Posts written by Morena*

  1. .
    Grande Fratello Vip: Predolin bestemmia, annullato il televoto Bossari-Di Pietro


    Colpo di scena nella quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5. Il televoto tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro potrebbe essere annullato. Sarebbe in arrivo la squalifica per Marco Predolin, il più detestato dal pubblico. L’ex conduttore ha collezionato una figuraccia dietro l’altra dimostrandosi persona priva di spessore etico e morale. Seduto al tavolo da cucina insieme a Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, ha bestemmiato: “Mannaggia la M…”.

    Inequivocabile. Il video è stato postato da centinaia di utenti su Twitter e Facebook. Il Grande Fratello in passato ha dimostrato tolleranza zero verso episodi simili e ci si aspetta che mantenga lo stesso rigore. Ma la bestemmia è solo l’ultima pessima esternazione di Marco Predolin. Finora si è sempre distinto per un linguaggio scurrile e omofobo. Ai compagni d’avventura, colpevoli di assecondarlo con una passività degna di un coniglio, ha detto: “Mettiamolo al rogo come Giovanna D'Arco” riferendosi a Malgioglio. Frasi disgustose come quelle di Giulia De Lellis, la donna che non legge nemmeno Topolino ma che ama scrivere (la furbissima Simona Izzo le ha detto: “Ma come pretendi di scrivere?”). Sembra che stasera anche l’ex corteggiatrice sarà redarguita. Sarebbe ora.

    Tornando al gallo cedrone Predolin, la sua è stata una settimana da brividi. Prima della bestemmia ha commesso un gesto da denuncia nei confronti di Carmen Di Pietro. Durante la fase di preparazione per il busto, ha toccato le parti intime della showgirl passando la mano tra le gambe. Orgoglioso di se stesso si è messo a ridere. Un atto molesto che ha raggelato la Di Pietro e alcune donne presenti. Stupisce e fa male che nessuno degli uomini presenti Luca Onestini, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty (Bossari non c’era per rispetto della moglie Filippa) non gli abbia mollato un meritatissimo schiaffone. Non pago di un gesto tanto orrendo quanto umiliante, ha istigato i compagni a mettere la farina nel piatto di Daniele Bossari per «vedere se il deficiente mente o è davvero celiaco». Lo “scherzo” ha raccolto le solite insulse risatine ma non il via libera degli abitanti della casa riconoscendo che esiste un limite alla stupidità umana. Finita qui? No, il “viscido vecchio”, come ormai lo ha soprannominato il pubblico, ha rivelato tutto sulla stanza segreta e ha continuato a farlo anche dopo il richiamo in confessionale. Avrebbe perfino rivelato che nel suo contratto erano garantite 5 settimane di permanenza (e potrebbe essere vero considerando che gode dell’immunità). Non esattamente un’aquila che vola alto, Predolin. Il popolo del web è sul piede di guerra ed esige un provvedimento pari alla squalifica di Clemente Russo un anno fa (per le offese alle donne e alla Ventura, ndr). In molti si aspettano l’annullamento del televoto e l’uscita immediata di Predolin dal Grande Fratello Vip. A beneficio di Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, amatissimi dal pubblico seppur per motivi diversi. L’alter ego di Predolin non è un “bomber” e non nasconde di non esserlo, non è un vip generato dal nulla cosmico della nostra tv e non gli piacerebbe esserlo. È reale e consistente, fin troppo educato per questa banda di allegri cialtroni.
    L’altra questione sarà capire se in casa c’è davvero un cellulare come sembra da alcune frasi di Jeremias e da alcune interferenze. Sembra che sia in mano a una donna. Chi? Lo scopriremo stasera al Grande Fratello Vip.
  2. .
    No Antonella .Compio gli anni a marzo

    Edited by Morena* - 2/10/2017, 16:55
  3. .

    mattia_marciano_



    Nella puntata del Trono Classico andata in onda il 2 ottobre sono in molti a sollevare dubbi su una conoscenza pregressa tra il tronista e la corteggiatrice

    Si parte dalle vicende legate al trono di Sabrina, uscta in esterna con Nicolò R. La tronista si presenta vestita di rosa e con una parrucca dello stesso colore, dal momento che il corteggiatore aveva detto di odiare il rosa. I due a bordo di un furgoncino si stuzzicano a vicenda prima di improvvisare un pic nic sul retro del mezzo: lui a tratti mostra un lato più dolce della prima volta e lei osserva “Ti preferivo più str***o”. Un bell’appuntamento basato molto sull’ironia. In studio Tina lo definisce antipatico, mentre per Gianni è l’esatto opposto di quello che ha detto la Cipollari. Nicolò R. dice di aver rivalutato la tronista che ammette di essersi sentita un po’ in imbarazzo quando lui l’ha presa in braccio e l’ha baciata sulla guancia.

    La seconda esterna è quella con Nicolò F. che la invita a cena. Sabrina mette subito in chiaro le cose con il ragazzo: “Non fare il parac**o con me che ti sgamo subito”. Nel corso della conversazione la Ghio si mostra più volte in imbarazzo e lui lo sottolinea. I complimenti tra di loro si sprecano. Rientrati in studio gli opinionisti dicono la loro sui due pretendenti, e Tina – al commento di Gianni – lo manda a quel paese. Sabrina precisa che secondo lei comunque Nicolò F. non è uno stinco di santo.

    Sabrina è uscita anche con Fabrizio, e insieme parlano di quel che cercano in un partner. Tra una chiacchiera e l’altra c’è spazio anche per una battutina involontariamente hot che fa scoppiare a ridere la ragazza, che ammette in trasmissione di essersi trovata bene con lui.

    Valentina interrompe la Ghio dicendo che Mattia è incoerente: “Se non c’è il piacere di conoscerci non perdo tempo e me ne vado”. I due hanno un piccolo diverbio. Serena attacca la ragazza sostenendo che se davvero fosse stata interessata a lui lo avrebbe cercato già quest’estate quando si erano conosciuti. Si intromette pure Nilufar e anche lei attacca la bionda: “Qua ancora deve andare in onda la prima puntata e già spuntano le fanpage: ‘Le bimbe di’, ‘La nostra queen’… secondo me son tutti qui per promuovere the e creme”. Nilufar con la sua vena polemica è già il nostro idolo: la corteggiatrice avanza il dubbio che tra il tronista e Vittoria possa esserci già una conoscenza pregressa. Dubbio condiviso anche dal tronista Paolo.

    L’esterna tra Vittoria e Mattia rivela una certa complicità tra loro: sguardi languidi, bacetti, abbracci. Per essere il loro secondo appuntamento sembrano molto vicini. Nilufar in studio sottolinea la legittimità dei suoi dubbi, e Tina concorda. Vittoria è uscita anche con Paolo, e pure con lui c’è già una certa sintonia, ma non ai livelli dell’esterna con Mattia. Interviene Mario Serpa a chiedere se al ragazzo dia fastidio che la giovane sia uscita anche con il rivale, lui ammette di sì ma dice di non volerle mettere pressione. Tina torna ad attaccare Mattia, sostenendo che il ragazzo si spaccia per una persona dai sani principi ma poi si comporta come tutti quelli che cercano visibilità e fanno i piacioni.



    Fonte;tvzap
  4. .
    CITAZIONE (francy1980 @ 29/9/2017, 21:14) 
    non lo mai vista, possiedo il riassunto, mi consigliate di vederla?

    Il riassunto no.... :ph34r:
    Se capisci un po lo spagnolo guardala in lingua originale
  5. .
    CITAZIONE (Maryuri @ 29/8/2017, 09:08) 
    Butler portatela in america e salva tutti noi

    Magariiiii
  6. .
    CITAZIONE (Phoebe Halliwell @ 30/8/2017, 22:34) 
    Ciao Morena,se hai ancora una sezione libera da moderare,ti dò la mia completa disponibilità,mi piacerebbe molto fare la moderatrice ❤

    Ciao e grazie della disponibilità.
    Io purtroppo ho ancora il pc che non va e di conseguenza non riesco per ora a vedere per bene il forum dove ci sia bisogno.
    Appena ritorno ne riparliamo
  7. .

    The_Circle_%282017_film%29



    Lingua originale inglese
    Paese di produzione Stati Uniti d'America, Emirati Arabi Uniti
    Anno 2017
    Durata 110 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Genere drammatico, fantascienza, thriller
    Regia James Ponsoldt
    Soggetto Dave Eggers (romanzo)
    Sceneggiatura James Ponsoldt
    Produttore Anthony Bregman, Gary Goetzman, Tom Hanks, James Ponsoldt
    Produttore esecutivo Stefanie Azpiazu, Evan Hayes, Ron Schmidt, Steve Shareshian, Sally Willcox
    Casa di produzione EuropaCorp, Imagenation Abu Dhabi, Likely Story, Playtone
    Distribuzione (Italia) Good Films
    Fotografia Matthew Libatique
    Montaggio Lisa Lassek
    Musiche Danny Elfman
    Scenografia Gerald Sullivan
    Costumi Emma Potter

    Trama

    Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Mae lavora presso un call center ed è rassegnata a un'odissea di precarietà e invisibilità sociale. A sorpresa, la sua amica Annie riesce invece ad assicurarle un colloquio con l'azienda futuribile per la quale lavora, The Circle, che assume cento nuovi dipendenti alla volta. E Mae supera il colloquio, entrando in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione: un campus popolato da migliaia di giovani che lavorano insieme e frequentano le attività ludiche e sportive incessantemente organizzate dai due direttori dell'azienda, Eamon Bailey e Patton Oswald.

    Interpreti e personaggi

    Emma Watson: Mae Holland
    Tom Hanks: Bailey
    John Boyega: Kalden
    Karen Gillan: Annie Allerton
    Ellar Coltrane: Mercer
    Patton Oswalt: Tom Stenton
    Bill Paxton: Vinnie Holland
    Glenne Headly: Bonnie Holland
    Brando Marler: Tommy Stenton
    Amir Talai: Matt
    Poorna Jagannathan: dott.ssa Jessica Villalobos
    Nate Corddry: Dan
    Jimmy Wong: Mitch
    Ellen Wong: Renata


    Trailer

    https://youtu.be/E5iZvq78C5o

  8. .
    Lista aggiornata
  9. .
    CITAZIONE (magy2010 @ 27/4/2017, 22:14) 
    Grazie Morena è troppo bello l'ho visto al cinema con i bambini ed è stato magico!

    Anche io l'ho visto con la ma bimba..
    Anche se Lei non mi piace e lui era più bello da BESTIA mi è piaciuto un sacco il film.era fatto molto bene
  10. .
    1920px-LaBellaeLaBestiaFilm

    La bella e la bestia (Beauty and the Beast) è un film del 2017 diretto da Bill Condon.

    Scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il film è un remake live action dell'omonimo film d'animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson.

    È il primo film Disney in cui compare un personaggio apertamente omosessuale: si tratta di Le Tont, interpretato da Josh Gad

    Titolo originale Beauty and the Beast
    Lingua originale inglese
    Paese di produzione Stati Uniti d'America
    Anno 2017
    Durata 129 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Rapporto 2,35 : 1
    Genere drammatico, fantastico, musicale, sentimentale
    Regia Bill Condon
    Soggetto La bella e la bestia scritto da Linda Woolverton
    La bella e la bestia di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont
    Sceneggiatura Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky
    Produttore David Hoberman, Todd Lieberman
    Produttore esecutivo Jeffrey Silver, Thomas Schumacher, Don Hahn
    Casa di produzione Walt Disney Pictures, Mandeville Films
    Distribuzione (Italia) Walt Disney Studios Motion Pictures
    Fotografia Tobias A. Schliessler
    Montaggio Virginia Katz
    Musiche Alan Menken
    Scenografia Sarah Greenwood
    Costumi Jacqueline Durran

    Trama

    Nel periodo rivoluzionario di fine anni ottanta del XVIII secolo, nel cuore della Francia, un giovane principe vive nel lusso e nell'agiatezza all'interno del suo castello, dando feste sfarzose e balli grandiosi, sfruttando gli introiti delle tasse che arrivano dalla popolazione dei villaggi vicini della regione. Una sera d'inverno, durante un ballo, giunge al castello una vecchia che offre al principe una rosa in cambio di ospitalità, ma viene respinta dal nobile. La vecchia si mostra allora per quello che è in realtà, ossia una fata di aspetto giovane, che getta un incantesimo sul principe, trasformandolo in una bestia, sui suoi più fedeli servitori, tramutandoli in oggetti, e sul castello, rendendolo oscuro e tenebroso. Il sortilegio agisce inoltre su tutto il feudo del principe, cancellando la memoria delle popolazioni dei villaggi vicini, i quali dimenticano l'esistenza del castello e del nobile, come se non fossero mai esistiti. Il castello rimane così isolato nella foresta, in una sorta d' inverno perenne e di spazio fuori tempo, per via dell'incantesimo. Prima di andare via, la fata lascia alla Bestia una rosa incantata: se il principe fosse riuscito ad amare e a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l'ultimo petalo della rosa, l'incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario il sortilegio sarebbe divenuto permanente. Passa il tempo e dopo la rivoluzione i soldati napoleonici diventano potenti e spietati come erano prima i nobili.

    Dieci anni dopo a Villeneuve, un villaggio vicino al castello, Belle è una giovane ragazza che vive col padre artista, Maurice, in una piccola casetta nel cuore del villaggio, da dieci anni. I suoi compaesani non la vedono di buon occhio, perché ella è intraprendente e diversa dalle tipiche ragazze della sua età, che pensano alla moda. Il capitano Gaston, cacciatore dal noto passato militare più ricco dei nobili e proprietario della taverna, nonché lo scapolo più ambito dalle donne del villaggio ma assai arrogante e cinico, vorrebbe sposare Belle e cerca di conquistarla nei modi più maldestri, credendo che basti solo la sua avvenenza a convincere la giovane a sposarlo. Belle rifiuta le sue attenzioni, ma questo non fa altro che accrescere l'ostinazione di Gaston verso di lei, in quanto lui la vede come l'ennesimo "trofeo di caccia" o "Moglie-Donna Trofeo" e perciò conquista da sventolare al resto del popolo, essendo lui l'uomo più bello, avvenente e più ambito del paese e Belle lo stesso, con la sola differenza di sesso e dell'ambizione da parte degli altri compaesani. Nel frattempo Maurice lascia il villaggio e parte per una fiera del paese vicino, ma durante il tragitto, si perde nel bosco. Mentre infuria un temporale, un fulmine si abbatte su un albero, che crolla sulla strada, bloccando il passaggio a Maurice, lasciando come unica via percorribile la vecchia strada dimenticata che portava al castello del principe. Giunto sul posto dopo essere scampato a un attacco dei lupi, Maurice nota che il maniero è avvolto da un anormale clima invernale, nonostante sia giugno. Cercando riparo nel castello, trova degli oggetti parlanti e spaventato scappa via. Poco prima di varcare il cancello, Maurice si ferma a raccogliere una rosa dal giardino, in quanto Belle gliene aveva chiesta una come dono del viaggio. Tuttavia viene raggiunto dalla Bestia, che considerando Maurice un ladro, lo cattura e lo rinchiude in una cella nella torre del castello.

    Al villaggio, Belle viene raggiunta da Philippe, il cavallo di suo padre, che era riuscito a fuggire e a ritrovare la strada di casa. Il destriero conduce la ragazza al castello della Bestia, dove trova rinchiuso suo padre in una cella in cima alla torre del castello . Maurice racconta a Belle della Bestia e la esorta a scappare; tuttavia Belle, una volta incontrata La Bestia, chiede di poter abbracciare un'ultima volta il padre e di prendere il suo posto come prigioniera. La Bestia acconsente e apre la porta della cella, Belle però riesce a spingere fuori dalla prigione Maurirce sostituendosi a lui. La Bestia colpita dal suo gesto afferra l'uomo e lo scaraventa fuori dal castello rendendo così Maurice libero. Belle viene accolta dagli abitanti oggetti del castello, Lumière, Tockins e Mrs. Bric, e condotta nelle sue stanze. Mentre loro fanno amicizia con Belle, in quanto credono che potrebbe essere la ragazza che spezzerà l'incantesimo, la Bestia fatica a cambiare atteggiamento verso di lei. Venuta a conoscenza di una misteriosa ala ovest del castello dove l'accesso è proibito, Belle, sfruttando un momento di disattenzione dei suoi amici oggetti, si dirige verso di essa e scopre l'esistenza della rosa incantata. Raggiunta dalla Bestia, viene cacciata via in malo modo: la Bestia, infatti, teme che la ragazza volesse nuocere in qualche modo alla rosa magica. Belle spaventata fugge via ma durante la corsa a cavallo viene attaccata dai lupi della foresta. In suo aiuto accorre a sorpresa la Bestia, che riesce a salvare Belle, ma rimane pesantemente ferito. La ragazza, colpita dal gesto altruista della Bestia, decide di tornare al castello con lui per curarlo. Durante la convalescenza, Mrs. Bric racconta a Belle di come il principe, da bambino, avesse perso la madre per colpa di una terribile epidemia di peste. Rimasto solo col padre avido e altezzoso, il principe crebbe secondo una rigida educazione nobiliare, divenendo un uomo superbo e negligente verso i suoi compaesani, dopo la morte del padre. Durante i giorni di convalescenza della Bestia, Belle impara a conoscerlo e inizia a provare qualcosa per lui, così come il principe inizia a provare dei sentimenti per lei.

    Belle si è ormai affezionata agli abitanti del castello e vorrebbe aiutarli a rompere l'incantesimo a cui sono soggiogati, tuttavia gli Oggetti Parlanti evitano di svelarle che solo il suo amore per la Bestia potrebbe salvarli, per paura di investirla di una grande responsabilità e di troncare sul nascere il germoglio del sentimento che piano piano inizia ad aleggiare nel suo cuore.

    Maurice intanto chiede aiuto agli abitanti del villaggio, ma nessuno crede alle sue storie sul castello incantato e di Belle nelle grinfie della Bestia. Gaston però decide di dargli retta, seguito dal fido Le Tont. Maurice così cerca di mostrargli la stessa strada che ha percorso per arrivare al castello, ma non riesce a ricordare la strada e Gaston, credendo che sia impazzito (continuando a farneticare di un castello circondato da un clima invernale con lupi albini, dell'albero colpito dal fulmine che lo ha mandato fuori strada rimessosi eretto da solo, di oggetti parlanti e della Bestia) lo tramortisce e lo lega ad un albero con lo scopo di lasciarlo in pasto ai lupi o, in alternativa, morto assiderato in quanto Maurice si era rifiutato (giustamente) di concedergli la mano di Belle (questo in realtà era il solo ed unico scopo del "finto aiuto"di Gaston). Maurice viene tuttavia liberato da Agata, la "pazza" del paese, che, dopo averlo soccorso e curato differentemente da ciò che gli altri pensavano, lo riaccompagna al villaggio dove Maurice accusa di tentato omicidio Gaston e chiede a Le Tont di testimoniare in sua difesa, in quanto, a detta dello stesso Gaston, la testimonianza di una "sporca megera" non ha alcun valore. Le Tont, però, minacciato da Gaston, nega e Gaston adduce che Maurice è pazzo ed è meglio rinchiuderlo in manicomio. In seguito Gaston, utilizzando tale pretesto, ricatterà Maurice per la mano di Belle, ottenendo però la stessa precedente risposta.

    Intanto al castello Belle, grazie a un libro magico che la fata ha lasciato alla Bestia, si teletrasporta nella casa in cui suo padre e sua madre vivevano quando lei era appena nata, a Montmartre a Parigi, scoprendo così cosa è successo a sua madre: la donna era morta di peste, come la madre del principe, e per questo Maurice era stato costretto ad andare via con Belle, andando a vivere a Villeneuve. Belle seppur triste per la sorte della madre, è grata alla Bestia per averle dato la possibilità di scoprire la verità su sua madre, e comincia a innamorarsi della Bestia. Questo culmina quando Belle e la Bestia danzano a ritmo di musica nella sala da ballo del castello. Tuttavia Belle è ancora triste perché non può più vedere suo padre, ma la Bestia le rivela che può farlo tramite uno specchio magico che mostra il mondo esterno al castello, altro lascito della maga. Belle vede così che suo padre è in pericolo e la Bestia, per amore, la lascia andare, regalandole lo specchio magico.

    Belle, arrivata al villaggio, cerca di difendere suo padre dichiarando che la Bestia esiste veramente, ma nessuno le crede. Belle però li convince usando lo specchio magico. Così, Gaston, roso dalla gelosia e avendo capito dal vestito e dalle parole di Belle che c'è del sentimento fra i due, incita la folla ad andare al castello per uccidere la Bestia e fa rinchiudere Belle e Maurice in un carro che li avrebbe entrambi condotti in manicomio impedendo loro di avvertire la Bestia dell'imminente arrivo della folla inferocita.

    Convinti i suoi compaesani a seguirlo, Gaston li conduce al castello con l'aiuto dello specchio magico. Qui ha luogo una grande battaglia tra i servitori del principe e gli abitanti del villaggio, con la disfatta di quest'ultimi.

    Maurice e Belle riescono a liberarsi grazie alle doti inventive di Maurice. Con un diversivo Maurice permette a Belle di raggiungere il castello dove Gaston e la Bestia stanno combattendo. La Bestia viene gravemente ferita da diversi colpi di pistola di Gaston, nonostante il cattivo capitano fosse stato in precedenza risparmiato.

    Gaston infuriato per l'amore che Belle prova per la Bestia, gli spara ancora, ma non si rende conto di trovarsi su di un ponte pericolante che crolla facendolo precipitare e morire. Anche la Bestia è in punto di morte, ma Belle, disperata, ammette di amarlo, ed è così che la fata, che si rivela essere Agata, interviene a spezzare l'incantesimo, guarendo e riportando in forma umana il principe e i suoi servitori e ripristinando la memoria degli abitanti del villaggio che ricordano così di avere dei propri cari che lavorano nel castello. Mrs. Bric può, così, riabbracciare il marito e Chicco suo padre, mentre Tockins ritrova, seppur a malincuore, la donna che lo amava. Belle si trasferisce con suo padre al castello e sposa il principe, che ora è giusto e saggio con i suoi compaesani, mentre la vita di tutti gli abitanti del maniero torna alla normalità.

    Personaggi

    Belle, interpretata da Emma Watson. Protagonista femminile della storia, è una giovane donna dai lunghi capelli castani. Sognatrice, amante dei libri, ottima inventrice e capace di guardare oltre le apparenze, si innamora della Bestia e trova l'umano di buon cuore represso in lui.
    Bestia, interpretata da Dan Stevens. Protagonista maschile, un giovane principe dal cuore freddo trasformato in una bestia come punizione per il suo egoismo e destinato, con l'aiuto di Belle, a ritrovare la sua umanità sopita e ritornare ad essere il ragazzo che era. Grazie alla sua costosa istruzione, condivide con Belle la passione per la lettura.
    Gaston, interpretato da Luke Evans. L'antagonista principale, un cacciatore prestante, arrogante e maschilista, che gareggia per la mano di Belle e non ammette sconfitta.
    Lumière, interpretato da Ewan McGregor: Il maître del castello della Bestia, di buon cuore ma ribelle, trasformato dal sortilegio lanciato sul castello in un candelabro. Ha l'abitudine di ribellarsi alle rigide regole del suo padrone, nonostante nutra verso i suoi confronti un forte timore. Ha una relazione con la bella Spolverina.
    Henry Tockins, interpretato da Ian McKellen: Il colto ed efficiente maggiordomo del castello, trasformato in un pendolo. È il migliore amico di Lumière, a differenza del quale è però estremamente leale alla Bestia e ligio ai suoi ordini, il che causa spesso attriti fra lui e l'amico.
    Mrs. Bric, interpretata da Emma Thompson: La signora a capo delle cucine del castello, trasformata in una teiera, che assume un atteggiamento materno verso Belle. Oltre al suo lavoro ufficiale, Mrs. Bric è anche un bravissima cantante, ed è infatti proprio sulla sua voce che Belle e la Bestia danzeranno il loro primo ballo.
    Chicco, interpretato da Nathan Mack: Una tazza da tè, figlio di Mrs. Bric.
    Maurice, interpretato da Kevin Kline: Un artista, padre di Belle. Viene considerato dai suoi compaesani un vecchio pazzo.
    LeTont, interpretato da Josh Gad: L'aiutante maldestro, testardo, tonto e buffo di Gaston. Viene spesso maltrattato dal suo capo, che comunque non manca di idolatrare. Ha un debole per Gaston, ma nel corso della storia si renderà conto della sua malvagità e aiuterà gli oggetti del castello.
    Spolverina, interpretata da Gugu Mbatha-Raw: Una cameriera del maniero della Bestia, fidanzata di Lumière e trasformata in uno spolverino con delle sembianze che ricordano un pavone bianco.
    Madame Guardaroba, interpretata da Audra McDonald: La cantante lirica e l'autorità del castello sulla moda, trasformata in un armadio, è la moglie del Maestro Cadenza.
    Maestro Cadenza, interpretato da Stanley Tucci: Il compositore del castello e marito di Madame Guardaroba. Trasformato in un clavicembalo, è un personaggio originale, creato appositamente per il film ma, come mansione e oggetto in cui è stato trasformato, parzialmente ispirato al Maestro Forte del film La bella e la bestia: Un magico Natale.
    Frou-Frou: Il cane del castello (Sultano nella versione animata), trasformato in un poggiapiedi, è l'animale domestico di Madame Guardaroba e del Maestro Cadenza.
    Agata, interpretata da Hattie Morahan: la maga che trasforma il principe in una bestia per punirlo della sua arroganza. Come Belle, è discriminata dagli abitanti del villaggio perché dalla morte del padre, è rimasta zitella e fa l'elemosina.
    Monsieur Jean Bric, interpretato da Gerard Horan: è un abitante del villaggio che, per quanto regredito come gli altri, è il più gentile con Belle e Maurice, insieme al bibliotecario. Si unirà alla battaglia contro la bestia per difendere il villaggio e, durante la battaglia ritroverà sua moglie e suo figlio, Mrs. Bric e Chicco, con i quali resterà anche dopo la fine.

    Produzione

    Nel 2009 la Walt Disney Pictures cominciò a progettare un adattamento cinematografico del musical di Broadway del 1994 La bella e la bestia, a sua volta ispirato al film d'animazione del 1991.[2] Tuttavia nel 2011 il compositore Alan Menken rivelò che i piani per una trasposizione del musical erano stati messi da parte.[3]

    Nel marzo 2013 la Disney assunse Joe Ahearne per scrivere un film incentrato sul personaggio della Bestia intitolato The Beast,[4] ma il progetto venne in seguito messo da parte. Nell'aprile 2014 venne riportato che la Disney era al lavoro su un nuovo adattamento della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, questa volta una versione live action de La bella e la bestia, dopo il successo avuto dai precedenti film ispirati ai classici Disney come Alice in Wonderland, Maleficent, Cenerentola e Il libro della giungla.[5] Nel giugno 2014 Bill Condon venne scelto come regista del film, scritto da Evan Spiliotopoulos.[6] Inizialmente Condon non voleva prendere ispirazione solo dal film originale, ma anche includere quasi tutte le canzoni scritte da Menken e Howard Ashman per il musical di Broadway.[7] Nel settembre 2014 venne annunciato che Stephen Chbosky avrebbe riscritto la sceneggiatura del film.[8]

    Il budget del film è stato di 160 milioni di dollari

    Casting

    Il 26 gennaio 2015 Emma Watson annunciò che avrebbe interpretato la protagonista Belle,[10] percependo un salario base di 3 milioni di dollari più una percentuale sugli incassi.[11] Per interpretare Belle l'attrice ha preso lezioni di canto.[12] Nel marzo 2015 Luke Evans e Dan Stevens entrarono in trattative per interpretare Gaston e la Bestia.[13][14] Il 13 marzo si aggiunse al cast Josh Gad nel ruolo di Le Tont, assistente di Gaston.[15] Il 16 marzo venne annunciato l'ingresso nel cast di Emma Thompson nel ruolo di Mrs. Bric e di Kevin Kline nel ruolo di Maurice, padre di Belle.[16] A fine mese Audra McDonald entrò nel cast nel ruolo di Madame Guardaroba.[17] Nell'aprile 2015 entrarono nel cast Ian McKellen come Tockins,[18] Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Spolverina,[19] Ewan McGregor come Lumière,[20] e Stanley Tucci nel ruolo del Maestro Cadenza, personaggio creato appositamente per il film

    Riprese

    Le riprese principali sono iniziate agli Shepperton Studios di Londra il 18 maggio 2015 e concluse il 21 agosto seguente

    Colonna sonora

    La colonna sonora del film è composta da Alan Menken, già autore delle musiche del film d'animazione, con testi italiani adattati da Lorena Brancucci. La colonna sonora include canzoni dal film originale e nuove canzoni scritte da Menken e Tim Rice.[25] Non sono invece presenti le canzoni del musical di Broadway.[26] Ariana Grande e John Legend cantano una nuova versione di Beauty and the Beast, brano originariamente cantato da Céline Dion nel film d'animazione originale.[27] La stessa Dion interpreta invece il brano How Does a Moment Last Forever, mentre Josh Groban esegue il brano Evermore, entrambi appositamente composti da Menken e Rice per il film.[28][29] Le canzoni in italiano sono cantate da Ilaria De Rosa, Luca Velletri, Marco Manca, Frédéric Lachkar, Luca Biagini, Giò Giò Rapattoni, Daniele Giuliani, Jacqueline Maiello Ferry, Fiamma Izzo e Pietro Biondi.

    Promozione

    Il primo teaser trailer del film venne distribuito il 23 maggio 2016.[30] Il trailer ottenne 91,8 milioni di visualizzazioni nelle prime ventiquattr'ore, divenendo il trailer più visto di sempre nelle prime ventiquattr'ore, battendo il precedente record detenuto dal trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza (88 milioni di visualizzazioni).[31] Il teaser trailer italiano venne pubblicato il 16 giugno 2016. Il primo trailer del film venne distribuito il 14 novembre 2016, anche in italiano.[32][33] Il trailer ottenne 127.6 milioni di visualizzazioni nelle prime ventiquattr'ore, stabilendo un nuovo record come trailer più visto in un solo giorno,[34] per essere battuto poche settimane dopo dal trailer di Fast & Furious 8.[35] Il trailer definitivo è stato distribuito il 30 gennaio 2017,[36] seguito poco dopo da quello in italiano.

    Distribuzione

    La pellicola è stata distribuita a partire dal 16 marzo 2017 in Italia e il giorno seguente negli Stati Uniti, anche in Disney Digital 3-D, RealD 3D, e IMAX 3D

    Controversie

    Dopo l'annuncio della presenza del primo personaggio omosessuale della filmografia Disney, Le Tont, un cinema dello stato dell'Alabama, l'Henagar Drive-In Theatre, ha confermato di aver tolto dalla programmazione il film.[39] Nei cinema russi invece è stato vietato ai minori di 16 anni per via di una legge del 2013 che pone il film sotto l'accusa di "propaganda omosessuale rivolta ai bambini".[40] In Malesia la Disney aveva deciso di ritirare il film dalle sale di fronte alla censura del "momento gay" da parte dei censori del Film Censorship Board, posticipando l'uscita al 30 marzo nel caso avessero deciso di ripristinare la scena.[41] Il film viene in seguito distribuito integralmente ma con un divieto ai minori di 13 anni non accompagnati.[42] Ci sono state inoltre delle petizioni contro il film: una su LifePetitions ha ricevuto più di 129.000 firme,[43] mentre l'American Family Association ne ha aperta una per il boicottaggio della pellicola raggiungendo oltre 50.000 firmatari.

    Accoglienza
    Incassi


    Nel primo fine settimana di programmazione nelle sale statunitensi, il film incassa 174,7 milioni di dollari,[44] segnando il record per il miglior esordio nel mese di marzo ed il settimo miglior esordio di sempre nel botteghino statunitense;[45] in Italia incassa invece 6,9 milioni di Euro, mentre a livello mondiale raggiunge i 350 milioni di dollari.[46]

    Dopo il secondo weekend di programmazione, il film mantiene la testa della classifica ed arriva ad un incasso di 317 milioni di dollari negli Stati Uniti[47] e 14,1 milioni di Euro in Italia,[48] mentre a livello globale arriva a 690,3 milioni di dollari.[47]

    Al terzo weekend, la pellicola scende in seconda posizione negli Stati Uniti arrivando ad un incasso di 395 milioni di dollari;[49] in Italia il film resta invece in testa nella classifica degli incassi ed arriva a 17,6 milioni di Euro.[50] A livello mondiale, dopo tre settimane di programmazione, l'incasso totale è di 876 milioni di dollari.[49]

    Dopo il quarto fine settimana, il film si mantiene in seconda posizione nel box office statunitense arrivando ad un incasso di 432,2 milioni, mentre a livello mondiale sale a 977 milioni.[51] In Italia la pellicola si conferma al secondo posto ed arriva ad un incasso totale di 18,9 milioni di Euro.[52]

    Il 12 aprile 2017 il film supera il miliardo di dollari d'incasso mondiale, diventando così il 29° film a superare la soglia del miliardo

    Critica

    Il film riceve il 71% delle recensioni professionali positive su Rotten Tomatoes, con un voto medio di 6,6 su 10, basato su 263 recensioni;[54] su Metacritic invece ottiene un punteggio di 65 su 100, basato su 47 recensioni.

    Interpreti e personaggi

    Emma Watson: Belle
    Dan Stevens: Principe / Bestia
    Luke Evans: Gaston
    Kevin Kline: Maurice
    Josh Gad: Le Tont
    Ewan McGregor: Lumière
    Stanley Tucci: Maestro Cadenza
    Ian McKellen: Tockins
    Emma Thompson: Mrs. Bric
    Audra McDonald: Madame Guardaroba
    Gugu Mbatha-Raw: Spolverina
    Nathan Mack: Chicco
    Hattie Morahan: Agata
    Gerard Horan: Monsieur Jean Bric
    Thomas Padden: Chapeau

    Doppiatori italiani

    Letizia Ciampa: Belle (dialoghi)
    Ilaria De Rosa: Belle (canto)
    Andrea Mete: Bestia (dialoghi)
    Luca Velletri: Bestia (canto)
    Simone Iuè: Principe da bambino
    Marco Manca: Gaston
    Luca Biagini: Maurice
    Daniele Giuliani: Le Tont
    Frédéric Lachkar: Lumière
    Fabrizio Pucci: Maestro Cadenza
    Pietro Biondi: Tockins
    Emanuela Rossi: Mrs. Bric (dialoghi)
    Giò Giò Rapattoni: Mrs. Bric (canto)
    Fiamma Izzo: Madame Guardaroba
    Chloé Barreau: Spolverina (dialoghi)
    Jacqueline Maiello Ferry: Spolverina (canto)
    Alessandro Carloni: Chicco
    Vittoria Puccini: Agata
    Ambrogio Colombo: Monsieur Jean Bric
    Manfredi Aliquò: Chapeau

    Trailer


  11. .
    Baby_Boss

    Baby Boss (The Boss Baby) è un film del 2017 diretto da Tom McGrath.

    Titolo originale The Boss Baby
    Paese di produzione Stati Uniti d'America
    Anno 2017
    Durata 98 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Genere animazione, commedia
    Regia Tom McGrath
    Soggetto Marla Frazee
    Sceneggiatura Michael McCullers
    Casa di produzione DreamWorks Animation
    Distribuzione (Italia) 20th Century Fox
    Musiche Hans Zimmer

    Trama

    La vita di Tim, un ragazzino di 7 anni, è perfetta più che mai, grazie alla sua fantasia e alla totale attenzione dei suoi genitori che giocano sempre insieme a lui. Tutto cambia quando un giorno da un taxi esce un neonato che la famiglia di Tim adotterà. Il bambino ruba progressivamente tutte le attenzioni dei genitori, però Tim si accorge che il neonato è strano, decide di spiarlo e scopre che sa parlare ed è molto intelligente,e che è un boss con una missione da compiere. Esso parola con Tim e gli spiega che i suoi genitori avranno sempre meno tempo per lui fino a dimenticarlo e a rimpiazzarlo col piccolo boss, essendo più piccolo ed avendo bisogno di più attenzioni. Tim decide quindi di registrare il bambino per smascherarlo, e riferirlo ai suoi però non riesce nel suo intento e viene messo in castigo perché i genitori pensano che voglia fargli del male. Il boss raggiunge Tim in camera e gli dice che lui deve completare la sua missione così potrà andarsene da casa e Tim potrà riavere le attenzioni dei genitori, quindi propone al ragazzino di fare finta di andare d'accordo per liberarlo dal castigo. I genitori assolvono la sua punizione e quindi il piccolo boss spiega da dove viene, e la sua missione. Il boss proviene da una macchina universale della Agenzia Baby Corp dove tutti i bambini vengono controllati, e in base ad un test viene deciso se spedirli ad una famiglia o in "direzione".Il boss viene spedito proprio li e viene educato ad essere un uomo e non un bambino. Spiega che da tempo gli animali domestici, e soprattutto i cani stanno sostituendo i neonati e il suo compito è scoprire il nuovo prodotto dell'agenzia "Puppy", un agenzia che produce nuovi animali, dove lavorano anche i genitori di Tim. Nel caso di riuscita il bambino può lasciare la famiglia di Tim e prendere un posto d'onore nella sua agenzia, nel caso fallisse verrebbe licenziato e privato della pozione (un particolare tipo di latte, dato a tutti i bambini in direzione) che lo rende eternamente neonato pur avendo una mente adulta. I due arrivano con i genitori alla sede della Puppy e si infiltrano nella zona segreta trovando il fascicolo del nuovo prodotto scoprendo poi che era un imboscata. I due vengono catturati dal mentore del piccolo boss, Francis. Egli era un neonato della direzione, al vertice dell'agenzia, però la sua pozione che lo rendeva neonato a vita smise di funzionare e quindi venne licenziato, reso normale e spedito ad una famiglia. Adesso vuole vendicarsi dell'agenzia dei bambini mettendo sul mercato il "semprecucciolo" cioè un cane che rimane cucciolo a vita e che sostituirà i neonati per sempre. Per mantenere il segreto il direttore dell'agenzia manda il suo scagnozzo a fargli da babysitter mentre i genitori di Tim vanno a Las Vegas con Francis per l'annuncio del nuovo prodotto. I due riescono sbarazzarsi dell'uomo e raggiungono l'aeroporto, ma non riescono a raggiungere in tempo l'aereo, che decolla. Tim incolpa il boss di aver perso tempo per lui e si separano. Però più tardi il boss ritorna e decide di perdonare Tim per raggiungere Las Vegas e completare la missione. Il direttore annuncia il suo nuovo prodotto e la folla ne va subito pazza, ma vengono fermati da Tim e il boss che fanno fuori il "babysitter" e inseguono il direttore che si prepara a far lanciare il missile del suo prodotto con dentro tutti i cuccioli resi eterni dal latte che Francis ha rubato al boss, ma viene fermato e lanciato nella pozione ridiventando neonato, il razzo però sta per partire con il boss dentro che è riuscito a far uscire i cuccioli. Il boss privato della sua pozione(che deve assumere alcune volte durante il giorno per preservare la sua forma) sta per ritornare di nuovo normale però Tim riesce a salvarlo. I due, completata la missione si separano di nuovo ognuno per la propria strada, Tim riavrà le attenzioni dei genitori e il boss avrà il posto d'onore, però il boss che sente la mancanza del ragazzino, riceve una lettera da Tim dove dice che gli vuole bene e decide di autospedirsi nel tubo della famiglia licenziandosi e tornando così da Tim. I due crescono felici e Tim racconta la sua storia alla propria figlia che è in attesa della sua sorellina, notando nella sala dei bambini che anche la piccola è una boss dell'agenzia.

    Doppiatori originali

    Alec Baldwin: Theodore Templeton "Baby Boss"
    Miles Bakshi: Tim Templeton
    Tobey Maguire: Timothy adulto / voce narrante
    Jimmy Kimmel: Ted Templeton
    Lisa Kudrow: Janice Templeton
    Steve Buscemi: Francis E. Francis
    Conrad Vernon: Eugene Francis
    James McGrath: Maghetto
    David Soren: Jimbo
    Nina Zoe Bakshi: Figlia di Tim
    Eric Bell Jr.: Gemellini
    ViviAnn Yee: Staci
    Edie Mirman: Big Boss Baby

    Doppiatori italiani

    Massimo Rossi: Theodore Templeton "Baby Boss"
    Giulio Bartolomei: Tim Templeton
    Marco Vivio: Timothy adulto / voce narrante
    Alessandro Budroni: Ted Templeton
    Rossella Acerbo: Janice Templeton
    Luca Dal Fabbro: Francis E. Francis
    Francesco De Francesco: Eugene Francis
    Paolo Lombardi: Maghetto
    Fabrizio De Flaviis: Jimbo
    Anita Sala: Figlia di Tim
    Emanuele Suarez: Gemellini
    Anita Valenzi: Staci
    Ludovica Modugno: Big Boss Baby


    Trailer

  12. .

    280px-Fast_%26_Furious_8_-_Film_2017



    Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), noto anche come Fast 8, è un film del 2017 diretto da F. Gary Gray. È l'ottavo film della serie Fast and Furious e sequel di Fast & Furious 7

    Titolo originale The Fate of the Furious
    Lingua originale inglese
    Paese di produzione Stati Uniti d'America
    Anno 2017
    Durata 136 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Rapporto 2,35 : 1
    Genere azione, thriller
    Regia F. Gary Gray
    Soggetto Gary Scott Thompson (personaggi)
    Sceneggiatura Chris Morgan
    Produttore Vin Diesel, Michael Fottrell, Neal H. Moritz, Chris Morgan
    Produttore esecutivo Amanda Lewis, Samantha Vincent
    Casa di produzione One Race Films, Original Film
    Distribuzione (Italia) Universal Pictures
    Fotografia Stephen F. Windon
    Montaggio Paul Rubell, Christian Wagner
    Effetti speciali J. D. Schwalm, Kelvin McIlwain, Alex Wang
    Musiche Brian Tyler
    Scenografia Bill Brzeski
    Costumi Sanja Milkovic Hays
    Trucco Jaqueline Fernandez

    Trama

    Con Dom e Letty in luna di miele a Cuba la squadra sembra aver finalmente trovato la serenità tanto desiderata , ma in realtà i guai sono dietro l'angolo. Dominic, in giro per Cuba, vede una donna che ha problemi alla sua macchina. Si rivela essere Cipher, la quale ha spiato Toretto per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente lui rifiuta ma Cipher gli mostra qualcosa che gli fa cambiare idea (ha preso in ostaggio l'ex fidanzata di Dom, Elena Neves, e il suo bambino, che Dom scoprirà essere frutto della loro relazione) e lo induce a tradire la sua famiglia per collaborare con lei.

    Intanto Hobbs viene informato del furto di una bomba che lui deve in fretta recuperare. Dopo avere riunito la vecchia squadra, si recano a Berlino per impossessarsi della bomba. Fatto questo, la squadra si divide. Hobbs e Toretto rimangono insieme ma Dominic lo colpisce per impadronirsi dell'ordigno e scaricare la colpa di tutto a Hobbs, che viene arrestato.

    Hobbs viene portato in carcere dove ad aspettarlo ci sarà Frank Petty, il "Signor Nessuno", che, insieme ad un suo nuovo agente, propone a Hobbs di farlo scarcerare se confessa i crimini della squadra, ma lui rifiuta insinuando che uscirà dal carcere anche senza il suo aiuto. In prigione Hobbs ritrova Deckard Shaw e i due si lanciano occhiate minacciose. Improvvisamente la cella di Hobbs si apre e arrivano le forze speciali ma Deckard riesce sapientemente a uscire e ad aprire tutte le altre celle, scatenando il caos nella prigione. Dopo vari scontri, sia Shaw che Hobbs riescono a evadere e, una volta fuori, trovano la squadra del "Signor Nessuno" ad attenderli.

    I due vengono prelevati e portati in un posto a loro segreto e ad attenderli c'è la squadra di Hobbs al completo, senza Toretto ovviamente, e anche Deckard è costretto a unirsi alla squadra.

    Letty ancora non è convinta del tradimento di Toretto ma la squadra la convince parzialmente. Qui il "Signor Nessuno" gli mostra il piano che ha probabilmente Cipher. Roman propone allora di usare l'invenzione di Ramsey ovvero l'"Occhio di Dio" e provandoci trovano una posizione ma successivamente ne trovano molte altre in tutte le più grandi città del mondo. Delle esplosioni annunciano però l'arrivo di Cipher e Dom i quali, con delle bombe in grado di stordire tutti, prelevano l'"Occhio di Dio". Letty chiede a Dom perché lo sta facendo e la risposta è un bacio a Cipher, voluto da lei, che distrugge Letty emotivamente.

    Nel frattempo, Dom, inviato a New York da Cipher per recuperare un dispositivo nucleare, riesce a fare perdere temporaneamente le sue tracce e ad avvicinare Magdalene Shaw, madre di Owen e Deckard e agente CIA, per chiederle aiuto. Dopo che Dom ha preso il dispositivo nucleare la squadra di Hobbs lo trova e ne nasce un lungo scontro durante il quale Deckard viene colpito e, apparentemente, ucciso. Per permettere a Dom di fuggire, Cipher hackera il sistema di guida di tutte le auto presenti in città, impostandole sull'automatico e facendo scoppiare il caos. Tuttavia, quando Rhodes, secondo di Cipher, cerca di uccidere Letty, Dom torna in sé e salva sua moglie, scatenando l'ira di Cipher. Quest'ultima, per punire Dom del "tradimento", ordina a Rhodes di uccidere Elena.

    In seguito Dom si reca in Russia per recuperare un sottomarino che Cipher vuole utilizzare per lanciare delle testate nucleari e scatenare un conflitto su scala mondiale. Per farlo Dom dovrà utilizzare l'E.M.P. montato sulla propria auto per disattivare le difese di una ex base russa (occupata da separatisti ceceni) e in seguito per rendere il sottomarino controllabile da remoto da Cipher. Nel frattempo anche Letty, Hobbs e il resto della squadra raggiungono la base e disattivano il sistema di lancio del sottomarino, che si mette comunque in movimento. Nel frattempo, sull'aereo di Cipher, arrivano Owen (ripresosi dal coma dopo gli eventi del sesto film) e Deckard Shaw (che in realtà non era stato ucciso da Dom a New York), prendono in ostaggio i piloti dell'aereo e recuperano il bambino di Elena. Deckard avverte Dom del salvataggio e quest'ultimo può finalmente ribellarsi a Cipher e ritornare con la famiglia. Lei decide quindi di utilizzare il sottomarino contro la squadra di Letty e Hobbs, ma l'intervento tempestivo di Toretto (che nel frattempo ha ucciso Rhodes per vendicarsi della morte di Elena) consente la distruzione del sottomarino.

    Cipher, sentendosi spacciata, decide di lanciarsi dall'aereo con l'unico paracadute rimasto, e le ultime notizie del "Signor Nessuno" sul suo conto la danno da qualche parte in Grecia. Deckard, infine, porta il bambino sano e salvo a Dom, che decide di chiamarlo Brian.

    Cast

    Vin Diesel: Dominic Toretto
    Dwayne Johnson: Luke Hobbs
    Jason Statham: Deckard Shaw
    Charlize Theron: Cipher
    Michelle Rodriguez: Leticia 'Letty' Ortiz
    Helen Mirren: Magdalene Shaw
    Kurt Russell: signor Nessuno
    Nathalie Emmanuel: Ramsey
    Luke Evans: Owen Shaw
    Elsa Pataky: Elena Neves
    Tyrese Gibson: Roman Pearce
    Ludacris: Tej Parker
    Eden Estrella: Samantha Hobbs
    Don Omar: Rico Santos
    Tego Calderón: Tego Leo
    Kristofer Hivju: Rhodes
    Scott Eastwood: piccolo signor Nessuno
    Oleg Prudius: assassino russo


    Trailer



    Foto

  13. .

    jpg



    DATA USCITA: 20 aprile 2017
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2016
    REGIA: Hugo Gélin
    SCENEGGIATURA: Hugo Gélin, Mathieu Oullion
    FOTOGRAFIA: Nicolas Massart
    MONTAGGIO: Valentin Feron, Grégoire Sivan
    MUSICHE: Rob Simonsen
    PRODUZIONE: Vendôme Production, Mars Films, TF1 Films
    DISTRIBUZIONE: Lucky Red
    PAESE: Francia, Gran Bretagna
    DURATA: 118 Min


    Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse



    Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite...

    Trailer




    Cast

    Omar Sy,
    Clémence Poésy,
    Gloria Colston,
    Ashley Walters,
    Antoine Bertrand


    Foto

  14. .
    Spostati qui i mesasaggi scritti nella sezione DORAMA VISTI.quella sezione la teniamo solo per la nostra lista :29_1_20:
  15. .
    Benvenuta nel forum
    Allora visto che sei una donna matura (data l'età che hai detto di avere) penso che comprenderai ciò che sto per scriverti.
    Leggo solo ora la tua presentazione,ti invito cortesemente di leggerti bene prima di piggiare il tasto invia.A volte (e sono sicura che non era tua intenzione 🤗) si risulta sgarbati nel rispondere.Magari usare altre parole e qualche faccina cambia tutta la musica😊😊😊
5979 replies since 1/3/2010
.
Top
Top