Posts written by giusy.76

  1. .
    anche io lo sto guardando adesso e se posso dire la mia dopo tanto aspettare il mio binuccio
    ho avuto un pò di delusione nn mi attira molto solo che ora lo iniziato e nn lo lascio lo guardo fino alla fine
  2. .
    Lista aggiornata
  3. .
    ciao bentornata :benvenuto/a:
  4. .

    Marina di Pietrasanta, muore a 12 anni in ospedale dopo un malore in piscina mentre era in vacanza con i genitori


    Una ragazzina di 12 anni è morta dopo essere andata in arresto cardiocircolatorio mentre si trovava nella piscina idromassaggio di uno stabilimento balneare a Marina di Pietrasanta, dove era in vacanza con i genitori.

    La piccola, originaria di Parma, era stata portata d’urgenza lo scorso sabato 13 luglio all'Ospedale Pediatrico Apuano di Massa. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 luglio, il quadro clinico era diventato preoccupante, poi nel pomeriggio è stata dichiarata la morte cerebrale.

    Il dramma in piscina a Marina di Pietrasanta
    Il sostituto procuratore di Lucca, Salvatore Giannino, che coordina le indagini affidate al personale della capitaneria di porto di Viareggio, ha disposto l’autopsia che potrebbe chiarire se la 12enne abbia avuto solo un malore o sia stata vittima di un incidente. I genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi della figlia, ma la procura ha acconsentito solo al prelievo delle cornee.

    Gli investigatori e il sostituto procuratore Giannino, insieme a consulenti informatici e ingegneri specialistici nel settore idraulico, hanno effettuato un sopralluogo della piscina, posta sotto sequestro, dello stabilimento, i bagni Texas di Marina di Pietrasanta.

    La Procura di Lucca ha iscritto sei persone, i titolari della struttura e gli assistenti bagnanti, nel registro degli indagati.

  5. .

    E' morto Luciano De Crescenzo



    E' morto oggi a Roma, all'età di 90 anni, Luciano De Crescenzo. Lo scrittore, regista, attore e conduttore televisivo era nato a Napoli il 18 agosto 1928. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale. La conferma arriva dalla casa editrice Mondadori che ha pubblicato tutti i suoi libri.
    "Lo scrittore e regista Luciano De Crescenzo è morto oggi, giovedì 18 luglio, intorno alle ore 16, presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS per le conseguenze di una grave malattia". Lo comunica lo stesso ospedale romano in una nota. "De Crescenzo, nato a Santa Lucia (Napoli) il 20 agosto 1928, era ricoverato da circa due settimane presso l'UOC di Pneumologia del Gemelli, diretta dal professor Luca Richeldi. Accanto a lui i familiari e gli amici più cari che lo hanno accompagnato anche nell'ultima fase della sua malattia".
    "Esprimo il cordoglio profondo mio personale e della città di Napoli per la fine terrena del grande Luciano De Crescenzo, uomo di immensa cultura che ha saputo interpretare al meglio l'anima del popolo napoletano. Persona di estrema intelligenza, enorme cultura e di una naturale simpatia tutta partenopea. Luciano mancherà molto a Napoli e alla sua gente, lo ricorderemo tutti con immenso affetto e gratitudine". E' il messaggio del sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
  6. .
  7. .
    CITAZIONE (Giovanna100 @ 11/7/2019, 11:25) 
    Avviso:
    Dal 22 Luglio alle ore 20.00 in replica alle ore 16.00 andrà in onda "Cielo Rojo", in omaggio ad Edith Gonzales

    mi fa piacere questa tele è bella e poi Edith lo merita
  8. .
    Lancia la figlioletta dal balcone, il 35enne piantonato in ospedale


    E' Lancia la figlioletta dal balcone, il 35enne piantonato in ospedale

    piantonato all'ospedale Cardarelli il 35enne di Caserta che stamattina ha lanciato dal balcone la figlioletta di 16 mesi, uccidendola, e poi tentato il suicidio a San Gennaro Vesuviano. Al momento nei suoi confronti non è stata emessa alcuna misura cautelare da parte della Procura di Nola che sta coordinando le indagini sul caso.

    Teatro della tragedia casa della suocera, in via Cozzolino nel comune del napoletano. Secondo quanto riferiscono i colleghi di NapoliToday, pare che il 35enne, Salvatore Narciso, e sua moglie, Agnese, si stessero per separare. Dopo una discussione ieri sera stamattina, intorno a mezzogiorno, si è verificata la tragedia.

    Mentre la madre della piccola si era un attimo distratta per caricare una lavatrice, l'uomo ha preso la bambina e, dal piano terra dove si trova l'abitazione di famiglia, è salito sulla tromba delle scale e dal secondo piano ha prima lanciato la figlia, poi si è buttato a sua volta. Ginevra è morta sul colpo. La madre ha provato a rianimarla inutilmente. Scene strazianti e improvvise, cui hanno assistito impotenti una vicina e sua figlia piccola.

    Adesso l'uomo è ricoverato in gravissime condizioni al Cardarelli. È stato sottoposto a risonanza magnetica per essere poi trasferito in neurochirurgia. Probabile possa subire un intervento. La sua prognosi al momento è riservata.
  9. .
    sarà sempre nei nostri cuori
    ciao Edith
  10. .
    Tanta tristezza nel cuore
  11. .
    sto guardando padre coraje e vorrei il vostro aiuto nel dirmi il nome dell'attore che interpreta il prete che sostituisce coraje mi sembra di conoscere già l attore ma nn ricordo in che tele lo visto

    Edited by giusy.76 - 12/6/2019, 22:22
  12. .
    grazie mille speriamo soltanto che nn smettono
  13. .
    delusione totale
    gabriela è stata stupenda ma le repliche dai.... e poi di tele che già stanno facendo , fare la repliche è davvero noioso :basta:
  14. .
    grazie mille che bello rivederla Gabriela lo vista e mi è piaciuta tantissimo
  15. .

    La famosa attrice Mónica Galán è morta
    GENTE-Monica-Galan1-15-01-2019



    All'età di 68 anni, la famosa attrice Mónica Galán morì. La notizia è stata confermata dall'Associazione degli attori argentina attraverso i social network.

    " E 'morta l'attrice Monica Galan, con una vasta esperienza nel cinema, teatro e televisione. E' stato affiliato con l'Actors Argentina Association dal 1975. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, amici e colleghi ", postato sul suo account Twitter della società.

    L'attrice è nata il 16 ottobre 1950 e ha studiato alla National School of Dramatic Art. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film La Mary , nel 1974, con Susana Giménez e Carlos Monzón .

    Nel cinema, inoltre, è venuta a filmare più di 30 titoli, tra cui Blue Eyes, Murder al Senato della Nazione, The Dark Side of the Heart, Aspettando il Messia e The Mural. Il suo ultimo lavoro è stato l'anno scorso, in La otra piel.

    E 'stata anche in televisione, in fiction come Antonella, Nove lune, Signore e Signori, buoni vicini, donne vulnerabili a nessuno, l'amore in custodia e Lobo. Inoltre, si è esibito in Final Time, The Simulators, Murderous Women e Stories of the Heart.
15509 replies since 2/6/2010
.
Top
Top