Posts written by giusy.76

  1. .

    Vaccini: accolto il ricorso del padre, sì all'inoculazione contro il volere della madre




    Il Tribunale ordinario di Nuoro ha accolto il ricorso del padre di una bambina di tre anni e ha autorizzato il genitore a far effettuare alla figlia, contro il volere della madre, i vaccini obbligatori, consentendo così alla piccola di tornare alla scuola materna. Lo riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, secondo cui il decreto, emesso il 7 marzo e firmato dal presidente del collegio Riccardo Massera, salvo reclami avrà efficacia dal 17 marzo.

    Il provvedimento del Tribunale "autorizza a far effettuare alla figlia minore le vaccinazioni obbligatorie anti morbillo, anti rosolia e anti parotite, come prescritte dal Decreto Legge 73/2017, e a porre in essere tutti gli adempimenti necessari per consentire alla minore di frequentare la scuola dell'infanzia".

    La decisione va contro le convinzioni della madre della bambina, secondo cui una prima serie di vaccini somministrati alla piccola e alla sorella minore avrebbero provocato nelle figlie un deficit di crescita. La tesi non sarebbe però supportata da alcun riscontro medico e quindi non sarebbe stata presa in considerazione dai giudici.
  2. .

    Coppia uccisa, fermato presunto omicida




    Un uomo di 35 anni è stato arrestato nella notte dai carabinieri per l'omicidio della coppia di anziani, uccisi il primo marzo a Cison di Valmarino (Treviso). Secondo quanto ha appreso l'ANSA il presunto omicida vive a Cison, ma è stato fermato in un comune poco distante, a Refrontolo. Il delitto sarebbe maturato per motivi economici.
    La coppia, Loris Nicolasi di 72 anni e sua moglie Anna Maria Niola di 69, era stata uccisa con ferocia, a colpi di spranga e coltello, forse un pugnale, e lasciati morenti sul prato dietro la loro casa, una zona di campagna a a Rolle di Cison di Valmarino (Treviso). L'assassino aveva dato numerosi fendenti all'uomo, quasi tutti con molta violenza di cui uno mortale, al collo, mentre si era accanito meno sulla donna, dandole un solo fendente fatale al torace e poche altre pugnalate. A scoprire i cadaveri era stata la figlia al rientro a casa dal lavoro.
  3. .

    Strage di Latina, si è risvegliata la moglie di Capasso. "Non sa che le figlie sono morte"



    Latina, 7 marzo 2018 - Sta meglio ma non sa ancora che le sue due figlie sono morte, uccise dal padre. Antonietta Gargiulo, 39enne moglie del carabiniere killer Luigi Capasso - che si è ucciso dopo averle sparato in pieno volto e aver ammazzato anche le bimbe - non è più sedata. Per lei è stato predisposto un supporto psicologico: saranno gli esperti, nelle prossime ore, a comunicarle con tutto il tatto del caso che è rimasta sola al mondo, unica superstite della violenza inumana del marito.
    E chissà se avrà la forza - fisica ma soprattutto psicologica - di assistere al funerale delle due figlie Alessia e Martina, di 13 e 7 anni, che si terrà venerdì.
    Antonietta ancora non sa che sono morte, ancora non sa che il marito si è ucciso: il 28 febbraio, giorno della mattanza, è stata soccorsa in fin di vita e subito sedata nel reparto di terapia intensiva del San Camillo di Roma. Oggi è stata risvegliata del tutto, per lei l'incubo vero non è ancora iniziato.
    I medici che l'hanno sottoposta a coma farmacologico hanno stabilito di ridurre progressivamente - come spesso avviene - la sedazione, in considerazione del miglioramento delle sue condizioni generali. In ospedale, a vegliare sulla donna, ci sono i familiari insieme allo staff di medici e di psicologi. A causa dell'intervento chirurgico alla mascella, fratturata da uno dei colpi esplosi dal marito, per ora la donna non è in grado di parlare, ma ha aperto gli occhi ed è vigile.
    "Le sue condizioni fisiche sono migliorate - riferisce il suo legale, l'avvocata Maria Concetta Belli - ma su quelle psicologiche i familiari hanno giustamente alzato una cortina di riservatezza, ora è il momento del silenzio. Verrà informata della tragedia gradualmente, e decideranno loro, insieme agli psicologi, tempi e modalità. Ora, ripeto, è il momento di rispettare la delicatezza di un dramma privato".

    Tornando ai funerali, l'ultimo addio alle bambine si tiene alle 11 nella chiesa san Valentino, poco lontano dal residence di via Collina dei Pini. Pochi giorni fa, il 2 marzo, saltarono i funerali in chiesa per Luigi Capasso: per volontà della famiglia, la sua salma era stata benedetta in tutta fretta nel cimitero di Poggioreale.
  4. .

    Fiorentina, è morto Davide Astori



    Una tragedia immane si è abbattuta all'improvviso sulla Fiorentina. Il capitano Davide Astori, 31 anni, 14 presenze in azzurro, è stato trovato morto nella camera dell'albergo "La' di Moret" a Udine dove si trovava in ritiro con la squadra per giocare alla Dacia Arena.
    MORTO NEL SONNO — Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno, forse per un arresto cardiocircolatorio. Stamattina non si era presentato a colazione e alle 9.30 il massaggiatore è salito nella sua camera. Lo staff medico non ha nemmeno tentato di rianimarlo. Il suo corpo è stato quindi trasportato all'obitorio di Udine Santa Maria della misericordia in attesa di un esame preliminare della salma, in base al quale verrà presa poi una decisione sull'autopsia, che in ogni caso dovrebbe essere eseguita nella giornata di domani. Astori, come tutta la squadra, mercoledì si era sottoposto alle visite di controllo che sono routine per ogni squadra di Serie A: dall'elettrocardiogramma non era emerso niente di irregolare.
    IL RITORNO DELLA SQUADRA — La squadra è rimasta chiusa nell'albergo e alle 14 è partita per l'aeroporto di Ronchi dei Legionari, da dove è rientrata a Firenze con un charter. A Udine è rimasto Giancarlo Antognoni, club manager del club viola. L'ultima persona che lo ha visto ieri è stato Sportiello, alle 23.30 circa. I dirigenti viola hanno chiamato i genitori a Bergamo per dar loro la terribile notizia, quelli rimasti a Firenze invece sono andati a casa della compagna. Sia i genitori di Astori che la compagna, appena avvertiti, sono subito partiti per Udine. I genitori sono stati i primi ad arrivare, seguiti attorno alle 17:45 dal patron viola Diego Della Valle, che ha lasciato l'obitorio in compagnia di Antognoni dopo le 19. Alle 18.40 era arrivata anche la compagna di Astori, Francesca Fioretti.
    LE IPOTESI SULLA MORTE — "L'idea è che il giocatore sia deceduto per un arresto cardiocircolatorio per cause naturali. E' strano però che succeda una cosa del genere a un professionista così monitorato senza segni premonitori". Lo ha detto il Procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo.
  5. .

    “È la fine?”. Catastrofe all’Isola dei Famosi.




    L’ultimo aggiornamento è veramente “tragico” e metterà in ginocchio il programma. Altro che le canne di Monte, questa è una mazzata enorme per Alessia Marcuzzi…

    La tredicesima edizione de L’Isola dei famosi è partita alla grande: la prima puntata ha registrato il record di ascolti e anche le successive non sono andate male. Certo, dopo l’uscita di Francesco Monte che ha deciso spontaneamente di tornare in Italia dopo lo scoppio del canna-gate, è mancato un elemento portante. La mancanza di Francesco Monte si è fatta sentire e le sue fan hanno un po’ mollato la presa (oltre a minacciare di morte le figlie di Eva Henger ritenuta responsabile dell’uscita di scena del loro beniamino. Questa cosa è assurda e non avremmo neanche dovuta ricordarla). Comunque lo share è sempre rimasto a livelli piuttosto alti. Anche per via della mossa furba di Mediaset che non voleva scontrarsi contro una delle fiction più viste di sempre, il Commissario Montalbano. Quindi, visto che Montalbano va in onda il lunedì, Mediaset ha deciso di spostare L’Isola dei famosi al martedì, per non rischiare troppo. La mossa si è rivelata azzeccata. Anche perché, come volevasi dimostrare, Montalbano si riconferma campione d’ascolti. In media stanno incollati davanti alla televisione 9 milioni di spettatori a puntata.
    Fin qui sapevate già tutto. Ed è proprio qui, infatti, che arriva il colpo di scena. E se l’ultima edizione de L’Isola dei famosi era partita nel migliore dei modi, da quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di drogarsi in Honduras, le cose stanno precipitando. Prima Monte ha deciso di mollare la trasmissione, poi Striscia la notizia si è accanita alla ricerca di prove per confermare la tesi della Henger, poi si è parlato di chiusura anticipata del programma, insomma, un caos. E non è tutto. Perché il peggio deve ancora arrivare. Per la povera conduttrice non c’è pace perché sapete cosa le hanno fatto? Niente di personale, però, la faccenda è seria… E la Marcuzzi non sarà per nulla contenta…
    Beh, ecco, la Rai ha deciso di spostare la serie con Luca Zingaretti al martedì, serata in cui va in onda il reality di Canale 5. Ma come? Un motivo c’è: domenica ci sono le elezioni politiche e a Raiuno il lunedì dovrà andare in onda uno speciale di Porta a porta. E quindi Montalbano dovrà spostarsi al martedì. E allora saranno cavoli amari: Alessia dovrà vedersela con l’amatissimo commissario. Succederà solo martedì 6 marzo (a quanto pare): su Canale 5 ci sarà la settima diretta del reality, sulla Rai la puntata di Montalbano dal titolo Un covo di vipere.
  6. .
    bellissimo io lo visto e lo adorato dalla prima puntata il finale xò, mi ha un pò delusa
    cmq la storia del fratello Re mi è piaciuta di più sopratutto la fine , quando è stato determinato fino alla fine (arrivare alla morte ) x salvare Lei , mi ha resa anche molto triste xkè questo Re nn era poi così cattivo secondo me a Lui mancava solo l'affetto che nn aveva ricevuto fin da piccolo e sopratutto vedere il padre preferire il fratello minore e nn Lui .
  7. .

    Revolutionary Love

    Revolution_%28%EB%B3%80%ED%98%81%EC%9D%98_%EC%82%AC%EB%9E%91%29-poster




    Revolutionary Love ( Hangul : 변혁 의 사랑 ; RR : Byeonhyeokui Sarang ; l'amore di Byun Hyuk ) è una serie televisiva sudcoreana del 2017 con Choi Si-won , Kang So-ra e Gong Myung sulle sfide dei giovani mentre si muovono avanti nella società. La serie segna il primo progetto di recitazione di Choi Si-won dopo il suo servizio militare . È andato in onda su tvN ogni sabato e domenica alle 21:00 KST dal 14 ottobre al 3 dicembre 2017.

    Trama

    La storia di amicizie, amori e speranze giovanili di persone di diverse classi di cucchiaio .

    Cast

    Main

    Choi Si-vinse come Byun Hyuk
    Un chaebol disoccupato di terza generazione che nasconde la sua vera identità come secondogenito di una famiglia benestante e inizia a vivere in un monolocale.
    Kang So-ra come Baek Joon
    Una donna giovane e laboriosa che ha un'educazione alta ma si guadagna da vivere lavorando a tempo parziale.
    Gong Myung come Kwon Je-hoon
    Un giovane uomo molto intelligente che è il capo di una squadra di segreteria in una società di proprietà della famiglia di Byun Hyuk.



    Persone intorno a Byun Hyuk

    Lee Jae-yoon nei panni di Byun Woo-sung
    Il fratello di Byun Hyuk. [15]
    Choi Jae-sung come Byun Kang-soo
    Il padre di Byun Hyuk.
    Seo Yi-an come Hong Chae-ri
    La figlia più giovane del presidente Hong, proprietaria di una catena di hotel. L'ex ragazza di Byun Hyuk.
    Kyeon Mi-ri come Jung Yeo-jin
    La madre di Byun Hyuk.
    Jung Chan-bi come Byun Se-na
    La sorella di Byun Hyuk.
    Kim Eung-suk nei panni di Byun Gang-ho
    Lo zio di Byun Huk.
    Kim Ye-ryeong come Byun Geum-hee
    La zia di Byun Hyuk.

    Persone intorno a Baek Joon

    Kim Ye-won come Ha Yeon-hee
    Una hostess aerea e la migliore amica di Baek Joon. [17]
    Jeon Bae-su è il padre di Baek Joon
    Hwang Young-hee come madre di Baek Joon

    Persone intorno

    a Je-hoon
    Choi Gyu-hwan nel ruolo di Hwang Myeong-soo
    Un pubblico ministero presso il tribunale centrale di Seoul. [18]
    Lee Han-wi come Kwon Choon-sub
    Il padre di Je-hoon
    Altri
    Choi Dae-chul come Lee Tae-kyung
    Il collega di Baek Joon presso la società di costruzioni.
    Seo Hyun-chul come Kim Ki-sub
    Il collega di Baek Joon presso la società di costruzioni.
    Hwang Jung-min come An Mi-yeon
    Il collega di Baek Joon presso la società di costruzioni.
    Kang Young-seok nel ruolo di Jang Cheol-min
    Un poliziotto che è stato coinvolto nell'arresto di Byun Hyuk, ma in seguito diventa il suo vicino per coincidenza.
    Kim Seung-wook come Sul Gi-hwan
    Un dipendente del gruppo Byun. Era un amico del padre di Baek Joon.
    Song Young-kyu come amministratore delegato min
    Yoon Jeong-hyuk come direttore generale Han

    Conosciuto anche come Revolution
    Titolo originale 변혁 의 사랑
    Genere Commedia romantica
    Creato da
    Studio Dragon
    Plot Line
    Scritto da Joo Hyun
    Diretto da Canzone Hyun-wook
    Direttore / i creativo / i
    Jinnie Choi (Studio Dragon)
    Kang Eun-kyung (Plot Line)
    Protagonisti
    Choi Siwon
    Kang So-ra
    Gong Myung
    Paese d'origine Corea del Sud
    Lingua / e originale / e coreano
    Numero di episodi 16
  8. .

    Allerta meteo per neve e gelo, scuole chiuse anche giovedì




    La nuova allerta meteo della Protezione civile per la provincia di Caserta, con il bollettino inviato a tutti i Comuni in cui si evidenzia un nuovo brusco calo delle temperature con “precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata”, ha portato nuovamente i sindaci ad ordinare la chiusura delle scuole per la giornata di domani 1 marzo.

    In altri centri come Caserta, Santa Maria Capua Vetere e Marcianise le scuole resteranno aperte .
    Il provvedimento di chiusure delle scuole di ogni ordine e grado è stato preso ad ora dai seguenti Comuni: Aversa, Capua, Sessa Aurunca, Cellole, Casagiove, Capodrise, Cancello ed Arnone, Castel Volturno, Mondragone, Casaluce, Carinaro, San Cipriano, Trentola Ducenta, Lusciano, Cesa, Falciano del Massico, Capriati al Volturno.
  9. .

    Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le due figlie



    Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le due figlie

    E’ ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma Antonietta Gargiulo, 39enne casertana raggiunta da 3 colpi di pistola questa mattina dal marito Luigi Capasso nei pressi del residence di via Collina dei pini a Cisterna, in provincia di Latina.

    L’uomo, un appuntato dei carabinieri in servizio alla stazione Velletri, originario di Napoli e in servizio in passato anche alla Brigata Garibaldi di Caserta, si è recato in casa della moglie da cui si stava separando e le ha sparato con la sua pistola di ordinanza. La tragedia è avvenuta questa mattina alle cinque: Capasso ha raggiunto la donna mentre stava uscendo per andare a lavoro, alla Findus di Cisterna, ed era in garage. Qui, dalle prime informazioni, l'attendeva il marito che al culmine di un violento litigio ha esploso i colpi che l'hanno ferita gravemente. Tra marito e moglie era in corso la separazione, una separazione forse mai accettata dall'uomo.

    Dopo aver sparato alla moglie, il militare si è barricato in casa con le figlie di 8 e 13 anni, in un appartamento al secondo piano del palazzo. Nel primo pomeriggio si è concretizzato lo scenario peggiore. Come confermato dal comandante provinciale dei Carabinieri, Gabriele Vitagliano, Capasso “si è ucciso e le bambine, come temevamo, sono morte, verosimilmente da questa mattina, da diverse ore".
  10. .
    Lista aggiornata
  11. .

    A Werewolf Boy




    A Werewolf Boy ( Hangul : 늑대 소년 ; RR : Neukdae Sonyeon ; lit. "Wolf Boy") è un film fantasy fantasy della Corea del Sud del 2012 in cui una bella ragazza ( Park Bo-young ) viene mandata in una casa di campagna per la sua salute , dove fa amicizia e tenta di civilizzare un ragazzo selvaggio ( Song Joong-ki ) che scopre per i motivi - ma la bestia dentro di lui è costantemente in attesa di scoppiare.

    Il regista Jo Sung-hee scrisse per la prima volta la sceneggiatura mentre studiava all'Accademia coreana delle arti cinematografiche e la sceneggiatura subì diverse riscritture prima che fosse finalizzata nella sua forma attuale. Questo è il debutto commerciale di Jo; in precedenza ha diretto il film d'autore End of Animal e il cortometraggio Do not Step Out of the House .

    Un ragazzo licantropo ha avuto la sua prima mondiale nella sezione "Contemporary World Cinema" del Toronto International Film Festival 2012 , quindi proiettato al 17 ° Festival Internazionale del Film di Busan prima della sua uscita nelle sale il prossimo ottobre 31, 2012. E 'rapidamente aumentato le classifiche al botteghino per diventare il melodramma coreano di maggior successo di tutti i tempi .

    Trama

    Kim Sun-yi, un'anziana sessantenne che vive negli Stati Uniti, riceve una telefonata sulla vendita della sua vecchia casa di famiglia in Corea del Sud. Ritornata nella sua terra natale, viene accolta dalla nipote Eun-joo, e guida fino alla casa in campagna per passare la notte. Sun-yi ricorda come 47 anni fa quando era una ragazza di 17 anni nel 1965, si trasferì da Seoul insieme alla madre e sorella vedova Sun-ja in una remota valle per sottoporsi a un periodo di convalescenza dopo aver sofferto di problemi ai polmoni. I Kims vivevano in una gentile povertà in balia del loro padrone arrogante e folle, Ji-tae, figlio del socio in affari del defunto padre di Sun-yi. A causa della sua salute delicata, il Sun-yi, bello ma introverso, vive una vita isolata nella campagna, senza amici della sua età.

    Una notte, Sun-yi intravede un'ombra nella dependance; il giorno dopo, scopre un ragazzo selvaggio di circa 19 anni accucciato nel loro cortile. La temperatura corporea del ragazzo è di 46 gradi Celsius, il suo gruppo sanguigno non è identificabile e non sa né leggere né parlare. Anche se si comporta come una bestia selvaggia, la madre dal cuore tenero di Sun-yi lo adotta e lo chiama Chul-soo, presumendo che sia uno degli oltre 60.000 bambini orfani della guerra di Corea .

    All'inizio Sun-yi lo considera un fastidio, ma alla fine si diverte a domarlo secondo un manuale di addestramento del cane. Lei gli insegna come aspettare pazientemente prima di un pasto, come indossare vestiti, come parlare, come scrivere e altri comportamenti umani in modo che un giorno possa vivere come un uomo normale. Chul-soo dimostra lealtà incrollabile e forza muscolare sovrumana, ispirando così l'invidia di Ji-tae, che si concupisce dopo Sun-yi.

    Mentre Sun-yi tenta di "civilizzare" la bestia, i due alla fine diventano molto vicini. Sun-yi apre il suo cuore a Chul-soo, e lui a sua volta si innamora di lei, l'unica persona che gli mostri sempre affetto. Ma la loro relazione è piena di difficoltà, poiché Ji-tae inizia a causare problemi. Sentendosi minacciato, Chul-soo scatena i suoi istinti bestiali, e nella loro paura gli abitanti del villaggio si voltano verso di lui. Per salvare la vita del ragazzo che ha rischiato la sua vita per essere al suo fianco, Sun-yi gli lascia una promessa: "Aspettami, tornerò per te".

    Ritornando ai giorni nostri, Sun-yi decide di passare la notte. Nel bel mezzo della notte entra nel capanno per trovare Chul-soo seduto lì, ancora giovane come 47 anni fa. Le consegna la nota che lei ha scritto. Si rende conto di essere stato lì ad aspettare tutto il tempo. Le legge il libro che gli ha chiesto quando può parlare, mentre dorme. Il giorno dopo si sveglia con Chul-soo da nessuna parte in vista. Lei parte con sua nipote. Nella macchina ricevono una chiamata dalla contea che chiede informazioni sulla proprietà. Sun-yi gli dice che non sta vendendo il posto e riattacca. Chul-soo fissa da lontano mentre l'auto si allontana.

    Una sequenza nei titoli di coda mostra Chul-soo che costruisce un pupazzo di neve.

    Cast

    La canzone Joong-ki interpreta il protagonista principale Chul-soo.
    Song Joong-ki - Chul-soo
    Park Bo-young - young Sun-yi / Eun-joo
    Lee Young-lan - Kim Sun-yi
    Jang Young-nam - la madre di Sun-yi
    Yoo Yeon-seok - Ji-tae
    Kim Hyang-gi - Sun-ja
    Yoo Sung-mok - Professor Kang Tae-shik
    Seo Dong-soo - colonnello dell'esercito
    Woo Jeong-guk - Mr. Jung
    Gu Bon-im - Mrs. Jung
    Nam Jung-hee: la nonna di Dong-Seok
    Ahn Do-gyu - Dong-seok
    Shin Bi - Dong-mi
    Lee Jun-hyeok - poliziotto
    Oh Yeong-seok - poliziotto
    Lee Sung-ju - Il figlio di Sun-yi
    Jang Seo-yi - nuora di Sun-yi
    Jo Jae-yun - nipote di Sun-yi

    Musica

    Il video musicale del film conteneva il singolo "철부지" di John Park ("Childlike").

    "My Prince", la canzone che Sun-yi canta nel film, è stata pubblicata come singolo digitale e inclusa nella colonna sonora. E 'stato composto dal direttore musicale Shim Hyun-jung con testi del regista Jo Sung-hee .

  12. .

    A piedi in autostrada, muore investito




    Poco dopo le ore 5 di questa mattina é avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A3 e il nodo Napoli Centro Direzionale, in direzione di Roma. Da una prima ricostruzione dell'incidente fornita dalla società Autostrade per l'Italia, un'auto ha investito una persona che camminava a piedi in autostrada e che a seguito dell'impatto è morta. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino.
  13. .

    Carabiniere morto, aperta camera ardente




    MILANO, 16 FEB - Si è aperta, a Milano, la camera ardente per le esequie dell'appuntato dei carabinieri Andrea Vizzi, 33 anni, morto lunedì pomeriggio durante una esercitazione in caserma.
    La bara del militare, accolta da un picchetto d'onore e da tanti carabinieri visibilmente commossi, è giunta poco dopo le 15 alla caserma Ugolini, in via Moscova, sede del Comando provinciale di Milano.
    Il cappellano militare, don Fabio Locatelli, ha tenuto un momento di preghiera alla presenza del prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, del Comandante interregionale Pastrengo, generale di corpo d'armata Riccardo Amato, e di autorità militari e civili. La camera ardente sarà aperta fino alle 18, poi il feretro partirà alla volta di Corigliano d'Otranto, dove verrà tumulato.
  14. .

    Omicidio-suicidio nel Barese, lite per acquisto locale





    Si è ucciso quando ha sentito che i carabinieri stavano bussando alla porta dell'agenzia immobiliare del padre il 27enne Michele Amatulli, ritenuto l'autore dell'omicidio del commerciante 47enne Simone Martucci, assassinato ieri con un colpo di fucile alle spalle a scaraventato in un pozzo accanto ad una proprietà della famiglia Amatulli. Il 27enne agente immobiliare era solo al momento del delitto: si è chiuso nel bagno del locale e si è ucciso con un fucile regolarmente detenuto che da ieri mancava dall'abitazione della sua famiglia. I carabinieri che erano andati a cercare il 27enne nell'agenzia immobiliare, hanno quindi sentito distintamente l'esplosione del colpo di fucile.

    Alla base dell'omicidio-suicidio ci sarebbe una vicenda legata ad una caparra di 10mila euro che Martucci avrebbe versato ad Amatulli per trattare la compravendita di un locale che serviva al commerciante, titolare del negozio di articoli sportivi Smart Sport, in via Pietro Picca, a Noci. Sulla caparra erano però sorte incomprensioni tra i due che nel primo pomeriggio di ieri si erano incontrati per un chiarimento, sfociato poi nell'uccisione del commerciante.
  15. .

    io avrei preferito quella di Facchinetti e Riccardo Fogli
15509 replies since 2/6/2010
.
Top
Top