Votes taken by Morena*

  1. .

    jpg



    Il Grande Fratello Vip debutta in prima serata su Canale 5 il 19 settembre 2016 con la conduzione di Ilary Blasi. Si tratta della prima edizione del reality più celebre della tv che questa volta avrà come concorrenti dei personaggi famosi. In studio ogni settimana insieme alla Blasi ci sarà Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Mediaset quindi si prepara a sfidare Pechino Express 2016 su Rai Due proprio con una vera e propria edizione speciale del reality più famoso della storia della televisione. A poche settimane dal debutto del Grande Fratello Vip cresce la curiosità dei telespettatori in merito ai nomi dei personaggi famosi che parteciperanno al reality nell’insolito ruolo di concorrenti.

    Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbero esserci l’ex tronista Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che invece verranno considerate come un solo concorrente. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbe esserci anche Bosco, l’amico di Jonas Berami che l’ha sostenuto sia quando è stato tronista a Uomini e Donne sia quando era tra i naufraghi all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Nelle settimane precedenti invece sono stati annunciati come concorrenti anche Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

    La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip è ormai in moto da diverso tempo e mancano pochi giorni al debutto su Canale 5. Presto quindi potrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale con i nomi dei concorrenti della prima edizione del reality dedicato ai personaggi famosi condotta da Ilary Blasi, ma potrebbero esserci delle sorprese dell’ultimo minuto.
  2. .

    uomini-e-donne


    Uomini e Donne torna in onda su Canale 5 con la nuova edizione a partire da lunedì 12 settembre 2016 alle ore 14:45. Al comando della ventunesima edizione del programma come sempre ci sarà Maria De Filippi, mentre come opinionisti in studio torneranno Tina Cipollari, reduce da Pechino Express 2016, e Gianni Sperti. Come sempre al centro dei riflettori ci sarà il trono classico, ma torneranno anche gli appuntamenti dedicati ai protagonisti del trono over. In occasione del lancio della ventunesima edizione di Uomini e Donne gli autori hanno pensato di introdurre alcune novità per risollevare gli ascolti che nella precedente edizione non sono stati molto positivi.

    Le prime puntate di Uomini e Donne sono già stare registrate il 26 agosto e il 2 settembre. A partire dal 12 settembre su Canale 5 verranno presentati i quattro protagonisti del Trono Classico, Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D.​, ma la prima novità della ventunesima edizione è l’introduzione del Trono Gay. I quattro protagonisti di quest’anno sono tutti alla ricerca dell’anima gemella.

    Sul trono classico di Uomini e Donne 2016 ci sarà Riccardo, un ventunenne giocatore di basket che ha già confessato di non essersi mai innamorato veramente e che spera di trovare il vero amore proprio grazie al programma. La seconda tronista è Clarissa, una ragazza siciliana che nel 2014 è stata eletta Miss Italia e che oggi è alla ricerca del suo Principe Azzurro. Il terzo tronista è Claudio S., un ragazzo di Verona proprietario di un bar del centro della sua città. Nel video di presentazione Claudio S. ha raccontato di avere un ottimo rapporto con la propria famiglia che non è cambiato anche quando ha confessato loro di essere gay. Per la sua famiglia la cosa più importante è la felicità di Claudio S. e oggi lui spera di riuscire ad innamorarsi proprio grazie ad Uomini e Donne. Il quarto tronista è un volto noto di Canale 5. Sul trono classico infatti è arrivato anche Claudio D. direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island dove è riuscito farsi notare tra i single. Claudio D. è un dirigente d’azienda che presta molta attenzione alla propria forma fisica e ama viaggiare.

    I quattro protagonisti del Trono Classico, che i telespettatori di Canale 5 impareranno a conoscere nel corso delle prossime settimane, hanno già avuto modo di confrontarsi con i primi corteggiatori e le prime corteggiatrici che si sono presentati allo speed date. Tra questi qualcuno è riuscito già ad incuriosire i tronisti, ma con la messa in onda delle prime puntate arriveranno in studio anche Ludovica e Fabio, la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del programma e scoppiata durante Temptation Island 2016.

  3. .
    Gaiarda Mandami il num per mp e ti aggiungo al gruppo

    Gif

  4. .
    Tantissimi Auguri :145: :145:

    Edited by Morena* - 30/6/2016, 21:25
  5. .
    Grazie mary...niente vacanze estive in corea :hahaha:
  6. .

    serkan-cayoglu-kimdir--5351730



    Data e luogo di nascita :31 maggio 1987 Germania
    Professione il modello, attore

    Biografia

    E' Nato in Germani dove si è anche laureato in Ecomia.Dopo aver iniziato la sua carriera come modello, il suo interesse si voltò verso la recitazione sotto la direzione di Umit Çıraka e Dolunay Soyser.
    Nel 2012, prima apparizione sullo schermo nella serie Kuzey Güney come Rafael.. E 'apparso nel video musicale per la canzone Hande Yener "Ya Ya Ya" (2014) [4] . Diventa conosciuto in molti paesi e vince come miglior attore con il ruolo di Ayaz Dincer nella telenovela "Le stagione per amore ( Kiraz Mevsimi , 2014).

    Filmografia

    2012: Kuzey Güney come Rafael,
    2014: Il Zeytin Tepesi come Burak Altayli
    2014: Il Dada Dandinista - appare come se stesso
    2014-2015: Le stagione dell'amore ( Kiraz Mevsimi ) come Ayaz Dinçer



    Foto

  7. .

    jpg



    Cherry Season - La stagione del cuore
    Titolo originale Kiraz Mevsimi
    Paese Turchia
    Anno 2014-2015
    Formato serial TV
    Genere commedia romantica
    Stagioni 1
    Puntate 59
    Durata 90-115 min. (episodio)
    Lingua originale turco
    Caratteristiche tecniche
    Rapporto 16:9
    Colore colore
    Audio stereo

    La telenovela, è basata su una storia d'amore complicata. La protagonista è Oyku (Ozge Gurel), aspirante stilista, che vive insieme alla madre e al fratellino. Fin dalla più tenera età la giovane ama Mete (Daghan Gulegec) al quale però non ha mai avuto il coraggio di rivelare il suo sentimento. Il ragazzo poi si fidanza con Seyma (Nilperi Sahinkaya) e il sogno di amore di Oyko viene infranto.

    Nel frattempo lei conosce l'aitante Ayaz (Serkan Cayoglu) che non è solo ricco, bello e arrogante, ma è anche latin lover nonché figlio di una fashion designer per la quale Oyku vorrebbe lavorare. I due si conoscono fortuitamente e nasce subito dell'antipatia reciproca che sfocia in un enorme malinteso. Ayaz infatti lavora insieme a Mete e riceve per errore una lettera di Oyku nella quale lei dichiarava i suoi sentimenti all'amore della sua gioventù. Cosa succederà ora? Oyku riuscirà a dimenticare Mete? Cosa ne pensa Ayaz della lettera che ha ricevuto?

    Interpreti e personaggi

    Özge Gürel: Öykü Acar
    Serkan Çayoğlu: Ayaz Dinçer
    Dağhan Külegeç: Mete Uyar
    Nilperi Şahinkaya: Şeyma Çetin
    Fatma Toptaş: Sibel Korkmaz
    Ayşegül Ünsal: Meral Acar
    Hakan Çimenser: Bülent Uyar
    Nezih Cihan Aksoy: Olcay
    Neslihan Yeldan: Önem Dinçer
    Mehti Aras Aydın: Emre Yiğit
    Nihal Işıksaçan: Burcu Meltem Uyar
    Serkan Börekyemez: İlker Korkmaz
    Tamer Berke Sarıkaya: Cem Acar
    Atilla Saral: Mehmet Karaylı
    Jale Arıkan: Monica

    Prima visione

    Prima TV Turchia
    Dal 4 luglio 2014
    Al 28 novembre 2015
    Rete televisiva FOX
    Prima TV in italiano (gratuita)
    Dal giugno 2016
    Al
    Rete televisiva Canale 5


    Promo Canale 5



    Foto

  8. .

    main



    TITOLO: Originale ed Inglese눈의 여왕 / Noon Eui Yeo Wang The Snow Queen
    GENERE:Romantico, drammatico
    ANNO:2007 - dal 13.11.2006 all'08.01.2007
    NUMERO EPISODI:16 episodi di circa 60 minuti
    CASA DI PRODUZIONE:Corea del Sud - KBS

    Trama (Fonte DIC)

    Han Tae-Woong è un ragazzo di 17 anni che ama molto la matematica e sua madre, non è un semplice ragazzo, lui è definito un vero e proprio genio. Questo gli permette, nonostante non abbia sufficienti risorse economiche, di entrare in un istituto superiore molto importante. Già dalle prime lezioni sia lui sia un altro giovane promettente Kim Jung-Kyu, il rappresentante degli studenti del primo anno, si mettono in evidenza per la loro intelligenza.
    I due ragazzi sono all'inizio rivali: Kim Jung-Kyu infatti desidera vincere la medaglia d' oro nelle Olimpiadi di Matematica e vede Tae-Woong come una minaccia. Durante le presentazioni di alcune tesi come compito scolastico, Jung-Kyu accusa Tae-Woong di aver copiato il suo scritto da un libro così il ragazzo è severamente sgridato dai professori e dalla madre.
    Deluso del fatto di non essere creduto, Tae-Woong scappa dalla scuola e incontra una bambina che gli chiede aiuto. In realtà i due si erano già incontrati in biblioteca, dove lui aveva salvato la piccola da tre ragazze che volevano derubarla. I due passano un bel pomeriggio insieme, chiacchierando e giocando. La ragazzina perse la madre quando era piccola, e inizia a raccontare di quando lei le leggeva la favola della Regina della Neve. Jung-Kyu resosi conto del suo errore va a trovare il rivale e gli chiede scusa; da quel momento nasce una profonda amicizia tra i due ragazzi, che iniziano a studiare e a passare il loro tempo insieme.
    Jung-Kyu confida anche a Tae-Woong che il suo sogno nel cassetto era diventare un famoso pugile come Kim Deuk-Gu. Intanto Tae-Woong chiama la ragazzina che era scappata per darle appuntamento al Luna Park dove erano stati alcuni pomeriggi prima, per regalarle il libro di cui avevano parlato. L'orizzonte però non si prospetta roseo, infatti l'amicizia tra Tae-Woong e Jung-Kyu è destinata a spezzarsi, quando il primo vince la medaglia d'oro alle Olimpiadi. Jung-Kyu infatti, dopo aver discusso con Tae-Woong, si toglie la vita lasciando al nostro protagonista una lettera di scuse ed una profonda cicatrice nel cuore.
    Passano otto anni, Tae-Woong è ancora profondamente ferito dalla morte dell'amico, tanto che all'epoca scappò di casa e dalla scuola e non rivide più la madre. Ora fa il pugile e ha cambiato il suo nome in Deuk-Gu, in ricordo dell'amico scomparso. I suoi pensieri navigano sempre intorno al ricordo di Jung-Kyu e di quella ragazzina a cui non aveva mai chiesto il nome perché all'appuntamento non si era mai presentato. Un giorno mentre Deuk-Gu va in ospedale a trovare un amico, vede una ragazza che sta minacciando il personale medico di volersi uccidere con un pezzo di vetro. Deuk-Gu scosso nel vedere la scena le afferra il braccio della donna fermandola. La giovane si chiama Bo-Ra ed è una ricca ragazza viziata.
    In un turbine di episodi, Deuk-Gu riesce a rimettersi in contatto con la madre e in un qualche modo, si ritrova a far da autista e guardia del corpo a Bo-Ra. Grazie alla presenza di Deuk-Gu il carattere della ragazza pian piano si addolcisce, e tra i due inizia a nascere una bella amicizia. I ragazzi si ritroveranno trascinati dai ricordi e dai tanti segreti che li legheranno e li separeranno.

    CURIOSITA':

    The "Snow Queen", la favola da cui prende il nome questo drama, è stata scritta da Hans Christian Andersen, uno scrittore danese vissuto nel 1800. Se il nome dellautore non vi dice niente, qualcosa vi tornerà alla mente se parlo di "Hans e Ghrete" o "La piccola fiammiferaia".
    "La regina della neve" viene pubblicata per la prima volta nel 1844, e narra di uno spirito malvagio, per il suo egoismo crea uno specchio, dove chiunque ci si rifletta, si vede deformato e diventa sempre più maligno. Un giorno lo specchio si frantuma, e le schegge finiscono negli occhi e nei cuori degli esseri umani.
    I protagonisti di questa favola sono due bambini molto attaccati fra loro: Gerda e Kay. Quando a Kay entra una scheggia nel cuore, inizia ad allontanarsi dalla famiglia e dagli amici, finche' non viene addirittura rapito dalla regina malvagia. Genitori e parenti si rassegnano, ma non Gerda, che in lungo e in largo inizia a cercare il suo amico, e finalmente ritrovato, riesce a sciogliere il ghiaccio dal suo cuore.

    "Myasthenia Gravis" è la malattia da cui la nostra protagonista Bo-Ra è affetta. Si tratta di una patologia che interessa placca neuromuscolare. Questa malattia può portare la paralisi momentanea di alcuni muscoli oppure spasmi incontrollati, solitamente avvengono dopo un'intensa attivita' fisica e puo' migliorare con un po' di riposo. Le zone che vengono colpite possono essere i muscoli del collo, del volto, del tronco e degli arti.

    Cast:

    Hyun Bin: Han Tae Woong / Han Deuk-Gu
    Sung Yu Ri : Kim Bo-Ra
    Im Ju Hwan: Suh Gun Woo
    Yoo In Young: Lee Seung Ri
    Lee Sun Ho: Kim Jung-Kyu
    Chun Ho Jin: Padre di Bo-Ra
    Kim Tae Hyun : Choi Chong Shik
    Ko Doo Shim : Park Yeong Ok (madre di Tae Woong)
    Go Ju Yun: Bo-Ra bambina
    Oh Mi Hee : madre di Bo-Ra
    Kim Weung Su: Lee Dong Sul (padre di Seung Ri)
    Kim Hak Jin: Ahn Sang Ho
    Lee Seo Yun: Hong Ji Hye
    Jang Jeong Hee: Ko Sun Ja (cameriera di Bo-Ra)
    Jeong Ji Ahn: Park Deuk Nam


    Foto

  9. .
    20160302060030!Come_Back_Mister

    ■ Titolo: 돌아와요 아저씨/ dolawayo ajeossi
    ■ Genere: Commedia,Fantascienza
    ■ Episodi: 16
    ■ Emittente Televisiva: SBS
    ■ In Onda: dal 24 Febbraio al 14 Aprile 2016
    ■ Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
    ■ Sottotitoli Inglesi Viki

    Trama(Fonte:DIC)

    Il drama è tratto dal romanzo giapponese "Tsubakiyama Kacho no Nanokakan" Seven Days of Manager Tsubakiyama di Jiro Asada (pubblicata dal 2 Luglio 2001 al 16 Aprile2002 in Asahi Shimbun),narra la storia di un impiegato di mezza età che dopo morto gli si da' l'opportunità di tornare in vita per una settimana sotto forma di spirito nel corpo di un bellissimo uomo.

    Kim Young Soo ha lavorato per tutta la vita e come accade per tutti gli esseri viventi muore.Torna nel mondo dei vivi, per un periodo limitato, nel corpo di un uomo molto attraente Lee Hae-Joon. Lui è un uomo di bella presenza, lavora in un grande magazzino come capo reparto dell'abbigliamento femminile.
    Hong Nan è una bella signora, ma anche il suo spirito è posseduto da un uomo, Han Gi-Tak.
    Shin-Hye Da è una bella casalinga, il marito è morto improvvisamente. La signora formerà un triangolo amoroso con Lee Hae-Joon e un promettente impiegato del magazzino.

    Cast

    ■ Rain: Lee Hae-Joon
    ■ Lee Min-Jung: Shin Da-Hye
    ■ Oh Yeon-Seo: Hong Nan
    ■ Kim Su-Ro: Han Gi-Tak
    ■ Lee Tae-Hwan: Choi Seung-Jae
    ■ Kim In-Kwon: Kim Young-Soo
    ■ Choi Won-Young: Cha Jae-Kook

    Teaser



    Foto
  10. .

    goodbye-mr-black-sjr



    ■ Titolo: 굿바이 미스터 블랙/ Gootbai Miseuteo Beullaek
    ■ Genere: Drammatico
    ■ Episodi: 20
    ■ Emittente Televisiva: MBC
    ■ In Onda: dal 16 Marzo 2016
    ■ Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
    ■ Sottotitoli Italiani reperibili su Shadow Fansub

    Trama(Fonte:DIC)

    Questo drama si basa sul comic 'Gootbai Miseuteo Beullaek' "Goodbye Mr. Black" di Hwang Mi-Na. Il comic, a sua volta, è ispirato al romanzo "Il Conte di Monte Cristo" scritto da Alexandre Dumas.

    Cast

    ■ Lee Jin-Wook: Cha Ji-Won (Mr. Black)
    ■ Moon Chae-Won: Swan
    ■ Kim Kang-Woo: Park Eun-Chan
    ■ Song Jae-Rim: Seo Woo-Jin
    ■ Daniel Henney: Kim Ji-Ryoon
    ■ Yu In-Young: Yoon Ma-Ri

    Teaser



    Foto




  11. .

    maoisd



    Titolo: Madame Antoine/마담 앙트완
    Genere: Commedia romantica
    Episodi: 16
    Canale: JTBC
    Inizio: 22 Gennaio 2016
    Giorni: Venerdì e sabato alle 20:40
    Regia: Kim Yun-Cheol (My name is Kim Sam Soon, Que Sera, Sera)
    Sceneggiatura: Hong Jin-Ah (una delle due sorelle Hong ;))

    Trama(Fonte:DIC)

    Ko Hye-Rim è una famosa veggente. E' conosciuta come "Madame Antoine", perchè insiste nel dire che è spiritualmente connessa a Maria Antonietta di Francia, ma in realtà è tutto falso. Infatti ha solo la capacità di leggere nelle storie delle persone grazie alla sua intelligenza ed acutezza. Il suo sogno è avere un amore da film.

    Un giorno Ko Hye-Rim decide di prendere parte ad un test psicologico condotto dallo psicoterapeuta Choi Soo-Hyun. L'obbiettivo è provare che il vero amore non esiste. Per coincidenza, il nome del suo centro in cui tutto avrà luogo è proprio "Mdame Antoine".

    Cast

    Han Ye-Seul è Ko Hye-Rim/Madame Antoine
    Sung Joon è Choi Soo-Hyun
    Choi Jin-Woon è
    Jung Mi-Hee

    Teaser


    Foto



  12. .

    Jackpot-Poster-2



    Drama: Jackpot (literal title)
    Revised romanization: Daebak
    Hangul: 대박
    Director: Nam Gun
    Writer: Kwon Soon-Gyu
    Network: SBS
    Genre: Historical, Gambling, Revenge
    Episodes: 24
    Release Date: March 28 - June 14, 2016
    Runtime: Monday & Tuesday 22:00
    Language: Korean
    Country: South Korea
    Drama Precedente: Six Flying Dragons

    Trama(fonte:@orientexpress)

    Baek Dae-Gil e il re Yeongjo fanno una partita. Baek Dae-Gil scommette la sua vita e il re Yeongjo punta l'intero regno di Joseon sul risultato.

    Baek Dae-Gil è il miglior giocatore d'azzardo dell'epoca Joseon. Tiene profondo risentimento dentro, ma è anche cool esternamente. Re Yeongjo è un uomo che non ha mai abbassato la testa senza una ragione convincente. Nel frattempo, Dam-Seo esiste solamente per vendicarsi del re.

    Cast

    Jang Geun Suk - Dae-Gil
    Yeo Jin-Goo - King Yeongjo
    Lim Ji-Yeon - Dam-Seo
    Jeon Kwang-Leol - Lee In-Jwa
    Choi Min-Soo - King Sookjong
    Yoon Jin-Seo - Sookbin Choi

    Trailer



    Foto

  13. .
    Sabatao sera sono andata a mangiare al coreano.Ho assaggiato il Kimchi.kimbap zuppa di miso cin tofu e verdure, ho fatto gli involtini come fanno proprio loro con carne e pesce sulla piastra.(nel centro del tavolo c'era proprio una piastra dove tu cuoci da sola la roba).il kimchi e piccantissimo vedi proprio i semi del peperoncino(da rimanerci senza fiato) e io amo il piccante.Però se viene accompagnato con dell'altro è squisito.Ho assaggiato anche il soju.E' una bomba.La cameriera diceva che è 19 gradi ma io percepivo molto di più.Nel gusto è molto simile alla nostra grappa.La zuppa di miso con tofu e verdure era squisita.Mi sono innamorara della cucina coreana.
  14. .
    E lo sa pure lui che è sexyssimoooo
  15. .
    :wub: Per me va benissimo
91 replies since 1/3/2010
.
Top
Top