Posts written by magy2010

  1. .
    :073: L'MV dei BigBang -Bang Bang Bang ha raggiunto i 300 mln di views su Youtube :wow: :wow: :wow:


    Ve lo posto :wub: :wub: :wub:



    vi posto anche il video delle prove di ballo dell' Mv...ma quanto bravi sono :che ridere:


    anche se GD con gli Shorts oddeooo non saprei :hihihi: :hihihi: :hihihi:

    Edited by magy2010 - 23/3/2018, 18:20
  2. .
    CITAZIONE (gaiarda3 @ 22/3/2018, 22:59) 
    grazie, avevo sentito parlare di questo gruppo musicale

    A me piacciono moltissimo,li seguo a 360° tuttiiiiiii!!!
  3. .
    CITAZIONE (maryrose85 @ 20/3/2018, 16:58) 
    Grazie per il commento ,Marianna!!!
    Di sicuro lo vedrò

    Mary credo ti piacerà sicuramente tu sai che io maratono solo se ne vale veramente la pena :p2gww.gif:
  4. .
    Vi posto la canzone che i BigBang hanno regalato ai fans con la promessa che ritorneranno dopo il servizio di leva.Per la traduzione si ringrazia L'OrientExpress Forum,per il video si ringrazia L'MV Fanmade.

  5. .
    Aggiunti:"BigBang".Grazie
  6. .

    Big Bang

    big



    I Big Bang (빅뱅?, spesso reso graficamente come BIGBANG) sono una boy band sudcoreana.
    Il gruppo diventa celebre in patria tramite una serie di documentari televisivi che seguono la creazione del gruppo, andati in onda dal 15 luglio al 13 agosto 2006, intitolati Big Bang Documentary. La serie fu anche trasmessa online su GomTV e MTV Korea.[1] Inizialmente pensato come un gruppo di sei elementi, un componente della boy band (Hyunseung, ex membro dei BEAST) viene eliminato prima del debutto del gruppo.[2]

    In seguito alla popolarità ottenuta grazie all'attenzione mediatica, il gruppo ottiene un buon successo commerciale come la pubblicazione di 거짓말 (Lies), brano estratto dal mini album del 2007 Always.[3][4] In seguito il gruppo ha vinto il riconoscimento come "Artista dell'anno" al M.net KM Music Festival e al Seul Gayo Daesang Award. Grazie ai riscontri positivi ottenuti, il gruppo espande la propria attività anche al Giappone, pubblicando diversi singoli e album specificatamente registrati per il mercato nipponico. Ciononostante, il materiale pubblicato in Giappone non ottiene sufficiente promozione sino all'anno seguente, quando viene pubblicato il primo singolo fisico: My Heaven. In anni recenti, i vari componenti del gruppo hanno affiancato alle attività col gruppo altri lavori nello show business: Taeyang e G-Dragon hanno debuttato come solisti, mentre T.O.P., Daesung e Seungri hanno avuto alcuni ruoli da attori.[5]

    Alla fine del 2009, i Big Bang sono stati gli artisti più ricercati della Corea del Sud.[6] Inoltre i Big Bang sono stati il primo gruppo straniero a ottenere il premio giapponese Japan Cable Broadcasting Award come "Migliore novità". Hanno contribuito inoltre a uno spot pubblicitario della The North Face (ad eccezione di Daesung), componendo anche un nuovo singolo. Tuttavia, nel corso dello stesso anno tutti i membri del gruppo decidono di prendersi una pausa per lanciare anche le proprie carriere da solisti, salvo riunirsi per collaborare al lancio del nuovo gruppo femminile 2NE1, della stessa etichetta.

    Dopo quasi due anni di pausa dalle scene, i Big Bang ritornano in Corea del Sud per presentare il loro concerto Big Show[7], e il loro nuovo EP Tonight[8], che arriva al primo posto delle classifiche coreane già alla sua uscita nei negozi, conseguendo un all-kill.[9] L'album è anche il primo album K-pop a entrare nella top ten statunitense di iTunes.[10] In una settimana l'album riesce a vendere circa 100.000 copie[11], e il singolo con lo stesso nome arriva alla prima posizione della Gaon Chart.[12]

    Nel novembre 2011 hanno ottenuto un premio MTV Europe Music Awards 2011 vincendo il Best Band Worldwide Act.[13] Il 14 dicembre viene pubblicata la raccolta Best of Big Bang, a febbraio 2012 il nuovo album ALIVE.

    Il 5 maggio 2012 ottengono il premio "Best Fan" agli MTV TRL Awards 2012, diventando così la prima band asiatica a vincere un premio italiano.

    Dal 1º maggio 2015, dopo un periodo di pausa di quasi tre anni, i Big Bang tornano, lanciando la serie "Made", che prevede l'uscita di due singoli al mese sino al 1º settembre 2015. Sono state pubblicate otto canzoni (e relativi mv) "Bae Bae", "Loser", "Bang Bang Bang", "We like 2 party", "Sober", "If You" (con assenza di mv), "Zutter" e "Let's Not Fall in Love" le quali hanno già ricevuto numerosi premi e riconoscimenti a music show come M!Countdown, Music bank, Inkigayo.

    A dicembre 2016, sempre con i relativi mv, sono state pubblicate "Fxxk It" e "Last Dance".

    I Big Bang sono attualmente in pausa perchè 4 dei 5 componenti del gruppo si sono arruolaati per il servizio di leva


    GDragon

    pseudonimo di Kwon Ji-yong[1] (권지용?; Seul, 18 agosto 1988), è un cantante sudcoreano, leader del gruppo musicale Big Bang.
    Dopo undici anni di addestramento con l'etichetta discografica YG Entertainment, G-Dragon ha debuttato ufficialmente come leader e come uno dei due rapper della boy band sudcoreana Big Bang. G-Dragon è inoltre spesso coinvolto nella scrittura, nella composizione e nella produzione della maggior parte dei brani musicali dei Big Bang, fra cui Lies, Last Farewell e Haru Haru, canzone quest'ultima molto amata dai V.I.P, nome con cui vengono chiamati i fan della band sudcoreana.

    Nel 2009 ha inoltre debuttato come solista, pubblicando l'album, "Heartbreaker", poi pubblica un album con l'altro rapper del gruppo, T.O.P, riscuotendo molto successo con canzoni come "High High", "Knock out" e "Baby Goodnight." Nel 2012 continua con i BIGBANG il lavoro pubblicando canzoni come Fantastic Baby, presentata poi sullo speciale YG on AIR e il cui video ha superato 200 milioni di visualizzazioni su YouTube. Anche la carriera da solista va a gonfie vele, e nel 2012 pubblica canzoni di forte successo come Crayon, That XX e One of a Kind. Nel 2013 annuncia l'imminente pubblicazione del suo nuovo album COUP D'ETAT, di cui alcuni singoli sono già ascoltabili su YouTube con tanto di video ufficiale, e in pochi mesi hanno già raggiunto un cospicuo numero di visualizzazioni, come "Crooked", girato interamente a Londra, "Coup D'Etat" che dà il titolo all'album e "Who You" girato in presenza di mille fan. Nello stesso anno partecipa al suo primo tour mondiale da solista, dopo quello con la sua band nel 2012. G-Dragon inoltre è considerato un'icona fashion anche in Europa, posando spesso su riviste di moda di un certo calibro come "Vogue." Heartbreaker[2], da cui è stato estratto il singolo omonimo, giunto alla prima posizione dei singoli più venduti in Corea. Anche l'album è stato uno dei dischi più venduti dell'anno, con oltre 200.000 copie vendute[3][4], e la vittoria del Mnet Asian Music Awards come "Album dell'anno"[5]. Tuttavia Heartbreaker ha creato anche alcune polemiche intorno all'artista, incluse varie accuse di plagio[6][7]. Dopo quasi un anno di pausa, G-Dragon ed il compagno di gruppo, T.O.P hanno collaborato alla realizzazione dell'album GD & TOP, pubblicato nel 2010[8]. Dall'album sono stati estratti tre singoli: High High, Oh Yeah, e Knock Out[9], tutti e tre giunti fra le prime tre posizioni della classifica Gaon chart[10][11], ed High High arrivato sino alla prima posizione.[12] Anche l'album ha debuttato alla prima posizione[13] con preordini di 200,000 copie.[14].Nell'album "Recess" di Skrillex collabora nella traccia Dirty Vibe. Nel 2014 partecipa al video musicale di Psy feat. Snoop Dogg "Hangover".


    T.O.P.

    pseudonimo di Choi Seung-hyun (최승현?) (Seul, 4 novembre 1987) è un cantante e attore sudcoreano, membro della boy band Big Bang. Ha inoltre recitato in vari film e drama televisivi tra cui I am Sam, Iris, 19-Nineteen e il film 71: Into the Fire.
    Prima di essere messo sotto contratto con la YG Entertainment, T.O.P era già attivo come rapper nella scena underground sudcoreana, ed amico di infanzia di G-Dragon[1][2], insieme al quale divenne il rapper dei Big Bang.[3] Dopo il successo ottenuto con il gruppo, T.O.P nel 2007 ha intrapreso una carriera parallela da cantante solista ed attore. È il primo membro del gruppo a cimentarsi come attore nel drama televisivo, trasmesso da KBS2, I am Sam[4], dove interpreta il ruolo di Chae Moo-shin. Inoltre compare anche in Music Core, trasmesso il 10 novembre 2007 da MBC. Nel 2008, collabora con il cantante R&B Gummy nel brano I'm Sorry, e con Uhm Jung-hwa per il singolo D.I.S.C.O.

    Dopo circa un anno, in cui torna a dedicarsi al proprio ruolo all'interno dei Big Bang, torna a recitare nella popolare serie televisiva Iris, dove interpreta il ruolo dell'assassino Vick.[5][6] T.O.P. inoltre registra il brano Hallelujah per la colonna sonora della serie. Contemporaneamente a Iris, T.O.P recita anche in 19-Nineteen[7] e nel film cinematografico 71: Into the Fire, che riscuote un grande successo ai box office in Corea del Sud.[8]

    Il 21 giugno 2010, la YG Entertainment pubblica un video musicale per Turn It Up, singolo di debutto di T.O.P. A novembre dello stesso anno la YG Entertainment annuncia la pubblicazione di un album collaborativo di T.O.P e G-Dragon.[9] Per promuovere l'album, il duo pubblica tre singoli: High High, Oh Yeah e Knock Out.[10] Tutti e tre i singoli si dimostrano dei successi[11][12], e High High arriva sino alla prima posizione.[13] L'album viene pubblicato il 24 dicembre, e debutta alla prima posizione[14] con preordini per 200.000 copie.[15]

    Nel 2012 T.O.P viene scelto come protagonista del film Commitment (동창생), durante la ripresa di una scena del film, a causa di un pugno mal indirizzato T.O.P rimane ferito ad una mano, fortunatamente per lui l'infortunio è stato lieve e riuscì a continuare il BIGBANG ALIVE TOUR e le riprese del film.

    Il 15 novembre dopo un anno di pausa la YG Entertainment rilascia il singolo Doom Dada(둠다다).Nello stesso anno esce nelle sale cinematografiche Commitment(동창생).

    Nel 2014 recita come protagonista nel film Tazza 2: The Hidden Card, diretto da Kang Hyeong-cheol.

    Il 6 Giugno 2017 T.O.P viene trovato incosciente e viene portato urgentemente al pronto soccorso, la causa probabilmente è stata un'overdose di medicinali, esattamente di tranquillanti che T.O.P prendeva normalmente, ma questa volta c'è stato un abuso. 9 Giugno fortunatamente si è svegliato.


    Taeyang

    Taeyang, pseudonimo di Dong Young-bae[1] (Seul, 18 maggio 1988), è un cantante sudcoreano, membro della boy band BIGBANG.
    Taeyang viene messo sotto contratto dalla YG Entertainment all'età di dodici anni assieme al leader dei BIGBANG G-Dragon e dopo sei anni di scuola di danza e canto, viene fatto esordire nel 2006. Nel frattempo Taeyang compare nei concerti di altri artisti della YG, come JinuSean, Swi.T, Lexy, SE7EN, Masta Wu e YG Family. Taeyang debutta con i Big Bang, pubblicando alcuni singoli di discreto successo come 거짓말 (Lies)[2] e 하루하루 (Day by Day).

    Il 22 maggio 2008 Taeyang pubblica il suo primo album da solista Hot[3], partendo nello stesso anno con il suo primo tour[3] Il secondo singolo estratto da Hot, Wedding Dress, ottiene un buon riscontro internazionale, arrivando sino alla terza posizione dei singoli più venduti nei Paesi Bassi.[4] In occasione della sesta edizione del Korean Music Awards, Taeyang vince il riconoscimento come "miglior brano R&B o soul" e "miglior album R&B o soul".

    Il 1º giugno 2010 la YG Entertainment pubblica il primo full album di Taeyang : Solar.Dall'album vengono estratte 4 tracce le precedenti "Where U At" e "Wedding Dress" pubblicate nel 2009,e I need a girl dove vi è la collaborazione con il leader dei Big Bang G-Dragon (지 드래곤) e di Sandara Park (박산다라) delle 2NE1, che compare come main dancer nell' MV del singolo, e "I'll Be There".

    Nel 2013 viene pubblicato il singolo "Ringa Linga",composta da G-Dragon che verrà inserita nell'album "Rise" che uscirà nel 2014.

    Il 2 giugno 2014 viene commercializzato Rise e l'MV di 눈,코,입 (Eyes,Nose,Lips), Nella seconda settimana di promozione dell'album viene distribuito anche l'MV di 1AM.


    Daesung

    semplicemente noto come Daesung (강대성) (Incheon, 26 aprile 1989), è un cantante e attore sudcoreano, membro della boy band Big Bang.
    Daesung ha intrapreso la carriera di cantante, abbandonando gli studi e contro la volontà dei propri genitori, ed è stato reclutato dalla YG Entertainment dopo una lunga audizione. Ha poi preso parte al reality show che seguiva la nascita del gruppo di quello che sarebbe poi diventato il gruppo dei Big Bang. Il loro debutto come gruppo è avvenuto il 19 agosto 2006 in occasione del concerto per festeggiare il decimo anniversario della YG Entertainment. Il 23 settembre 2006, i Big Bang hanno tenuto il loro primo concerto.

    Nonostante le numerose attività del gruppo, Daesung, così come gli altri membri del gruppo, è stato in grado di portare avanti una carriera parallela di solista. Il suo primo singolo Nal bwa Gwisun (날 봐, 귀순) è stato pubblicato nel 2008[2]. Il cantante ha anche partecipato allo spettacolo Family Outing come membro permanente, oltre che alla produzione coreana del musical Cats, nel ruolo di Rum Tum Tugger[3]

    Nel 2009, Daesung ha pubblicato un secondo singolo intitolato Daebakiya (이야 대박) ed avrebbe dovuto prendere parte al musical Shouting, tuttavia rimane ferito in un incidente stradale prima che lo spettacolo abbia inizio. L'incidente ha costretto Daesung a sottoporsi ad un intervento chirurgico e ad interrompere le proprie attività lavorative sino ad ottobre 2009. Nel 2011, dopo la pubblicazione di alcuni singoli da solista, un secondo incidente stradale, nel quale perde la vita un motociclista pone nuovamente in stallo la sua carriera.[4][5]

    Dopo che ogni accusa nei confronti del cantante è caduta[6], le attività di Daesung ricominciano all'inizio del 2012 con una serie di concerti con la YG Family in Corea del Sud e Giappone[7][8] ed il drama musicale What's Up[9]


    Seungri


    pseudonimo di Lee Seung-hyun (이승현) (Gwangju, 12 dicembre 1990) è un cantante e attore sudcoreano, membro della boy band Big Bang.

    Prima di entrare a far parte del gruppo, Seungri ha fatto parte di una compagnia di danza a Gwangju.[1] È apparso per la prima volta in televisione nel reality show Let's Cokeplay: M.Net Battle Shinhwa, un programma nel quale Shinhwa cercavano di creare una boy band che sarebbe diventata un "secondo Shinhwa".[2] Anche se viene notato per le sue abilità nel ballo, la sua mancanza di capacità vocali lo ha portato a essere eliminato. In seguito Seungri viene reclutato dalla YG Entertainment ed entra a far parte del gruppo Big Bang. Anche se inizialmente eliminato al nono episodio della serie, Seungri riceve un'altra possibilità di impressionare il CEO della YG Entertainment Yang Hyun Suk e riesce a diventare un membro dei Big Bang.[3]

    Seungri diventa il primo membro dei Big Bang a recitare in un musical, lavorando in Sonagi nel 2008. Il suo musicale successivo, Shouting, si tiene nel 2009 insieme ad un altro membro dei Big Bang Daesung, che però all'ultimo momento deve rinunciare per un incidente d'auto.[4] Seungri debutta come attore cinematografico nel film Why Did You Come to My House?, a cui segue Nineteen in cui recita anche l'altro membro dei Big Bang T.O.P e che viene distribuito nel 2009.[5] Il suo primo brano da solista Next Day viene registrato come traccia dell'album dei Big Bang, mentre il suo secondo brano Strong Baby viene distribuito come singolo promozionale estratto dall'album Remember. Seungri per lanciare il singolo adotta un look molto più maturo rispetto al suo solito.[6][7][8]

    Il suo primo EP da solista, VVIP, pubblicato a giugno 2011 ha venduto 41.000 copie.[9]

    Il 21 agosto del 2013 la YG Entertainment rilascia il physical del secondo mini album di Seungri, Let's Talk About Love, con la pubblicazione del singolo omonimo dove vi è la collaborazione di altri due membri dei Bigbang: il leader G-Dragon (지드래곤) e Taeyang (태양). Complessivamente il mini album contiene sei canzoni, il secondo singolo estratto è "Gotta Talk To U (할말있어요)".
  7. .
    Ciao Antonio ben arrivato nel forum spero ti troverai bene qui con noi!
  8. .
    Ho maratonato questo drama nel fine settimana e l'ho praticamente adorato un cast perfetto e stupendamente bravo,avevo sentito opinioni discordanti sul drama ma in barba e quelle mi ci sono buttata a capofitto,risultato:non riuscivo più a fermarmi avrà anche avuto qualche pecca nel corso ma sinceramente tanto mi è piaciuto nel complesso che i difetti sono passati in secondo piano finale a parte
    che come capita sovente nei drama coreani lascia un pochino a desiderare infatti l'ho trovato troppo frettoloso e incompleto come quello del Goblin per intenderci e cioè non soddisfacente ed in linea con il resto del drama
    .Al contrario del Goblin dove non mi era per niente piaciuta la protagonista femminile e non avevo visto chimica tra i protagonisti,qua invece l'ho vista tutta e non parliamo della bromance dei due protagonisti maschili a tratti da morire dal ridere.Sarà che ultimamente essendo appassionata di drama cinesi fantastici il folklore di questo drama mi è piaciuto,poi con demoni fantasmi e maledizioni varie ci vado a nozze....
  9. .
    Aggiunto:"Hwayugi -A Korean Odissey".Grazie
  10. .

    Hwayugi-
    A Korean Odissey


    HwayugiTheKoreanOdyssey



    Scheda

    Titolo: A Korean Odyssey / 화유기
    Genere: Fantastico, romantico
    Episodi: 20
    Rete: tvN
    Inizio: 23 Dicembre 2017
    Giorni: Sabato e Domenica alle 21:00
    Sceneggiatura: Hong Jung-Eun, Hong Mi-Ran


    Cast

    Lee Seung-Gi - Son O-Gong
    Cha Seung-Won - King Wooma
    Oh Yeon-Seo - Jin Sun-Mi
    Lee Hong-Ki - P.K


    Trama

    Il drama è la rivisitazione parecchio libera del famoso libro "mitologico/falkloristico" cinese Il viaggio ad Ovest, dove il protagonista è un monaco con il compito di trovare degli antichi testi, accompagnato in questa avventura da alcuni personaggi particolari. Tra loro il più ricordato è Sun Wukong, un Dio Scimmia irruento ed infantile.
    Qui il monaco è stato cambiato con una donna, Jin Sun-Mi, capace di vedere i demoni e proteggersi da loro. La controparte più controllata del Dio Scimmia è il Dio Toro, Re degli Spiriti. Insieme, i tre combatteranno il male.


    Fonte:DicFansub


    Trailer

  11. .
    CITAZIONE (maryrose85 @ 15/3/2018, 15:32) 
    Grazie Marianna....questo mi intriga parecchio e il protagonista mi piace molto!

    Intriga anche me ma sinceramente non so cosa aspettarmi,non ho letto il romanzo ma ho visto il film le relazioni pericolose e non riesco ad immaginare un drama così e soprattutto non so cosa aspettarmi dal finale!Vediamo...
  12. .
    Aggiunto"The Great Seducer"Grazie
  13. .

    The Great Seducer

    r7u23s


    Scheda

    Titolo: 위대한 유혹자 / Widaehan Yuhokja
    Conosciuto anche come: Untold Scandal
    Conosciuto precedentemente come: Love Game: The Great Seduction
    Genere: Sentimentale, drammatico
    Episodi: 32 (da 35 minuti)
    Emittente televisiva: MBC
    In onda dal 12 marzo 2018


    Cast

    Woo Do Hwan - Kwon Shi Hyun
    Joy - Eun Tae Hee
    Moon Ga Young - Choi Soo Ji
    Kim Min Jae - Lee Se Joo


    Trama

    Il drama è il rifacimento in chiave moderna del film del 2003 Untold scandal, basato a sua volta sul famoso romanzo francese Les liaisons dangereuses di Pierre Choderlos de Laclos, in cui una coppia di aristocratici annoiati inizia un pericoloso gioco di seduzione.

    Allo stesso romanzo si sono ispirate due pellicole americane: Le relazioni pericolose, film in costume del 1988 con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman e Keanu Reeves; e il film Cruel intentions del '99 con protagonisti Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon.

    In questo remake formato drama, il playboy Kwon Shi Hyun scommette sulla propria vita di riuscire a sedurre la virtuosa ventenne Eun Tae Hee. La ragazza crede che le persone influenzate dall'amore siano patetiche, ma dopo aver conosciuto Shi Hyun il suo punto di vista cambia.


    Fonte:DicFansub


    Trailer
  14. .
    io più che a quella con Dong Wook non ho mai creduto alla storia con Minuccio!!!
  15. .
    voto
3279 replies since 19/6/2014
.
Top
Top