Posts written by isabel salinas

  1. .
    CITAZIONE (Phoebe Halliwell @ 27/10/2017, 21:10) 
    Mi sembra che su La5 ogni tanto qualcosa di Danielle Steel lo facciano...

    ne sei sicura?io li cerco da una vita i suoi film,sono riuscita ha trovare solamente album di famiglia
  2. .
    mi piacerebbe vederlo perche'adoro van diesel ma dovrei iniziare dal 1 capitolo
  3. .
    si si concordo bravissima attrice
  4. .
    bellissimooooooo un vero capolavoro adoro la bella e la bestia film ben fatto
  5. .
    ciao benvenuta
  6. .
    il mio film preferito il migliore in assoluto titanic e ghost rimarranno nella storia
  7. .
    si saranno tutti favolosiiii,ma non trovo nessun film su internet
  8. .
    ti conviene scaricarlo perche non c'e' piu al cinema
  9. .
    finalmente ho visto questo bellissimo cartone
    bhe che dire molto commuovente la storia di dory bello bello davvero
  10. .
    Danielle Steel iniziò a scrivere storie già da piccola e nella tarda adolescenza iniziò a scrivere anche poesie. Diplomatasi al Liceo Francese di New York (classe 1965) frequentò la New York University e andò in Europa sempre per studiare. A 19 anni completò il suo primo romanzo, ma non fu pubblicato fino al 1973.

    Dal 1981, la Steel entrò nella New York Times best-sellers lists, tornandoci in seguito molte altre volte. Nel 1989, fu iscritta nel Guinness dei primati per il maggior numero di settimane consecutive (381) in cui il suo libro era rimasto in classifica. Sebbene la critica abbia stroncato spesso i suoi romanzi, essi sono amati da milioni di donne in tutto il mondo e continuano a essere citati nella best-sellers lists del New York Times.

    Ventuno dei suoi libri sono stati adattati per la televisione. Tra essi, due hanno ricevuto la nomination al Golden Globe: tra loro, "Gioielli" (titolo originale: "Jewels").

    Oltre alla narrativa per adulti, Danielle Steel ha scritto "Max e Martha", una collana per giovani lettrici, composta da dieci libri illustrati che puntano ad aiutare i bambini che si trovano di fronte a reali problemi della vita (il rapporto tra fratelli, l'inserimento scolastico, la perdita di una persona cara, etc.); inoltre, la Steel è autrice della collana "Freddie", composta da quattro libri che parlano di altre situazioni della vita reale (la prima notte fuori casa, la visita dal dottore, etc.). Ha anche scritto, sempre come libro rivolto all'infanzia, "Piccola Minnie a Parigi" ("Pretty Minnie in Paris").

    Danielle Steel ha anche scritto due opere non di narrativa: "Brilla una stella. La storia di mio figlio" ("His Bright Light") che tratta la vita e la morte di suo figlio Nicholas Traina, a cui era stato diagnosticato il disturbo bipolare e che per questo si suicidò nel 1997, e "Having a Baby".

    Ha scritto, inoltre, un libro di poesie intitolato "Love: Poems".

    Nel 2002, la Steel è stata premiata dal Governo francese come "Cavaliere" dell'Ordine delle Arti e della Letteratura, per il suo contributo alla cultura del mondo.

    Madre di nove figli (Beatrix, Nick [deceduto], Trevor, Todd, Samatha, Victoria, Vanessa, Maxx e Zara), Danielle Steel ha dedicato a loro alcuni dei suoi romanzi. È stata sposata cinque volte ed è attualmente single. I suoi mariti sono stati: Claude-Eric Lazard, Danny Zugelder, William Toth, John Traina e Tom Perkins.

    In aggiunta alla scrittura, Danielle Steel ha fondato e tuttora gestisce due fondazioni. La "Nick Traina Foundation", dedicata al figlio deceduto, finanzia le organizzazioni dedicate alla cura delle malattie mentali e contro l'abuso dei bambini. Ritenendo che Nick sarebbe potuto sopravvivere convivendo con la sua malattia (disturbo bipolare), la Steel combatte instancabilmente per aumentare la sensibilità verso le malattie mentali. A partire dalla pressione sui legislatori per organizzare una raccolta di fondi annuale a San Francisco, la Steel è diventata la portavoce dei molti che combattono contro queste malattie.

    Nel 2003 la Steel aprì una Galleria d'Arte a San Francisco, dove vive, per esibire i quadri e le sculture di artisti emergenti. Lei conserva anche la residenza francese dove risiede per parecchi mesi all'anno. Malgrado la sua immagine pubblica e le varie attività, la Steel è conosciuta per la sua timidezza, per le rare interviste concesse e per le poche apparizioni in pubblico. Di religione Cristiana Scientista, ha origini tedesche, ebraiche e portoghesi.

    filmografia grazie a wikipedia


    The Promise, regia di Gilbert Cates (1979)
    Ora e per sempre (Now and Forever), regia di Adrian Carr (1983)
    Amanti (Crossings), regia di Karen Arthur (1986)
    Kaleidoscope, regia di Jud Taylor (1990)
    Fine Things, regia di Tom Moore (1990)
    Cinque figli e un amore (Changes), regia di Charles Jarrott (1991)
    Palomino, regia di Michael Miller (1991)
    Daddy, regia di Michael Miller (1991)
    Il segreto (Secrets), regia di Peter H. Hunt (1992)
    Gioielli (Jewels), regia di Roger Young (1992)
    Un nuovo amore (Heartbeat), regia di Michael Miller (1993)
    Un amore per sempre (Star), regia di Michael Miller (1993)
    Cartoline dal Vietnam (Message from Nam), regia di Paul Wendkos (1993)
    Per una volta, il cuore (Once in a Lifetime), regia di Michael Miller (1994)
    La fiamma del desiderio (A Perfect Stranger), regia di Michael Miller (1994)
    Album di famiglia (Family Album), regia di Jack Bender (1994)
    I sentieri della vita (Vanished), regia di George Kaczender (1995)
    C'era una volta una principessa (Zoya), regia di Richard A. Colla (1995)
    Titanic - Una storia d'amore (No Greater Love), regia di Richard T. Heffron (1995)
    La gioia più grande (Mixed Blessings), regia di Bethany Rooney (1995)
    Dolci ricordi (Remembrance), regia di Bethany Rooney (1996)
    Quante volte ancora l'amore (Full Circle), regia di Bethany Rooney (1996)
    L'anello (The Ring), regia di Armand Mastroianni (1996)
    Un amico per sempre (Summer's End), regia di Helen Shaver (1999)
    Porto sicuro (Safe Harbour), regia di Bill Corcoran (2007)

    questi film sono uno piu'bello dell'altro ho letto tutte le trame io ho solamente visto album di famiglia che dura ben 3 ore
    film bellissimoooo ,peccato che gli altri film non si possono trovare voi avete visto qualche film dei titoli citati?
  11. .
    Trama

    Anne è rimasta vedova, unica erede di un'immensa fortuna. È bella, ricca, e sola. Non ci mette molto a ritrovarsi circondata da corteggiatori. Lei si innamora del più giovane, un affascinante ma ombroso ragazzo che finge di interessarsi a lei e invece progetta di sposarla e poi di ucciderla.

    stupendo questo film bravissima hollie maria combs
  12. .
    Trama

    Una coppia felice, Brian e Donna, hanno coronato il loro sogno d'amore con la nascita di Justin, il loro primogenito. Il simpatico frugoletto è proprio scatenato tanto che i due genitori devono avere mille occhi per evitare che la vivacità del bimbo gli procuri qualche guaio o persino qualche lesione. Infatti ogni tanto il piccolo, gattonando in giro per casa e arrampicandosi per ogni dove, finisce col farsi male tanto che i genitori, nonostante l'attenzione, devono ricorrere spesso al pronto soccorso. Qui lavora un'infermiera di pochi scrupoli che è segretamente in contatto con una losca donna avvocato, Helen Sawyer, che è a capo di una banda di trafficanti di bambini destinati alle adozioni clandestine. A forza di vederselo davanti Joan ha cominciato a mettere gli occhi su Justin come possibile "merce" per il criminale traffico della Sawyer. Una sera, mentre Donna è in viaggio Justin sparisce. La polizia, vedendo i frequenti ricoveri, sospettare che il padre, in un raptus di follia, abbia ucciso il piccolo e l'abbia fatto sparire. Brian in effetti non ha un alibi solido per le ore in cui Justin è sparito: se la stava infatti spassando con la baby sitter. Donna, saputo questo decide di lasciarlo, ma...

    non c'e' nulla da dire film devastante stupendoo evviva gli anni 90
  13. .
    Jane Morgan (Lori Loughlin) è alla sua terza gravidanza e spera che quest'ultimo nato serva a rimettere in sesto il suo matrimonio. Rita (Kate Kackson), una psicopatica, è infermiera nell'ospedale dove è ricoverata Jane. Per tenersi stretto l'amante gli fa credere di essere incinta dopo di che narcotizza Jane, la fa partorire di nascosto, le rapisce la bambina e le fa credere che la neonata sia morta. Il film è basato su una storia vera, ma non si discosta dalle dozzine di film per la televisione, che spettacolarizzano fatti di cronaca. Kate Jackson, non male come Charlie's Angels, non invecchia benissimo.

    raga vi consiglio di guardare questo bellissimo film drammatico davvero spettacolare
    bravissima l'attrice kate jakson
  14. .
    da vedere.
  15. .
    ho saputo che non ha un buon lieto fine quindi sono indecisa se vederlo
416 replies since 28/3/2015
.
Top
Top