Votes taken by _Alma_

  1. .
    Aggiungendo novità sul dorama, si dice che stiano parlando con Yuri delle Girls’ Generation’s per il ruolo di protagonista, ma sembrerebbe già cosa fatta.
    Io non la conosco, ha avuto un ruolo in Fashion King e alcune partecipazioni in altri dorama, l'ultimo "Kill me, heal me".
    Poi, vista la giovine età della ragazza, non so se sarà quella al fianco di Parketto o dell'altro che deve far diventare una spia :unsure:
    Una fotuzza di Kwon Yu Ri

    Altro nome confermato nel cast è quello dell'attore Jo Sung Ha.

    Intanto Parketto è tornato in Corea dopo l'ennesima tappa in Giappone...

  2. .

    Juan Carlos Dual




    Juan Carlos Lopez Menghi (Buenos Aires 19 febbraio 1933- 24 agosto 2015) noto con il nome d'arte di Juan Carlos Dual è stato un attore di cinema, teatro e televisione argentino.

    L'attore è morto il 24 agosto 2015 a causa di un arresto cardiaco Qui articolo del "Clarin"


    Biografia

    Nel 1967, a 34 anni, dopo essersi separato conobbe l'attrice Diana Maggi durante le prove dell'opera "La historia de la guita" al teatro Astral. Dopo essersi presi e lasciati varie volte i due sono andati a vivere insieme nel 1976, non si sono mai legalmente sposati e non hanno avuto figli.

    Fra i suoi lavori spicca il ruolo di Esteban nella telenovela "Rosa de Lejos" del 1980 che avuto tantissimo successo all'epoca. Telenovela in cui ha lavorato con Leonor Benedetto e Pablo Alarcon. Quello stesso anno è stato protagonista anche del lungometraggio basato sulla telenevela "Rosa de lejos".


    Televisione
    Año Título Personaje Detalles
    1964 El Amor tiene cara de mujer
    1968 Me llamo Julián, te quiero
    1977 La multifamilia
    1979 Somos nosotros
    1979 Propiedad horizontal
    1980 Rosa de Lejos come Esteban Pasciarotti
    1982 Matrimonios y algo más come Sr. Dial/"Adoré"
    1984 Tal como somos
    1985 Libertad condicionada
    1988 Vendedoras de Lafayette
    1989 No va más (la vida nos separa)
    1991 Los Libonatti
    1994 Alta comedia
    1995 Matrimonios y algo más
    2000 Primicias
    2001 Yago, pasión morena come Yamita/Franco Sirenio
    2007 Son de Fierro come Don Martín Fierro


    Cinema
    1967 Coche cama, alojamiento Carlos Villar
    1969 Los muchachos de antes no usaban gomina
    1969 ¡Viva la vida!
    1971 La gran ruta
    1972 Estoy hecho un demonio
    1972 Vení conmigo
    1974 Seguro de castidad
    1977 Basta de mujeres
    1979 Donde duermen dos... duermen tres come Juan
    1979 Hotel de señoritas
    1980 Rosa de lejos come Esteban Pasciarotti
    1981 Visión de un asesino
    1981 Un terceto peculiar come Federico
    1987 El año del conejo come Sergio


    Teatro
    La historia de la guita
    El Camino a la Meca
    Hombre de confianza
    Fuego en el rastrojo
    Lulú
    El bilingüe
  3. .
    Momento gossip che riguarda sempre Shin Min Ah: a quanto pare esce con il collega Woo Bin. Galeotto un servizio pubblicitario che han fatto insieme per Giordano -_-
    Fotina dei due


    68547cwg98wmzcn

    tvN ha proposto a Lee Dong Wook (Hotel King, My girl, Scent of a woman) e a Jung Ryeo Won (History of the Salaryman, The King of Dramas) un dorama dal titolo "Bubblegum".

    I due hanno già lavorato insieme in una sit com nel 2003.
    Le uniche cose che si sanno sulla storia sono che dovrebbe essere una favola per adulti incentrata sul senso di vuoto della vita di alcuni personaggi che poi troveranno la felicità trascorrendo del tempo insieme. Il drama si svolgerà all'interno di un ospedale (in cui lui è medico) e della stazione radiofonica in cui lei è dj.
    Il dorama è previsto per dicembre-gennaio :)
  4. .
    Notiziona all'orizzonte :ballo: :
    Ritorna dopo due anni in un drama l'amico So Ji Sub e farà coppia con Shin Min Ah (anche lei è assente da Arang and the Magistrate del 2012)...la coppia promette benissimo, lei mi piace un sacco!
    Il dorama è della KBS e andrà in onda al lunedì e al martedì e si intitolerà "Oh my God".
    Sarà una commedia romantica e a quanto pare i due protagonisti sono amici da molto tempo ma cominceranno a mettersi a dieta insieme e forse con i morsi della fame si innamoreranno :lol: .

    I due attori hanno girato in passato degli spot pubblicitari...interessanti :shifty: che vi lascio di seguito, così vediamo già la coppia insieme :P

  5. .
    Che belle :wub: :wub:
  6. .
    E niente, sarà destino che i dorama di questa sceneggiatrice li comincio in italiano e li termino in spagnolo, visto che mi era successa la stessa identica cosa con il dorama dell'alieno ^_^

    Bello, bello, bello!!
    Le ottime impressioni avute all'inizio si sono confermate fino alla fine!
    E' un dorama che nella sua coralità mi è piaciuto davvero tantissimo e il fatto che abbia 31 puntate non mi è "pesato" per nulla, ma anzi...sarei anche arrivata tranquillamente a qualcuna in più :rolleyes: visto che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di
    quotidianità fra Tae Hee e Yong Shik -_-
    Mi sarebbe piaciuto vederli di più come coppia!
    Mettiamola in questo modo: già mi sembra una grazia che sia finito così, quindi mi accontento :lol:


    Allora...come il 99% delle volte mi accade, anche questa volta ho avuto qualche conflitto con la protagonista, quindi tutto nella norma :B):
    Devo dire che una volta finito il dorama e riordinando le idee col senno di poi capisco anche tante sue scelte, ciò non toglie che mi abbia fatta arrabbiare per certi modi usati più volte nei confronti di Yong Shik ma pure del marito -_- .
    La sceneggiatrice è stata un po' cattivella visto che fino all'ultima anticipazione
    non ci voleva far sapere con chi sceglieva di stare la prota...e hanno molto deviato :lol:
    In realtà per fortuna la prota su qualcosa era ben certa: la storia con il marito era davvero chiusa e non ha mai veramente pensato di rimettersi con lui neppure per il bene della bambina.
    Inizialmente il fatto che fosse passato un anno mi ha infastidita però forse quell'anno di distanza è servito.
    Alla fin fine per quanto sia stata maledettamente fortunata a ritrovarsi uno come Yong Shik pazzamente innamorato di lei, mi metto nei suoi panni e comprendo che non dev'essere stato comunque facile. Aveva appena concluso un matrimonio e piuttosto che ributtarsi in una storia di cui magari non era neppure sicura, è stato meglio che si sia presa i suoi tempi, rischiando anche di perdere quel treno ma sicura di quel sentimento.
    E poi quell'anno è servito tantissimo anche Yong Shik, non tanto dal punto di vista sentimentale visto che era ancora perdutamente innamorato di lei :wub: ma per la sua crescita come uomo.
    Non l'ho mai trovato immaturo come in tanti andavano dicendo...ma è anche vero che nel momento in cui la Capa Han stava, in maniera alquanto orrenda, raggiungendo i suoi scopi mettendolo in cattiva luce con la supposta storia fra lui e Tae Hee davanti a tutti gli azionisti e con il rifiuto deciso della prota era andato un bel po' in crisi e stava rischiando di perdere tutto quello costruito insieme al Team Speciale!
    Per fortuna che si è ripreso in parte ed è riuscito a concludere quell'importante contratto per cui avevano lavorato tanto.
    Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che non abbia voluto diventare subito Presidente e che si sia messo in proprio con il suo team :B): !
    Sono sicura che in pochi anni tutti gli azionisti saranno d'accordo nell'averlo come presidente della compagnia!
    Son morta dal ridere quando il padre ha letto l'intervista su internet e ha commentato sotto che è assomiglia molto al presidente :che ridere:
    Ma soprattutto in quell'anno è riuscito a fare credo la cosa più importante per lui: costruire finalmente un rapporto con sua madre! Giustamente ci teneva tanto ed è stato accontentato!
    Insomma sono stati lontani per un lungo anno, con lui che credeva addirittura che lei ci stava riprovando col marito, ma quando si sono rivisti nello stabile in cui ha impiantato la sua nuova azienda è stato super emozionante :wub: :wub:
    Senza contare quando è andato a cercarla a casa :innamorata:
    Lui era troppo tutto in certe scene con lei :lol:
    Mi "lamento" solo del fatto appunto che non ci sia stato un periodo un po' più lungo in cui vederli normalmente insieme...però devo dire che tutte le scene con loro mi sono sempre piaciute moltissimo e sono sempre state super intense :wub:



    E' da lodare la sceneggiatrice per come ha gestito il rapporto fra Tae Hee e Joon Soo!
    Per me son state rappresentate bene le fasi che può attraversare una coppia quando decide di separarsi.
    Anche se devo dire che io non li hai visti veramente felici come coppia e c'era sempre lei che gli gridava addosso a quel poveretto...ma sicuramente avranno avuto momenti belli anche loro due e soprattutto avevano una figlia.
    Hanno voluto dare la colpa del loro divorzio a lui...ma mi è sembrata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pienissimo il fatto che avesse tenuto nascosto di lavorare con la sua ex -_- .
    Comunque quando sono tornati a casa dall'anno in America entrambi, hanno raggiunto il rapporto ideale che dovrebbero avere dei genitori separati con figli.
    Sono contenta che Joon Soo abbia deciso di rifarsi una vita con Yeo Jin anche se a dire il vero io ho tifato spudoratamente per il poliziotto per tutto il dorama :lol:
    Yeo Jin inizialmente mi era particolarmente odiosa e ho anche sperato più volte in una scena in cui lei e Tae Hee si prendessero per i capelli :lol: ma a lungo andare mi è piaciuta anche lei.
    E poi ha fatto tanto comunque per la coppia Tae Hee, una volta l'ha messa in guardia lei su quello che stava architettando la Han quando l'ha rivoluta nel team di pianificazione e poi anche quell'agenda con le malefatte della Han l'ha data lui a Joon Soo, se ne poteva anche fregare invece ha fatto la cosa che riteneva comunque giusta.
    Mi è piaciuto anche il rapporto che si è instaurato fra lei e Tae Hee, si punzecchiano sempre però mi sa che si stanno affezionando l'una all'altra ^_^ ^_^


    Veniamo al Direttore Mok che per me è stato un perno in questo dorama!
    Quando penso a lui mi viene ancora da piangere... :cry: :cry:
    Appena si è saputo del suo cancro al fegato e che gli restavano 6 mesi di vita ho sperato vivamente che non ci facessero vedere la morte....ovviamente non sono stata accontentata.
    Però ho apprezzato tanto come ci hanno fatto sapere che era morto...lo abbiamo lasciato mentre cantava per la sua famiglia tornata dal Canada grazie a Yong Shik quindi lo ricorderemo sempre felice :cry: :cry: Ci hanno risparmiato fortunatamente di vederlo sofferente in un letto :(
    Ho amato anche tanto il suo spirito mentre Tae Hee e Yong Shik gli hanno fatto visita al cimitero...è stata una persona importantissima per entrambi e anche in quel momento ha cercato di fargli incontrare :wub:
    Un bellissimo personaggio che ha regalato anche tante risate quando conviveva con Yong Shik, credo la convivenza con il Direttore sia stata l'unico esempio per lui fino a quel momento di convivenza in famiglia, visto che il clima in cui sarà cresciuto non sarà stato di certo felice.
    A proposito di famiglia non mi esprimo neanche sulla bastardaggine del fratello di Yong Shik e la matrigna :ph34r: !


    Per concludere posso solo dire che lo consiglio di tutto cuore questo dorama!
    E se mi è concesso, vorrei ripetere che Parketto qua è eccezzziunale veramente :p2gww.gif: !!!
  7. .
    Di tutte le versioni realizzate questa coreana per la caratterizzazione dei personaggi si è ispirata molto agli originali del manga "Hana Yori Dango" :)
  8. .
    Ci sono anch'iooo, ci sono anch'iooo!!
    E' da tempo che non vedo un dorama on air e questo già mi ispirava un sacco, in più mentre guardavo Falling for innocence mandavano lo spot...e niente, bisognava cominciarlo -_-

    Il fatto che ci sia un webdrama correlato mi aveva un po' spiazzata anche perchè non si trovano i sottotitoli di tutti e 5 gli episodi ma solo di 3...visto che, per ora, li hanno fatto le fans di Jr membro di un gruppo di kpop e visto che poi lui negli altri due episodi non c'è non l'hanno completato :wacko: ...ora non so se prima o poi qualche anima pia li farà.
    Per curiosità ho visto comunque il primo episodio giusto poi per vedere se vedendo il dorama si veniva a "perdere" qualcosa della storia e posso dire che non credo faccia differenza, le scene vengono riproposte anche nel dorama normale e anzi per me sono pure collegate meglio!
    Quindi il webdrama non è un cruccio.

    CITAZIONE
    Ho visto le prime due puntate(mi sono lanciata di brutto ultimamente :che ridere: ,non ne ho mai visto 2 dorama insieme e ora ne ho 3 in corso :o: ).
    Come inizio direi che non è per niente male.Il prota da ragazzino era un bel bocconcino :wub:
    Tragedie già in prima puntata per continuare cosi' anche nella seconda.Lei è avanti come ragazza e qualcuno dovrebbe prendere esempio :che ridere:
    Alle prossime puntate

    Ti sei lanciata un mondo :o:
    Io per ora ho il "blocco"...non so cosa cominciare e soprattutto mi infastidisce avere Queen of reversals non ancora terminato :angry:

    Ma veniamo al dorama: concordo col fatto che lei da ragazzina...ma anche da più grande sia decisamente avanti -_- .
    In effetti...qualcuno (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale)...dovrebbe prendere esempio da lei <_<

    La parte da piccoli l'ho trovata supermega dolce :wub: troppo troppo carini insieme e bello vedere nascere un sentimento fra di loro :wub:

    Dopo che sono passati i 10 anni mi son fatta una marea di domande...perchè tralasciamo lui che era, è e sarà un caso disperato ma lei sapeva come rintracciarlo, e soprattutto sapeva dove abitava. Non ha mai fatto nulla alla fine per ritrovarlo... :unsure:
    Quindi abbiamo lei che avrebbe saputo come rimettersi in contatto con lui (certo, fino a quando poi lui non si è trasferito a Seul, ma metterei la mano sul fuoco che lei non si è mai scomodata) e lui che non sapeva assolutamente dove fosse finita dopo la morte della nonna che pur di ritrovarla si impunta a voler partecipare a questa sorta di "Carramba che sorpresa"-"Chi l'ha visto?" :lol:

    Quando finalmente si ritrovano lei è stranissima...non ho veramente capito fino in fondo il suo comportamento..c'era qualcosa di strano che mi sfuggiva :unsure:
    So solo che la figura del padre adottivo non mi è piaciuta proprio per niente :unsure:
    E poi anche questo fatto che il giorno in cui lei è sparita di nuovo qualcuno li spiasse mentre erano al parco mi ha inquietata...chi sarà stato?
    Ma soprattutto: lei perchè quando ha fatto l'incidente era in un auto con qualcuno? :unsure:
    Poi visto che son fresca di Falling for innocence, credo che in quella rete abbiano il vizio di far sembrare morti i protagonisti, infatti quando la trasportavano in ambulanza fanno pensare che sia morta.


    Altri 10 anni dopo il filo rosso del destino li sta per far rincontrare ancora una volta ma la situazione non è delle più semplici:
    lei ha perso la memoria per via dell'incidente e da quel giorno l'hanno riempita di bugie sulla sua vita passata, ma a che pro? :alienff:
    In più è sposata con un uomo paralitico e ha anche un figlio di 10 anni.
    In tutto questo spero solo che nella parte precedente ci abbiano omesso che la prota era già incinta al momento dell'incidente! Vi pregoooo altrimenti non se ne esceeee!!
    Lui è diventato un attore super famoso e dice di essere fidanzato con una che non vede da 10 anni e non sa nemmeno se sia ancora viva :ph34r: è messo veramente bene anche lui ...mi consola vederlo :che ridere:
    Quello che è il suo manager e "amico d'infanzia" ha riconosciuto nella ghostwriter l'amata EunDong dell'amico ma per suo tornaconto personale non vuole assolutamente che si scopra...da un amico d'infanzia così c'era pure da aspettarselo però...

    Nella quarta puntata ci sono già tutte le premesse per farli rincontrare:
    Lei ha capito di essere EunDong ma sarà in una confusione totale visto che niente corrisponde a quello che le hanno raccontato tutti! Ora voglio vedere come andrà a fondo alla cosa e se si farà aiutare dalla sorella di Eun Ho.
    Applausi comunque alla nonna che l'ha riconosciuta subito e gliel'ha pure detto che lei è EunDong!
    Il marito della sua storia passata sa evidentemente tutto, perchè quando ha saputo il vero nome di Eun Ho ha fatto la faccia di quello che conosceva il nome del suo antico amato...da dove salta fuori questo??
    Forse la famiglia di lei glielo voleva far sposare ai tempi e quando ha perso la memoria si sono approfittati di questo? :unsure:


    Di domande ce ne sono tante e dopo le prime 4 puntate posso dire che mi sta piacendo tanto...scrittori, mano sulla coscienza, continuate così e non facciamo brutti scherzi :alienff:
  9. .
    :u mamma:
    Quante lacrime che ho versato in quella scena della scogliera :cry: :cry:
    Intensissima e realizzata davvero bene :wub: !
    Applausi al regista!!
  10. .
    Grazieee Morena!!
    Joo Jin Mo mi piace molto come attore e ha una bellissima voce!
    Interessante anche il fatto che ci sia un web drama che approfondisce la storia dei due da giovani...
  11. .
    Si cominciano a leggere i copioni del drama "Descendants of the sun" ed ecco le prime foto con Song Joong Ki e Song Hye Gyo :)

  12. .
    Jang Hyuk :wub: :wub:
    Grazie mille Morena :bacio2:
  13. .
    Ma guardateloo il mio piccolettoooooooooooooo :wub: :wub:
    (sbrigati a compiere la maggior età così la tua Noona si sentirà meno male ogni volta che ti vede :cry: )

    ...stasera sembro "alterata" saranno le temperature che stanno cominciando a salire.

    Inutile dire che questo dorama lo vedrò sicuramente!
    Io di Vampiri non ho mai visto nulla ma per lui posso sacrificarmi!
  14. .
    E' tutto così annebbiato da dopo quel momento :ciao: :(

    Eh le timide...hanno un fuoco dentro :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
    e mi stoppo -_-
  15. .
    Commenti fino alla puntata 9:

    Ho intrapreso questa visione in compagnia di Morena e direi che è giunto il momento di cominciare a commentare perchè si stanno accumulando troppe cose e poi me le scordo :P
    Già il primo impatto è stato ottimo e man mano che sta proseguendo la buona impressione rimane, spero quindi che si mantenga così!
    Essendo un po' più lungo rispetto alla media mi aspetto che vengano sviscerati per bene tutti i personaggi e le varie dinamiche, che è proprio quello che amo nei dorama con più episodi :B): !
    Sono completamente all'oscuro di tutti gli avvenimenti quindi non ho idea di chi finirà con chi alla fine e anche questo mi incuriosisce molto :B):
    Da chi parto?...ma da lui: dall'uomo che non deve chiedere mai e che fa tutto casualmente :che ridere: : Goo Yong Shik :B):
    Questo spoiler potete tranquillamente aprirlo sono immagini che mostrano solo con chi abbiamo a che fare -_- :


    La storia parte "5 anni prima" e Goo Yong Shik fa solo una breve incursione ma incisiva :P . Ci fanno sapere che finiti gli studi l'azienda del padre lo attende e lui non ne vuol sapere.
    Credevo che fosse uno stupidotto qualunque invece devo dire che è tutto tranne stupido e ha anche le idee ben chiare su come gestire un'azienda, peccato che la matrigna non sia propriamente dalla sua parte -_-
    E' cresciuto fondamentalmente solo (sono curiosa di capire che fine abbia fatto la madre) e al suo fianco ha un segretario fantastico :che ridere: che gli dice qualsiasi cosa in faccia e sembrano una coppia sposata :che ridere: :che ridere:
    Questo personaggio mi sembra in alcuni atteggiamenti il fratellino di Jean Thierry Cha di Cheongdamong Alice :wub: ...manca solo che cominci a registrarsi e a risentirsi :che ridere:
    Al punto in cui sono arrivata della storia penso che stia prendendo molto più seriamente la sfida lanciata dal padre e spero che lotti con il suo Team :B):
    Vorrei aprire una brevissima parentesi su Parketto però: io me lo aspettavo meno "maturo" in questo dorama e non so bene perchè avessi quell'idea ma me lo son trovata davanti di un bonoooooooooooo pazzescooooooooooooo.
    E' quasi una tortura stò dorama... :smiley-excited002: :smiley-excited002:
    Chiusa parentesi.

    Hwang Tae Hee: la nostra protagonista in questa fase ha un look orrendoooooooo...sembra un'ajumma di 80 anni, sistemiamole il look per favore!
    So che è dovuto al fatto che dovevano sottolineare la differenza fra la Tae Hee che pensava solo alla sua carriara dalla Tae Hee che ha sacrificato tutto per mettere su famiglia, ma aiutiamola comunque :lol:
    Anche perchè si occupa di makeup (e fa anche cose miracolose :B): ).
    Tralasciando il look, è sicuramente una donna che sa il fatto suo nel suo campo ed è molto preparata...non a caso la Grandissima Capa la vedeva come sua stretta collaboratrice e penso che volesse anche che un giorno prendesse il suo posto, ma così non è stato (per lo meno per ora) e tutto è cambiato.
    Ha seguito il cuore e la sua vita è cambiata totalmente, ora però ha una seconda opportunità (anche grazie a Goo Yong Shik, diciamocelo) e vediamo come la sfrutterà! Combattiva è sicuramente combattiva!

    Lei e Goo Yong Shik (che è diventato il capo del team in cui lavora) hanno un rapporto decisamente burrascoso da sempre :che ridere:
    E ci riservano anche scenette moolto divertenti...tipo quella del compleanno di Yong Shik :ph34r: :che ridere: . Ricorderò sempre tutto l'entusiasmo di lei nel cantargli la canzoncina :lol:
    Lui comunque per me è già cotto dell'ajumma :rolleyes: anche se tutto quello che fa per lei lo fa casualmente :rolleyes: :che ridere:

    Bong Joon Soo è il marito di Tae Hee...non l'ho ancora veramente capito ad essere sincera, però sono arrivata alla conclusione che è proprio scemo di natura :lol: :lol: .
    Quando nasce la sua relazione con Tae Hee non avevo ben chiaro il suo scopo...cioè non ho mai capito se fosse veramente innamorato o se fossero un insieme di cose a portarlo al matrimonio, ora sono sempre perplessa nei suoi confronti ma penso che sia affezionato davvero a lei.
    E cosa importante hanno un'adorabile figlia :wub: .

    Ma Joon Soo è legato anche in qualche maniera con Yong Shik e il loro non è stato un gran incontro :che ridere:
    Hanno infatti un rapporto burrascoso anche loro due a causa del servizio militare...
    E tutto quello che è successo in passato inevitabilmente si è trascinato al presente e la convivenza fra i due non è troppo facile.
    Comunque per me la scena alla "Aldo, Giovanni e Giacomo" dell'arrampicata in montagna durante il seminario è stata esilarante :che ridere: :che ridere:

    Ci sono parti in cui ho trovato momenti tragicomici alla Fantozzi...tipo tutta la parte dei licenziamenti...che è sfociata in quella cena con gli impiegati a rischio licenziamento e i grandi capi in cui mancava solamente il Megadirettore Galattico Duca Conte Balabam :che ridere: ma al suo posto c'era il figlio Yong Shik -_-
    E anche un momento tragico come il funerale della mamma di Baek Yeo Jin è diventato un momento tragicomico...con Joo Soo in compagnia del ragno :ph34r: :lol:
    A me queste situazioni piacciono molto perchè oltre a farmi ridere mi mettono allo stesso tempo anche malinconia...quindi sono un alternarsi di sensazioni!

    Un particolare carinissimo è un collegamento simpatico che hanno fatto con "Prosecutor Princess"
    quindi sappiamo che Yong Shik è molto amico della procuratrice Ma Hye Ri, son morta dalle risate in quel momento :che ridere:


    Vediamo un po' come prosegue, ma le premesse per un bel doramino ci sono tutte :B):
    Al prossimo manoscritto :ciao:
136 replies since 6/3/2011
.
Top
Top