Votes taken by giusy.76

  1. .

    Nacho Sada alista el remake de Simplemente María



    Sin duda hay melodramas que se quedan en la memoria de los televidentes, ya que marcaron toda una época y el elenco fue bien seleccionado por el productor. Y este fue el caso de “Simplemente María” historia que se quedó en los corazones de muchos.
    Y es que las actuaciones de Victoria Ruffo, Manuel Saval, Jaime Garza, Gabriela Goldsmith, Toño Mauri y Silvia Derbez hicieron de esta historia todo un clásico.
    Y ahora Televisa la revivirá bajo la producción de Ignacio Sada, quien ya alista esta nueva entrega para los televidentes. Pero por ahora no se ha dado a conocer ningún detalles del posible elenco.
    Sin duda, se espera un trabajo de calidad, pues Sada se ha destacado por contar con el apoyo del público, ya que producciones como “Mujer bonita”, “La intrusa”, “Bajo las riendas del amor”, “Un refugio para el amor” y “Por siempre mi amor”.
    Así que ya les daremos más detalles de esta historia.

    03/06/2014
  2. .
    un grazie a te Morena
  3. .
    ciao benvenuta nel forum io sono giusy :benvenuto/a: :ciao:
  4. .

    Presentan al elenco de El color de la Pasión




    Después de que se anunciara que el productor Romberto Gómez Fernández regresaba con un nuevo proyecto bajo el brazo, se crearon grandes expectativas ante este trabajo, pues se trata de un trabajo original.
    Y este meldrama titulado “El color de la pasión” arranca transmisines el próximo lunes 17 de marzo a las 6:20 de la tarde por el canal de las estrellas en el lugar que dejará “De que te quiero te quiero” este fin de semana.
    Así que la tarde de ayer se realizó la presentación a los medios de comunicación del elenco de esta historia, que sin duda es de calidad, pues contará con el regreso a los melodramas en televisa de Arcelia Ramírez y Caludia Ramírez.
    Además veremos las actuaciones de Erick Elías, Esmeralda Pimentel, Eugenia Cauduro, René Strickler, Claudia Ramírez, Luis Couturier, Gloria Izaguirre, Patricia Reyes Spíndola, Pablo Valentín, Arturo Vázquez, Luis Fernando Peña, Moisés Arizmendi, Angelina Peláez, Eduardo España y Mariano Palacios.
    Además, el tema musical correrá a cargo de Río Roma.
  5. .

    Jennifer Lopez e Ricky Martin insieme per un video super hot




    Jennifer Lopez e Ricky Martin insieme per un video che più sexy non si può. Le due popstar sono le protagoniste di Adrenalina.
    Venerdì 14 Marzo 2014 - 17:28
    Ultimo aggiornamento: 22:27

  6. .

    Baby squillo, indagato il marito della Mussolini
    dal suo cellulare telefonate compromettenti



    Sull’elenco degli indagati con l’ipotesi di prostituzione minorile c’è anche il nome di Mauro Floriani.
    Il marito della senatrice Alessandra Mussolini non è l’unico, sono una ventina i clienti delle baby squillo dei Parioli individuati dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma e adesso finiti sotto accusa. Ma le verifiche, coordinate dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e del pm Cristina Macchiusi, non sono terminate, altri nomi illustri potrebbero finire nel fascicolo stralcio sui frequentatori delle due baby prostitute. Gli inquirenti stanno ancora cercando di stabilire le responsabilità di chi frequentava quelle due adolescenti. Floriani, come altri, è già stato interrogato. Per gli sfruttatori, invece, già accusati dalle ragazzine in sede di incidente probatorio, si profila un processo con rito immediato. A ottobre, i primi arresti avevano scosso l’opinione pubblica e i molti insospettabili che avevano frequentato l’appartamento di via Parioli 190.

    I CLIENTI

    Per la procura, Mauro Floriani è uno dei tanti. Uomini di ogni tipo che incontravano quelle due ragazzine il pomeriggio o la sera, quando la campanella del liceo era suonata. Il marito della senatrice Alessandra Mussolini è stato individuato in base all’esame dei tabulati: telefonate e sms in entrata e in uscita dai cellulari di Angela e Agnese (nomi di fantasia, ndr), le due ragazzine di 16 e 14 anni che per mesi si sono alternate tra i banchi e l’appartamento di viale Parioli.

    Floriani, quando si è presentato davanti ai carabinieri per chiedere di essere interrogato, era già stato iscritto sul registro degli indagati. Non era stato informato dagli inquirenti, ma evidentemente sapeva che i tabulati avrebbero portato a lui. Dal suo telefonino erano partiti messaggi e chiamate per programmare gli incontri. Così ha chiesto di potersi difendere e ha risposto alle domande, negando ogni addebito e sostenendo, soprattutto, di non avere consumato rapporti con le due ragazzine. Le verifiche intanto continuano, sia per individuare altri clienti delle baby squillo, sia per stabilire le responsabilità di chi le frequentava. Gli investigatori puntano a chiarire quanti degli uomini che abbiano avuto appuntamenti e incontri abbiano effettivamente consumato i rapporti sessuali consapevoli dell’età delle giovanissime prostitute.

    Di fatto il numero di chi si rivolgeva a quelle due adolescenti sembra destinato a crescere. L’elenco dei sospettati contiene oltre quaranta nomi e sembra che Floriani non fosse l’unico personaggio illustre. Sui venti iscritti, le prime verifiche sono già avvenute. Per la procura, il marito della Mussolini, come gli altri già iscritti sul registro degli indagati, sapeva che le ragazzine non avevano 18 anni, ma avrebbe ugualmente pagato per fare sesso.

    L’EX FIAMME GIALLE

    Ex capitano della Finanza e stretto collaboratore di Antonio Di Pietro all'epoca dell'inchiesta Enimont, Floriani nel ’96 è diventato responsabile amministrativo di Metropolis, la società che curava il patrimonio immobiliare delle Ferrovie di Stato. Una vicenda che allora aveva creato molte polemiche, perché al vertice dell’azienda di trasporti, allora, c’era Lorenzo Necci, presidente Enimont proprio quando l’ex finanziere indagava sulla maxitangente. E le polemiche non sono mancate neppure nel 2003, quando il marito dell’allora parlamentare di An è stato nominato direttore generale della Asl Rm H, oltre 468 mila abitanti distribuiti fra 21 comuni, da Frascati a Nettuno, Pomezia, Velletri e Albano. E non solo per l’opportunità dell’incarico.

    Un altro polverone era stato sollevato sull’adeguatezza dei titoli posseduti da Floriani per quella poltrona. Poi l’ex finanziere è tornato alle Ferrovie, attualmente è Capo di Ferrovie dello Stato Logistica spa. Con la senatrice di Forza Italia Alessandra Mussolini è sposato dall’89, hanno tre figli.

    Martedì 11 Marzo 2014 - 07:46
    Ultimo aggiornamento: 07:55
  7. .

    Il principe abusivo

    Il-principe-abusivo-656x439






    E' un film del 2013 diretto da Alessandro Siani.
    Il film segna l'esordio alla regia di Siani[2], che interpreta anche la parte del protagonista[1]. Del cast fanno parte, oltre a Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri, Marco Messeri, Nello Iorio e Salvatore Misticone


    Trama

    Il film racconta i tentativi di una principessa (interpretata da Sarah Felberbaum) di farsi apprezzare dalla gente comune. Per riuscirvi, su consiglio del ciambellano (interpretato da Christian De Sica), intreccerà una storia d'amore con un popolano (Alessandro Siani)

    Produzione

    Le riprese del film, iniziate il 3 luglio 2012, sono durate 9 settimane e hanno toccato Merano, Roma e Napoli

    Promozione

    Il trailer del film è stato diffuso online il 9 gennaio 2013.

    Distribuzione

    Il film è uscito in sala il 14 febbraio 2013.
  8. .

    Ricette di San Valentino




    Biscotti di San Valentino


    Ingredienti


    Farina
    250 gr
    Lievito chimico in polvere
    per dolci 6 gr
    Zucchero
    100 gr
    Vanillina
    1 bustina
    Uova
    1
    Burro
    125 gr
    Limoni
    la scorza grattugiata di 1/2

    PER IL RIPIENO
    Marmellata
    di fragole q.b.

    PER SPOLVERIZZARE
    Zucchero
    al velo q.b.

    PREPARAZIONE


    biscottivaleok_seq1

    Togliete il burro dal frigorifero un’ora prima della lavorazione, tagliatelo a pezzetti e lasciatelo ammorbidire a temperatura ambiente.
    Disponete la farina su di un piano di lavoro, e nel centro metteteci il burro e tutti gli altri ingredienti (1); lavorate molto bene tutto l’insieme fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo (2). Avvolgetelo in una pellicola e lasciatelo riposare per almeno mezz'ora in un luogo fresco (3).

    biscottivale_seq2


    Con il matterello tirate una sfoglia non più alta di ½ cm (4) e con lo stampo a forma di cuore ricavate un numero pari di sagome, non dimenticate che ve ne serviranno due per formare un biscotto. A questo punto, su metà dei cuori ottenuti, fate delle incisioni con uno stampo, sempre a forma di cuore ma di misura più piccola (5-6); disponete quindi tutti i cuori su di una teglia foderata con carta forno, e infornateli a 180° per circa 15-20 minuti.

    biscottivale_seq3
    I biscotti non dovranno scurirsi, ma solo colorirsi lievemente; quando saranno cotti, e ancora caldi, mettete sopra la sagoma non incisa della marmellata di fragola (7), e sovrapponetevi la sagoma incisa (8). I biscotti così ottenuti dovranno essere spolverizzati con lo zucchero al velo (9), e… buon San Valentino!





    Lecca Lecca di biscotti

    Lecca-lecca-di-biscotti-per-San-Valentino

    Ingredienti


    200 gr. farina | 80 gr. cioccolato fondente | 80 gr. zucchero | 60 gr. olio di semi | 80 gr. latte | 1 pizzico sale | 100 gr. glassa bianca | 70 gr. cioccolato fondente fuso | q.b. confettini | 100 gr. nutella

    Preparazione

    In una ciotola miscelare la farina con lo zucchero ed il sale. Mescolare bene ed unire il latte e l'olio. Impastare ed aggiungere il cioccolato fuso e freddo.
    Continuare ad impastare fino ad ottenere un composto sodo ed omogeneo. Coprirlo con della pellicola e farlo riposare in frigo per 30 minuti.
    Trascorso questo tempo stendere l'impasto e creare dei cuoricini. Cuocerli in forno caldo per 12 minuti circa a 180°C.
    Sfornarli, farli raffreddare e spalmarne metà con della nutella. Decorare l'altra metà con della glassa reale ed una volta asciutta con del cioccolato fuso e dei confettini.
    Porre uno stuzzicadenti su ogni cuoricino spalmato di nutella e coprire con gli altri decorati. Praticare una leggera pressione e confezionare a piacere.
  9. .

    Ricette di Carnevale

    Mascherine+pasta+frolla.





    Le ricette di carnevale comprendono per di più dolci fritti e colorati, nonchè la classica lasagna ipercalorica! Sul sito troverete la ricetta delle chiacchiere (sia fritte che al forno), il sanguinaccio, le castagnole, le graffe, gli struffoli ed altre ricette per un tripudio di dolci! :)



    Bombe alla crema


    INGREDIENTI

    100 g di farina tipo 00
    200 g di farina manitoba
    4 uova
    60 g di zucchero
    10 g di lievito di birra
    70 g di burro pomata
    buccia di limone

    Per la crema pasticcera:

    500 ml di latte
    100 g di zucchero
    3 tuorli
    80 g di fecola di patate
    buccia di limone


    In una terrina mettete le farine, lo zucchero, due uova leggermente sbattute, la buccia di limone ed il lievito sciolto in un paio di cucchiai di acqua.
    1-bombe-alla-crema

    Impastate il tutto per una decina di minuti.
    Aggiungete le altre due uova leggermente sbattute, incorporandole un po’ per volta.
    2-bombe-alla-crema

    A questo punto aggiungete il burro.
    3-bombe-alla-crema

    Avrete un impasto liscio e abbastanza liquido. Mettetelo in frigo per mezz’ora.

    4-bombe-alla-crema

    Nel frattempo preparate la crema pasticcera.
    Scaldate il latte con la buccia di limone.
    In un altro recipiente lavorate tuorli e zucchero.
    6-delizie-al-limone

    Aggiungete la fecola setacciata.
    Aggiungete il latte (filtrato) poco alla volta.
    Ponete sul fuoco a fiamma bassa e mescolate con una frusta fino a che la crema pasticcera non si sarà addensata (ci vorranno 10-15 minuti).
    2-sfogliatine-crema-e-amarene

    Prendete l’impasto delle bombe dal frigo. Infarinatevi le mani e il piano da lavoro.
    5-bombe-alla-crema

    Stendete l’impasto spesso un centimetro e ricavatene le bombe con un taglia pasta.
    6-bombe-alla-crema

    Coprite con un panno e fate lievitare almeno due ore. Con questo freddo io le ho lasciate lievitare per quattro ore.

    7-bombe-alla-crema
    Friggete le bombe in olio non eccessivamente caldo, altrimenti rischiate che si cuociano fuori e restino crude dentro.
    Rigiratele più volte durante la cottura.

    8-bombe-alla-crema
    Asciugate l’olio in eccesso e passate le bombe fritte nello zucchero semolato.

    9-bombe-alla-crema
    Con una sac à poche farcite le vostre bombe alla crema.


    10-bombe-alla-crema








    CASTAGNOLE

    INGREDIENTI


    200 g di farina
    40 g di burro
    2 uova
    40 g di zucchero
    8 g di lievito per dolci
    10 ml di anice
    buccia di limone
    olio di semi per friggere
    zucchero semolato

    PREPARAZIONE

    In una terrina mettete farina e lievito setacciati e mettete al centro il resto degli ingredienti.
    1-castagnole

    Impastate il tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo e morbido. Fate riposare l’impasto delle castagnole per mezz’ora in frigo.
    2-castagnole

    Fate dei salsicciotti e tagliate dei pezzetti di impasto.
    3-castagnole

    Passandole tra le mani come per fare delle polpette, date la tipica forma tondeggiante alle castagnole.

    4-castagnole

    Friggete le castagnole in abbondante olio ben caldo, tuffandone poche alla volta per evitare che facciano troppa schiuma.
    5-castagnole

    Asciugate l’olio in eccesso e passate le castagnole nello zucchero.
    6-castagnole

    Ecco qua le castagnole prima di essere servite






    CHIACCHERE


    INGREDIENTI


    200 g di farina
    50 g di zucchero
    1 uovo
    1 tuorlo
    30 g di burro
    30 ml di limoncello
    8 g di lievito per dolci
    buccia di limone
    zucchero a velo per guarnire

    PREPARAZIONE


    In una terrina mettete la farina ed il lievito setacciati e mettete al centro tutti gli altri ingredienti (tranne lo zucchero a velo ).
    1-chiacchiere-al-forno

    Impastate il tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo. Mettete a riposare l’mpasto delle chiacchiere in frigo per mezz’ora.
    2-chiacchiere-al-forno

    Stendete l’impasto delle chiacchiere su un piano infarinato, deve essere spesso circa un millimetro! Con una rotella (se preferite a zig zag) tagliate le chiacchiere come in foto.
    3-chiacchiere-al-forno

    Mettete le chiacchiere su una teglia rivestita di carta da forno e cuocete in forno preriscaldato a 180° per 10 minuti circa (devono colorarsi leggermente in superficie).
    Fate raffreddare le chiacchiere al forno e cospargete di zucchero a velo.

    4-chiacchiere-al-forno









    BISCOTTI DI CARNEVALE


    INGREDIENTI



    Per la pasta frolla:

    125 g zucchero
    350 g farina
    125 g burro
    1 uovo
    2 tuorli
    1 pizzico di sale
    buccia d'arancia grattugiata
    coloranti alimentari in pasta

    PREPARAZIONE

    Preparate la pasta frolla.

    Disporre la farina a fontana. Mettere al centro le uova, lo zucchero, il burro, un pizzico di sale, la buccia grattugiata di un’arancia.
    Impastare gli ingredienti al centro e incorporare a poco a poco la farina. Lavorare l’impasto fino ad ottenere un composto omogeneo. Fare una palla, coprire con una pellicola e lasciare riposare in frigo per mezz’ora.

    Dividete la pasta frolla in tre parti uguali ed aggiungete la punta di un cucchiaino di colorante alimentare.

    1cimg7990

    Impastate fino ad amalgamare il colore.


    2cimg7994


    Io ho usato i tre colori primari (rosso, giallo e blu), poi ho preso due quarti di ogni colore combinandolo con gli altri due per averei rimanenti colori.


    3cimg7995


    E poi ho cercato di dare delle forme di carnevale.
    La maschera di Carnevale:


    4cimg8001


    La stella filante (ho fatto una strisciolina sottile di impasto


    www.ircnapoli.net/gnam/2009/02/5cimg8003.JPG


    e l’ho attorcigliata attorno ad un conetto).


    6cimg8005


    Poi ho fatto una trombetta, una lingua di menelik (più o meno ) e la famosa maschera di naso e baffi finti.
    Ecco i biscotti di carnevale pronti per essere infornati (in basso a destra ho messo il biscotto ottenuto mischiando i pezzetti di pasta frolla colorata avanzata ).

    7cimg8006



    Cuocere in forno preriscaldato a 180° per pochissimi minuti (se li fate più spessi, ovviamente dovete cuocerli un po’ di più).
    Infatti io li ho fatti un po’ bruciacchiare e si sono persi i colori, dovevano essere molto più vividi.

    8cimg8015



    BUON DIVERTIMENTO

  10. .

    Joo Jin Mo
    ju%2Bjin%2Bmo4





    Scheda Personale

    Nome: 주진모 / Joo Jin Mo (Ju Jin Mo)
    Nome reale: 박진태 / Park Jin Tae
    Professione: Attore
    Data di nascita: 1974-Ago-11
    Luogo di nascita: Seoul, Corea del Sud
    Altezza: 180 centimetri
    Peso: 72kg
    Segno zodiacale: Leone
    Gruppo sanguigno: O
    Famiglia: tre sorelle più grandi


    TV Shows

    Il dottore Cavallo (MBC, 2012)
    Sogno (SBS, 2009)
    Bicheonmu (SBS, 2008)
    Regina del gioco (SBS, 2006)
    Moda anni 70 (SBS, 2005)
    Punch (SBS, 2003)
    Trasforma il tuo Angry Face (KBS2, 2000)
    Temptation Sad (KBS2, 1999)


    Film

    La Invincible / 무적자 (A Better Tomorrow) (2010)
    Fiore congelato (2008)
    Love / Sarang (2007)
    200 Pounds Beauty (2006)
    Spiacenti Apple (2005)
    Ferro 3 (2004)
    Liar (2004)
    Bighouse Dotcom (2004)
    Il Trigger (2001)
    Wanee & Junah (2001)
    Musa: The Warrior (2001)
    Real Fiction (2000)
    Happy End (1999)
    Dance Dance (1999)
    Parco vs Park (1997)
    Farewell My Darling (1996)


    Riconoscimenti

    I 45 Arte Baeksang Awards: miglior attore protagonista per "Flower Frozen" (2009)
    2000 Daejong Award: per il film "Happy End"


    Banalità

    Abilità: Taekwondo


  11. .

    A Gentlemen's Dignity


    phimphamchatquyong1




    Trama


    Kim Do Jin : un ricco architetto maleducato, arrogante, che ama la bella vita e infrange 1000 cuori, ma in particolare ama stare con i suoi più cari amici: Choi Yoon, Im Tae San e Lee Jung Rok. Nonostante i loro 40 anni, sembrano 4 eterni adolescenti, incoscienti e piuttosto superficiali..!Adorano divertirsi e amano le belle donne, poco importa se qualcuno di loro è anche sposato....
    Seo Yi Soo: una professoressa molto bella delle scuole superiori, anche lei quarantenne che invece ama il baseball e aspetta il grande amore
    Cosa potrebbero mai avere in comune dei simili personaggi? Come potrebbero incrociarsi i loro destini?




    Titolo Originale : Shinsa-ui Poomgyuk
    Anche Conosciuto come : Gentlemen's Class, Grace of Gentleman
    Genere : Commedia Romantica
    Paese : Korea
    Episodi : 20
    Anno: maggio 2012


    Attori Principali :


    6847950galujangdonggun090913003-->Jang Dong Gun che interpreta Kim Do Jin (All About Eve, Springtime, Ghost, Love )


    20090826kimhaneul3kimhaneul20100526-->Kim Ha Neul che interpreta Seo Yi Soo (Road Number One, Telecinema Paradise - On Air - 90 Days, Falling in Love Days - Stained Glass )



    Altri Attori:


    Kim Soo Ro è Im Tae San
    Kim Min Jong è Choi Yoon
    Lee Jong Hyuk è Lee Jung Rok
    Yoon Se Ah è Hong Se Ra
    Kim Jung Nan è Park Min Sook
    Yoon Jin Yi (???) è Im Me Ah Ri
    Lee Jong Hyun è Colin
    Kim Woo Bin è Kim Dong Hyub
    Yoon Joo Man (???) è Team Leader Choi (Hwa Dam Architecture's employee)




    Trailer





    Fonte ..::Soul Asian Fansub::..





    Edited by giusy.76 - 4/9/2012, 22:35
  12. .

    Panini al latte




    Ingredienti

    600 gr farina tipo 0
    320 gr latte
    10 gr olio
    10 gr lievito di birra
    10 gr sale
    1 cucchiaino malto orzo


    Preparazione


    inserire nel boccale latte , malto, olio e lievito . 1' 37° vel 1.

    aggiungere farina e sale e impastare 3' spiga

    togliere l'impasto dal boccale , metterlo in una ciotola a lievitare in un luogo tiepido .

    quando raddoppia il volume rompere l'impasto e formare circa 15 palline di pasta..

    riporle in una o piu' teglie .

    far lievitare finche' non raddoppiano il volume .

    spennellare con un po' di latte .

    mettere in forno preriscaldato a 200° per circa 20'

  13. .

    DIyHJ

    Scooby-Doo è una serie di cartoni animati inizialmente trasmessi al sabato mattina su reti televisive americane e prodotte dalla Hanna-Barbera (ora Cartoon Network Studios) cominciata nel 1969 con Scooby Doo, dove sei tu?.

    Inizialmente la serie fu trasmessa sul canale americano CBS (1969-1976), poi passò sul canale ABC (1976-1986, 1988-1991), oggi Scooby-Doo è diffuso su Warner Bros. Television negli USA ed in altri paesi. All'ottobre 2004 Scooby-Doo è stato inserito nel Guinness dei primati come cartone animato con il maggior numero di episodi mai prodotto, un record detenuto in precedenza da I Simpson.


    Trama

    Sebbene il contenuto e alcuni dei personaggi secondari siano cambiati notevolmente nel corso degli anni, la versione più conosciuta comprende un cane alano parlante di nome Scooby-Doo e quattro ragazzi: Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley, e Shaggy Rogers (da cui ha tratto il nome il cantante reggae Shaggy).

    Questi cinque personaggi costituiscono ufficialmente la "Mystery Inc." (anche se questo nome non appare nelle serie originali), e girano per il mondo in un furgone chiamato "Mystery Machine" a risolvere misteri che tipicamente comprendono storie di fantasmi e altre entità soprannaturali. Al termine di ciascun episodio si scopre che queste forze hanno una spiegazione razionale e in genere si tratta di malintenzionati che cercano di spaventare ed allontanare la gente per commettere crimini indisturbati.

    Nelle versioni recenti si hanno maggiori variazioni sul tema del soprannaturale e sono presenti nuovi personaggi, come il cugino di Scooby-Doo ed il nipote Scrappy Doo, in aggiunta oppure al posto di personaggi originali.

    Personaggi


    Scooby Doo: Il cane protagonista del cartone.
    Shaggy Rogers: Il migliore amico e padrone di Scooby.
    Fred Jones: Il capo della gang.
    Daphne Blake: L'indispensabile componente estetica.
    Velma Dinkley: L'intellettuale della gang.
    Scrappy Doo: Nipote di Scooby.

    Le serie animate

    Il primo episodio di Scooby-Doo fu trasmesso il 13 settembre 1969 (Scooby-Doo, Where Are You!: "What a Night for a Knight") e l'episodio finale (The 13 Ghosts of Scooby-Doo: "Horror-Scope Scoob") fu trasmesso per la prima volta il 7 dicembre 1985, dopo sedici anni di trasmissione continua e tredici stagioni di episodi originali. Uno spin-off (A Pup Named Scooby-Doo) aggiunse altre tre stagioni tra il 10 settembre 1988 ed il 31 agosto 1991. La serie recente, What's New, Scooby-Doo?, ha debuttato il 14 settembre 2002.
    Scooby Doo, dove sei tu? (Scooby-Doo, Where are You!) (1969-1971, CBS)
    The New Scooby-Doo Movies (1972-1974, CBS)
    Scooby-Doo segmento inizialmente trasmesso durante The Scooby-Doo/Dynomutt Hour (1976-1977, ABC) e Scooby's All-Star Laff-a-Lympics / Scooby's All-Stars (1977-1979, ABC) [1]
    Scooby e Scrappy-Doo (1979-1980, ABC)
    Scooby e Scrappy-Doo segmento inizialmente trasmesso in The Richie Rich/Scooby-Doo Show (1980-1981, ABC) e The Scooby-Doo/Scrappy-Doo/Puppy Hour (1982-1983, ABC) [2]
    The All-New Scooby and Scrappy-Doo Show (1983-1985, ABC); Titolo della seconda stagione: The New Scooby-Doo Mysteries
    I 13 fantasmi di Scooby Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo) (1985-1986, ABC)
    Il cucciolo Scooby-Doo (A Pup Named Scooby-Doo) (1988–1991, ABC)
    Le nuove avventure di Scooby Doo (What's New, Scooby-Doo?) (2002–2006, Kids' WB on the WB)
    Shaggy e Scooby Doo (Shaggy & Scooby-Doo Get a Clue!) (2006–2008, Kids' WB on the CW)
    Scooby-Doo - Mystery, Inc. (Scooby-Doo - Mystery, Inc. nuova serie su boomerang!) (2010-2011)

    Film d'animazione per la TV

    Scooby Doo va a Hollywood (Scooby-Doo Goes Hollywood) (1979)
    Scooby Doo e i Boo Brothers (Scooby-Doo Meets the Boo Brothers) (1987)
    Scooby-Doo e la scuola del brivido (Scooby-Doo and the Ghoul School) (1988)
    Scooby-Doo e il lupo mannaro (Scooby-Doo and the Reluctant Werewolf) (1989)
    Scooby-Doo e i Misteri d'Oriente (Scooby-Doo in Arabian Nights) (1994)
    Night of the Living Doo (2001)

    Film d'animazione per VHS/DVD

    Scooby-Doo e l'Isola degli Zombi (Scooby-Doo on Zombie Island) (1998)
    Scooby-Doo e il Fantasma della Strega (Scooby-Doo and the Witch's Ghost) (1999)
    Scooby-Doo e gli Invasori Alieni (Scooby-Doo and the Alien Invaders) (2000)
    Scooby-Doo e il viaggio nel tempo (Scooby-Doo and the Cyber Chase) (2001)
    Scooby-Doo e la leggenda del vampiro (Scooby-Doo and the Legend of the Vampire) (2003)
    Scooby-Doo e il terrore del Messico (Scooby-Doo and the Monster of Mexico) (2003)
    Scooby-Doo e il mostro di Loch Ness (Scooby-Doo and the LochNess Monster) (2004)
    Aloha, Scooby-Doo! (2005)
    Scooby-Doo e la Mummia Maledetta (Scooby-Doo! in Where's My Mummy?) (2005)
    Scooby-Doo e i Pirati dei Caraibi (Scooby-Doo! Pirates Ahoy!) (2006)
    Stai fresco, Scooby-Doo! (Chill Out, Scooby-Doo!) (2007)
    Scooby-Doo e il Re dei Goblin (Scooby-Doo and the Goblin King) (2008)
    Scooby-Doo e la spada del Samurai (Scooby-Doo and the Samurai Sword) (2009)
    Scooby-Doo Abracadabradoo (Scooby-Doo Abracadabra-doo) (2010)
    Scooby-Doo! Paura al campo estivo (Scooby-Doo Camp Scare) (2010)
    Scooby-Doo! E la Leggenda del Fantosauro (Scooby-Doo! Legend of the Phantosaur) (2011)

    Cinema

    Recentemente sono stati realizzati diversi lungometraggi per il cinema e per la TV. Il personaggio di Scooby-Doo e altri sono realizzati in grafica computerizzata e sovrapposti alle scene girate in ambiente reale con attori reali, oppure con l'ausilio di pupazzi animatronic.
    Scooby-Doo (2002)
    Scooby-Doo 2: Mostri scatenati (Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed) (2004)
    Scooby-Doo! Il mistero ha inizio (Scooby-Doo! The Mystery Begins) (2009)
    Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago (Scooby-Doo! Curse of the Lake Monster) (2010)


    Episodi

    Stagione 1 [1969-1970]

    01; Che notte per un cavaliere
    02; Un indizio per Scooby-Doo
    03; L'isola è stregata
    04; Minare i vostri affari personali
    05; Cani rapiti
    06; Che stregoneria è questa
    07; Mai scimmiottare un uomo scimmia
    08; Il mistero di Fiabilandia
    09; Il fantasma del teatro
    10; Trambusto nel tendone del circo
    11; Spettri al galoppo
    12; Il segreto del Faraone
    13; Una strega della palude
    14; Il vascello fantasma
    15; Uno strano oggetto spaziale
    16; Una notte di terrore
    17; Il fantasma dei ghiacci

    Stagione 2 [autunno 1970]

    18; Vita dura per Mr. Hyde
    19; Il mistero della maschera d'oro
    20; Un mostro sotto zero
    21; Che marasma c'è un fantasma
    22; A mezzaria nella casa dei fantasmi
    23; Un giorno con Tiki è una festa
    24; Chi ha paura del Lupo Mannaro
    25; Non scherzare con i fantasmi


    Stagione 1 [1976]

    01; I fantasmi di lusso
    02; Scooby-Doo e il fantasma Azteco
    03; Scooby-Doo e il terribile alligatore
    04; Scooby-Doo e il fantasma elettrico
    05; Scooby-Doo e il cavaliere senza testa
    06; I cavalieri della tavola rotonda
    07; Il caso dei malati scomparsi
    08; Zombie senza volto
    09; La magia Voodoo
    10; Segugio pauroso
    11; Il fantasma del toro scatenato
    12; Il diabolico squalo
    13; L'equipaggio svanito
    14; L'enigma del giocatore di Rugby
    15; Il fantasma dell'uomo arrabbiato
    16; I fantasmi della guerra di indipendenza

    Stagione 2 [1977]

    17; Il fantasma vichingo
    18; Vampire Bats and Scaredy Cats
    19; Il mistero degli stilodatteri
    20; Il film thriller
    21; Il fantasma del gran prix
    22; Scooby-Doo e la strea di Ozark
    23; Il mostro sul raggio di luna
    24; La leggenda del mostro marino

    Stagione 3 [1978]

    25; Scooby-Doo e il fantasma indiano
    26; Il triangolo delle bermude
    27; Scooby-Doo e il mostro di ghiaccio
    28; La strega di Salem
    29; Il mostro di catrame
    30; Scooby-Doo a Highland Fling With a Monstrous Thing
    31; Il fantasma dei pirati
    32; Scooby-Doo e il giaguaro leggendario
    33; Non avvicinarti a quel felino
    34; Scooby-Doo e la mantide spaventosa
    35; Scooby-Doo e il diabolico spettro
    36; Scooby-Doo e l'avventura cinese
    37; Scooby-Doo e il fantasma veneziano
    38; Scooby-Doo e il fantasma di Juan Carlos
    39; Lo stregone di Wimbledon
    40; Il mostro del lago
  14. .

    Commenti su Mila e Shiro



    Ciao amici allora avete vista la prima puntata dio mio inizio dai disegni nn sono come prima :o: ma questo già si sapeva cmq avete vista il nuovo allenatore una donna e Mitamura che fine avrà fatto e anche Daimon li ricordate chisà se saranno presenti in questa serie
    P.S. avete visto anche qui ci sono problemi economici <_<

    certo che shiro è piu carino ^_^
    e Nami l'avete vista carina anche lei
    e mila avete visto con quanto impegno si allena e Kaori lei mi è sempre piaciuta
    si prospetta una bella serie speriamo bene ciao amici
130 replies since 2/6/2010
.
Top
Top