Scarlet Heart-Moon Lovers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie x i video.
    Sono dei collage con altri drama del protagonista. Probabilmente qualche fans ha creato i video
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie per i video!!!
    L'episodio speciale non è stato trasmesso...
    E a questo punto non so se lo trasmetteranno mai...ma penso più di no!

    È molto più probabile che inseriranno tutte le scene tagliate
    anche quella finale del famoso incontro di Hae Soo con Wang So nel futuro/presente

    nel DVD,quando uscirà verso Natale!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    peccato però,lo aspettavano tutti
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Spero piuttosto che lo special non sia stato trasmesso xche stanno pensando ad un seguito
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Chissà cos'hanno in mente...però credo che sarà difficile che facciano un seguito,proprio perché in Corea il drama non ha avuto successo...
    Ma poi non si può mai sapere.

    A dire la verità,io preferirei se non facessero il seguito...più che altro per Junkino.
    Vorrei vederlo recitare in un dorama affiancato da un'attrice del suo livello...IU non é proprio così terribile come attrice,ma lui artisticamente è proprio ad un livello superiore...
    E quindi non so se supporterei di vedere altre 16/20 puntate con lei che ha sempre le due/tre solite espressioni...
    Ma ovviamente questa è la mia opinione...
    Vedremo cosa decideranno!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vedremo. So che su internet c è una petizione x produrre il seguito
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Nonostante la mia dipendenza da questo drama devo dire che mi ha lasciato un'amarezza su tutta la linea,praticamente mi ha fatto acqua da tutte le parti,solo Junkino per me si è salvato ma come attore perchè alla fine neanche il personaggio mi è più piaciuto arrivati ad un certo punto!Lei non ne parliamo ho odiato il personaggio ma ancora di più l'attrice,aveva sempre la stessa espressione occhi a palla da pesce lesso sembrava che scendesse sempre dalle nuvole.Comunque mi sono arrabbiata e non poco nel corso degli episodi.Alla fine Salvo solo Lee Jun Ki per il resto nonspero in una seconda stagione non la sopporterei :032: :032: :032:
    anche perchè come Mary sarei dispiaciuta per Junkino merita di meglio e soprattutto merita di lavorare con partenrs degni della sua bravura questo è già il secondo drama che non gli va bene e non per sua colpa,speriamo bene per il prossimo lavoro.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Marianna concordo con te su tutto...
    É come se provassi una sorta di odio-amore per questo dorama....
    Ogni settimana l'ho aspettato con trepidazione...é stato il primo dorama che ho seguito interamente on-air...non ho potuto fare a meno di vedere i vari spoiler per la curiosità...
    In un certo senso questo dorama segna un mio record personale:ho scaricato tantissima roba,parliamo di gigabyte,tra video,foto,gif,di tutto e di più...non ero mai arrivata a questi livelli...
    Ho avuto una fissa assurda per Wang So/Junkino,tanto che non smetto di stalkerizzarlo :hahaha:
    Ma allo stesso tempo devo ammettere che il dorama in sé é pieno di difetti,in primis l'attrice e il suo personaggio,secondo me...
    Anche se alla fine
    si é innamorata di Wang So,l'ho percepito come un amore debole.
    Un amore fatto di salti temporali che hanno rappresentato dei veri e propri vuoti...
    Allo spettatore è stato dato il compito di immaginare il passaggio del tempo...ma questo é stato un errore...perché non ci é stata data la possibilità di vedere i passaggi intermedi...tutto è stato dato per scontato perché erano passati degli anni...e se già dall' inizio questa storia d'amore ha avuto difficoltà a concretizzarsi,ricorrendo a questi espedienti narrativi temporali,non si ha avuto la possibilità di comprendere davvero l'evoluzione dei sentimenti di Soo...


    Io ho amato Wang So con la maschera,senza maschera,con la cicatrice evidente,con il trucco,con e senza ciuffo...
    Però,come ha detto Marianna,ad un certo punto,alcuni suoi comportamenti mi hanno infastidito troppo
    In primis
    il suo inzerbinamento (non so nemmeno se questa parola esista in italiano :smilieal.gif: )
    È sempre stato lui quello ad amare di più...si è umiliato per lei troppe volte,l'ha protetta in ogni modo,l'ha sempre rincorsa...Lei si è solo sprecata tra parole e sguardi da pesce lesso...
    Per me lui resta sempre la sua seconda scelta...se Wook non l'avesse delusa,lei avrebbe continuato a trattare So da amico


    Preferivo So-lupo...non mi è piaciuto il fatto che poco a poco
    sia diventato il cagnolino di Soo


    Insomma è stata una visione sofferta e anche "stressante"...perché ero sempre desiderosa di vedere Junkino,che é il mio attore preferito :wub: ,però allo stesso tempo,restavo sempre delusa da qualcosa...non da lui...che in alcune scene mi ha fatto venire i brividi per la sua bravura e per l'intensità con cui ha saputo esprimere le emozioni del suo personaggio.

    Alla fine é rimasto il rammarico per quello che questo drama avrebbe potuto essere e non è stato...ma allo stesso tempo sento un forte legame con la storia perché l'ho "vissuta" molto intensamente.

    Sono in conflitto con me stessa per Scarlet Heart...non riesco nemmeno a dare il voto...
    Junkino si merita 10,sempre e comunque,ma sento come se questo dorama fosse stata un'occasione sprecata...

    Di sicuro non dimenticherò mai Wang So,il quarto principe...
    Si sarebbe meritato molto di più dalla vita
    è stato davvero straziante vederlo da solo alla fine.
    Quell'immagine la porterò sempre con me.
    La responsabile di tutto è stata sua madre...non solo lei lo ha ferito lasciandogli la cicatrice sul volto,ma non é mai stata una madre per lui,lo ha sempre rifiutato negandogli l'amore di cui avrebbe avuto bisogno...
    Ed è per questo che So avrebbe avuto bisogno di una donna che lo amasse incondizionatamente...ha "elemosinato" un po' troppo per l'amore di Soo...ci voleva un amore molto più intenso da parte della sua amata e soprattutto non avrebbe dovuto aspettare tanti anni per essere corrisposto...
    È questo che mi ha infastidita maggiormente. ..
    L'infelicità di Wang So mi resterà sempre impressa,purtroppo :(


    Comunque...al di là di tutto,resto sempre una grande fan di Junkino e spero che nel suo prossimo drama lui non sia il solo elemento da salvare...ma che venga supportato da un cast e da una storia degni del suo talento...
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono d accordo con quello che avete scritto.

    Per concludere vi dico che se Wang So è ora ai giorni nostri me lo vado a cercare io e quella li l accoppo se si avvicina!!! La sua occasione l ha persa.
    😂😂😂
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bravaaaaaaaaaaaaaa Antonellaaaaa :p2gww.gif:
    Hai detto benissimo clapping
    Però sappi che c'è la fila :42:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    il drama continua.......... :D

    non so se questo è il primo
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    :)





     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazieee Nora...
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
124 replies since 26/8/2016, 08:07   1005 views
  Share  
.
Top
Top