Votes taken by Maryuri

  1. .
    Yuri di Piccoli problemi di cuore!noi bambine abbiamo iniziato a sognare con piccoli problemi di cuore
  2. .
    Buon Compleanno!!!
  3. .
    benvenuta Eugenia!
  4. .
    qui ci sono i sub italiani http://dramamaniafansub.blogspot.it/2014/0...toli-primo.html
  5. .
    bellissimo questo drama,anche se ho passato notti intere davanti alla tv, solo per vedere come andava a finire,ne è valsa la pena!!uno di drama pù belli che abbia visto,che mi ha fatto piangere ma anche ridere.Bello anche il finale del come sarebbe andata se....Bravissimi tutti gli attori,e poveri i ragazzi,che vita difficile hanno avuto :cry:
  6. .
    "Il motivo per cui crediamo che il primo amore sia bellissimo non è solo perché la persona amata era bellissima. E' perché durante il nostro primo amore eravamo giovani e poco intelligenti, e c'ero io,troppo ingenuo, e c'eri tu troppo bella per permettermi di capire cosa fare. E già sappiamo che non potremo mai tornare a quei momenti d'ingenuità e passione. Il primo amore è spericolato. Senza pensarci troppo su, ti butti a capofitto per la tua ingenua passione e alla fine fallisci. Comunque, è per questo che è drammatico. Una storia spericolata, incasinata dal tempo e dai sentimenti che non avrai mai più. Per questo il primo amore è la storia più drammatica della tua vita. E comunque, va bene anche sbagliare. Piuttosto che su un finale comico, di solito si riflette di più su un finale tragico. Così, tenersi dentro anche solo un momento tragico del nostro primo amore può essere bello. Il primo amore è un periodo di tempo. Una volta passata, è finita. Nel nuovo tempo che avrai ora dovrai dare una possibilità ad un nuovo amore. Anche se non sarà caldo ed ingenuo come il primo amore, dovrai attendere l'amore adulto che cresce lentamente dalla ferita del primo amore. Solo chi sa aspettare... può sognare il prossimo amore. E solo chi sta aspettando, può vedere il miracolo del prossimo amore."



    "Quando finisce il romanticismo inizia la vita. L'innocenza si sporca, la passione si raffredda e la giovinezza invecchia con l'intelligenza. E poi il primo amore ai tempi dell'innocenza diventa la stancante e noiosa vita di tutti i giorni. Per questo non sembra mai che il primo amore abbia avuto successo. Perché nessuno parla mai del romanticismo che c'è nel successo del primo amore. Alla fine anche avere successo con il primo amore va bene. Anche se non ci sono grandi drammi, nella mia vita c'è più comoda familiarità che in un maglione consumato, e c'è anche un po d'emozione che salta fuori quando si è annoiati dalla familiarità. Dall'amico d'infanzia, al primo amore, all'amante ..fino ad incontrarsi come marito e moglie, stiamo vivendo lo stesso tempo, condividendo gli stessi ricordi e crescendo insieme. Queste emozioni familiari mi piacciono. Quel periodo in cui eravamo appassionati ed innocenti, che ci manca così tanto...mi puoi sentire? Se mi senti, rispondimi...1997.

    -Answer me 1997
171 replies since 27/9/2011
.
Top
Top