molto dentro al ruolo di investigatrice ^_^

    L'unica cosa chiara è che l'avvocato non ha davvero nulla a che fare col passato americano di Yoo Sang Min visto che
    la ragazza di cui era innamorato ed era identica a lei è morta...
    Chissà ora che rapporto avranno quei due :huh:


    Choi Chan Gyoo non si sa bene cos'abbia intenzione di fare
    Gli è stato ordinato di controllare Shi Yoon e al suo supposto mentore gli dice invece che tiene sotto controllo la scrittrice Bae :ph34r:
    Non mi piace per niente il suo comportamento...vuole tenere i piedi in due scarpe visto che Sabani gli ha promesso di farlo entrare nei servizi segreti (credici Stupidottero, credici), e non credo che questo lo porterà a qualcosa di buono.


    L'unico veramente sveglio e che mi piace molto lì in mezzo è Min Ki e infatti è lui che si è accorto che
    dallo stabile davanti al bar li stanno monitorando!
    Ora vediamo se il fatto che a lui Shi Yoon piaccia possa influenzare positivamente il poliziotto che ora come ora vede in Shi Yoon il colpevole delle morti :wacko:


    Ed ora Shi Yoon e Seo Ahn :ph34r:
    Non sono per nulla contenta del bacio e men che meno della notte passata insieme -_- ma soprattutto perchè lei ha sicuramente qualcosa da nascondere e non è sincera con lui!
    Il problema anche per lei è però è che non capisco per chi veramente lavori :ph34r:
    Perchè quando era andata a trovarlo e l'ha baciata era sicuramente andata per conto dell'ex capo Soo Hyuk ma quando invece è tornata al bar per me lei non sapeva che gli agenti stanno monitorando il bar e Soo Hyuk sembrava sorpreso nel vederla lì fuori....boh
    Soo Hyuk ha sicuramente comportamenti strani, a volte sembra quasi dalla parte di Shi Yoo, o per lo meno sembra che cerchi di "proteggerlo" altre invece no...
    Anche quando ha rimproverato un agente che parlando di Shi Yoon non aveva usato il tono giusto ricordandogli che era comunque un suo collega più anziano mi ha fatto strano :unsure:
    Tornano a Seo Ahn qualcosa nasconde al 100% era decisamente interessata alle memorie del Presidente Hwang e penso che vorrà impossessarsene!
    Forse lei è mandata da quello con cui si incontra Soo Hyuk :unsure:


    Il finale poi mi ha fatta restare a bocca aperta perchè mai mi sarei aspettata che l'amica della scrittrice si trovasse in quella situazione
    e con il tizio di Macao che la vuole far fuori :ph34r: :ph34r:
    Ma perchè??
    Credevo che quel tizio fosse mandato a uccidere solo "personaggi grossi" :unsure: e lei alla fin fine è solo una commerciante che non vuole cedere il suo bar.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    ahi ahi ahi, sono ferma ancora alla seconda puntata, e questo fine settimana non ho tempo, poi la prossima c'è Pasqua, ma subito dopo le feste mi ci butto..... :ciao:
     
    .
79 replies since 12/1/2016, 01:40   703 views
  Share  
.
Top
Top