Posts written by isabel salinas

  1. .
    vi consiglio di guardarla io l ho vista 2 volte e'una delle mie preferite in assoluto
    preferisco pero'la 1 parte che la 2 pero'vi assicuro che in questa telenovela si ride molto,ma si piange pure i 2 protagonisti sono stati eccezionali,per non parlare di esther ramona anche loro bravissime
  2. .
    si l ho vistooo tutto ed ho pianto tantissimo bellissimo film molto commuovente
  3. .

    1340783216962L_ultimo-San-Valentino



    Titolo originale The Lost Valentine
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2011
    Formato film TV
    Genere romantico
    Durata 100 min
    Lingua originale Inglese

    Trama

    La giornalista televisiva Susan Allison sta lavorando sulla storia di Caroline, una donna il cui marito, l'aviatore navale Neil Thomas fu dichiarato disperso in azione oltre 65 anni prima durante la seconda guerra mondiale. Susan si scontra immediatamente con il nipote di Caroline, Lucas, quando egli ascolta per sbaglio una conversazione di Susan col suo capo in cui si riferisce alla storia della nonna come un pezzo monotono e soporifero. Lei si scusa e riesce a iniziare l'intervista e a passare del tempo con Caroline e Lucas. La sua amicizia con Lucas le fa venire dei dubbi sul suo rapporto con il suo fidanzato Andrew Hawthorne, un fotografo che è spesso assente per lavoro all'estero.

    L'intervista con Caroline rivela come per sessantasei anni lei non abbia mai avuto alcuna notizia sulle sorti del marito dal dipartimento della Marina.

    Con l'aiuto di un senatore degli Stati Uniti che mette pressione sulla Marina, individuano la famiglia di Billings, di cui il defunto padre Jeff era un mitragliere sull'aereo di Neil. Da una lettera di Jeff alla madre, il figlio racconta della collisione e di Morang, un filippino che salvò gli aviatori marini feriti. Allora Susan si rivolge ad Andrew per un aiuto; poiché lui per il suo lavoro, ha connessioni col luogo dove il tenente Thomas fu visto per l'ultima volta vivo. Mettendo da parte i sentimenti che prova in seguito alla rottura con lei, Andrew riesce a individuare l'anziano Morang mentre è nelle Filippine e organizza una videoconferenza tra lui e Caroline. Sulla storia del tenente Thomas, Morang dice che era ferito, ma che voleva che l'artigliere più grave, Billings, venisse curato per prima e trasportato ad un ospedale. Quando Thomas si riprese, entrò a far parte dei guerriglieri filippini e combatté contro le linee nemiche dei giapponesi. Durante un pattugliamento il tenente Thomas venne ucciso da un cecchino giapponese mentre salvava la vita di un bambino. Morang conosce il luogo di sepoltura del tenente Thomas. La Marina si reca sul luogo e riporta i resti del tenente e i suoi effetti personali negli Stati Uniti. A Caroline vengono consegnate le medagliette di Neil, l'orologio e il portafoglio. In riconoscimento del suo coraggio e servizio meritevole, la Marina gli conferisce postumi gli onori militari e le medaglie al valore.

    La cerimonia viene celebrata proprio alla stazione dove la bara viene riconsegnata a Caroline, davanti alle telecamere, dove Caroline porge il suo ultimo addio dal suo amato Neil al suono del saluto militare. Caroline è felice quando il suo amato nipote e Susan iniziano una relazione romantica.

    Interpreti e personaggi

    Jennifer Love Hewitt: Susan Allison
    Betty White: Caroline Thomas
    Sean Faris: Lucas Thomas
    Billy Magnussen: Neil Thomas
    Meghann Fahy: Caroline da giovane
    Gil Gerard: Neil Thomas Jr.
    Nadia Dajani: Julie Oliver
    Will Chase: Andrew Hawthorne




    raga ve lo consiglioooo ho pianto tantissimooo film romantico e'molto commovente

    Edited by Morena* - 14/4/2016, 21:11
  4. .

    fantasmaperamore


    Titolo originale The Canterville Ghost
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 1996
    Formato film TV
    Genere fantastico
    Durata 92 min
    Lingua originale inglese

    Trama

    Il fisico americano Hiram Otis si reca in Inghilterra, a Canterville Hall, per una sua ricerca, con la moglie, la figlia Virginia e due ragazzi più giovani, Adam e Washington. Il castello di Canterville è infestato dal fantasma di sir Simon. Il fantasma vaga la notte per spaventare e scacciare gli abitanti del castello, a causa di un incantesimo di una strega, che volle punirlo di essere stato la causa della morte della sua moglie Eleonore, con la sua folle gelosia. La famiglia Otis, visitando il grande castello nella biblioteca trova una macchia che la leggenda attribuiva al sangue di lady Eleonora. La signora Otis con uno smacchiatore americano fa scomparire la macchia, ma questa misteriosamente ricompare, anche se la porta della biblioteca rimane chiusa. La nuova macchia però è colorata con colori ad olio. Visto che Virginia dipinge, viene accusata dal padre di aver dipinto la macchia sul pavimento.

    I ragazzi, non troppo spaventati dal fantasma, ne costruiscono uno finto che addirittura spaventa quello vero. Sir Simon adirato per la burla fa cadere a terra con grande fracasso il fantoccio del fantasma. Per lo scompiglio che segue accorrono tutti gli ospiti. Anche stavolta viene accusata del misfatto Virgina. Il padre decide come punizione di rispedirla in America. Virgina però nel frattempo aveva stretto una tenera amicizia con il giovane vicino Francis e desiderava restare a Canterville. Per questo, dopo aver scoperto il luogo dove era confinato il fantasma, e aver fatto amicizia con lui, chiede aiuto per vincere l'incredulità del padre.

    I due organizzano una recita in cui il fantasma compare nel ruolo di Macbeth, in modo tale da convincere il padre dell'esistenza dei fantasmi, ma a metà della recita il fantasma vinto dall'emozione si blocca e scompare. Anche stavolta il padre rimane incredulo. A questo punto sir Simon rivela la profezia dell'incantesimo e chiede l'aiuto di Virginia. Virginia dovrà pregare per lui e chiedere all'angelo della morte di spezzare l'incantesimo e concedere all'anima di sir Simon l'eterno riposo. Virginia accetta e si inoltra nel regno delle tenebre con sir Simon. Tutti, quando si accorgono della sua scomparsa, la cercano, ma ella riuscirà a ritornare dal regno della morte con l'aiuto della famiglia dopo aver svolto il suo compito. Alla fine la pace ritorna a Canterville, il giardino rifiorisce e la profezia si compie. Virginia sposerà il giovane duca Francis.

    Interpreti e personaggi

    Patrick Stewart: Sir Simon de Canterville
    Neve Campbell: Virginia 'Ginny' Otis
    Joan Sims: Mrs. Umney
    Donald Sinden: Mr. Umney
    Cherie Lunghi: Lucille Otis
    Edward Wiley: Hiram Otis
    Leslie Phillips: George, Lord Canterville


    Edited by Morena* - 14/4/2016, 21:31
  5. .
    si sono 2 generi diversi ma preferisco stupendo fino a qui,poi vi consiglio pure di ascoltare sul ciglio senza far rumore
  6. .
    ve lo consiglio un film davvero commuovente entrambi attori bravissimi
  7. .
    dopo laura pausini e lei la star

  8. .
    non l ho mai vista questa telenovela pero'ho sentito che e' molto carina
    presto vi faro'un regalo riguardante questa tele
  9. .
    wow interessante amo questa attrice
  10. .
    la mia preferita in assoluto,avete visto il suo film?stupendooo
  11. .
  12. .






  13. .
    si pure io ho letto che sara'uno dei partecipanti...cmq per quando riguarda la sua musica ultimamente mi sono fissata con questa canzonee,l'adorooooooo
  14. .

    280px-The_Danish_Girl



    The Danish Girl è un film del 2015 diretto da Tom Hooper, adattamento del romanzo La danese (The Danish Girl), scritto nel 2000 da David Ebershoff.

    Il film ha come protagonista Eddie Redmayne nei panni di Lili Elbe,una delle prime persone ad essere identificata come transessuale e la prima ad essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di riassegnazione sessuale, e Alicia Vikander nei panni di Gerda Wegener; fanno inoltre parte del cast Matthias Schoenaerts, Ben Whishaw, Amber Heard e Sebastian Koch.

    Il film è stato presentato in concorso alla 72ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 5 settembre 2015, è stato distribuito in versione limitata nelle sale statunitensi il 27 novembre 2015; in Italia è uscito il 18 febbraio 2016. Con un incasso in Italia di più 2.000.000 €


    Trama

    Nella Copenhagen degli anni venti la ritrattista Gerda Wegener è sposata con il pittore paesaggista Einar Wegener; i due vivono con alcune tensioni la disparità tra la notevole fama di lui e quella meno significativa di lei; inoltre non riescono a concepire un bambino nonostante numerosi tentativi. Ciò nonostante entrambi si amano e sono complici l'uno dell'altra.

    Un giorno Gerda chiede a Einar di posare per lei al posto di una modella donna, la ballerina Ulla, impegnata nelle prove di uno spettacolo; quasi per gioco l'uomo assume l'identità di Lili Elbe, il suo alter ego femminile. Successivamente Gerda gli chiede di accompagnarla a una festa per artisti indetta proprio da Ulla nei panni di Lili; i due sposi studiano quindi il travestimento adatto per Einar, che arriva alla festa completamente vestito, truccato e con una parrucca da donna. Inizialmente Einar è molto imbarazzato dalla sua nuova identità; alla festa però conosce Henrik, un pittore omosessuale che, pur sapendo chi lui sia in realtà, finge di essere attratto da Lili per sedurlo.

    Gradualmente Einar inizia a prendere coscienza del fatto di essersi sempre riconosciuto nel sesso opposto, nonostante abbia sempre tentato di nasconderlo a se stesso e alla società; inizia perciò a lasciarsi sempre più spesso dietro i panni maschili per essere Lili. Ciò ha ovviamente ripercussioni sul matrimonio con Gerda, che inizia a percepire suo marito molto distante da sé; tuttavia non abbandona mai il suo fianco, e inizia a dipingere dei ritratti usando Lili come modella.

    Einar, combattuto tra la lotta per la sua identità e le implicazioni morali che ciò comporta, consulta un medico che lo sottopone a un doloroso intervento di castrazione chimica; ciò non fa che incrementare il suo desiderio di essere Lili. Intanto i ritratti di Lili fatti da Gerda hanno successo, e i due si trasferiscono a Parigi. Gerda nutre la speranza che la nuova vita parigina possa in qualche modo ridargli suo marito, ma accade il contrario: Einar diventa sempre più insofferente alla sua vita maschile. In un estremo tentativo di aiutarlo, Gerda ricontatta Hans, un impresario d'arte di cui in passato Einar era stato innamorato; lui gli si presenta nei panni di Lili, ma si accorge di non essere ricambiato, Gerda, dal canto suo, rimane sedotta da Hans ma è fermamente decisa a non abbandonare quello che lei ritiene ancora suo marito.

    Man mano che il desiderio di Einar si fa sempre più forte, i due consultano diversi psicologi, ma nessuno sembra considerare l'uomo più che un pervertito. La loro ultima speranza risiede nel dottor Warnekros, che da tempo studia e progetta un intervento di riassegnazione sessuale: quando spiega a Einar di cosa si tratta, l'uomo decide di offrirsi come cavia nonostante si tratti di una procedura sperimentale, mai osata prima e potenzialmente molto pericolosa.

    Einar si sottopone come prima cosa a un intervento di orchiectomia, che sembra andar bene; per un breve periodo Lili e Gerda convivono da amiche sotto lo stesso tetto, e Lili cerca di ricostruirsi una vita completamente diversa da quella che aveva Einar, lavorando come commessa in una profumeria e desiderando una relazione con un uomo. Tuttavia, il suo smodato desiderio di terminare tutto in fretta la porta a sottoporsi a una vaginoplastica dopo troppo poco tempo: la donna muore il giorno dopo il secondo intervento, tra le braccia di Gerda.

    Gerda e Hans ricercano i paesaggi che Einar amava dipingere; mentre ne visitano uno a lui particolarmente caro, una sciarpa che Lili aveva donato a Gerda vola in aria, e lei la lascia andare, finalmente libera.
    Produzione

    Nel settembre 2009 il regista Tomas Alfredson rivelò a Variety di stare lavorando a un adattamento del romanzo The Danish Girl di David Ebershoff, affermando che "Siamo stati in contatto per quasi un anno, e ora entreremo presto in produzione". Nel dicembre 2009 fu riportato che Alfredson aveva lasciato la regia del film per concentrarsi su La talpa. Alfredson disse di voler comunque lavorare al film e che c'era un possibilità che tornasse a lavorare al progetto in futuro.Il 12 gennaio 2010 Lasse Hallström venne scelto per sostituire Alfredson alla regia.

    Nicole Kidman venne scelta per interpretare Lili Elbe nel novembre 2009; Charlize Theron era stata inizialmente scelta per interpretare Gerda Wegener, ma venne in seguito sostituita da Gwyneth Paltrow. In seguito anche Paltrow lasciò il progetto a causa di alcuni cambiamenti nelle location.Marion Cotillard venne riportata come possibile candidata per il ruolo di Gerda.[8][9] Nel febbraio 2011 Screen Daily riportò che le riprese del film sarebbero cominciate a luglio di quell'anno e che Rachel Weisz avrebbe interpretato Gerda Wegener. Tuttavia a maggio 2011 sia Weisz che Hallström lasciarono il progetto. Il 28 aprile 2014 venne annunciato che Tom Hooper avrebbe diretto il film, e che Eddie Redmayne avrebbe interpretato il ruolo principale di Einar/Lili. Il 19 giugno 2014 entrò nel cast Alicia Vikander, e l'8 gennaio 2015 si aggiunse anche Matthias Schoenaerts

    Riprese

    Le riprese del film si sono tenute nella primavera 2015 a Copenhagen.
    Promozione

    Nel febbraio 2015 venne pubblicata la prima foto di Redmayne nei panni di Lili Elbe. A inizio settembre 2015 è stato pubblicato il primo trailer del film, in vista della presentazione a Venezia.
    Distribuzione

    Il film è stato presentato in concorso alla 72ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 5 settembre 2015, e in seguito è stato proiettato al Toronto International Film Festival 2015.[20] Il film è stato distribuito nelle sale statunitensi il 27 novembre 2015 in un numero limitato di copie.L'uscita italiana del film è avvenuta il 18 febbraio 2016

    Divieti

    Il film negli Stati Uniti ottiene il Rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) per nudità completa e scene con tematiche sessuali.
    Riconoscimenti

    Premio Oscar

    Miglior attrice non protagonista a Alicia Vikander
    Candidatura per il Miglior attore protagonista a Eddie Redmayne
    Candidatura per la Migliore scenografia a Eve Stewart
    Candidatura per i Migliori costumi a Paco Delgado
    2016 - Golden Globe
    Candidatura per il Miglior attore in un film drammatico a Eddie Redmayne
    Candidatura per la Miglior attrice in un film drammatico a Alicia Vikander
    Candidatura per la Miglior colonna sonora a Alexandre Desplat
    2016 - British Academy Film Awards
    Candidatura per il Miglior film britannico
    Candidatura per il Miglior attore protagonista a Eddie Redmayne
    Candidatura per la Miglior attrice protagonista a Alicia Vikander
    Candidatura per i Migliori costumi a Paco Delgado
    Candidatura per il Miglior trucco e acconciatura a Jan Sewell
    2016 - Screen Actors Guild Awards
    Miglior attrice non protagonista a Alicia Vikander
    Candidatura per il Miglior attore a Eddie Redmayne
    2016 - Critics' Choice Movie Awards
    Miglior attrice non protagonista a Alicia Vikander
    Candidatura per il Miglior attore protagonista a Eddie Redmayne
    Candidatura per la Miglior scenografia a Eve Stewart
    Candidatura per i Migliori costumi a Paco Delgado
    Candidatura per il Miglior trucco
    2016 - Satellite Awards
    Candidatura per il Miglior regista a Tom Hooper
    Candidatura per il Miglior attore protagonista a Eddie Redmayne
    Miglior attrice non protagonista a Alicia Vikander
    Candidatura per la Miglior sceneggiatura non originale a Lucinda Coxon
    Candidatura per la Miglior colonna sonora a Alexandre Desplat
    Candidatura per la Miglior scenografia a Eve Stewart
    Candidatura per i Migliori costumi a Paco Delgado
    2015 - Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia
    Candidatura al Leone d'oro
    Candidatura al Green Drop Award
    Queer Lion al miglior film con tematiche omosessuali & Queer Culture
    Premio LeonedaMare
    2015 - Hollywood Film Award
    Miglior regista a Tom Hooper
    Miglior attrice rivelazione a Alicia Vikander
    Miglior compositore a Alexandre Desplat
    2015 - British Independent Film Awards
    Candidatura come Miglior attrice a Alicia Vikander
    2015 - Capri, Hollywood International Film Festival
    Capri Humanitarian Award al miglior film Europeo
    2015 - African-American Film Critics Association
    Migliori dieci film


    Trailer



    Edited by Morena* - 29/3/2016, 20:17
  15. .
    wow dovranno essere buonissimiii perlaaaa me li faiiii trovareeee?
416 replies since 28/3/2015
.
Top
Top