Votes given by maryrose85

  1. .
    Grazie
  2. .
    Grazie!
    Anch io maryrose penso che i drama più vecchiotti siano più coinvolgenti
  3. .
    Grazie.
    Il cast mi piace.
    Speriamo sia bello!
  4. .
    drama stupendo.Io l'ho visto un pò di tempo fa ed è stato bellissimo: attori,canzoni e trama :wow: poi c'è Ji Sung che è una garanzia:wub:
  5. .
    nuova tendenza coreana per la bellezza :) :ciao:
  6. .
    di nulla :29_1_20: peccato non ce n'è siano altre
  7. .
    su youtube ho trovato questo vido con scene Delete

  8. .
    Non capisco perché tutti i canali della telenovela sono così...Prima Lady Channel,poi Vero Tv,Novela su Mediaset Extra,adesso pure questo sembra sulla stessa strada...Tornassero a farle su Rete 4,pomeriggio e sera,invece dei programmi inguardabili che fanno...
  9. .
    grazie
  10. .
    Da quando grazie a voi ho scoperto Canale 77 lo tengo sempre in sottofondo come facevo con Vero TV! :wub: adoro soprattutto quando fanno la pubblicità del palinsesto e presentano ogni telenovela come un trailer con la sigla in sottofondo :wub:
  11. .
    Se si ritirasse a vita privata in generale non è che mi dispiacerebbe ,ormai ha dato tutto quello che poteva dare e un pò di riposo gli farebbe bene!
  12. .
    La gente critica la gente comune figuriamoci i personaggi pubblici!
  13. .
    L'ho finito e sono emotivamente provata. Dorama bellissimo e intenso, il protagonista una meraviglia di attore e la protagonista la sua perfetta immagine riflessa. All'inizio lui mi convinceva molto di più come poliziotto..ma quando poi si cala nei panni del fratello e a poco a poco rivela il marcio e l'ipocrisia che hanno circondato la madre e il povero Yu Shinouk è perfetto. Per me il dorama merita un dieci tondo per la complessità e i sentimenti coinvolti, per la recitazione e per tutto il cast, per i simboli nascosti, per il difficilissimo e a tratti non facilmente capibile piano attuato e per la scena finale, che lascia un po' (per me un po' tanto in realtà) l'amaro in bocca ma che è del tutto inevitabile. Nel senso che non ci sarebbe potuta essere altra scena che quella. Il percorso è stato lungo, le verità rivelate moltissime e inaspettate, il cerchio si è chiuso, ma quello personale di Haeun per ritrovare se stesso, il suo ritorno ad essere se stesso, è mille volte più faticoso per chi si è trovato suo malgrado a passare l'inferno e a dover fare i conti con i demoni suoi, di suo fratello e sì, anche di sua madre. Con la certezza però che il suo faro, la sua Heuna, lo sta solo aspettando e lo aspetterà tutta la vita, se sarà necessario.
    C'è così tanto su cui scrivere ma ora sono in macchina e devo avere un po' di tempo perché ad alcune cose (come al solito, pecca mia però...) non è stata data la giusta importanza
    prima fra tutte, come farà questo ragazzo tanto "pulito" a superare il fatto di avere messo in atto un ingranaggio che ha portato al suicidio, certo inaspettato, del padre di GanJuw, l'amore di suo fratello, e di quello del patrigno, padre della sorella..ce ne vorrà di tempo o forse non ci sarà mai abbastanza tempo per questo. Il finale non è propriamente felice...la vera speranza per quel quel ragazzo che cammina di spalle è il sorriso calmo e la sicurezza di Heuna che prima o poi il Suo Haeun tornerà da lei. Li ho amati moltissimo....
  14. .
    speriamo sia solo l'inizio
  15. .
    non è Dramaland ma Kpop,finalmete se ne parla anche in Italia a Studio aperto :wub: :wub: :wub: Gdragon poi sono super felice meeeee!
    http://www.video.mediaset.it/video/studioa...gon_743383.html
787 replies since 16/3/2012
.
Top
Top