Sanremo 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Buonaseraaaaaaa :greensmilies-029: !!
    Questa carellata iniziale con i vincitori delle varie edizioni mi piace!!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Allora...

    Lorenzo Fragola per me ha una canzone simile a una di Noemi :wacko:
    Noemi...boh ha cantato così male che non mi sono concentrata sul testo :ph34r:
    Dear Jackda quando è andato via Alessio non avevo ancora sentito il nuovo cantante...per me non è male. E anche il ritornello carino e orecchiabile.
    Caccamo-Iurato duetto tipico sanremese

    Carino il signore di 100 anni a cui però non hanno fatto finire di leggere la ricetta per arrivare così a quell'età...ovviamente devono sempre stringere stringere

    La Laura la amo e ok...e ci ha omaggiato con tre canzoni di telenovelas :lol: :lol:
    "Invece no"...versione spagnola "En Cambio no" di En nombre del amor
    "Strani Amori" sigla di Antonella
    Vivimi, versione spagnola "Viveme" canzone di "La madrastra"
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    per il momento non ho sentito nessuna canzone che potrebbe vincere il festival, da parte mia nessun entusiasmo per queste prime esibizioni, impressionata dallo sportivo centenario, anche se non lo avrei presentato al festival ma in un'altra trasmissione

    dimenticavo: bellissimo garko
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Avrei un importantissimo quesito: ma Vessicchio dov'è??? non l'ho ancora vistoooo :unsure:

    Arisa chi l'avrà vestita???E quella tinta?? :cry: :00056002.gif:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho apprezzato tanto la rassegna iniziale con tutti i vincitori delle passate edizioni...

    Il signore di quasi 100 anni mi è piaciuto molto...un modello di vita davvero!
    Mangiate l'insalata :D

    Gabriel Garko é stranissimo...

    Il primo vestito di Madalina Ghenea era orrendo...il secondo molto meglio!

    Finora nessuna canzone mi ha entusiasmata...

    La canzone di Noemi avrebbe potuto essere più piacevole se lei avesse cantato meglio...

    Arisa orrenda da tutti i punti di vista:orrenda l'acconciatura,orrenda quella cosa che aveva addosso...insignificante la canzone!

    Gli Stadio sono quelli che mi sono piaciuti di più!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    l'unica canzone che mi è piaciuta fino a questo momento è quella di enrico ruggeri: il primo amore non si scorda mai

    pollice in giù per aldo giovanni e giacomo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì hai ragione gaiarda...Aldo Giovanni e Giacomo sono stati proprio noiosi
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    bravo e bella canzone dell'ospite maitre gims

    simpatica l'imitatrice di sabrini ferilli, per fortuna c'era lei per dare un po' di vivacità al festival

    per stare sveglia ho bevuto tanta coca, spero di riuscire a dormire, ora vi auguro la buona notte
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sui vestiti di Madalina concordo...il primo era veramente orrido, poi si è ripresa!
    Virginia Raffaele è rimasta sempre nel personaggio Ferilli...chissà domani sera chi farà :unsure:

    Ruggeri è rimasto fedele al suo vero stile e mi piace molto... e quindi non vincerà mai con una canzone così -_-
    Gli Stadio mi piacciono sempre
    Morgan ha una canzone non male ma zero voce
    Rocco Hunt...wake up :ballo: ..tiferò per te Rocco :che ridere: :che ridere:

    Aldo, Giovanni e Giacomo mi piacciono tantissimo da sempre ma obiettivamente non centravano nulla in quel contesto e con quello sketch risalente ai primi anni 2000.

    Serata decisamente noiosa comunque :rolleyes:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    io ho visto solamente laura pausini e mi sono emozionata tantissimooo e'stata unicaa a voi e'piaciuta?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    io ho visto Sanremo fino a quando ha cantato Arisa e l'unica che mi è piaciuta è stata la Pausini:bello rivederela quando ha vinto Sanremo ,belle le sue canzoni e bella,simpatica e umile lei.Per il resto nessuna canzone mi è piaciuta
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si...anche io concordo nel dire che é stata una serata abbastanza noiosa...

    Mi ha fatto piacere la riconferma di Rocco Tanica in Sala stampa...almeno mi ha fatto ridere alla fine della trasmissione....

    Spero in qualcosa di meglio stasera...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Concordo con tutti sulla noja che ha dilagato.

    Il terzo classificato tra i nojosi è Carlo Conti :huh:, sta diventando come Pippo Baudo. Sai esattamente sempre cosa aspettarti da lui .. dos pelotas <_<

    Il secondo premio va a Aldo, Giovanni e Giacomo. Va bene che festeggiano i 25 anni insieme ma Thor figlio di Kmer non si può più sentire :o:. Se mettevano degli spezzoni di Tre uomini e una gamba era meglio

    Ma il podio è tutto suo. Di Gabriel Garko. Lo vedi che sta lì a ciondolare e non capisci se sta avendo un attacco di diarrea o se sta nel suo mondo incantato per effetto di qualche sostanza speriamo non stupefacente. Di stupefacente c'è invece che questo qui lo abbiamo pure pagato con la nostra bolletta :booh:
    Non dirò l'ovvio e cioè che almeno un paio di battute a memoria se le poteva imparare.
    Dirò invece quel che ovvio, per me, non è: Garko per favore, almeno impara a leggere -_-

    Spezzo una lancia a strafavore della Ghenea (primo vestito a parte) perchè, anche se il genere non mi piace (troppo magra in viso, quasi teschiata :alienff:: ti prego mangia!!), è brava, spigliata elegante e composta. Mia nonna direbbe: è "garbata". Garko vada a farsi dare un paio di lezioni di dizione e di lettura da lei :smilieal.gif:

    Le canzoni: mi sono piaciute quella di Ruggeri, Stadio e Noemi, che non ha cantato bene..però la canzone merita e lei si riprenderà, ne sono certa ... Morgan: è come sparare sulla Croce Rossa (non riesco a ricordare la canzone perchè non l'ho sentita :che ridere:)

    Delle altre una menzione a parte merita Rocco che ci solleva dall'abisso di noja in cui siamo caduti verso le 00.30 :ballo:. Bravo Rocco, ci hai fatto sbrodolare dal ridere...tanto di cappello :B):

    Applauso al Dopofestival :smilieal.gif:. Antipatia di Fegiz a parte, mille volte meglio del Festival ;)

    Ciò detto, ovviamente lo vedrò anche stasera :P
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    ho iniziato a guardare il festival in ritardo, ma le tre canzoni delle nuove proposte che ho ascoltato erano più interessanti di quelle dei big di ieri

    mi è piaciuta la canzone di ermal meta: odio le favole, orecchiabile e che tutti possono cantare perciò ++++
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Seraaa!
    Non sono riuscita a seguire molto i Giovani perchè mi stavo asciugando i capelli :P !
    E ora iniziano i Big...
    Speriamo che sia un po' più frizzante la serata perchè ieri sera è stata noiosissima -_- -_-
     
    .
67 replies since 1/2/2016, 11:13   382 views
  Share  
.
Top
Top