Trama e cast di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero i vestiti non sono granchè
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già!
     
    .
  3. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio Betty la fea è ambientata negli anni 90?Be se è cosi è normale che usassero quel tipo di abbigliamento la moda era quella all'ora
     
    .
  4. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e' stata girata dal 99 al 2001
     
    .
  5. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdriBY91 @ 25/1/2012, 16:38) 
    Se non sbaglio Betty la fea è ambientata negli anni 90?Be se è cosi è normale che usassero quel tipo di abbigliamento la moda era quella all'ora

    Si, i vestitit sn quel che sn, stavano un po' indietro cn la moda. Forse il budget ke avevano era limitato: qst dimostra ke gli scenari, i vestiti sn sl accessori e ke la storia fa tt...
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo..
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarà....
     
    .
  8. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    telenovelas carina,divertente ma nulla di che,invece a mio fratello piace tantissimo ed ogni volta che la trasmettono non perde occasione per guardarla...
     
    .
  9. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invece e bellissima all'inizio sembra solo carina divertente..ma dopo a meta' storia inizia la storia d'amore dei protagonisti e la telenovela diventa anche drammatica e superromantica tuo fratello e un buongustaio dovresti rivederla meglio e la telenovela piu' bella che ho mai visto e soprattutto e molto emozionante in questa tele si piange anche oltre che ridere
     
    .
  10. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh morea io l'ho vista tutta ed ho visto anche ecomoda,però non mi fà impazzire betty,non sò forse preferisco altri generi di telenovelas con attori diversi...ha avuto tantissimo successo perchè hanno fatto tantissimi remake...però io non ci vado pazza che posso farci sono gusti,ho gusti molto complicati :ihih:
     
    .
  11. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok si se l'hai vista tutta e non ti e piaciuta e un'altro discorso io pensavo che avevi intravisto solo qualche episodio iniziale..io invece la adoro la amo non mi stanco mai di rivederla adoro la storia d'amore dei 2 protagonisti e lui armando e stupendo
     
    .
  12. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no,no l'ho vista tutta perchè mio fratello la seguiva o all'ora di pranzo o all'ora di cena quindi era impossibile non vederla eheheh...cmq quando betty si trasforma diventa proprio bella...
     
    .
  13. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si pero' gli autori non la fanno diventare una strafiga ma una ragazza bella normalmente per questo la sua trasformazione e anche credibile..la punt quando va in azienda e rimangono tutti a bocca aperta scioccati dal cambiamento e veramente bellissima ..a me emoziona questa storia perche' armando il protagonista donnaiolo incallito finisce per innamorarsi e soffrire per una ragazza brutta e vedere il suo cambiamento per amore e stupendo lui poi stupendo me ne sono presa una cotta :wub: ..ma poi e bello assistere al riscatto di betty nel finale episodio memorabile e il 155 la sfilata della banda delle racchie quell'episodio e un capolavoro come tanti altri nel finale da Armando che legge il diario..a quando parla con la madre o alla serenata nel locale fatta da montanere con besame io questa telenovela la amoooooo.. :wub: pero' ci sta a chi non e piaciuta ma sono davvero pochi
     
    .
  14. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me armando invece non piaceva (fisicamente intendo) era molto più bella l'attrice che faceva betty rispetto a lui...forse se al posto di quell'attore ne avessero messo un altro (non sò tipo gabriel corrado per esempio) l'avrei visto molto volentieri...purtroppo a me una tele colpisce innanzitutto per gli attori...
     
    .
  15. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse per te ma per molti invece e bellissimo..anzi lui proprio il protagonista maschile ha conquistato e fatto innamorare visti i fanclub aperti su quest'attore stroardinario che continua a lavorare moltissimo per me e bellissimooooo :wub: :wub:
    Armando

    jorje oggi nelle vesti di dottore
     
    .
226 replies since 4/3/2010, 17:31   7959 views
  Share  
.
Top
Top