Trama e cast di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,si morea ovviamente quello che dico io non è legge...ho solamente espresso un mio parere,un mio punto di vista che si può condividere o meno...ovviamente ognuno ha i suoi gusti,a te piace a me no.. :bacio: :piacere:
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ognuno di noi ha i propri gusti! ;) :bacio:
     
    .
  3. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giustissimo flavia,anche perchè si dice che il mondo è bello perchè varia... :piacere: :bacio:
     
    .
  4. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi proprio ora lo sto riguardando..ahahahah sto morendo dalle risate sto riguardando la parte della mostra XD comunque è bellissima è vero,mi piacciono tantissimo anche annamaria e freddy infatti sto rivedendo meglio anche la loro storia..che carini :wub:
     
    .
  5. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la sto seguendo sul canale regionale t9 ed e' arrivata alle puntate quando betty scopre l'inganno che tristezza quelle puntate cmq a me non mi stanca mai adoro la storia d'amore betty e armando e sopratutto adoro le scene di loro 2 le rivedrei all'infinito :wub: freddy e annamaria sono simpaticissimi e carinissimi in ecomoda poi si sposeranno e avranno piu' spazio
     
    .
  6. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io la adoro e anche se non trovo armando particolarmente bello non posso immaginare che ci sia un altro al suo posto...sono perfetti, non so se potrei vedere i remaka perche' i personaggi per me sono unici...

    solo una stranezza ho notato...sandra che ha il complesso della statura alta, poi ha sempre dei tacchi vertiginosi :blink:
     
    .
  7. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh forse per sembrare piu' alta di quello che non e ..su armando non concordo io da quando ho visto betty sono rimasta letteralmente stregata da quest'attore jorje enrique abello e ho scoperto che non sono l'unica ci sono molti fanclub su facebook anche italiaani dedicati a quest'attore ho visto i video delle tante altre telenovele che ha fatto oltre ad essere bravissimo per me e bellissimo e affascinante forse il look di Armando nascondeva un po' la sua bellezza in altre telenovele ha loook diversi ma anche in Armando io lo trovavo stupendo :wub:
     
    .
  8. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si infatti quelle puntate sono tristissime pero' sai mi piace tantissimo la parte che lui esce di senno per la gelosia ihihih
     
    .
  9. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma si e stupendo vedere un'uomo cosi' possessivo e geloso adoro quelle scene anche se armando arrivera' a reazione esagerate e non riesce manco a capire che gli succede :00091.gif:
     
    .
  10. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ihihih
     
    .
  11. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la guardo su t9 e mi diverto a scrivere i riassunti li sto postando anche nel topic commenti puntate li' sono arrivata alla punt 95 su t9 va in onda anche dolce valentina
     
    .
  12. ankama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urania82 @ 30/8/2010, 17:27) 
    mi piace un sacco questa telenovelas....anche perchè è talmente buffa che diventa una sit -com!

    delle volte è di un tragicomico esilarante,
     
    .
  13. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con Morea trovo che sia molto bello
     
    .
  14. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stasera inizia su "Vero"!
     
    .
  15. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si e iniziata il 26 Agosto bellissimaaaa
     
    .
226 replies since 4/3/2010, 17:31   7959 views
  Share  
.
Top
Top