Votes given by Morena*

  1. .
    Wow Morena grazie per la scheda ... mi piace il genere odio-amore .. :wub: :wub:
  2. .
    Grazie Morena mi sa che è carina!!!!
  3. .
    Grazie per la scheda!
  4. .
    dal promo penso che mi possa piacere--
    grzie mille!
  5. .
    Aggiunti
    Beautiful Gong Shim
    Cheese in the trap
    Master:God of Noodles
    Oh Hae Young Again

    Edited by maryrose85 - 17/6/2016, 12:37
  6. .
    Inserito Bad Guys Grazie
  7. .
    quanti mi piace riuscirà ad avere?


  8. .


    Pinocchio_%28Korean_Drama%29-p1

    Título: Pinocchio / 피노키오
    Genere: Drama, Romance, Commedia
    Episodi: 20
    Catena: SBS
    Periodo di emissione: 12 de Noviembre del 2014 - 15 de Enero del 2015
    Musica Sonora Originale: Pinocchio OST

    Trama(Fonte Wiki)
    Nel 2000, Ki Ha-myung vive una vita felice con i genitori e il fratello maggiore Jae-myung fino al giorno in cui suo padre Ho-sang, capitano della squadra antincendio, muore nell'esplosione di una fabbrica insieme a molti dei suoi uomini. Poiché il corpo di Ho-sang è inizialmente disperso, i media trasformano l'uomo in un capro espiatorio, in particolare la fredda giornalista della MSC Song Cha-ok, che asserisce che Ho-sang sia sopravvissuto e si stia nascondendo perché è responsabile della morte dei suoi uomini. La famiglia Ki viene quindi emarginata dai vicini e diventa oggetto dello scherno nazionale: la madre di Ha-myung si butta così con il figlio minore da una scogliera e Jae-myung incolpa in media, in particolare Cha-ok, per la loro morte. In realtà, Ha-myung è sopravvissuto ed è stato salvato da Choi Gong-pil, un uomo anziano che vive sull'isola di Hyangri e che crede che il ragazzo sia suo figlio Choi Dal-po, un sempliciotto morto da trent'anni. Ha-myung, che non ha nessun altro al mondo, decide di stare al gioco e inizia a trattare Gong-pil come un padre; l'uomo lo adotta ufficialmente, cambiandogli nome in Dal-po, e lo inserisce nei registri della famiglia come figlio maggiore. Quando cinque mesi dopo il figlio minore di Gong-pil, Choi Dal-pyung, si trasferisce sull'isola con la figlia Choi In-ha, i due rimangono sbalorditi di dover chiamare un ragazzino "fratello maggiore" e "zio". In-ha, che idolatra sua madre, odia vivere sull'isola dopo il divorzio dei genitori e ha la "sindrome di Pinocchio", che la fa singhiozzare ogni volta che dice una bugia. L'amicizia nascente tra Dal-po e In-ha riceve un duro colpo quando lui scopre che la madre della ragazza non è altri che Song Cha-ok.

    Cinque anni dopo, Dal-po e In-ha sono all'ultimo anno di liceo, nella stessa classe. Dal-po, che finge di essere stupido come il vero Dal-po e prende solo zero nelle verifiche, viene considerato come un campagnolo e non ha amici, mentre In-ha è la ragazza più popolare della scuola. Dal-po ama segretamente l'amica, che intanto, pur sapendo che la sindrome di Pinocchio limita le sue scelte lavorative, decide di diventare una giornalista. Nel 2013, la famiglia Choi torna a vivere in città. Mentre In-ha ha passato gli ultimi tre anni dopo aver finito il college a studiare per diventare una giornalista, Dal-po fa il tassista. Cha-ok, che non vede sua figlia da dieci anni e si occupa ora del telegiornale della sera, boccia In-ha al colloquio dicendo che un reporter con la sindrome di Pinocchio sarebbe inutile. Vedendo quanto la ragazza sia infelice per il rifiuto della madre, Dal-po decide di aiutarla a realizzare il suo sogno e annuncia di voler diventare lui stesso un reporter. Un mese dopo, i due si presentano ai provini per la YGN, ma solo Dal-po viene accettato. Alla YGN il ragazzo incontra Hwang Gyo-dong, un tempo reporter e rivale di Cha-ok, che ha cambiato mestiere dopo quello che è successo alla famiglia Ki, gli confessa la sua vera identità e il motivo per cui ha accettato il lavoro: trovare suo fratello maggiore e riscattare il nome del padre. Ciò che non sa è che nel frattempo suo fratello si è vendicato degli operai che mentirono sul padre, uccidendone due. Intanto, con l'indice di credibilità della MSC ai minimi storici, Cha-ok assume In-ha, usando la sua sindrome come trovata pubblicitaria. Dal-po e In-ha si ritrovano a lavorare, così, per due reti rivali.

    Cast

    Choi Dal-po/Ki Ha-myung, interpretato da Lee Jong-suk e Nam Da-reum (da giovane)
    Choi In-ha, interpretata da Park Shin-hye e Noh Jung-ui (da giovane)
    Seo Beom-jo, interpretato da Kim Young-kwang
    Yoon Yoo-rae, interpretata da Lee Yu-bi


  9. .
    Grazie!
    Ma quanti drama!!!
  10. .
    Grazie trama stupenda e lui poi nn ne parliamo
  11. .
    deve essere bello, grazie
  12. .
    Ma dai Mary! La protagonista mi sembra la Jin Yi di High Society..

    Morena i pantaloni a pois :o: :huh:
  13. .


    non sono proprio docce, ma possiamo dare il via all'immaginazione :D

    Edited by Morena* - 14/4/2016, 12:49
  14. .
    Sembra una commedia molto carina.
    Anche se non sono una grande amante delle commedie romantiche,la terrò in considerazione, soprattutto perché ne hanno parlato molto bene.
    Grazie per la scheda!
  15. .
    Aggiunto Descendants of the sun
349 replies since 1/3/2010
.
Top
Top