Votes taken by giusy.76

  1. .
    anche io spero he sia solo l inizio e che ci sia dell altro :p2gww.gif: che bello sarebbe se in italia si creerebbe un canale con i nostri idoli
  2. .

    Cristiano Lucchinelli morto in incidente in moto



    Dramma nel mondo delle moto: Cristiano Lucchinelli, 36 anni, figlio di Marco, campione mondiale delle 500 nel 1981, è morto ieri sera poco prima delle 20 a seguito di un incidente avvenuto a Poggio Piccolo, frazione industriale di Castel Guelfo nel bolognese. Mentre percorreva la via Poggio ed era diretto verso Castel Guelfo, si è sconmtrato con una Range Rover proveniente dal lato opposto e che stava svoltando a sinistra, sembra, senza dare la precedenza. Dopo l'impatto il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto finendo contro un muretto. Dopo l'arrivo dei soccorsi e di un elicottero, i sanitari ne hanno constatato il decesso.
    Cristiano Lucchinelli abitava assieme al padre Marco, alla madre Paola e alla sorella, in una casa della Valsellustra, località pedecollinare del Comune di Casalfiumanese (Bologna). Assieme al padre, ex campione mondiale ed attuale commentatore televisivo per le reti Sky, e all'ex pilota Fausto Ricci, gestiva la 'Lucchinelli Experience', rivolta a motociclisti professionisti e amatoriali, con corsi di guida sulla strada e per la sicurezza.
  3. .
    che bello era da tanto che nn lo vedevo in un dorama
    grazie
  4. .

    La morte dignitosa di Totò Riina, la questione è un’altra



    Da quando ieri si è sparsa la notizia della sentenza della prima sezione penale della Corte di Cassazione, sull’ex boss mafioso Totò Riina si è detto di tutto. “Non merita una morte dignitosa come le sue vittime”. “È ancora pericoloso, non deve uscire dal carcere”. “A tutti, anche ai peggiori della specie umana, vanno garantiti i diritti minimi”. E così via.

    Il grado di civiltà di un paese si misura in questi momenti. Quando cioè è chiamato a prendere posizioni su una fortissima (e per certi versi apparente) contraddizione: può un uomo accusato di centinaia di omicidi e per questo condannato a decine di ergastoli essere trattato in maniera dignitosa? Certo che sì. D’altronde l’articolo 27 della Costituzione – recentemente difesa massicciamente in occasione del referendum del 4 dicembre – parla chiaro: “[…] Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato […]”.

    Ieri e oggi in molti hanno commentato sui social e sui giornali che Riina non deve assolutamente uscire dal carcere perché le sue vittime non hanno avuto una morte dignitosa. È così: non hanno avuto una morte dignitosa. Come non le hanno di solito le persone che vengono ammazzate – non solo dalla mafia – o come quelle che lo Stato ha deciso di non tutelare fino alla fine (vedi: Piergiorgio Welby, Luca Coscioni, Eluana Englaro, Dj Fabo). Ma non per questo la giustizia e lo Stato hanno il diritto di vendicarsi.
  5. .
    iniziata la tele Le stagioni del cuore da oggi 5/6/2017 su canale 5
  6. .

    Hayden non ce l'ha fatta: il pilota è morto dopo 5 giorni di coma



    CESENA - Nicky Hayden ha perso la sua lotta per la vita, da subito apparsa dura, difficilissima, disperata. Il pilota statunitense di Superbike, 36 anni, è morto questo pomeriggio all'Ospedale Bufalini di Cesena, dov'era arrivato in condizioni disperate mercoledì scorso, con l'eliosoccorso da Rimini. L'Ausl romagnola ha ufficializzato la notizia poco dopo le 17.
    Hayden era stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta a Misano Adriatico, all'incrocio fra via Ca' Raffaelli, dove pedalava da solo, e via Tavoleto, dove marciava una Peugeot 206.

    Per l'incidente è indagato un uomo di trent'anni. Secondo la dinamica, avvalorata da un video delle telecamere di sorveglianza di un'abitazione privata, ora in possesso dei pm, il pilota del Kentucky non si sarebbe fermato allo stop, venendo così travolto. La bici, tagliata in due, è stata sbalzata a metri di distanza nell'erba, il parabrezza dell'auto è andato in frantumi.
    Hayden aveva riportato un grave politrauma (torso, gambe e testa) con un conseguente gravissimo danno cerebrale. Non ha mai ripreso conoscenza. Ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata, non ha fatto registrare miglioramenti. Al suo capezzale c'era la fidanzata Jackie, già in Italia con lui. Dagli Stati Uniti sono arrivati il fratello Tommy e la mamma Rose, mentre il padre è rimasto in Kentucky per problemi cardiaci che gli impedivano di affrontare il volo. Vicino al pilota, campione del mondo MotoGp nel 2006, anche lo staff della Red Bull Honda World Superbike, team per cui corre e per il quale aveva partecipato, il 14 maggio, al gran premio di Imola.
    :( :(
  7. .
    grazie quantiiiiiii :073:
  8. .

    10 KDRAMA abbracci che vi faranno venire voglia di innamorarsi di nuovo


    E 'diventato un marchio di fabbrica di drammi coreano quando la coppia sullo schermo posteriore abbracci qualsiasi situazione cui si trovano. Abbraccio schiena è un ottimo modo di fare sentire qualcuno che li ami, che siano protetti, e che si desidera essere con li forver. Awww, quanto è buono essere innamorati! Questi 10 abbracci schiena da KDRAMA vi farà sicuramente vuole essere in arelationship! Siete stati avvertiti!
    111111_1491381795
    Prova questo quiz: Come sarebbe il vostro bambino con Nam Joo Hyuk assomiglia?


    10. IT'S OKAY, THAT'S LOVE - Qualcuno per favore torna abbraccio me omg perché sto singolo ~

    9c776b863276a5d744b395a7bde1d74144058c98_hq

    9THE HEIRS.- Un buon modo per confortare una ragazza è attraverso un abbraccio indietro
    1Heirs_1

    8.COFFEE PRINCE - - Ahuh, ragazze in grado di eseguire abbraccio troppo
    3Coffee_Prince_1

    7.HEARTSTRINGS- Questo è il tipo di abbraccio di nuovo si vuole sperimentare da qualcuno che ami
    8e9b1f8f0c5a97dbbe9ea4d70f556f05

    6. MOONLIGHT DRAWN BY CLOUDS- Che carino questo abbraccio indietro è!
    park-bo-gum-and-kim-yoo-jung-star-in-the-kbs-2tv-drama-moonlight-drawn-by-clouds
    5. PINOCCHIO - che torna abbraccio quando non si vuole lasciare andare qualcuno
    kim-young-kwang_1417729224_20141204_pinocchio_27

    4. MOON LOVERS: SCARLET HEART RYEO - Il miglior tipo di abbraccio di nuovo è quello meno te lo aspetti
    RO87802081_w1000_h0

    3.MY LOVE FROM THE STAR - alieni Anche sono in grado di abbracciare di nuovo
    b0267598_5890600cca512

    2. City Hunter - Indietro abbracci sono per lo più applicabili quando la ragazza si sente male per il ragazzo
    263648_230823983605999_100000351962523_802253_6527269_n
    1. HEALER - L'abbraccio iconico posteriore che ha fatto tutte le ragazze vogliono Ji Chang Wook ro bw loro fidanzato

    C5fvRyXUwAAsuyi

    Quale tra questi abbracci di nuovo d'amore è il tuo preferito?
  9. .
  10. .

    Lee Minho e Suzy tengono un party in occasione del loro secondo anno insieme




    On 05, Apr 2017

    Una delle coppie più “focose” nel mondo dell’intrattenimento coreano è costituita dalla dolcissima Suzy e dall’affascinante Lee Minho, che ormai da due anni riescono a far fronte a svariati gossip e rumor con il loro fascino e, soprattutto, il loro amore.
    TV Report ha rivelato che i due, in occasione del loro secondo anniversario, hanno invitato i loro amici stretti ad una piccola festa segreta.In tutta risposta, la JYP Entertainment, la casa discografica di Suzy, ha annunciato: “Abbiamo saputo della notizia, ma non abbiamo intenzione di rilasciare una dichiarazione ufficiale riguardo alla vita privata dei nostri artisti“.
    I due si frequentano dal 2015 e, nonostante non riescano a frequentarsi tantissimo a causa delle loro vite caotiche e impegnate, continuano a rimanere insieme, recitando in un drama romantico tutto loro.
  11. .

    La Bella e la Bestia ancora top sale Usa



    26 marzo 2017 18:54
    ROMA, 26 MAR - Il film della Disney La bella e la bestia continua a macinare successi nel secondo weekend nelle sale americane. Uno studio stima che il film ha incassato circa 88 milioni di dollari solo in questo fine settimana che si vanno ad aggiungere ai suoi numeri da record che nel mondo. In totale il box-office Usa ha incassato 317 milioni nelle sale del Nord America, quindi il secondo è decisamente a distanza. E' quello della Lionsgate's della serie dei Power Rangers, che debutta con solo 40.5 milioni. Falliscono Life, che incassa solo 12.6 milioni e anche CHIPS, deriso salla critica Usa, che ottiene solo 7.6 milioni.
  12. .
    L'utnte Giovanna100 è stata abilitata
  13. .

    La scoperta dei 7 esopianeti



    La scoperta degli esopianeti che è stata annunciata ieri dalla NASA è una delle notizie scientifiche più importanti degli ultimi anni. I sette nuovi esopianeti hanno dimensioni paragonabili a quelle della Terra e si trovano in un unico sistema solare a 40 anni luce di distanza da noi. Almeno tre di loro sono in una “zona abitabile”, forse con acqua liquida sulla superficie, una condizione che rende più probabile la formazione della vita. La scoperta degli esopianeti – nome usato per indicare i pianeti che si trovano all’esterno del nostro sistema solare – è stata effettuata da un gruppo di astronomi guidati da Michaël Gillon dello STAR Institute dell’Università di Liegi, Belgio, ed è stata pubblicata sulla rivista scientifica Nature. Il nuovo gruppo planetario ha la quantità più alta di pianeti con dimensioni paragonabili alla Terra mai scoperta finora, e al tempo stesso ha il maggior numero di mondi con un’alta probabilità di avere laghi e oceani sulla loro superficie.
    I sette esopianeti orbitano intorno a una “nana rossa”, una stella più piccola e fredda del Sole, che si chiama TRAPPIST-1 e che è visibile (non a occhio nudo) nella costellazione dell’Acquario nel cielo notturno terrestre. Come da prassi, i pianeti sono stati chiamati con il nome della loro stella di riferimento, cui è stata aggiunta una lettera in ordine alfabetico dal più vicino al più lontano; sono quindi: TRAPPIST-1b, TRAPPIST-1c e così via fino a TRAPPIST-1h.
    La nana rossa ha una massa pari all’8 per cento di quella del Sole, con dimensioni paragonabili a quelle di Giove, il pianeta più grande del nostro sistema solare con un diametro che è circa 11 volte quello della Terra. La stella deve il suo nome al telescopio belga Transiting Planets and Planetesimals Small Telescope installato nei pressi di La Silla, in Cile, e utilizzato per la sua osservazione. L’acronimo TRAPPIST, derivato dal nome per esteso del telescopio, è stato scelto per ricordare l’ordine monastico dei trappisti, noti per essere produttori di alcuni tipi di birra in Belgio. La stella era inoltre una vecchia conoscenza di Gillon e colleghi, e aveva portato alla scoperta di tre esopianeti nel 2015.
    I ricercatori hanno determinato l’esistenza e le caratteristiche dei sette pianeti grazie alle osservazioni e ai dati raccolti da diversi telescopi, come il Very Large Telescope dell’Osservatorio Europeo Australe (ESO) sempre a La Silla e dello Spitzer Space Telescope della NASA, in orbita intorno alla Terra per evitare i disturbi e le distorsioni che si hanno osservando il cielo dal suolo attraverso l’atmosfera.
    La scoperta degli esopianeti è stata effettuata con una tecnica molto diffusa e perfezionata negli ultimi anni, che consente di osservare indirettamente nuovi corpi celesti. Semplificando molto: si osserva una stella e si rilevano i suoi periodici cambiamenti di luminosità, che si verificano quando un pianeta le passa davanti coprendola in parte (rispetto al punto di osservazione dalla Terra). Basandosi sui cambiamenti della luce e di altri parametri, gli astronomi riescono a ricostruire molte informazioni sui pianeti, determinando le loro dimensioni, la composizione e la distanza dalla stella di riferimento.
    Gillon e colleghi scrivono nel loro studio che almeno 6 pianeti su 7 sono comparabili con la Terra, non solo per quanto riguarda le dimensioni, ma anche per la temperatura sulla loro superficie. I dati dicono anche che i 6 pianeti più vicini alla nana rossa sono rocciosi, come il nostro. Le orbite di questi esopianeti intorno a TRAPPIST-1 sono relativamente strette rispetto a quella della Terra: sono inferiori persino all’orbita di Mercurio, il pianeta più prossimo al nostro Sole. La minore distanza non comporta che il clima sugli esopianeti scoperti sia torrido e insostenibile per la vita, perché TRAPPIST-1 è una stella meno calda rispetto alla nostra.
    I ricercatori stimano che TRAPPIST-1c, d ed f ricevano una quantità di energia paragonabile a quella ricevuta rispettivamente da Venere, Terra e Marte grazie al Sole. Potenzialmente tutti e sette gli esopianeti potrebbero avere acqua allo stato liquido sulla loro superficie, anche se TRAPPIST-1b, c e d sono forse troppo caldi per averne grandi quantità diffuse in più aree. Ci sono inoltre ulteriori prudenze su TRAPPIST-1h, il più distante di tutti dalla nana rossa, per il quale si ipotizza un clima troppo freddo per mantenere molta acqua allo stato liquido in superficie. Nel complesso, i tre pianeti con i requisiti più in ordine per essere abitabili sono TRAPPIST-1e, f e g.
    La scoperta dei 7 esopianeti pubblicata su Nature, e annunciata ieri dalla NASA nel corso di una conferenza stampa molto attesa, è un’ottima notizia non solo per la parte dell’astronomia che si occupa dei pianeti esterni al nostro sistema solare, ma anche per la ricerca di forme di vita che si sono sviluppate su corpi celesti diversi dalla Terra. È naturalmente ancora prematuro sostenere che ci sia vita su uno dei 7 pianeti, ma la loro scoperta consentirà ora ai ricercatori di concentrare le attenzioni su un gruppo planetario vicino, in termini astronomici, e che potrà essere indagato meglio in futuro con i nuovi telescopi più potenti cui sono al lavoro sia ESO sia NASA, e che dovrebbero essere pronti entro pochi anni.
  14. .
    ciao benvenuta nel forum io sono giusy se sei appassionata di telenovelas sei nel posto giusto
    :29_1_20:
  15. .

    Il miglior dorama del 2016




    Ecco alcuni titoli di dorama 2016 , qual'è stato x voi il più bello ??? Molto difficile da scegliere :o:

    Descendants of the Sun
    Marriage Contract
    Doctor Crush
    Remember
    Uncontrollably Fond
    Daebak
    Signal
    The Entertainers
    Scarlet Heart: Ryeo
    Cheese In The Trap
    Please Come Back, Mister
    Cinderella and Four Knights
    Neighborhood Hero
    Madame Antoine
    Goodbye, Mr. Black
    Legend of the Blue Sea
    The Lonely, Shining Goblin
    K2
    Love in the Moonlight
    W
    Doctors



    Ci sono altri titoli lo so xò questi erano quelli che più conoscevo ^_^ e poi tutti mi sembravano tanti e la scelta ancora più difficile
130 replies since 2/6/2010
.
Top
Top